Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Sentite, apparenze, visioni ed apparizioni degli spiriti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Immortalità, Spiritualità, Apparizioni, Fenomeni, Magia, Occulto, Medium, Sogni, Desideri, Preferenze, Immensità
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Mer Ago 11, 2004 1:56 am    Oggetto: Idea Sentite, apparenze, visioni ed apparizioni degli spiriti
Descrizione: A partire da quelli dei bimbi. *** Post da aggiornare ***

DEFINIZIONI: Come detto, tolte tutte le generiche illusioni e similari, è solo quando le cose si cominciano a fare impossibili "soprattutto nei certi punti veramente tangibili": che allora comincia ad intervenire inevitabilmente "tutto il relativo occulto"; senza alcunissime generiche volontà.
...Con all'occorrenza esattamente tutto ciò che si è da sempre seguito e di come si segue: fino alle suddette Apparizioni Della Madre più buona dell'universo ("la vera Madonna") e Santi, originali.
Per me, che ho da sempre voluto aggiustare a tutti i costi questa vita, natura e mondo a partire dallo sconfiggere la maledizione della mortalità "dalle persone più giovani, in poi": seguendo da sempre i relativi sogni e speranza della certa unione globale fino all'arrivare a quella sviluppata era delle apparizioni degli spiriti di bimbi "che io avevo come coltivato dal 1985; frequentando essi dal suddetto antico metodo del comunicargli con il bicchierino e letterine poste attorno al tavolo, in poi".

L'INIZIO DELLE STORIE DELLE APPARIZIONI DEGLI SPIRITI DI BIMBI: Appurando e visionando in tv, alla radio e nei giornali del loro "incidente", dal dispiacere per la loro morte: intervenivano e intervengono tuttora immediatamente, con sempre aggiornate loro apparenze ed apparizioni; instradandomi letteralmente subito sulla giusta strada (e cominciando proprio anche "a salvarmi la vita").
...Cominciando essi dal farsi seriamente conoscere nei modi citati nel capitolo precedente, con sempre migliori sviluppate sentite, apparenze, visioni ed apparizioni": facendomi capire di quell'assurda realtà della vita, natura e universo citata; e di ciò che dovevo cominciare ad effettuare per arrivare "per forza in ogni caso" a questa salvezza globale degli esseri viventi.
In queste, essi mi avvertivano innanzitutto perciò proprio della cosa più semplice che l'umanità avrebbe dovuto tenere "perfettamente scientifica", come ho fatto "solo io": ovviamente dal controllare e mantenere scrupolosamente "sempre efficiente" il funzionamento del propri fisici e morali, per mantenere la sua buona salute nel tempo: facendoli funzionare inevitabilmente "proprio in tutti i loro punti adeguatamente evidenti e previsti; ed inevitabilmente anche in quelli particolari", proprio come viene effettuato periodicamente in proprio qualunque altro impianto.
...Anzichè quel voler effettuare le incompatibili più CAVOLATE possibili, MORDERE sempre fino a qualsiasi cosa e il suddetto altro di similare, con proprio tutte le odierne conseguenze.
Che alla fine portano proprio solo fino alla morte propria ed altrui: non riuscendo neanche ben a seguire il prossimo che vi circonda.
- Ciò avrebbe veramente cambiato tutta la nostra vita, natura e mondo in bene e anche loro come l'umanità perciò, sarebbero "salvi" !!
- Ed essi mi evidenziano e confermano quindi in queste, che in ogni caso "c'è anche comunque qualcosa di ben preciso ed orribile che non va in questa struttura": con tutto ciò che posso compiere, per sconfiggere quella prima maledizione; agendo praticamente senza pietà in tutti di tutti i suddetti modi possibili fino alla mia ira, seguendo da quella realtà fino a quell'anche magico (e quindi "globale") primo intervento chirurgico "raggiunto" che ho scoperto ...
...Rimuovendo tutta quella zizzania infatti, si raddrizzerebbe anche tutto l'occulto facendo letteralmente crollare proprio tutte le forze negative e liberare "inevitabilmente quelle positive e magiche "incompatibili" (anche perchè il non accadere nulla, non può esistere), che faranno perciò riapparire regolarmente anch'essi ...
* E facendomi anch'essi capire infine che, se in qualche modo le cose fossero comunque giuste: "almeno io che sono così sentimentale e riparatore di tutto", non sarei su questa Terra a patire come gli altri esseri così tanto questa struttura e non avrei paura proprio di tutto; "scartando solo per quel primo motivo", dal fatto di costruirmi una famiglia, in poi !!!
...Ma avrei l'unione globale con le giuste amicizie, se necessario mi sarei sposato tranquillamente; avendo invece la giusta famiglia "senza problemi" e tutto il resto dell'immensità.
Proprio tutti gli spiriti dei bimbi e gli altri spiriti: mi confermano di sconfiggere questa, comunque siano in realtà di carattere, volontà e bontà; tenendo sempre fedelmente proprio il rispetto, l'amore vero e tutta l'altra pura realtà delle cose.
...Sapendo anche essi che io ho sempre amato veramente ogni essere vivente.
Ribadisco che queste apparizioni, erano cominciate proprio nei tempi del mio rivovero all'ospedale San Paolo di Savona nel 1973, dove gli spiriti dei bambini buoni e "birichini" (e addirittura anche di bambini vivi "adeguatamente neri" ricoverati ed altri di allora che "sempre misteriosamente" non avrebbero potuto continuare a vivere su questa Terra): mi si facevano sentire e mi evidenziavano di certe loro belle parti e in complessivi caratteri di certe negatività: facendosi vedere "gerarchicamente" ancora di colore "marrone, che affermava del fatto che anch'essi non sono Angeli", perciò dell'inserimento in questa "adeguata" struttura con quel misterioso inferno di sporcizia che si forma sempre più nell'apposito uretra.
...Cominciando essi già da subito perciò, a farmi capire del bisogno che avrebbero necessitato in futuro gli spiriti proprio soprattutto di me "con quel suddetto contributo" e quindi di tutta quell'attesa che ci voleva ancora prima di questo sviluppo delle loro apparizioni costanti per riunirci a noi.

Ma perchè anche, in genere ci rispondono nei suddetti metodi e adesso appaiono regolarmente soprattutto gli spiriti degli "ovviamente" più bisognosi bambini ?
Nel capitolo "Analizzando dai bambini" del mio sito, vi ho riportato del fatto che per cominciare "a fare qualcosa" per la sconfitta della maledizione della mortalità: si deve ripartire sempre dal valore sacro "originale" delle meraviglie dei bambini; analizzando dalla loro freschezza, spensieratezza, particolarità e quindi dalle loro infinite magie prive di danni del tempo, dei sempre peggiori e sbalzi di comportamenti, cattiverie, pazzie e simili.
Ma soprattutto dal fatto che il corpo di essi funziona ancora efficacemente in tutti i punti: e si può capire perciò al meglio possibile il principale fatto scientifico dei valori fisici e morali dell'umanità, il come "volendo" poter mantenere questi valori "da sempre immortali" e via via quindi sempre fresca la nostra vita con quell'immensa immortalità che ogni individuo contiene (che attualmente viviamo sempre fedelmente nei propri sogni); dal controllare sempre scrupolosamente i corpi e i leciti comportamente morali "facendoli rigare ben dritto", già dall'inizio, in poi ...
Mantenendo le tali infinite magie ed aiutando più possibile gli spiriti di questi più bisognosi bambini e "senza tali danni" infatti: essi ci possono confermare così sempre al meglio di quei primi valori sacri ed immortali dell'umanità e degli altri esseri viventi, avvertire e segnalare perciò di quella prima misteriosa ingiustizia assurda regolarmente da sconfiggere "prevista quindi solo da quel momento in poi", capitata ad essi (anzichè ad esempio ad assassini).
Anch'essi "che non sono affatto Angeli" perciò, si sarebbero comportati proprio come l'umanità, necessitando in qualche modo di tutto il gusto di questo misterioso male attuale: ma comunicandomi essi nei suddetti modi dei passaggi di tale mistero che nessuno andò oltre nel studiare quella circolazione e nel seguire la pura realtà delle cose; di non meritarsi comunque affatto quella sua "presunta punizione finale, veramente in più ma ("volendo") di aver diritto di vivere come gli altri questa vita "di merda complessiva" inquinata, fusa e marcia", fino alla normale stufa e nausea; prima di cominciare a maneggiare inevitabilmente quel bene, dall'aprirsi sempre più e meglio nella prima intimità propria ed altrui, (come sta nettamente avvenendo e proprio come ci fu da sempre avvertito negli Angeli, Sculture, Affreschi e simili).
...Altrimenti non apparirebbero in questi modi e io proprio non me la prenderei in tal modo"!!

- Tali bimbi "da quel momento in poi" perciò, non hanno potuto che cominciare ad apparire per la tale salvezza: "tenendo solo dal fatto che", fino a quando si è bambini in ogni caso, si può ancora fare molto per farli crescere al meglio "combattendo adeguatamente" questo tipo di vita con questa natura; poi crescendo ciò diventa sempre più complicato, a causa di quelle "fesserie e gli anche relativi danni del tempo" che si assumono.
...Praticamente, subito dopo aver visto le foto ed appreso del loro incidente, i relativi spiriti dei più bisognosi bimbi: si fanno subito sentire da me; smascherando l'intera cruda realtà, che dapprima veniva proprio più possibile saltata e coperta.
...Ragazzi, adulti "e soprattutto gli Esseri Superiori": mi appaiono invece soprattutto per avvertirmi e comunicarci in tutti i modi di ciò che tutto sommato "inevitabilmente" sta accadendo, di quello che rimane, che possiamo e che dobbiamo ancora fare; "fino a quell'inevitabile intervento chirurgico.
Ed essi come tutti gli altri esseri viventi perciò, salvo i suddetti inevitabili miracoli quando per forza necessari: non ci possono affatto aiutare, perchè le infinite magie che contengono gli esseri viventi: "sarebbero proprio imprigionate sotto quelle apposite" protuberanze dell'uretra"; che solo io finalmente sto sempre più liberando e facendo sviluppare.
* (Se non fosse per l'attesa di tale liberazione e sviluppo completo infatti, arrivati a questi punti della natura, vita ed occulto: tutte le comunque bellissime apparizioni che citerò; sarebbero proprio notevolmente fallite, "e malgrado tutto non possono invece mai fallire") !!!

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente mantiene dalla buona salute nel tempo fino alla propria immortalità: non facendo più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari); pulendo permanentemente l'uretra "che in realtà si riempie di sempre più scorie similari" (inevitabilmente facendolo lisciare tutto dagli appositi medici chirurghi), facendo funzionare A RUSCELLO la sua importantissima circolazione ...
- Cominciando dal "non fare rendere" per forza i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare il semplice intervento chirurgico citato di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" dalla buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; proprio fino all'immortalità che si contiene (attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli su questa Prima Formula
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Zappa Massimo
E-MAIL:

CELL: 3498801301
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

Ultima modifica di zmassimo il Mar Ago 11, 2009 1:19 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mer Ago 11, 2004 1:56 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Immortalità, Spiritualità, Apparizioni, Fenomeni, Magia, Occulto, Medium, Sogni, Desideri, Preferenze, Immensità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: