Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Read: DISCOVER THE STAR IN GOOD HEALTH IN TIME
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
ccm@sanità.it

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 7:10 am    Oggetto:  Read: DISCOVER THE STAR IN GOOD HEALTH IN TIME
Descrizione:

Your message

To: ccm@sanità.it
Subject: LA FORMULA UNICA CHE MANTIENE LA BUONA SALUTE NEL TEMPO :
Sent: Wed, 27 Sep 2006 22:50:38 +0200

was read on Thu, 28 Sep 2006 13:39:13 +0200

Universal discoveries on Health and wellness "officially definitive":
-lodged to the SIAE, Order of the Medici and biologists, Ministry of Health, Patent Office of Rome and review by
newspaper "Il Secolo XIX" of Genoa. -

THE FORMULA ONE THAT KEEPS THE GOOD HEALTH IN TIME:
A simple surgery to clean permanent swelling in the urethra, which serve no useful "also found by urologists, the inevitable increasing uric acid that we tight, absorbing, and ferments to stone: the body free from those serious trouble, losing a very important and does not impede movement, and therefore no more tired, old, sick, crazy, wicked, helps in the prevention, treatment, healing, not killing, sooner or later depending on the weaknesses of the body "just as mysterious and does not pollute (chain of consequences) ... Massimo Zappa.

* A SIMPLE TEST ON THE SURGICAL INTERVENTION CAN FIND IN:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Vision IMPORTANT THE LINK :

- "YOU WANT TO LIVE" REALLY "IN GOOD HEALTH AND WELL-BEING IN TIME, like me In:

- "THE DEADLY LOSS OF NATURAL MOVEMENT the urine." In:
and
- THE OLD AGE therefore NOT 'WHAT EVER WAS A NATURAL In:

Thank you and at most "And sorry if few" !!!

Address:
Maximun Joe
CELL: 3498801301
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 7:10 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 3:31 pm    Oggetto:  Tutti i dettagli per mantenere la buona salute nel tempo :
Descrizione:

Scoperte regolarmente depositate alla SIAE, MINISTERO DELLA SALUTE, UFFICIO BREVETTI, ORDINE DEI MEDICI E DEI BIOLOGI di ROMA, pubblicate in RIVISTE SCIENTIFICHE, GIORNALI e in altre relative Sedi.

Embarassed TRADUZIONE DELLA FORMULA UNICA CHE MANTIENE LA BUONA SALUTE NEL TEMPO :
- Visionarla in questo post, sotto la mia firma

* UNA PROVA SUL SEMPLICE INTERVENTO CHIRURGICO LA POTETE TROVARE IN:
.

VISIONARE GLI IMPORTANTISSIMI LINK :
- "VOLETE VIVERE "VERAMENTE" IN BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO, come me ?" In:

- "LA MICIDIALE PERDITA DELLA CIRCOLAZIONE NATURALE DELL'URINA". In:
e
- LA VECCHIAIA dunque, NON E' MAI STATA UNA COSA NATURALE. In:

Grazie e tutt'al più, "SCUSATE SE E' POCO" !!!

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Dottore Urologo

Ospite

MessaggioInviato: Ven Dic 08, 2006 4:11 am    Oggetto: Great ! DISCOVER THE STAR IN GOOD HEALTH IN TIME
Descrizione: Esorto ZMASSIMO a farsi forza e darsi coraggio

Salve a tutti,

Sono un Primario di una grossa Clinica di Urologia del Nord Italia, navigando nella rete, un pò per lavoro e un pò per diletto mi sono imbattuto in questo forum.
L'argomento che, anche sulla base della mia professione, mi ha colpito molto riguarda gli ambiti descritti dall'Amico ZMassimo.
In modo particolare credo che la Grande Scienza nel corso dei secoli abbia dovuto affrontare ostacoli e barriere di scietticismo ed ignoranza spesso davvero invalicabili e che spesso hanno portato i malcapitati responsabili di tali scoperte scientifiche fino alla condanna a morte.
Oggi tutto questo, grazie al cielo non esiste più, ma permane ad ogni modo una forte forma di intolleranza nei confronti del nuovo e del diverso.
Se i protagonisti e gli eroi che si sono fatti portatori di queste verità scientifiche si fossero semplicemente arresi alla realtà che veniva imposta loro a questo punto saremmo addiittura in un'età medievale.
Per questo esorto ZMASSIMO a farsi forza e darsi coraggio, nell'intraprendere la propria via crucis verso un convincimento delle più alte Sfere Scientifiche delle Sue scoperte.

Se ZMASSIMO non possiede a tuttora le prove per dimostrare è semplicemente poichè farlo attraverso la rete, seppure con un filmato risulta un'impresa assai ardua, se non impossibile, anche a coloro i quali siano maggiormente preparati in materia.
In tal senso ho da sottoporre agli utenti interessati di questo forum una proposta che forse potrà risolvere questa situazione dibattimentale fra ZMASSIMO e altri utenti.
La mia proposta consiste nello spostare il dibattito e la discussione su di un territorio neutrale, quale potrebbe senza dubbio essere una video-conferenza con web-cam, nei quali i diretti interessati potranno esporre con tutta calma le loro motivazioni in merito, e se lo vorranno, potranno essere condotti da un moderatore super-partes, a tutela e garanzia delle parti in campo.
Per questo ultimo ruolo, quello del moderatore, viste le mie competenze specifiche nel campo dell'urologia e similari, e il fatto che sono comunque nuovo nel forum, e quindi lontano da facili rancori e rivalse personali, sento di essere il candidato naturale a questo delicato incarico.
A voi, la conferma a tale proposta.

Pensiamo anche ad un aneddoto recente inerente alla ricerca sul Cancro del Caro Collega e Amico il Dottore Di Bella, il quale in seguito a logiche politico-economiche delle quali era totalmente estraneo è stao diffidato ed estromesso dalla Ricerca Ufficiale, quella che conta.
Lo Spirito Scientifico non morirà mai, Forza!!

A presto
Torna in cima
Al Dott. Urologo

Ospite

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 4:56 pm    Oggetto: Question Non posso che dirle di visionare bene quelle mie scoperte
Descrizione: Si ci deve tuttora abituare a questa vera e propria Salvezza ...

Surprised Che dire, non posso che chiedere soprattutto ad un urologo di visionare accuratamente quelle mie scoperte; perchè pultroppo, è proprio la cosa più bella che noi abbiamo, la prima cosa che ci ammazza o prima o poi: a partire dagli infarti (a causa dell'acido urico che si stagna e fermenta sempre più nelle "apposite divine" protuberanza del nostro uretra: formando un relativo impasto bruciato identico ai colori della vecchiaia "biancastro, nerasro, giallastro, lipposo, colloso e sempre più pietrificato; che intralcia e fa perdere "solo questo" un importantissima nostra circolazione (chiamiamola circolazione naturale dell'urina, ma che solo alla fine questa "ovviamente" scarica urina); che mantiene l'elasticità del corpo, qunindi il sempre buon funzionamento dei suoi organi, favorendo perciò il cuore, il cervello e praticamente tutto il suo resto ...
Questa perdita e il fastidio "automatico" di tale fermentazione causa al corpo i sempre più suoi complessivi peggioramenti, debolezze e quindi: affaticamenti, stanchezze, invecchiamento, malattie, pazzie, cattiverie ed infine inevitabilmente; "la sua morte" !!!
E non tutti i corpi tollerano il fastidio di questa fermentazione alo stesso modo: tante persone ci vivono a lungo, altre meno, altre ancora meno, altre sono sempre malate, alcune diventano "assassine" (e con quell'intervento chirurgico NON POSSONO PIU' FARE DEL MALE, proprio come avviene con il farsi evirare per non avere più certe voglie e tentazioni; pur di uscire di prigione).
...Fino ad arrivare ai corpi che già da bambini non si abituano affatto a questa: il loro corpo la rigetta, ma non intervenendo nessuno; essi ci RIMETTONO già la VITA, con gravissime malattie, malori e simili ...
* Pensate un p'ò proprio fino a dove arriva questo "primo ed unico" problema per i corpi: praticamente proprio in tutti i suoi generici mali attuali e relative conseguenze !!!
Idea ...Ed infine ad esempio anche le conseguenze: del riempire gli ospedali ("solo per quel motivo"), con l'inevitabile inquinamento dell'inceneritore dei farmaci "all'importantissimo effetto serra", altro di similare; e di chissà quante altre generiche conseguenze !!

Embarassed - La circoncisione riduce del 70% le gravi malattie, "proprio perchè" viene asportata anche una buona parte di quella zizzania.
- Lisciando completamente tutto l'uretra NON SI PERDE AFFATTO URINA anzi; la vescica "senza tale fastidio" diventa precisissima come un orologio svizzero nel tenerla sempre salda.
- Lo svuotamento continuo della vescica non ha proprio nulla a che vedere con quella circolazione (l'errore madornale che l'umanità ha commesso "o voluto commettere" sin ora).
* Da quando eseguendo il solletico centrifugato sul prepuzio o clitoride, non esce più urina; vuol dire che quella circolazione è persa ...

Evil or Very Mad E per riprestinare questa circolazione in passato io avevo utilizzato l'apposita pomata: Gentalyn Unguento (consigliatami dal Dott. Schenone della 7°USL di Savona) oltre a relativi lubrificanti, stimolanti e vibratori (anche con elettrodi).
...Ma ovviamente questi, solo temporaneamente avevano aiutato quella mia circolazione; poi l'aumento inevitabile di quell'inferno, NON AVEVA DATO PIU' SCAMPO AL MIO CORPO !!!

Exclamation - Sono stati inventati tali pomate, lubrificanti e stimolanti; ma "misteriosamente" soltanto io, su ben 65000000000 di persone nel mondo e milioni di anni trascorsi; ho voluto capire ed infine scoprire "del perchè tutti i corpi umani (ed animali) perdano quell'importantissima circolazione" ...

Wink * E rimuovendomi quel MICIDIALE IMPASTO con quel "semplice" intervento chirurgico infatti, io sto in buona salute e benessere da oltre 7 anni; dopo aver avuto gravi svenimenti (fino alla metà del 2000) !!!

Idea Tutto quello che io dico, l'ho provato benissimo sul mio corpo (controllandolo proprio sempre scrupolosamente come ogni altro impianto).
La cosa più importante "ovviamente" è innanzitutto fare funzionare il proprio corpo "sempre in proprio tutte le sue parti", e perciò "soprattutto" nella circolazione del suo organo sessuale; visto la suddetta "prima imperfezione" misteriosa della natura nelle protuberanze dell'uretra.

Rolling Eyes A questi punti, io sono disposto a fare proprio tutto il possibile per dimostrare a medici e pubblico, queste mie scoperte: oltre a completi relativi filmati in DVD, sul lisciamento del mio glande e prepuzio; con le varie pietrine "lucide" di acido urico ed altre scorie fermentate che mi sono prelevato da sotto il mio uretra ...

Aspetto una sua risposta e se possibile; posso benissimo dimostrarle tutto ciò che dico.
A presto, ciao ...

L'AMMINISTRATORE: Io e il Dott. Urologo abbiamo effettuato anche delle conferenze con la CAM.
Per il continuo di queste utilità, visionare la sezione sulla SALUTE E BENESSERE di questo forum.
e

- Translation:
Torna in cima
Spostato: Lun Dic 05, 2016 4:58 am da zmassimo
da POST da sistemare, potenzialmente pericolosi, OT, CRITICHE, ARCHIVIO GENERICO e Trash a Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: