Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Irregolarità sul rinnovo patenti e sullla patente a punti :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Guida sicura, Codice strada, migliori assicurazioni, consigli su: auto, moto ed altri autoveicoli normali e d'Epoca
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2005 3:38 pm    Oggetto:  Irregolarità sul rinnovo patenti e sullla patente a punti :
Descrizione:

Sulla decisione della Consulta relativa alla patente a punti non siano stati capiti due fatti fondamentali.

1. Non è vero che non si beccano più le decurtazioni: se un tizio che ti ha prestato l'auto ricorda e fornisce il tuo nome i punti te li tolgono. Quindi non è vero che per essere puniti occorre essere presi in flagrante.
2. Se uno non fornisce il nome di chi guidava si prende sia la multa dell'infrazione sia quella supplementare piuttosto salata.
Quindi è giusto l'assunto: chi ha i soldi se ne frega delle multe e non consente di fornire il proprio nome, paga e salva i punti; chi non ha i soldi deve accettare la delazione di chi gli ha prestato l'auto. E questo non è giusto.
- Tutto alla fine si riduce ad una questione di soldi...siamo proprio caduti in basso!!

[color=darkred]Tuo Nestore Morosini [/color]

Ho rinnovato la patente: ho speso 66,00 euro!!! Alla faccia! La visita è durata 2 minuti (ma è già tanto), e mi hanno chiesto se vedo bene e se sento bene, senza nemmeno fare la classica prova delle lettere alla parete.
Che scandalo!!!!

[color=green]Luigi e Warrior Of Ice: forum di manuali.net [/color]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv

MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2005 3:38 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 4:08 am    Oggetto:  Quindi, meno controlli !!!
Descrizione:

Dicono che la patente a punti ha perso di efficacia contro le stragi del sabato sera e che vogliono imporre un nuovo limite di velocità. A che serve tutto questo? Possiamo mettere anche il limite di velocità di 30 km/h ma se non c'è nessuno che fa rispettare questo limite allora i giovani (e non solo) continueranno a sfrecciare oltre i 150 km/h e magari anche sotto effetto di alchol e droga. La patente a punti ha perso di efficacia in quanto non ci sono più controlli come nei primi mesi della sua introduzione e, anche in questo campo, c'è stata una sorta di condono generale per chi aveva perso i punti negli anni passati.

E' possibile che i nostri ministri non si rendano conto di questo?
Nella mia esperienza di vita posso dire che ogni volta che mi sono trovato davanti una situazione "illogica" ho sempre scoperto che dietro c'erano persone che ci guadagnavano su. Anche in questo caso penso che sia così altrimenti dovrei pensare che tutti quelli che ci governano siano cretini e, statisticamente, è molto difficile che sia così.

[color=green]DA: Nopnop - forum di afterdark.it -[/color]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Guida sicura, Codice strada, migliori assicurazioni, consigli su: auto, moto ed altri autoveicoli normali e d'Epoca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: