Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


LA FESTA ALLA RARI NANTES SAVONA PER IL TERZO SCUDETTO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport, arti marziali e motori di ogni genere
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2202
zmassimo is online now 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 12:33 am    Oggetto:  LA FESTA ALLA RARI NANTES SAVONA PER IL TERZO SCUDETTO
Descrizione:
Rispondi citando

LA STORIA :

Il Syncro biancorosso ha bruciato le tappe

Dal 1986 ad oggi scudetti , azzurro e medaglie sono un'abitudine per le ondine savonesi


Che cos'è il Nuoto Sincronizzato ?
Il Nuoto Sincronizzato è una forma di balletto acquatico , la cui caratteristica principale è la sincronia : le atlete - infatti - devono essere sincronizzate tra di loro e con la musica.

Le specialità del Nuoto Sincronizzato sono cinque : l'esercizio solo , il duo , il trio , la squadra e la free routine combination (ultima nata).

Ogni specialità si differenzia dalle altre e racchiude punti di forza e difficoltà proprie che la caratterizzano. Nel Solo, per esempio, l'atleta deve essere perfettamente sincronizzata con la musica e deve comunicare durante l'esecuzione dell'esercizio la massima forma di espressività ed interpretazione.


Sia la scelta dei costumi, sia la presentazione delle atlete , inoltre , sono altri fattori importanti per rispondere appieno all'espressione artistica.

Ogni esercizio si distingue in Programma Tecnico e Programma Libero . Nel programma tecnico il regolamento prevede l'esecuzione di elementi obbligati , tema base degli esercizi obbligatori , indispensabili per valutare le capacità tecniche delle atlete ; il programma libero offre invece la possibilità di dare maggior spazio alla creatività ed alla fantasia.


CARISA RARI NANTES SAVONA : "Non solo Pallanuoto"

Questo slogan è risuonato parecchio ultimamente a Savona e la suddetta frase trova risposta nella sempre crescente affermazione della squadra di Nuoto Sincronizzato.

Nata nel 1986, la sezione Nuoto Sincronizzato, sotto l'esperta guida di PATRIZIA GIALLOMBARDO, Tecnico Federale facente parte del gruppo Allenatori della Nazionale Italiana, ha raggiunto i vertici nel giro di pochi anni pur non disponendo di atlete sufficientemente esperte e mature, ma lavorando duramente nel vivaio locale che ha dato ottimi risultati.

Nel 1988 sesto posto assoluto per Società conseguito con la squadra più giovane in Italia.

Nel 1989 quarto posto assoluto per Società grazie ai risultati ottenuti nel Campionato Juniores (2° posto), nel Campionato Ragazze (3° posto) e nel Campionato Esordienti (1° posto).

Nel 1990 si ha la crescita definitiva, viene raggiunta la Serie A e si moltiplicano i risultati positivi.

Il 1991 è l'anno della definitiva consacrazione della Squadra di Nuoto Sincronizzato e l'assegnazione dell'organizzazione del Campionato Assoluto Estivo alla Rari Nantes Savona premia il lavoro svolto sia a livello sportivo che a livello organizzativo. Le giovani sincronette savonesi non si lasciano sfuggire l'occasione e conquistano un inaspettato 2° posto nella classifica per Società.

Il 1992 ed il 1993 vedono la Rari Nantes Savona attestarsi stabilmente nelle prime posizioni fino a diventare una delle compagini più temute.

L'anno d'oro è, però, il 1994 che oltre a riportare il Campionato Assoluto a Savona, regala il primo Scudetto al Nuoto Sincronizzato savonese.

Le perle infilate nella collezione di casa biancorossa sono tante: da Simona Ricotta in poi, passando per Serena Bianchi, che ci ha rappresentato per ben due volte alle Olimpiadi, Alice Dominici e Clara Porchetto, entrambe atlete olimpiche, Claudia Berruti, Laura Vecchietti, Virna Vercelli, Barbara Tincani, Marcella Bertonasco, per arrivare ad oggi, con Giulia Lapi già convocata per le Olimpiadi 2004.

Merito del lavoro iniziato 15 anni prima da Patrizia Giallombardo, ex nuotatrice, che ha individuato e formato tante campionesse sino a raggiungere lo staff tecnico della Nazionale Italiana.

Il suo perfezionismo e la sua costante ricerca del nuovo hanno consentito alle giovane sezione sincro di fare altrettanta bella figura dei mitici maschi della pallanuoto e la grande "Tric" - già nota come timida e forte - sempre più determinata, prosegue imperterrita il suo cammino per regalarci ancora grandi atlete, grandi emozioni.

A Giulia Lapi, infatti, si uniscono Federica Ciappi due volte medagliata ai Campionati Europei di Andorra 2003 (argento e bronzo) , Simona Dagnino e Benedetta Parisella recentemente di ritorno con un ricco bottino d'oro e d'argento conquistato a Felgueiras (Portogallo), in occasione della Coppa Comen 2003.

Altre compagne, inoltre, sono pronte per aprire la stagione agonistica 2004, regalandoci grandi soddisfazioni: Dalila Schiesaro, per esempio, già 1° classificata nelle gare di obbligatori di questa stagione, nonché Sara Moretti, certezza della categoria esordienti A, che entra a far parte della squadra Ragazze, già fortissima con Camilla Cattaneo, Carlotta Marano, Giulia Pomarici, Federica Miccio, Linda Komoni, Francesca Grecchi ed altre ancora.........


17/05/2005

E' SCUDETTO!
RARI CAMPIONE D'ITALIA!


Fantastica impresa dei ragazzi di Mistrangelo
GRAZIE RAGAZZI!

Sconfitto il Posillipo 6 a 5

_________________
LE PRIME MANSIONI SCIENTIFICHE CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE NEL TEMPO (quello che non si volle mai fare: controllare i corpi) …

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire: con cibi avariati, teppismi, gelosie, invidie, vendette, femminicidio e l'altro attuale inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come per il già possibile FARSI EVIRARE, che non fa più venire voglie "irregolari" e quindi poter tranquillamente uscire di prigione.
Aiutando le prevenzioni, le cure, le guarigioni, non ammazzando i corpi prima o poi a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose" e non inquinando sempre più complessivamente (di conseguenze a catena, catastrofi, ecc.) ...
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze dell'uretra che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei solchi uretrali, fermentano, bruciano e pietrificano; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione naturale dell'urina all'organo sessuale; la sola e unica causa di proprio tutto di tutto ciò ...
Anche con questa prova, occorrerebbe allenare gli organi sessuali come previsto, ammorbidirli e pulirli periodicamente cominciando dal spalmarglì i già esistenti prodotti antisecchezze (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato".
Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà, immergere questi in un bicchiere o tazzina di plastica con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio per denti): e strofinare l'inguine, l'intero glande o clitoride e dintorni del circuito urinario sino all'esterno dell'ano proprio come si fa per il bucato", o lavare il tutto con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Periodicamente, spalmargli relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire il bruciato interno "formando un solo prodotto che contiene tali più prodotti in uno, da inventare di preciso dagli appositi scienziati"; oltre all'assumergli gli appositi cosmetici, integratori e simili. Per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra).
Allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra con le apposite sonde per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma intorno al suo canale.
E all'occorrenza infine, facendosi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale delle protuberanze uretrali; per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica e morale ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv



MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 12:33 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport, arti marziali e motori di ogni genere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Il Forum Universale topic RSS feed 
Powered by