Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Sogno di Dio ("quello vero e proprio").
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credenze: Bibbia ed altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2018 2:17 pm    Oggetto: Idea Sogno di Dio ("quello vero e proprio").
Descrizione: Vestito da Apocalisse (prevista anche sulla Bibbia) ...

Questa mattina del 20 maggio 2018, verso le ore 5 del mattino, io sognavo un grosso locale con ritrovamenti di persone comuni, insieme a me e ad alcuni miei parenti.
In questo era possibile anche Comunicare con Gli Esseri Sovrannaturali che si Credono (in realtà senza alcuna anima e volontà di fare del bene o del male, "di aiutare, miracolare veramente" e di fermare il male: scaturiti insieme a questo mondo e vita dalle relative infinite magie occulte dal mistero del NON AMARE VERAMENTE SE STESSI E L'ALTRUI; a cominciare dal seguire e controllare i corpi su proprio tutti i valori sacri ed immortali che evidenziano e significano
Che Raffigurano praticamente tutte le incredibilissime assurde conseguenze mortali e sempre peggiori di quella mancanza e per via anche degli inevitabili inquinamenti complessivi che si formano; che non possono che arrivare per forza fino all'apocalisse "prevista anche sulla Bibbia") ...
(Visionare il post sui veri Dio, Gesù, Madonna, demonio e Angeli di questo forum:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
& i link delle mie scoperte sulla buona salute e benessere, poste sotto la mia firma
) ...

- In questo ampio spazio c'era come un Grande Residence Di Colore Bianco normalmente recintato, dove c'era una specie di vero e proprio citofono; qui, alcune di queste persone Comunicavano facilmente con La Madonna.
Il ricevitore di questo citofono "lampeggiava di rosso" ad ogni sillaba della Sua Risposta.
Finite queste Comunicazioni, intervenivo io al parlare con Ella, venivo interrotto da alcune di queste persone, mi arrabbiavo e poi interveniva mio zio (Andrea) per calmare il tutto.
Quindi io Comunicavo con la Madonna, Ella Rispondeva ma non a me, Rispondeva soprattutto a tutte le donne presenti Dicendo che "tutti gli esseri viventi sono immortali" e di cominciare a vivere tutte felici ed unite.
(Riferendosi Ella senz'altro ai misteri sulle debolezze delle donne e al femminicidio).
Una uguale Comunicazione d'amicizia sempre tranquillissimamente in sogno "molto ridotta" La Madonna; l'aveva fatta ad alcuni di noi circa un sette anni fa.

Idea Ma appena terminata Questa Comunicazione, oscurando l'atmosfera sopra Se Stesso Passa in tutto questo grande gruppo Dio: più vecchio possibile, vestito di grigio e nero (letteralmente del colore che io ho trovato nelle pietrine fermentate di acido urico ed altre scorie, rimosse dal mio frenulo, prepuzio e resto delle protuberanze uretrali "quelle che ammazzano gli esseri viventi prima o poi"), cranio ingrossato, senza occhi e quasi del tutto scheletrito che si avviava verso l'uscita; che alla mia domanda:<< Quando finisce la morte>> ?
Egli mi rispondeva:<< ...E che ne so>> !!

- Tornato a casa (un miscuglio dei nostri appartamenti recenti e delle vite precedenti), io con alcuni parenti ed amici: cominciava a piovere a dirotto, fino ad entrare l'acqua sempre più dal nostro giardino, al terrazzo "distruggendo un finto pupazzo di neve (acquistato in un mercato)" e poi questa cominciava ad entrare in casa ...

* Io risponderei praticamente la stessa cosa su quel primo mistero citato.
("Nonostante tutto di tutto, di tutto, in ogni caso, i diversi destini degli esseri viventi e la cattiveria divina complessiva compresa" per cui, Dio non c'entrerebbe affatto con l'esistenza della cattiveria e della morte presente in milioni e milioni di anni; ma questa con il tutto di tutto di tutto ciò sarebbe stata scaturita tutto sommato solo dalla volontà degli esseri viventi del voler vivere in questo modo fino a quanto sarà possibile).
Qualche mese fa durante un mio riposo, mi perveniva Una Visione mentale Dell'Effige Della Madonna con Gesù Bambino "gravissimamente Consumata", contenente praticamente l'Arrivo dell'apocalisse.
E un altro sogno con Essi avvenuto verso le ore 8 del 29 maggio 2018, ha riguardato l'inevitabile fabbisogno di tutte le armi possibili per poter sconfiggere proprio del tutto il male insieme ad Essi: ovvero anche di tutta la mia ira, delle mie citate scoperte (quasi del tutto ultimate) e sonde uretrali "che mettono le mani nella causale di tutti i problemi" e dei bellissimi nuovi corpi REBORN (dove vi entrano "in ogni caso" i relativi e gli altri spiriti, come nelle bambole, peluke, altri oggetti e si sentono dappertutto "mantenendo comunque fedelmente da sempre l'unione globale e le giuste compagnie": tranquillissimamente con la formula del "meglio si tratta la natura, il concreto, l'astratto e l'occulto anche magici; meglio questi si comporteranno e viceversa. Con praticamente tutte di tutte di tutte le relative conseguenze, conseguenze su conseguenze e similitudini sempre peggiori fino all'inevitabile loro fine epocale" ovvero proprio tutte queste incredibilissime sempre più conseguenze odierne del male" ...).
- E in ciò andrebbe obbligatoriamente aggiunto perciò in ogni caso che, se vi fosse stata la volontà dell'allenare e pulire gli organi sessuali come citato; questi si sarebbero scaturiti che non si sporcavano affatto "dentro"; rimanendo veramente immortali esseri viventi e natura (facendo proprio come tutto il ciò che si vive nei propri sogni quotidiani) ...

* Con l'aiuto dei corpi REBORN (che significa RINATO) vi si può veramente cominciare a ritrovarsi sempre più uniti vivi e defunti; in quell'attesa ...

...E solo da adesso si dovrebbe seguire per forza da come DIO è divenuto e si è presentato: ed aspettare la completa apocalisse; dove Anch'Egli (e le Chiese) non potranno che autodistruggersi !!
Poi inevitabilmente si vivrà l'immortalità che si contiene (proprio come Annunciata nelle citate Comunicazioni Della Madonna); quella prima propria vita citata, sin ora vissuta nei propri sogni ...

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire: con cibi avariati, teppismi, gelosie, invidie, vendette, femminicidio e l'altro attuale inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come per il già possibile FARSI EVIRARE, che non fa più venire voglie "irregolari" e quindi poter tranquillamente uscire di prigione.
Aiutando le prevenzioni, le cure, le guarigioni, non ammazzando i corpi prima o poi a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose" e non inquinando sempre più complessivamente (di conseguenze a catena, catastrofi, ecc.) ...
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze dell'uretra che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei solchi uretrali, fermentano, bruciano e pietrificano; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione naturale dell'urina all'organo sessuale; la sola e unica causa di proprio tutto di tutto ciò ...
Anche con questa prova, occorrerebbe allenare gli organi sessuali come previsto, ammorbidirli e pulirli periodicamente cominciando dal spalmarglì i già esistenti prodotti antisecchezze (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato".
Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà, immergere questi in un bicchiere o tazzina di plastica con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio per denti): e strofinare l'inguine, l'intero glande o clitoride e dintorni del circuito urinario sino all'esterno dell'ano proprio come si fa per il bucato", o lavare il tutto con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Periodicamente, spalmargli relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire il bruciato interno "formando un solo prodotto che contiene tali più prodotti in uno, da inventare di preciso dagli appositi scienziati"; oltre all'assumergli gli appositi cosmetici, integratori ricchi di aminoacidi come arginina e simili. Per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra).
Allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma intorno al suo canale.
E all'occorrenza infine, facendosi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale in quelle inutili protuberanze uretrali; per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica e morale ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2018 2:17 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credenze: Bibbia ed altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: