Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


La liberazione di Giuliana Sgrena :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, spettacoli, cinema, teatro, articoli, politica, denaro, news, ecc ...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2005 8:20 pm    Oggetto:  La liberazione di Giuliana Sgrena :
Descrizione:
Rispondi citando

DAGLI UTENTI DEL FORUM DI AFTERDARK.NET E DI CANAGLIA.IT :

Razz E' stata appena annunciata la liberazione di Giuliana Sgrena.
Finalmente Crying or Very sad ma al posto di blocco Blindato USA spara per errore: la giornalista colpita alla spalla. Ucciso un agente del Sismi.

Very Happy Sono contentissimo sia per lei che per i familiari.
Ora non saprei se consigliarle di tornarsene subito a casa e starsene tranquilla o continuare a stare lì per combattere la battaglia in cui crede e quindi rischiare ancora le penne.
Sinceramente le consiglierei di farsi una bella convalescenza a casa ed in futuro di evitare territori a rischio.

Question Mi dispiace proprio per l'agente segreto ucciso.
Gli americni hanno il fuoco intelligente ma di sbagli ne fanno troppi e quelli che noi sappiamo sono solo una piccola percentuale ...
Nessuno dice niente perche qualcun'altro per noi ha deciso che siamo loro partner...il nostro paese appoggia la loro politica e nessuno si permette mai di dire che gli americani sbagliano!!!
E' talmente uno sbaglio questa guerra che i piccoli fatti quotidiani, come questo di Nicola (fatti quotidiani per loro ovviamente!), sono piccoli errori che bisogna sempre mettere in conto...
Una cosa: spero solo che non finisca come finì scandalosamente l'immane tragedia del Cermis con il Signor D'Alema (che coinvolse ancora una volta l'esercito Usa), con tutte le sentenze che ne derivarono, l'affaire Baraldini...tutti prostrati ai piedi di Clinton e degli Usa...e i responsabili dei crimini, invece che in galera, aumentati di grado...ecc.
Qualcuno deve pagare per questa schifezza. Sete di giustizia, non di giustizialismo.
Colui che dovrebbe pagare potrebbe essere quel superiore che ha messo lì quella mina vagante, lasciando che una situazione delicatissima (come è quella dei check-point) fosse gestita da un "cowboy".
E poi deve pagare l'esercito.


- E' stata già firmata dal ministro della Giustizia Roberto Castelli la rogatoria avanzata dalla procura di Roma che intende conoscere i componenti della pattuglia di militari statunitensi che ha aperto il fuoco contro l'auto su cui viaggiavano Giuliana Sgrena e i suoi liberatori. I pm Ionta e Saviotti hanno aperto un'inchiesta per omicidio di Nicola Calipari e tentato omicidio. I magistrati hanno già sentito la Sgrena.

Il Dipartimento affari di giustizia del ministero - secondo quanto si e' appreso - in mattinata ha provveduto a tradurre le richieste della procura di Roma che ha ipotizzato i reati di omicidio e di tentato omicidio sempre nell'ambito dell'in chiesta sul sequestro della giornalista del "Manifesto" aggravato da finalità di terrorismo.

Oltre ai nomi dei soldati Usa, il pm della capitale, Franco Ionta, intende avere dagli Usa la relazione di servizio dei militari che hanno ferito Giuliana Sgrena, ferito due agenti del Sismi e ucciso Nicola Calipari. Una volta firmata dal ministro Castelli, la rogatoria e' stata trasmessa dal Dipartimento affari di giustizia di via Arenula all'ambasciata Usa, la quale a sua volta provvedera' a inviare la richiesta al Dipartimento di giustizia americano.


PER TUTTA LA CRONACA CONNETTERSI IN:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Mad Visto che la giornalista francese invece è sempre prigioniera ...
mi chiedo quanto abbia sborsato nuovamente lo stato per la liberazione ....
mmmmm!!
Non lo sapremo mai.

Arrow Il mio pensiero non può che andare anche a tutti quei giornalisti (e civili) che non hanno avuto la stessa fortuna della giornalista del Manifesto, decapitati da quegli stessi terroristi che avevano rapito la Sgrena (che fino a prova contraria si scrive con una sola "e") e alle loro famiglie che non potranno più riabbracciare.

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Gio Mag 05, 2005 2:32 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv



MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2005 8:20 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2005 6:50 am    Oggetto:  Dopo il Festival di Sanremo il Festival dell'ipocrisia .
Descrizione:
Rispondi citando

Alcuni “utenti” hanno postato argomentazioni interessanti e politicamente ben ponderate…a queste persone vanno i miei complimenti sinceri.

Io piango Nicola Calipari ..... come uomo e come Agente del Sismi, persona stimatissima per la grande professionalità e sapiente responsabilità nell'affrontare situazioni particolarmente delicate , lo conoscevo di vista e nell’ambiente della Polizia l’ammirazione per quest’ UOMO è sempre stata grandissima ….
Adesso il dolore è immenso.
Non mi frega se ha sparato ed ucciso un Americano ( idiota) oppure un Irakeno (terrorista) o chi altro... scusate cosa cambia…. spiegatemelo.. fatemi capire.
E' morto un uomo con famiglia e figli nell'adempimento del proprio dovere istituzionale, nel tentativo di aiutare una persona in difficoltà , perchè quello era il suo compito e perchè era il migliore.
E' andato in Iraq per salvare una persona che si era messa ne guai per spirito di protagonismo, senza che glielo avesse chiesto nessuno,(Che ha supplicato “terrorizzata” davanti a delle telecamere "Salvatemi , non voglio morire .... ritirate le truppe dall'Iraq" ...... ed al rientro in patria la prima cosa che ha riferito è stata la seguente frase “ I miei rapitori non mi hanno mai trattato male”….. bella roba … complimenti.)
Il Governo Italiano ha fatto di tutto per aiutare questa persona..... ha inviato i suoi migliori uomini per salvare una donna sprovveduta.; il risultato di tutta questa storia vomitevole e schifosissimamente infame , sta nel fatto che comunque una persona è morta .
Che cosa abbiamo ottenuto.
Cosa hanno ottenuto 500.000 persone che hanno chiesto la liberazione ed il ritiro delle truppe dall'Iraq ...in nome della pace ?
Spero vivamente che una minima parte di queste 500.000 persone, dimostrino la loro coerenza di persone oneste e coscienziose , che abbiano il buon senso di onorare una persona caduta per salvare un'altra vita …….. presenziando al funerale di Stato .
Io ci sarò !!!!!!!!!
La manifestazione per la liberazione della Sgrena è servita esclusivamente per i biechi e sporchi giochi di potere , sapientemente manovrati da politici truffaldini.
Quanto è bello ritrovarsi in tanti …… emoziona e fa tanto Radical Chic.
Ancora una volta abbiamo lordato e infangato la Bandiera Italiana ….. nel nome del perbenismo qualunquista.
Gioite per la liberazione della Giornalista Sgrena io piango per Nicola.
Concedetemelo.

Grazie

Gentle - forum di canaglia.it -

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, spettacoli, cinema, teatro, articoli, politica, denaro, news, ecc ... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by