Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


Prevenzione Sessuale :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2005 11:39 pm    Oggetto:  Prevenzione Sessuale :
Descrizione:
Rispondi citando

Le malattie a trasmissione sessuale.

Cosa sono

Question Sono malattie infettive che colpiscono, salvo alcune eccezioni, la zona dei genitali e le vie urinarie ossia l’uretra e la vescica, possono essere causate da parassiti, virus, batteri o funghi.

Come si prendono

Sono malattie che si diffondono attraverso il rapporto sessuale.

Anche se la maggioranza di questi microrganismi ha scarsa capacità di resistenza fuori dall’organismo umano, non si può escludere che il contagio possa avvenire (raramente) attraverso l’uso condiviso di oggetti (asciugamani, biancheria intima ecc.).

Per il resto, le leggende metropolitane relative a possibili contagi in luoghi pubblici come toilette, piscine e altro spiegano una quantità così irrisoria di infezioni da meritarsi il nome di leggende; il contagio per starnuti o tosse è da escludere.

Ovviamente, quando indichiamo il rapporto sessuale come causa maggiore di diffusione di una malattia, intendiamo tutti i rapporti in cui ci sia un contatto diretto tra le mucose, i liquidi organici, lo sperma; questo vale non solo per il tradizionale coito ma anche per i rapporti anali e quelli orali.

Secondo una classificazione molto in uso a San Francisco negli anni ‘80 le pratiche sessuali si dividono in:

Totalmente sicure: la masturbazione reciproca, il voyeurismo e poco altro;

Abbastanza sicure: rapporti penetrativi protetti e baci con scambio di salive;

Pericolose: rapporti penetrativi non protetti e in generale scambio di liquidi organici.

Sono malattie pericolose? Che cosa possono provocare? Come si curano?

Le malattie "storiche" quelle definite "veneree" come la sifilide o la gonorrea, infezioni che hanno seminato il panico fino agli anni ’40, con la comparsa degli antibiotici hanno la stessa gravità di un comune raffreddore.

Altre patologie, ad esempio la candida, si curano tranquillamente con applicazioni locali di creme.

Altre ancora, possono essere prevenute con un vaccino: parliamo dell’epatite B.

La malattia a trasmissione sessuale più temuta in questo momento è l’Aids; ancora non esiste un vaccino per prevenirla o una terapia per debellarla, anche se molti progressi sono stati fatti per rallentare il decorso dell’infezione e migliorare la qualità della vita delle persone contagiate.

Come potete vedere dalla tabella, molte delle malattie sessualmente trasmissibili possono essere curate ottenendo una completa guarigione a condizione che siano precocemente diagnosticate e tempestivamente trattate con le adeguate terapie.

Interessatevi alla vostra salute alla comparsa dei primi sintomi (vengono trattati dettagliatamente nelle schede) come:

perdite vaginali inconsuete sia per quantità, per colore o odore;

pruriti o bruciori durante la minzione;

dolori durante il rapporto sessuale;

la comparsa di vescicole o ulcere nella zona genitale.

Le infezioni che potreste aver contratto, se non trattate al più presto con risolutezza, potrebbero dare complicazioni ed interessare anche altre persone.

Come prevenire le malattie a trasmissione sessuale?

La prevenzione del contagio avviene sostanzialmente attraverso l’uso del preservativo.

Alcune associazioni gay sostengono che l’uso del preservativo tutela la salute e la libertà sessuale anche all’interno di una coppia stabile e che quindi, lungi dall’essere considerato un fattore di oppressione, dovrebbe essere vissuto come una porta aperta verso la libertà.

Se non riuscite ad adottare una posizione così moderna ed estrema ricordatevi che, come dice Jovanotti, "il problema, che poi non è un problema è che quando io sto bene non c’è niente che io tema" ed è molto difficile associare una relazione nuova, con tutto il bagaglio di speranze e illusioni che spesso porta con sé, a una cosa così prosaica e spiacevole come un’infezione a trasmissione sessuale.

Emma Chiaia, una intelligente giornalista, propone alle ragazze e alle donne in genere di parlare di preservativo ben prima che si dia inizio ai preliminari sessuali con delle frasi del tipo: "ma lo sai che la mia amica Maria ha fatto il test per l’HIV perché ha avuto un rapporto senza profilattico? Io non so proprio, di questi tempi, come se ne possa fare a meno".

Se lui capisce e voi non avete il coraggio di portarli nella borsa, se li andrà a procurare; se non capisce potete dire: "ma te lo avevo detto!! Senza non ci riesco proprio, mi piaci molto, ma non saprei da dove cominciare".

Ricordate che esistono degli studi sul maggior rischio di ammalare per le donne legato proprio alla loro incapacità psicologica nei confronti della richiesta di protezione.

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv



MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2005 11:39 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2005 11:49 pm    Oggetto:  L'uso corretto dei preservativi :
Descrizione:
Rispondi citando

In tema di prevenzione sessuale vi riporto di seguito una sintesi di tutto ciò che occorre sapere sull'unica vera protezione contro le malattie a trasmissione sessuale: il preservativo.
Leggete, sicuramente penserete che sono le solite banalità, ma non è banale ricordarvi di usarlo soprattutto nei rapporti occasionali.

Embarassed PRESERVATIVO (Sinonimi: profilattico, condom)

IL PROFILATTICO E' L'UNICO CONTRACCETTIVO CHE PROTEGGE EFFICACEMENTE (MA NON COMPLETAMENTE) DAL CONTAGIO DELLE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMESSE. .

UTILIZZARLO SEMPRE E CORRETTAMENTE IN CASO DI RAPPORTI SESSUALI CON PARTNERS OCCASIONALI, TOSSICODIPENDENTI, EX TOSSICODIPENDENTI, OMOSESSUALI, BISESSUALI.

IN TALI OCCASIONI IL PROFILATTICO E' UNO STRUMENTO DI PREVENZIONE DELLE MALATTIE SESSUALI E PERTANTO VA UTILIZZATO ANCHE SE VIENE USATO UN ALTRO METODO CONTRACCETTIVO (SPIRALE, PILLOLA, DIAFRAMMA ETC.) O SE UNO DEI PARTNERS NON E' FECONDO.

VA USATO ANCHE NEI RAPPORTI ANALI, SIA FRA COPPIE ETEROSESSUALI CHE FRA PARTNERS OMOSESSUALI.

Che cos'e
E' una sottilissima guaina di gomma che avvolge completamente il pene in erezione e raccoglie il liquido spermatico, evitando il contatto diretto tra i due apparati genitali.
Si può acquistare, senza ricetta medica e senza limitazione di età, in farmacia, ma anche nei supermercati ed in alcuni distributori automatici.
Esistono di vari tipi, per tutti i gusti ed esigenze: Stimolanti, ritardanti, ultra sottili, colorati ed anche profumati. Per avere la massima sicurezza si consigliano i modelli di spessore regolare e dotati di serbatoio.
L'influenza sulla sensibilità nel rapporto sessuale è minima per entrambi i partners.

Precauzioni
Controllate sempre la data di scadenza riportata sulla confezione e sostituiteli spesso se conservati in modo improprio (Per esempio a temperature elevate).
Evitate comunque di conservarli a temperature elevate (Ad esempio nel cruscotto della macchina o nel portafogli).

Modalita' d'uso
L'efficacia contraccettiva del profilattico dipende da un suo buon utilizzo.


Mettere il profilattico SEMPRE all'inizio di ogni rapporto

Mettere il profilattico quando il pene è in erezione, ma PRIMA di ogni contatto con i genitali, anche esterni. (Non al momento dell'eiaculazione! L'uomo, già all'inizio dell'erezione, può emettere alcune gocce di secrezione che potrebbero contenere degli spermatozoi).

Estrarre con cura il profilattico dalla confezione sigillata, facendo attenzione a non danneggiarlo con unghie, anelli od oggetti taglienti.

Nell'indossare il preservativo premere il serbatoio, se presente, sulla punta, per farne uscire l'aria e quindi per evitare eventuali rotture.

Srotolare gradualmente il preservativo, (Dal lato giusto, in caso contrario non si srotola con facilità) fino alla base del pene, facendo attenzione a non danneggiarlo con le unghie.

Controllare che il profilattico sia integro. Nel caso si sospettino lesioni, sostituirlo subito.

L'uomo deve ritirare il pene dalla vagina prima che l'erezione cessi, per evitare che lo sperma refluisca fuori dal preservativo.

Si raccomanda di tenere il preservativo tra le dita durante la retrazione del pene dalla vagina, per evitare che si sfili all'interno di questa e/o per evitare la fuoriuscita di liquido seminale.

IL PRESERVATIVO NON PUO' ESSERE RIUTILIZZATO, NE' SUBITO, NE' IN UN FUTURO RAPPORTO.

Nel caso si intenda avere subito un altro rapporto sessuale, l'uomo deve lavarsi accuratamente le mani ed i genitali: se le mani sono contaminate da sperma, il contatto con la superficie esterna del preservativo può annullarne l'efficacia contraccettiva.

I preservativi vengono venduti già lubrificati. Nel caso si voglia aumentare la lubrificazione, non usare la saliva, che può danneggiare la gomma, ma SOLO lubrificanti a base acquosa (NON OLEOSI).

Per migliorare l'efficacia contraccettiva possono essere usati spermicidi (Crema, ovuli, gel), che la donna deve introdurre in vagina qualche minuto prima del rapporto. Esistono in commercio profilattici contenenti anche spermicidi.

Vantaggi:
Poco costosi, di facile uso e prevengono le malattie sessualmente trasmesse.

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Il Forum Universale topic RSS feed 
Powered by