Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Le mie risposte agli utenti ulteriormente scettici
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL MIO MATERIALE con le prove sull'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI. (Vari post sono in aggiornamento 2024). NON SONO SCRITTORE e ATTORE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Dom Mag 22, 2005 8:43 pm    Oggetto: Great ! Le mie risposte agli utenti ulteriormente scettici
Descrizione: I consigli ...
Rispondi citando

CONSIGLI SULLE MIE PRIME SCOPERTE UNIVERSALI SULLA BUONA SALUTE E BENESSERE "NEL TEMPO":
E' sempre tutto vero ciò che io dico, non vi è alcuna presa in giro e simile ...
Idea Quelle mie scoperte le ho depositate alla SIAE di Roma, per farle RICONOSCERE REGOLARMENTE.
- Il giornale "il Secolo XIX", il Ministero Della Salute e L'Ufficio Brevetti di Roma hanno appurato, capito benissimo e stanno analizzando le prove che le ho consegnato.

"Se necessario" comunque, ribadisco ancora della storia di Galileo Galilei:
- Possibile che non si può scoprire mai niente ?
E per giunta, utilità ben provate e testate sulla mia pelle ?
Question Io credo che in realtà si abbia paura di quel sempre più inpasto bruciato di acido urico che si forma nei solchi e nelle protuberanze dell'uretra che inevitabilmente chiunque possiede, del fatto che io "effettivamente" non possa che avere ragione su queste scoperte.
Ma che, complessivamente deboli, NON SI SAPPIA COSA FARE solo in questa Sede; "anche se si dovrebbe AGIRE SUBITO, a cominciare magari dai pazienti malati in fase terminale".
Proprio fino a quando queste mie scoperte, non vengano ben riconosciute scientificamente !!!
- Se è "inevitabilmente così", io nel frattempo del tale riconoscimento vi consiglio di cominciare a parlare di queste con i vostri ed altri medici.
- I medici da me convocati mi stanno dimostrando di essere proprio increduli, sconcertati e ancora senza parole ...
Nessuno di essi mi ha trovato da dire.

LE RELATIVE PROVE E STORIA :
Mad - Io ho lavorato in officina è riconosco dunque bene ogni forma di rugine, infeltrimento, stagnamento, unto ed altro di similare: come questi sono subito e come diventano nei giorni successivi ...
Basta comunque solamente lasciare l'urina nel pappagallo e rivederla i giorni successivi per vedere come essa diventa e rendersi perciò conto di tutto l'inferno che diventa il suo acido urico: figuriamoci quando esso inevitabilmente si stagna sotto i solchi ed in quelle "apposite" protuberanze ...
Ed infatti, "controllando sempre scrupolosamente il mio corpo", sentivo che mi davano sempre più fastidio quelle protuberanze che si inrividivano e indurivano irregolarmente sempre più: e cominciavo a cercare di sciogliere quei residui con l'aceto, pomate per ustioni e poi inevitabilmente a rimuoverle pian piano in più volte con una lametta e/o cutter scolastico "sterili"; effettivamente nessuno può mai avere idea di tutto l'incredibilissimo inpasto bruciato biancastro, nerastro, lipposo, colloso e sempre più "pietrificato giallastro" (di circa una trentina d'anni) che ci ho trovato li sotto in queste ...

Evil or Very Mad - Quelle protuberanze insieme all'"apposito sporco di questo mondo" se non accuratamente pulite con gli appositi solventi, acidi, pomate e simili (da inventare dai relativi Scienziati, ad esempio da inserire nei saponi, bagno/ doccia schiuma oltre al prevederli nelle acque potabili e cibi) in definitiva dunque, AMMAZZANO GLI ESSERI VIVENTI prima o poi; e perciò, andrebbero per forza pulite e all'occorrenza rimosse. Partendo dall'intolleranza dei tali residui ai corpi inevitabilmente concepiti più deboli !!!

Wink * Infatti, io adesso mi sento proprio in buona salute nel tempo, ringiovanito e con le forze ed impulsi divenuti euforici con l'inevitabile fuoriuscita delle infinite magie dell'immortalità: capaci di fare guarire i pazienti con i massaggi (non stancandomi più le mani, il cuore, il cervello e tutto il resto del mio corpo) ...

Surprised E anche di ciò bisogna obbligatoriamente avvertire, proprio come dicono i Comandamenti.
Credo proprio che neanche Dante poteva mai inventarsi di queste cose (come è effettivamente avvenuto) !!!
Dunque su 8.000.000.000 di persone, milioni e milioni di anni trascorsi e la comunque esistente ignoranza ed incapacità degli esseri viventi "ben accertate": in ogni caso non capisco come mai proprio solo io ho saputo mettere le mani su questa micidiale imperfezione della natura; ovvero sulla vera e propria sempre più crescita della radice di quella zizzania negli esseri viventi ...

Confused Capisco dunque proprio bene questo vostro disagio estremo ...
E SPERO CHE BASTERANNO QUESTI MIEI ENNESIMI CHIARIMENTI per poter cominciare ad appurare dell'estrema importanza di QUESTE MIE PRIME SCOPERTE UNIVERSALI SULLA BUONA SALUTE E VERA SALVEZZA DEGLI ESSERI VIVENTI e quindi vedere come meglio PRATICARLE ...

(visionare i link sotto la mia firma)


Ultima modifica di zmassimo il Mer Nov 15, 2023 4:22 am, modificato 8 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Dom Mag 22, 2005 8:43 pm    Oggetto: Adv









il_mio_glande (e prepuzio)_completamente_lisciato.jpg
 Descrizione:
... Il semplice intervento chirurgico di lisciamento del glande che all'occorrenza bisognerebbe farsi effettuare senza problemi; se non bastassero le pulizie citate.
 Dimensione:  1.91 KB
 Visto:  78187 Volte

il_mio_glande (e prepuzio)_completamente_lisciato.jpg


Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2005 11:15 am    Oggetto:  Risposta di Viewtiful Joe - moderatore di altro forum -
Descrizione:
Rispondi citando

Sull'incredulità dei medici non ho alcunissimo dubbio .

p.s.
per i minorenni che seguono il forum, non prendete minimamente in considerazione quanto scritto e non provate mai in nessun caso a fare tagliuzzamenti di alcun tipo che potrebbero causare infezioni gravi.


Ultima modifica di zmassimo il Ven Mar 07, 2014 4:40 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2005 11:19 am    Oggetto:  La mia risposta :
Descrizione:
Rispondi citando

Shocked Se si seguono bene le istruzioni non vi è alcun pericolo di infezioni per il semplice fatto che in quelle protuberanze non vi è "più possibile" di circolazione sanguigna ma solo urina con quel suo impasto bruciato e fermentato.

Surprised NON VENGONO INFEZIONI ANCHE PERCHE': tagliando con la dovuta cautela e a stomato pieno sotto il prepuzio, frenulo e dintorni con quei due strumenti "sterili"; l'uscita di quell'impasto potente fa praticamente rimarginare tutto come un vero saldatore e in quel caso rimane per forza un "ottimo disinfettante medico" ...

Mad * Ovviamente io non posso comunque consigliare agli utenti di rimuoversi da soli quell'impasto bruciato interno, visto anche le diverse generiche debolezze che possono contenere ciascuno dei corpi: ma gli consiglio di parlarne con i medici e di pretendere dunque ("anche a pagamento") rigogliosamente quelle pulizie e all'occorrenza quell' intervento chirurgico; dicendo ad essi di voler prevenire sulla buona salute nel tempo "come zmassimo", o curarsi meglio o guarire a tutti i costi ...
- Ed io tutt'al più posso benissimo dimostrare ad essi il lisciamento che ho fatto sotto il mio glande senza problemi e consegueze, con la prova delle chissà quante pietrine di acido urico fermentato e pietrificato che mi sono rimosso ...



acido_urico_fermentato_e_pietrificato__prelevato_da_sotto_del_mio_uretra_e prepuzio 2.jpg
 Descrizione:
... Da secco, quest'impasto MICIDIALE diventa come oleato con pietrine giallastre !!!
 Dimensione:  2.95 KB
 Visto:  78193 Volte

acido_urico_fermentato_e_pietrificato__prelevato_da_sotto_del_mio_uretra_e prepuzio 2.jpg



_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Ven Mar 07, 2014 4:59 am, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2005 9:41 am    Oggetto:  Risposta di Pino Insegno: altro forum
Descrizione:
Rispondi citando

Massimo aiuto!!!

Ho provato a seguire le tue istruzioni ma STO PERDENDO SANGUE DA TUTTE LE PARTI!!!!

HO IL PENE CIANOTICO, NON SMETTE DI SPRUZZARE SANGUE OVUNQUE!!!

COSA DEVO FARE??? ANDARE ALL'OSPEDALE???

ODDIO SONO IN UN LAGO DI SANGUE!!! VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2005 9:45 am    Oggetto: Warning ! Ovviamente, chiedere agli appositi CHIRURGHI.
Descrizione: Per quel semplice intervento chirurgico ...
Rispondi citando

Shocked Senti, sin ora io ho creduto che questo è uno scherzo ma siccome che al giorno d'oggi capita di tutto in questo mondo allora non si sa mai ....

Mad TUTTALPIU' DUNQUE: * Innanzitutto quell'intervento chirurgico andrebbe effettuato "rigogliosamente" a stomaco pieno: ammorbidendo tuttalpiù l'organo sessuale il giorno prima con specifiche creme ad esempio del tipo "GLYSOLID" o pomate e/o all'occorrenza immergendolo nell'acqua calda con sapone o bagnoschiuma "non pura"; durante il semplice bagno nella vasca o nel bidet.
- Così facendo, "non c'è proprio alcun pericolo di dissanguamento ed infezioni" perchè come detto, ci pensa l'inevitabile uscita di quell'impasto stesso a rimarginare e disinfettare.
Ovviamente è consigliabile parlarne con un medico chirurgo "anche a pagamento" dimostrandogli i miei manoscritti di queste scoperte e dire di voler cominciare ad effettuare quelle pulizie e se necessario quell'intervento, per mantenere o recuperare la buona salute "nel tempo" (proprio come sta ZMASSIMO) ...

Idea - E tutt'al più dunque, non fare alcunissima fesseria ma segui bene quelle istruzioni, usa estrema cautela ed attenzione.
Ciò vale per te e per tutti gli altri utenti interessati (alla buona salute nel tempo e Salvezza) ...


Ultima modifica di zmassimo il Ven Ago 05, 2022 3:42 am, modificato 4 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2005 11:03 pm    Oggetto: Important Ricordarsi anche di questo ...
Descrizione: E per le donne ?
Rispondi citando

Embarassed La fica (in questo caso) non proprio in quel modo ma anch'essa deve funzionare sempre regolarmente; se si vuole rimanere in buona salute nel tempo.
E rimuovendo i detriti "da sopra la clitoride in poi", anch'essa funzionerà bene; salvando la vita in questo caso alle donne (sconfiggendo sempre tutti i mali corporei) !!

Idea * TENERNE SEMPRE CONTO ...



Fica bagnata.jpg
 Descrizione:
"Un lancio" sul fatto che gli organi sessuali devono per forza sempre funzionare in tutta la loro forma prevista; per stare in buona salute nel tempo ...
 Dimensione:  8.64 KB
 Visto:  78444 Volte

Fica bagnata.jpg


Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL MIO MATERIALE con le prove sull'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI. (Vari post sono in aggiornamento 2024). NON SONO SCRITTORE e ATTORE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by