Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Se non si conosce bene, NON CONVIENE pagare con PostePay :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> INGIUSTIZIE, AVVERTENZE, ATTENZIONI, DISDETTE, RISPARMI, RIMBORSI, RICHIESTE, CONSIGLI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 11:48 pm    Oggetto:  Se non si conosce bene, NON CONVIENE pagare con PostePay :
Descrizione:

Mi volevo fare un bel regalo di Natale, un bel PC e da circa due settimane stavo teneNdo d'occhio tutte le aste. Come si sa tutto quello made in Germania / Francia / Inghilterra o latro costa di meno rispetto l'Italia ( un esempio _ lettore MP3 che mi è arrivato da HongKong = 6,5€ + 20€ di spedizione ma sempre comunque conveniente ) ma mi si presenta questa occasione da TARANTO, italianissimo e non me la faccio sfuggire e come me un altro amicone.
Pago l'oggetto e il connazzionale sparisce. Bell'elemento, il cell sempre spento, al nome non corrisponde nessun indirizzo, che ne voglio di +.
Questa settimana apro la controversia su eBay ma ho sentito che chi paga con ricarica PostePay non è tutelato e perde i soldi. E vero??????

O già contattato la Polizia Postale e sicuramente scatta una denuncia _ lo stesso vale per l'altro amicone che si è preso la fregatura.

Mi domando, ma c....o, noi italiani dobbiamo sempre farci conoscere. Mi arriva un lettore da HongKong con il rischio di beccarmi l'aviaria e mi fregano da Taranto.........

Cosa mi consigliate amiconi!!!!
P.S. Io sono a 1000 km dall'individuo losco altrimenti un discorsino a quttr'occhi lo si faceva.

Ciao

DA: Popouaua - forum di afterdark.net -

Ultima modifica di zmassimo il Mar Mar 21, 2006 11:54 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 11:48 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere

NULL
MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 11:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

RISPOSTA DI: Geppy - forum di afterdark.net -

purtroppo è quello che puo succedere quando paghi con la postepay!!!!

su ebay c'è anche scritto di non pagare mai in quel modo perchè poi puo succedere proprio questo!!!

spero che si risolvi tutto per il meglio

ciao
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 1:03 am    Oggetto:  RISPOSTA DI: Viewtiful Joe - forum di afterdark.net -
Descrizione:

Io ho un amico che ha avuto il tuo stesso problema, si è rivolto alla postale, sporto denuncia e acciuffato il furbone.

Questo mio amico ha riavuto tutti i dindi, forse anche qualche soldo in più. Questo aveva comprato un lettore MP3 pensando che il tipo dell'asta fosse cinese, vedendo che dopo il pagamento questo era scomparso ha fatto denuncia e tramite la polizia postale ha scoperto che il furbone era un siciliano.

Cmq buona fortuna.

Ultima modifica di zmassimo il Gio Mar 23, 2006 1:11 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 1:07 am    Oggetto:  
Descrizione:

RISPOSTA DI: VerZ@ - forum di afterdark.net -

Se il tizio non è nulla tenente, se maggiorenne, gli faranno pur pagare con un esproprio dei beni personali, se necessario. Ma è roba che prende tempo!
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 1:19 am    Oggetto:  
Descrizione:

RISPOSTE DI Marx e Viewtiful Joe - forum di afterdark.net -

Io su ebay ho pagato sempre in contrassegno, non avrai la disponibilità della postepay ma almeno la percentuale di fregature è minore

Ma alla fine tu non puoi aprire il pacco fino a quando non hai pagato il corriere (a meno che tu non lo conosca di persona e ti fa un piacere) e se dentro ci trovi un mattone prendi la sòla sia pagando prima che in contrassegno.
Io su ebay mi leggo tutti i feedback e valuto molto bene come si è comportato in precedenza il venditore, soprattutto se quello che compro costa tanto, toccando ferro su una 30 di transazioni mi è andata sempre benone.
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 1:25 am    Oggetto:  
Descrizione:

RISPOSTE DI VerZ@ e Viewtiful Joe - forum di afterdark.net -

Alla fine ebay non va bene per acquisti di materiale troppo delicato (vuoi mettere una garanzia, ben fatta, magari dal rivenditore più vicino a casa?) o costoso. Insomma, la roba si paga, non te la regala nessuno. E se ad hong kong costano meno, è perchè non si pagano determinate tasse e costi che nel nostro paese purtroppo vigono. Non per questo mi sembra il caso di appoggiarsi ad ebay x il nuovo.

Per quello ci sono sempre i negozi europei online (non parlo di ebay) che ti danno la garanzia di due anni. Comprare in Germania roba come hifi, tv e tante altre robe conviene tantissimo. Il mio sintoampli che qui non trovo a meno di 1000€ in Germania l'ho pagato 750€ con tanto di garanzia europea di due anni, ovvero basta portarlo al centro assistenza più vicino per ripararlo in garanzia senza rispedirlo al mittente ect.
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 1:29 am    Oggetto:  
Descrizione:

RISPOSTA DI: Dart81 - forum di afterdark.net -

Io avrò fatto più o meno 50 transizioni su E-bay e non ho mai avuto problemi....ho sempre pagato con Bonifico Bancario o Vaglia Postale, sapendo bene che con la postepay si prendono delle grossissime fregature (quegli utenti che vogliono essere pagati solo con postepay sono quasi tutti dei truffoni).
Ho fato anche transizioni di un certo livello, 300~400 euro....sempre da gente con ottimo feedback ovviamente.

P.S. anche secondo me E-Bay va bene solo per acquisti di roba usata, per il nuovo esistono in rete un bel pò di negozi.
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 1:36 am    Oggetto:  RISPOSTA DI: Oldfox - forum di afterdark.net -
Descrizione:

Io giro molto su ebay...

- Un consiglio che vi posso dare è quello di leggere i vari forum di ebay...
ci sono un sacco di notizie utili, soprattutto per le truffe...
- E un grande consiglio...anche su volete pagare con postepay, fatelo, ma tramite paypal..
Vi aprite un conto gratuito e fate passare da li la postepay....
in piu vi risparmiate pure 1 euro di commissione!!!

Per grosse cifre meglio comprare da chi ha paypal come pagamento...c'è il programma protezione acquirenti che vi rimborsa.....

Per piccole cifre la postepay va bene....ma meglio guardare i feedback e comprare dai powersellers.

Ultima modifica di zmassimo il Gio Mar 23, 2006 1:51 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 1:44 am    Oggetto:  
Descrizione:

RISPOSTE DI: Popouaua e Nageki - forum di afterdark.net -

Hai perfettamente ragione, infatti il lettore mp3 che ho acquistato circa 2 mesi ad HongKong l'ho pagato con PayPal quindi sono anche già iscritto peccato che non sapevo della possibilità di fare questo passaggio PostePay --> PayPal.

PostePay è sconsigliato utilizzarla quando devi pagare cifre troppo alte perchè il venditore può sparire tranquillamente senza lasciare traccia, cosa che non succederebbe se pagassi con Paypal.
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 1:55 am    Oggetto:  
Descrizione:

RISPOSTA DI: Popouaua - forum di afterdark.net -

OK, primo passo effettuato: CONTROVERSIA aperta tramite eBay ed il tipo losco ( voglio essere educato ) ha 10 giorni di tempo per rispondermi, ma visto che non me ne frega più niente della sua risposta ( sopratutto perchè non penso che risponderà ) sabato mattina ho già un appuntamento con la Polizia Postale per una bella denuncina con i fiocchi e con il pacco regalo visto che siamo soto Natale.
Spero di rivedere i miei soldi......

Vi terrò informati, almeno se capiterà a qualcuno di voi (spero di no) saprete cosa fare.
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 1:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

RISPOSTA DI: Master Of Disaster - forum di afterdark.net -

Si comunque per la polizia postale non ci dovrebbero essere tanti problemi,perchè loro dagli estremi postepay,che ovviamente gli avrai fornito,risalgono facilmente al nome del truffatore e il gioco è fatto..

Sta tutto in mano agli sbirri.. Ora pero sta a te oppure no fidarti sull'operato della polizia..Alla fine credo che sia tutto a loro discrezione..

Cmq uno che pianta truffe da 700€ a utente,anche se lo moltiplichi per 10 utenti questi si intascano roba tipo 7/8ooo €urozzi che sotto natale fan comodo a tutti..

Spero anche io che tu riesca a risolvere perchè è ingiusto che gente del genere compia questi reati nonchè truffe alle tasche della gente onesta che si guadagna i soldi con il propio lavoro..

Non stare giù,perchè sbagliando si impara e comunque sono sicuro che riavrai tutto indietro.Sempre che il tizio in questione non si sia presentato a fare una post-pay con documento falso,perchè li comincerebbero i problemi..
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 2:02 am    Oggetto:  
Descrizione:

RISPOSTA DI: XPX - forum di afterdark.net -

Stagli addossso rompi le balle se no fan passar tempo e quello si dilegua.
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 2:05 am    Oggetto:  
Descrizione:

RISPOSTA DI: Popouaua - forum di afterdark.net -

Dopo più di 4 mesi sono riuscito a riavere i miei 733,56 €; niente male!!!!!!

Ebbene si, nn so se devo dire grazie alla Polizia Postale per la denuncia che ho fatto ( li devo ancora sentire ), oppure grazie al padre del bastardo che a circa 1000 km di distanza scusandosi dell'azione del figlio mi ha restituito i soldi oppure grazie al mio grandissimo culo....

Ricordatevi di non effettuare mai delle ricariche postepay o simili se acquistate su eBay altrimenti rischiate di finire come me ( a me è andata molto bene ).
Utilizzate sempre i metodi di pagamento coperti dall'assicurazione di eBay ( es. PayPal ).

Cosa mi copro?
1° COMPUTER
2° NAVIGATORE SATELLITARE
3° LETTORE DiVX

Penso che non ci mettero tanto a decidermi visto che gli euri sono tornati al padrone...

Ciauxxxxxx
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 2:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

RISPOSTE DI: SpyDay e Chaos - forum di afterdark.net -

Come si sul dire in questi casi, tutto è bene ciò che finisce bene.

Sono contento per te....
wow sono felice x te!!! ti è andata veramente bene!!
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 2:21 am    Oggetto:  
Descrizione:

LA MIA RISPOSTA ad egli :

Razz ... Io dico che tu devi comunque ringraziare anche questo forum, che ti ha TIRATO SU, TRANQUILLIZZARTI e fatto fare quindi MEGLIO ogni passo !!!

Mr. Green Anche a me infatti questo forum; è sempre molto utile !!

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire: con cibi avariati, teppismi, gelosie, invidie, vendette, femminicidio e l'altro attuale inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come per il già possibile FARSI EVIRARE, che non fa più venire voglie "irregolari" e quindi poter tranquillamente uscire di prigione.
Aiutando le prevenzioni, le cure, le guarigioni, non ammazzando i corpi prima o poi a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose" e non inquinando sempre più complessivamente (di conseguenze a catena, catastrofi, ecc.) ...
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze dell'uretra che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei solchi uretrali, fermentano, bruciano e pietrificano; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione naturale dell'urina all'organo sessuale; la sola e unica causa di proprio tutto di tutto ciò ...
Anche con questa prova, occorrerebbe allenare gli organi sessuali come previsto, ammorbidirli e pulirli periodicamente cominciando dal spalmarglì i già esistenti prodotti antisecchezze (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato".
Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà, immergere questi in un bicchiere o tazzina di plastica con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio per denti): e strofinare l'inguine, l'intero glande o clitoride e dintorni del circuito urinario sino all'esterno dell'ano proprio come si fa per il bucato", o lavare il tutto con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Periodicamente, spalmargli relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire il bruciato interno "formando un solo prodotto che contiene tali più prodotti in uno, da inventare di preciso dagli appositi scienziati"; oltre all'assumergli gli appositi cosmetici, integratori e simili. Per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra).
Allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra con le apposite sonde per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma intorno al suo canale.
E all'occorrenza infine, facendosi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale delle protuberanze uretrali; per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica e morale ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> INGIUSTIZIE, AVVERTENZE, ATTENZIONI, DISDETTE, RISPARMI, RIMBORSI, RICHIESTE, CONSIGLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: