Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
L'Isola dei famosi. Tutti i VIDEO recenti e storici
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TV. Attualità, Politica, Denaro, Articoli, News. Spettacoli, Varietà
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Mer Lug 06, 2005 9:18 pm    Oggetto: Note L'Isola dei famosi. Tutti i VIDEO recenti e storici
Descrizione: Al Bano all'Isola dei Famosi e separazione dalla Lecciso
Rispondi citando

L'ISOLA DEI FAMOSI:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Il cantante ha annunciato la sua presenza nella prossima edizione
Con lui ci sarà anche la diciottenne Romina jr: "Per lei è un'avventura"
Al Bano con la figlia all'Isola dei famosi
"Ho bisogno di soldi e di riposo"
"Il medico mi ha ordinato uno stop e mantenere tanta gente costa"
Ma sarà anche un modo per riprendersi dallo stress da Lecciso

Al Bano in partenza
ROMA - Per i soldi, per la salute e per il gusto della sfida. Sono questi i motivi che hanno spinto Al Bano Carrisi a partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei famosi. A spiegarlo è stato lo stesso cantante in un'intervista al settimanale "Chi", annunciando che non sarà solo bensì in compagnia della figlia diciottenne Romina jr, avuta da Romina Power.

"E' vero - ha confermato Al Bano - parteciperò all'Isola dei famosi: sarà la prima vacanza della mia vita, in 50 anni che canto". "Innanzitutto - ha spiegato ancora - avevo bisogno di prendermi un periodo di riposo per la voce. Il mio medico mi aveva prescritto due mesi di riposo ('altrimenti per le sue corde vocali è la fine'). Mi è stato diagnosticato un ematoma alla corda vocale destra, dovuto allo stress del lavoro". "Inoltre - ha aggiunto il cantante - mantenere tanta gente è dura. Ho fatto una serie di investimenti pesanti. Insomma, non lo nego, c'è anche il vantaggio economico".

Partire per l'Isola rappresenta per Al Bano anche un modo per salvaguardare la propria immagine dopo gli attacchi e la sovraesposizione dovuta alle gesta di Loredana Lecciso e di sua sorella: "Per un anno sono stato il protagonista involontario di un reality show fatto sulla mia pelle, a La vita in diretta. Ogni giorno, dico ogni giorno, mi massacravano".

Quanto alla presenza della figlia, Al Bano ha spiegato la scelta di farsi accompagnare con motivazioni pedagogiche. "E' abituata a vivere in case e alberghi di lusso - ha ammesso - aveva voglia di misurarsi con me in questa nuova avventura".

Nessun ruolo nella scelta, invece, se non indiretto, da parte dell'attuale compagna Loredana Lecciso, che Al Bano ha spiegato di non aver consultato prima di dare la conferma agli organizzatori del programma. "Perché - ha chiarito il cantante - lei mi ha mai avvisato delle sue decisioni? Io rispetto la par condicio. Lo dico con grande senso dell'humour. Ricambio sempre tutto al cento per cento: è la mia filosofia di vita".

(Repubblica.it - 5 luglio 2005 -)


La show girl annuncia: "Prendo i bambini e vado via da Cellino
siamo solo due persone che si incontrano, ogni tanto, per caso"
La Lecciso 'scarica' Al Bano
"Quando tornerà, non ci sarò"
All'origine della decisione ci sarebbe un'intervista in cui il cantante
affermava "Se avessi saputo com'era, non mi ci sarei mai messo insieme"


Loredana Lecciso
insieme ad Al Bano
LOREDANA, dove sei? Bambini, dove siete? Aspetterà invano una risposta, Al Bano, nelle grandi stanze della tenuta di Cellino San Marco. Ad accoglierlo al ritorno dall'Isola dei famosi, troverà solo desolazione e solitudine. Il rientro in Italia, infatti, gli riserverà una brutta sorpresa. Loredana Lecciso prepara i bagagli e annuncia: "Non ce la faccio più, me ne vado con i bambini, quando Al Bano tornerà a Cellino, troverà la casa vuota".

Colpo di scena dunque nell'estenuante tira e molla che da tempo vede la coppia (e il cantante da solo, con le sue intemperanze) protagonista del gossip. A raccontare come e perché abbia preso questa decisione, è la stessa showgirl, con una lettera pubblicata sul settimanale Gente.

Tutta colpa del compagno, precisa Loredana, che in un'intervista recente aveva affermato: "Se avessi saputo che aveva velleità artistiche non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione, ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un'altra storia, ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere".

"E' ormai chiaro - dice la Lecciso - che non ha più senso stare insieme, nemmeno per amore dei bambini. In fondo, in quell'intervista, lo dice lui per primo che non siamo più una coppia, una famiglia, ma solo due persone che più o meno casualmente si incontrano, di passaggio, nella stessa casa. Nella quale, ospite indesiderata e ingombrante, aleggia ancora l'ombra di Romina Power".

Per quanto Al Bano abbia più volte ribadito che con la ex moglie non tornerebbe più, Romina non perde occasione per provocare la nuova compagna del cantante. Come quando, qualche tempo fa, dichiarò di fare ancora sogni erotici con, protagonista, l'ex marito.

Una decisione, quella della Lecciso, che giunge al termine di una fase di "riflessione", durante la quale la showgirl ha centellinato gli impegni di lavoro, riservandosi solo la partecipazione a Buona domenica su Canale 5. Pausa che, confessa, le è servita, anche se "quasi nessuno ha creduto che facessi sul serio, e nemmeno lui. Invece, questo periodo di calma mi ha restituita a me stessa".

Ma la ritrovata serenità non giova al legame con Al Bano: "Se mi chiedevo 'Lo ami ancora?', la risposta era no. Se mi chiedevo 'Ma gli vuoi bene?', la risposta era si, bello o brutto che sia abbiamo costruito un rapporto".

Ma quell'intervista non le è andata giù: "Quelle frasi mi hanno cambiato la vita", soprattutto perché, ricorda, le ha lette quando cercava di difendere il compagno dalle polemiche intorno al suo comportamento sull'Isola.

E a proposito dell'Isola, a Loredana Lecciso era stata offerta una cifra eccezionale perché raggiungesse il cantante a Santo Domingo, ma lei è stata costretta a rifiutare perché sotto contratto con Mediaset (e l'Isola va in onda su RaiDue).

In quanto ai figli (Yasmine, 4 anni, e Bido, 3), Loredana non ha alcuna intenzione di "sottrarli" al padre: "Li porto con me perché non voglio che vivano più in quella casa, per tante ragioni, ma lui potrà vederli, starci insieme tutte le volte che vuole, senza bisogno dell'ordinanza di un giudice".

(Repubblica.it - 11 ottobre 2005)

CONNETTERSI IN :
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Mer Dic 04, 2019 10:31 am, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Mer Lug 06, 2005 9:18 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 1:31 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Rolling Eyes Ci dispiace per Al Bano al seguito "arrivederci" anche a questo secondo rapporto.

Embarassed Io ero un grandissimo ammiratore dell'un tempo "molto romantici" Al Bano Carrisi & Romina Power ...

Arrow Spero dunque che Al Bano trovi nuovamente la giusta FELICITA' !!

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TV. Attualità, Politica, Denaro, Articoli, News. Spettacoli, Varietà Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by