Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Tutti quei giochi perduti: e i bambini con cosa giocano ora?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

Qualcuno farà qualcosa per rinserire le vecchie sale giochi e giochi in tali locali ?
SI
0%
 0%  [ 0 ]
NO
0%
 0%  [ 0 ]
FORSE
100%
 100%  [ 1 ]
NON SO DI PRECISO
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 1

Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 12:02 am    Oggetto:  Tutti quei giochi perduti: e i bambini con cosa giocano ora?
Descrizione:
Rispondi citando

Wink DEFINIZIONE SUI GIOCHI :
In genere i bambini oltre al giocare normalmente con i genitori, parenti e coetanei giocano con i loro più giocattoli preferiti e con gli animali domestici: cominciando da li l'esplorare e imparare il "come dovrebbe essere la vita, il fin dove arriva questa (prima o poi)" vivendo nell'attuale modo; insieme all'appurare della propria immortalità, dell'amicizia con il prossimo, dell'amore e quindi dell'inevitabile futuro degli esseri viventi; proprio come insegnano anche i "primi" Cartoni Animati e Fiabe che "guarda caso rimangono sempre ai primi posti della loro (e nostra) preferenza, perciò è consigliabile leggere ad essi i loro racconti "che contengono importanze e logiche ben precise".
Infatti da essi sino all'adolescenza piace anche simulare azioni ad esempio di guerra nelle apposite giostre che raffigurano alcuni relativi fatti storici avvenuti "non più così pericolosi", istruttivi per loro nel fargli capire che questa "può arrivare tranquillissimamente solo fino li senza problemi"; portando i giochi perciò al dover servire praticamente sempre e solo infondo per forza al cambiare in bene il mondo (originalmente in immortale: "come per magia non avendo più alcunissima voglia di fare del male ad altri") ...

Shocked - E perciò, oltre ai vigili ed altre Autorità Giudiziarie che "non sapendo proprio più cosa fare in questo mondo divenuto fuso e marcio" si rivelano il più possibile impazziti (da effetto serra) spazzando letteralmente via il turismo ad esempio impedendo di camperare "anche dove non si da assolutamente fastidio" (con controlli "del tutto inutili, vari addetti alle manutenzioni stanno lasciando "gravissime incurie e le altre incredibili generiche mancanze divenute" con danni proprio astronomici alle vendite nei negozi ed altro con vari alimenti anche costosi buttati via (che io ho ben controllato) "aumentando vertiginosamente l'attuale crisi". Qualcuno dovrebbe spiegare cosa diamine sta succedendo di preciso: sperando che ciò stia accadendo solo qui in Liguria "e nei luoghi che ho controllato" soprattutto della nostra infanzia.
E' proprio gravissimo infatti che non vi siano più le sale giochi di un tempo e che i locali e spiagge abbino tolto praticamente fino a tutti i bellissimi video giochi e perciò la possibilità ai "nuovi bambini, ragazzi ed adulti" di poter giocare ai "pinball, gli altri video game vecchi e nuovi, al calcetto, ping pong e sentire il juke boke con i nuovi brani; esibendosi mostrando le loro capacità, gareggiare soprattutto insieme a loro coetanei, quindi trovare nuovi amici "e consumare cibi e bevande nei tali locali" come avveniva fino a qualche tempo fa. Non basta affatto che i bambini (ma forse non proprio tutti) abbino in casa le Consolle, la Play Station, i giochini portatili e simili: è opportuno che essi e anche gli adulti si possano divertire ad esempio anche durante le vacanze con gli amici quando lontani da quei giochi; e a parte che il calciobalilla, il ping pong, il flipper, il Juke boxe e i nuovi giochi non sono e non possono essere sempre subito disponibili da comprare o scaricare da questa Rete.
30 anni fa, quando noi eravamo bambini, tali locali infatti erano del tutto pieni di tali giochi, ci giocavamo proprio tutti i giorni "ed oltre tutto giocando, consumavamo". Col fabbisogno di effettuare anche "qualche cazzata", di farci offrire qualche partita a quei giochi dagli adulti, di dare un pugno e/o calci ai pinball o videogame, di coprire con stracci le porte dei calciobalilla per recuperare le palline e giocare a lungo, di incastrare i Juke bokes con una moneta e similari.
Adesso i bambini si ritrovano perciò senza più sufficienti giochi e materiali per potersi "sfogare il più possibile" prima della loro crescita e tutti questi locali senza più giochi ho ben notato che sono divenuti quasi come "case di riposo o pensioni". Questi nuovi bambini se li vi fossero anche quegli stessi od altri giochi vi giocherebbero benissimo senza problemi "proprio perché intramontabili"; non essendoci più questi invece non avendo più nulla specie qui nel savonese, essi potrebbero prendere confidenza con l'intimità e ancora più la già esistente confidenza "dagli spinelli, in poi".
- Sia i vecchi flipper che tutti i videogame si potrebbero rinserire tranquillissimamente nei locali al costo ad esempio da un euro in su: facendo in modo che ad ogni vincita di partita od altro, questi possano far rigiocare oppure far ritirare in cambio "gratta e vinci" e simili. Così facendo, si riempirebbero nuovamente di gente di tutte le età i locali; incassando le giuste cifre astronomiche. Se ciò non verrà eseguito facilmente come era sempre avvenuto sino agli anni 90: anche questo significa che non se ne vuole proprio più sapere di questa vita, natura e mondo; coinvolgendo anche i bambini nell'arrivare praticamente solo più a quell'inevitabile apocalisse prevista". Qualche videogame e pinball "del gioco del calcio", inserito in un Centro Commerciale solo in occasione degli Europei 2008 infatti: ha avuto proprio il grande successo di allora; con bambini, ragazzi, adulti, me ed anziani che hanno giocato regolarmente !!

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Sab Feb 22, 2014 3:24 pm, modificato 15 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 12:02 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 12:28 pm    Oggetto:  ...Anche a me dispiacerebbe :
Descrizione:
Rispondi citando

Io ho messo forse, sinceramente anche a me dispiacerebbe sapere che le sale giochi dove andavo sempre a Riccione da bambina non dovessero esistere piu' ! Ma per fortuna non le hanno toccate e sono ancora belle e vegete !

Ma secondo il mio parere non hanno avuto tutti i torti a fare qualche cambiamento : ci sono bambini che non possono fare a meno dei video giochi e passano ore e ore davanti allo schermo arrabbiandosi perchè magari non riescono a battere un record !

Le sale giochi secondo me vanno bene piu' che altro per la sera, quando si esce a fare una passeggiata e , perchè no, fare anche qualche gioco, ma quando si è in vacanza è meglio rilassarsi e passare piu tempo possibile in famiglia e giocare a bocce insieme.

Mi va benissimo ad esempio il gioco dove si vincevano le bilie se non facevi cadere la pallina nel buco....

Ma dove sono finite le idee ??? Dove sono finite le mitiche piste di sabbia fatte trascinando uno per i piedi ???

DA: NOCCIOLA - forum di Spassolandia.net -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by