Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

intopic
Dante si ispirò alla ZIZZANIA dentro i corpi e alle DONNE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TEOLOGIA. Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credo: Bibbia, altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: https://apocalisse2012...

NULL
MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 3:54 am    Oggetto: Warning ! Dante si ispirò alla ZIZZANIA dentro i corpi e alle DONNE
Descrizione: La zizzania ammazza gli esseri viventi, ma si rimuove. Divina Commedia: Inferno/Purgatorio/Paradiso.

DANTE ALIGHIERI:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

LA DIVINA COMMEDIA (Libro):

Mad Proprio nessuno può mai avere idea di tutto quell'incredibilissimo inferno citato di "impasto di acido urico, altre scorie e protuberanze fermentate e bruciate" che io ho RIMOSSO dal mio prepuzio, frenulo e resto dell'uretra e del sempre più fastidio "che questo mi dava"; l'unica vera e propria cosa che prima o poi AMMAZZA GLI ESSERI VIVENTI e quindi proprio peggio della Divina Commedia ...

Twisted Evil L'INFERNO
Da questo MICIDIALE SEMPRE PIU' IMPASTO si può proprio dedurre che l'Inferno della "Divina Commedia" Scritto da Dante Alighieri risulta quindi essere proprio QUELLO VERO REALE ATTUALE ed essere ispirato innanzitutto veramente dalla citata zizzania che si forma e cresce sempre più nelle protuberanze uretrali, che sarebbero scaturite insieme a questo apposito mondo che si sporca dal mistero della stupidità ed ignoranza degli esseri viventi del NON AMARE VERAMENTE SE STESSI E L'ALTRUI, accedendo a proprio tutte le loro più o meno assurde debolezze, pazzie, malattie fisiche e morali e similitudini attuali, che porta tutto il sempre più male che si monta dalla tale mancanza: alla cattiveria, agli inevitabili sempre più peggioramenti dei corpi, quindi alla loro morte prima o poi e alle sempre più catastrofi che causano gli inevitabili inquinamenti complessivi, rendendo le cose relativamente impossibili; visti cosi già nel 13° Secolo, che duravano per il chissà quanto loro tempo previsto (prima dell'inevitabile apocalisse) ...

- Questa crescita con le conseguenze dei sempre più peggioramenti, debolezze e i destini MORTALI dei corpi complessivi (fisici, morali ed occulti) renderebbe per forza sbagliata, assurda, senza senso e prima o poi impossibile praticamente tutto il percorso delle vite attuali degli esseri viventi; con sempre i più inquinamenti a catena che si formano, proprio fino al quanto tutto il relativo ciclo del male potrà girare ...

Insieme alla crescita di questa sempre più zizzania quindi, il notare che le persone di qualunque età: sono tutte BELLE E ATTIVE SULLE LORO MANSIONI PREVISTE, "FINO SOLO AL MOMENTO" (di questa Tera sulla casa, lavoro, famiglia e sui possibili aiuti generici a terzi), poi chissà come diventano e dove vanno a finire; dando tutte le illusioni e le speranze future attuali.
Richiedendo proprio tutte le altre possibili cose "tranne esse" ...

- Con perciò l'aggiunta in questo primo Inferno, anche dell'inevitabile secondo mistero sulle naturali debolezze, riduzioni e mancanze delle donne": che, se non le donne proprio forti di natura (come era nostra madre) in genere si ritrovano al non capire e al non essere capaci nel concludere regolarmente le varie mansioni rischiando fino proprio al non essere completamente utili in queste se non con l'aiuto degli uomini (nelle prevenzioni, cure, guarigioni e nell'altro che talvolta sarebbe anche obbligatorio); reagendo quasi sempre come "schiacciatrici e similari".
Causando tutti i relativi danni, rischi e pericoli che possono arrivare prima o poi ad essere ugualmente fatali come quella zizzania ...
E accedendo "anche per queste riduzioni" al dover svolgere soprattutto "l'animalesco" in genere da parte degli uomini con le donne; nell'entrare per forza "solo nel loro buco" ...
Dalle tali debolezze e patologie, inevitabilmente, si scaturiscano le Figure dei relativi demoni che, proprio come le Figure Degli Esseri Sovrannaturali che si Credono e studiano "senza alcuna anima e volontà, che si muovono con le relative infinite magie occulte che vengono alimentate dal vivere nell'attuale modo"; in realtà portano alla relativa morte prima o poi, seguendo via via per forza tutte le inevitabili sequenze di queste.

* Tutto il ciò forma l'Alberaccio: girando in questo il proprio di tutte le TROPPE possibili fesserie assurde concrete, astratte e occulte piccole e grosse attuali (con i relativi demoni, animali e piante "all'occorrenza" che sono o diventano mortali prima o poi), che chissà proprio fin dove queste possono arrivare "ma si potevano e possono benissimo sempre combattere col ciò che rimane, come detto dai link posti sotto la mia firma come rimane possibile evitando tutti gli inevitabili rischi e pericoli"; nel vivere solamente gli inevitabili bei momenti ma poi veramente solo iadi condanne e illusioni future. Attaccandosi alle assurdità esterne Degli Esseri Sovrannaturali che si Credono e si studiano; effettivamente senza mai ottenere nulla di proprio buono e non arrivando mai a nulla di proprio valido ...
* Provando nel vivere una vita tutti i coloro che tutto sommato sono NON TROPPO SENTIMENTALI (ad esempio non affatto io), evitando il più possibile tutti i tali ostacoli; praticando e facendo praticare (dal primo mistero suddetto) l'indifferenza sul vivere o meno ed aspettando da sempre l'obbiettivo del per forza il domani migliore!!

Cool IL PURGATORIO
Al Purgatorio si ci vedono i demoni (non malvagi) che fanno ricapitare le cose sbagliate per punizioni e correzioni future.
Tutti gli animali "visto che in genere vivono meno degli esseri umani" devono sfogare tutti i loro istinti e seguire qualunque trattamento MORTALE, prima di diventare i normali esseri viventi immortali.
Idem per le piante ed alberi che in ogni caso, possono tranquillissimamente vivere il mondo dei sogni; in questa attesa ...

Idea PER ARRIVARE ALLA SALVEZZA SI DEVE SAPERE: Il Chissà perché sin ora si sia anche voluto morire prima o poi professando quella volontà comunque sia; ciò permane un MISTERO ...

Anche se non sono mai stati seguiti e controllati i certi particolari funzionamenti dei corpi, possibile che nessuno si sia mai accorto del tale fastidio; e che solo io possa aver smascherato questa prima Divinità ?
Vi sono anche i relativi miracoli e incantesimi negativi, del Dio, Gesù e La Madonna che si studiano ?
* Le Apparizioni Della Madonna e Di Gesù citate: mi hanno fatto capire comunque in ogni caso di continuare a combatte su quella prima fondamentale mancanza e mistero; esattamente su tutto ciò che ho visto ...

- E adesso anche per i tali motivi mi chiedo, sono veramente proprio IO il "vero e proprio" Salvatore degli esseri viventi ?

Mr. Green IL PARADISO
Si deve subito precisare che il paradiso viene da sempre cercato nel credere di recarsi dove si vuole e trovare esattamente i momenti giusti, la disponibilità, il tutto in ordine e l'altro preferito necessario per agire tranquillissimamente, senza appuntamenti e simili ...
E il ciò per cui fa pensare che in realtà fu da sempre proprio solo "LA STUPIDITA' DELLA VOGLIA DI GUSTARE IL COMMETTERE DELLE POSSIBILI FESSERIE e I CATTIVI PENSIERI" al NON FARE VOLERE QUESTO (fin quanto che non accade nulla); e poi il tutto si ascrive sempre al primo mistero citato ...
E questo viene fino al rischiato sul compiere per forza le esibizioni preferite anche se molto pericolose.
"Appena l'intero sbaglio del male, tutto di tutto di tutto sommato non potrà più fare effetto" perciò, si vivrà per forza il Paradiso della felicità dove dunque: si continua a vivere per forza la propria prima vita immortale che si contiene; attualmente fedelmente vissuta nei propri sogni quotidiano sempre tutti uniti globalmente a tutti gli altri esseri viventi a partire dai propri cari a tutti i propri amici "veri" esistenti.
Dove chiunque non può che avere tutto il suo spazio immenso SPAZIALE che desidera e preferisce completo proprio di tutti gli alimenti naturali necessari alla propria persona, senza più doverli comprare; i soldi non saranno più necessari. Insieme ai cari ed amici e tutti gli altri relativi "onesti" esseri viventi che rimarranno fedelmente globalmente sempre disponibili e UNITI ...
Si evidenziando e condividendo le proprie esibizioni "sempre particolarmente diverse" con l'altrui. Insieme al compiere tutto quello "di lecito" che si ha di base e dentro, senza problemi; esercitando tutti i propri poteri che si contengono (come il volare) e tutte le altre infinite magie immense occulte e dell'immortalità.
- Come avviene nei propri sogni infatti, il proprio cervello mette sempre a disposizione esattamente tutto il ciò che si necessita di concreto, astratto e occulto nei rispettivi momenti propriamente e reciprocamente: insieme al gestire per forza le infinite magie dei sempre particolarmente diversi valori sacri degli esseri viventi, al mettere le giuste età senza più danni del tempo, al praticare i giusti rispetti, le giuste amicizia, il giusto amore, la giusta intimità e tutti gli altri possibili sentimenti; diventando il tutto ciò pesante proprio come lavorare …

Le toilette saranno per forza complete di saune e simili: dove "dal principio continuo del bagno" si possono esercitare anche tutti dai possibili particolari, eccitanti e anche magici giochetti urinari che evidenziano e danno gli organi sessuali detti effettivamente FRATELLI o SORELLE GEMELLI in poi.
Praticando proprio la goduria immensa che sprigionano la loro urina "detta anche acqua d'orata e/o il suo LIQUIDO SEMINALE: che serviranno quindi all'alimentare la natura IMMORTALE. L'ano si comporterà invece proprio come "le api"; completando l'immensità ...

* (Vedesi i relativi RICICLAGGI soprattutto DI OGGI "che in qualche modo inevitabilmente" STANNO ARRIVANDO il più possibile proprio LI; prima dell'APOCALISSE TOTALE) ...

Ultima modifica di zmassimo il Dom Apr 05, 2020 3:00 am, modificato 27 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 3:54 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere

NULL
MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 3:56 pm    Oggetto: Idea Ancora con le tue MAGICHE MANUTENZIONI?
Descrizione: ...Sin ora non sono tanto credibili.

Non ricominciamo con le "magiche manutenzioni" ...
Grazie.

SPY - Moderatore vecchio forum di afterdark -

Ultima modifica di zmassimo il Ven Gen 31, 2020 1:02 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 4:00 pm    Oggetto: Note Dal come Galileo Galilei
Descrizione: Non si può che cominciare a parlare delle mie prime scoperte sulla buona salute...

Idea Scusa ma la sai tutta la storia di Galileo Galilei ?
Si è visto solamente in seguito che aveva estremamente ragione ...

Evil or Very Mad E' proprio inammissibile che non si possa citare in un forum per forza anche sulle prime scoperte universali sulla salute e benessere nel tempo; che arrivano "fino proprio al gestire l'immortalità che contengono tutti gli esseri viventi" ...
Arrow Queste potrebbero cominciare a salvare vite umane ...

Shocked Pensate anche dell'estrema importanza che acquisirebbe (anche) il vostro forum, visto che vi è entrato il "vero e proprio Salvatore (SCIENTIFICO) degli esseri viventi" ...

Mad La gente d'ora in avanti in ogni caso dovrà per forza sapere e parlare di quel MICIDIALE IMPASTO CHE SI FORMA SEMPRE PIÙ NELLE PROTUBERANZE URETRALI che la afflitta da sempre; ben provato, visto bene con i miei occhi, analizzato e Certificato da Medici.

Surprised * E tu, vorresti cominciare a vivere in buona salute nel tempo ?

Ultima modifica di zmassimo il Ven Gen 31, 2020 1:18 am, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 4:13 pm    Oggetto: Idea Cosa veramente SCONVOLGENTE
Descrizione: ...Effettivamente da VALUTARE ACCURATISSIMAMENTE !!

Sono sempre più sconvolto da tutto ciò...

Caos - Moderatore del vecchio forum di afterdark -

Ultima modifica di zmassimo il Ven Gen 31, 2020 1:22 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2005 4:17 pm    Oggetto: Idea Roba sconvolgente!
Descrizione: In ogni caso, con un semplice intervento chirurgico, si tornava ad essere IMMORTALI...

Cool Eh si, ciò non può che sconvolgere.
Rolling Eyes L'immortalità è da sempre esistita ma in realtà chissà perché nessuno l'ha mai voluta gestire e voluto sapere.
Twisted Evil Sin ora si e' proprio preferito vivere nel peggiore dei modi: cosa "ovviamente incompatibile" col seguire e controllare il proprio fisico col suo morale e l'occulto ...

Confused Combattere la morte in ogni caso significava PULIRE I CORPI ANCHE DENTRO OLTRE FUORI dal "misterioso sporco dell'universo", che nei corpi affligge le apposite zone di scarico: ovvero l'uretra, il colon e le altre vicinanze intestinali (quest'ultime due già previste con l'assumere di relativi medicinali), con all'occorrenza l'intervento chirurgico descritto nei link sotto la mia firma; cosi facendo si sarebbe mantenuta la propria immortalità, che attualmente si vive nei propri sogni quotidiani.
- (Ma se vi fosse stata la volontà del badare regolarmente ai corpi, questi e la natura sarebbero stati alimentati con l'immortalità anche magica e immensa e perciò sarebbero in ogni caso per forza rimasti da sempre IMMORTALI) ...

Idea * Ovviamente io, sto divulgando dappertutto queste mie prime scoperte universali; tutt'ora si devono ancora finire scaldare e si ci deve ben abituare ...

Ultima modifica di zmassimo il Ven Gen 31, 2020 1:50 am, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2005 7:25 pm    Oggetto: Question Si parte dalla circoncisione ?
Descrizione: ...Per NON AVERE tutti i mali odierni e avere ETERNA GIOVINEZZA ?

Il rimedio a tutti i mali dell'umanità e il segreto dell'eterna giovinezza è LA CIRCONCISIONE?!?!?!?!?!?!?!

Sugar Ray: - Vecchio forum BHQ -

Ultima modifica di zmassimo il Ven Gen 31, 2020 1:55 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2005 7:28 pm    Oggetto: Great ! La circoncisione è "relativamente" utile ma NON BA
Descrizione: Sono necessari allenamenti e pulizie agli organi sessuali, per mantenere la buona salute...

Exclamation No, la circoncisione non c'entra, effettuandola riduce del ben 70% l'eventuale assunzione di varie anche gravi patologia: a causa dei SEMPRE PIÙ DETRITI che si stagnano nel prepuzio; ma e' proprio UN SACRILEGIO ridurre drasticamente la goduria e privare agli adolescenti del potersi ESPLORARE COMPLETAMENTE.
Inoltre, io ho potuto ben provare (dopo le conseguenze dell'uso di una pompa elettrica) che l'organo sessuale RIMANENDO SEMPRE APERTO, nuoce relativamente ai reni, agli uritieri, alla prostata, alle vie urinarie e vicinanze; anche abituandosi via via al ciò, il corpo sborsa sempre tutte le relative IRREGOLARI STIMOLAZIONI, dall'andare più spesso in bagno in poi ...
E comunque, il guaio e' che questi DETRITI oltre che nel prepuzio, si stagnano anche nel frenulo, sotto il frenulo e in tutte le altre protuberanze uretrali ...

Razz L'infeltrimento ovviamente in ogni caso si evita per forza nell'effettuare gli appositi allenamenti previsti agli organi sessuali. E almeno periodicamente questi necessiterebbero delle pulizie uretrali ben precise
- Tutto ciò l'ho praticato sulla mia pelle: "seguendo e controllando sempre scrupolosamente il mio corpo" infatti, sentivo che questi mi davano sempre più fastidio; e "dall'ottobre del 1988 cominciavo a pulire l'uretra "con le normali cannucce da bibita". E in seguito inevitabilmente, effettuandomi per forza quell'intervento chirurgico; citati nei link sotto la mia firma; notando in definitiva che Dio in realtà e' proprio LO SPORCO presente nell'universo, che nei corpi affligge sull'uretra, il colon e vicinanze intestinali delle apposite zone di scarico !!
Infatti, mi sono rimosso chissà quanto di quell'impasto stagnato e fermentato di acido urico, altre scorie e di protuberanze uretrali bruciate.
Ovvero veramente il vero, proprio e unico Inferno reale che ammazza gli esseri viventi prima o poi; in tutti i modi odierni.

- Per cui io, NON POSSO CHE SCONSIGLIARE LA CIRCONCISIONE e tutt'al più allora per forza del farsi rimuovere "tutti quei detriti" con quell'intervento chirurgico ...
E visto anche che tutt'ora il mio corpo "a 53 anni" continua a funzionare "permanentemente" a gonfie vele ...

Twisted Evil *La parola adesso spetta agli esperti su come cominciare a sciogliere la crescita di questa sempre più zizzania nei corpi: inventando appositi solventi, cambiando acque, cibi e simili e/o all'occorrenza per forza farla rimuovere dagli appositi medici chirurghi; lisciando l'intero uretra e dintorni ...

Non c'è proprio altra scelta; PENSATECI !!!

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente comincia dal fare vivere più a lungo mantenendo dalla buona salute nel tempo, fino alla propria immortalità: non facendo più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari); pulendo permanentemente l'uretra "che in realtà si riempie di sempre più detriti, scorie e similari"; consentendo il girare A RUSCELLO alla sua importantissima circolazione e con gli appositi allenamenti esterni ed interni.
...Inserendo per forza tali trattamenti nelle prevenzioni, cure e guarigioni proprio per non provocare fino all'AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
* Oltre al "non fare rendere" per forza i cibi avariati; che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave.
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
- La
infatti riduce del 70% le anche gravi malattie proprio perché vengono rimosse varie protuberanze prepuziali che si riempono inevitabilmente di detriti.
Ma purtroppo questi si continuano a stagnare anche nel frenulo e nelle altre protuberanze uretrali: bruciandosi, fermentandosi e pietrificandosi: intralciando e facendo sempre più perdere quell'importantissima circolazione (chiamata "circolazione naturale urinaria" ma che solo alla fine scarica urina): facendo sforzare l'organo sessuale impedendogli "le sue normali emissioni e prestazioni ("dalla sua goduria immensa anche magica", che gestirebbe e alimenterebbe per forza fino proprio all'immortalità che contiene ogni essere viventi); rovinando invece sempre più fisici, morali, occulti e l'ambiente.
Quei detriti e la perdita di quella circolazione infatti, sono veramente le sole e uniche cause di proprio tutti di tutti i mali odierni; misteriosamente mai approfondite ...
* Girando "sempre a ruscello" da sola e con gli appositi allenamenti quella circolazione: impedirebbe per forza alla pelle ed ossa tutti gli infeltrimenti ed ossidi mantenendo l'intera elasticità e morbidezza dei corpi (altrettanto anche magiche); consentendo il funzionamento eccellente di tutti gli organi vitali, "favorendo cuore e cervello", il "lavaggio dal bruciore dell'ossigeno insieme al bruciore del fegato" causato dall'eventuale eccessivo uso di ALCOL e SIMILI che venissero assunti. Evitando acne, rinforzando denti, gengive e similari, la scogliosi,, l'evitare ipertensioni, infarti, cancri, tumori, trombosi, la "CIRROSI" e praticamente perciò, fino a
...
- Ed inoltre, si può anche considerare dal possibile FARSI EVIRARE; per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
Con tutte queste prove almeno periodicamente perciò, occorrerebbe: allenare i corpi sia esternamente che internamente come previsto, ammorbidire e pulire gli organi sessuali: dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, giusti solventi (da inventare dagli appositi scienziati), acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, scrostanti che assorbono e distruggono completamente quei detriti "che non fanno male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC). Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire, scrostare e far salire tutto quel bruciato interno "formando magari un solo prodotto che li contiene il necessario di questi; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre agli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; già previste per migliorare le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, la squadratura del perineo, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Si ci sta accorgendo dell'estrema importanza che ha l'organo sessuale, cominciando ad effettuare tutti gli appositi allenamenti previsti e del fastidio che c'è dentro l'uretra "che NON E' DRITTO e si sporca sempre più": utilizzando le
(il sottoscritto "si ci stava ammazzando"); per rimuovere tutta quella "moltissima rumenta", consiglio di utilizzare le normali CANNUCCE DA BIBITA facendo pian piano su e giù (parlandone con medici, visto anche l'inevitabile giramento di testa che segue per due o tre giorni). Dopo di che, sentirete che il vostro corpo sta per forza MOLTO MEGLIO ...
E all'occorrenza infine: si dovrebbe farsi effettuare per forza dagli appositi medici un semplice
di inevitabile lisciamento totale dell'uretra, rimuovendo il frenulo e tutte le altre sue inutili protuberanze (detto anche dagli urologi) o se possibile far pulire permanentemente queste con le tecniche del LASER; per poter mantenere "veramente" dalla buona salute nel tempo al fisico, morale, occulto e ambiente; arrivando fino proprio all'immortalità immensa che si contiene (attualmente fedelmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

Tutti i dettagli :

* (Canale YouTube):

*** ATTUALMENTE SOSPESO. "DENUNCIA ALLE PORTE" ***
- NON SI VUOLE ANCORA CAPIRE L'ESTREMA IMPORTANZA DELL'IMMORTALITÀ !!

Zappa Massimo
E-MAIL:

CELL: 3498801301
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TEOLOGIA. Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credo: Bibbia, altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: