Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


Vaccini e novità sull'Aids, colera, malaria. E Circoncisione
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2005 7:48 pm    Oggetto:  Vaccini e novità sull'Aids, colera, malaria. E Circoncisione
Descrizione:
Rispondi citando

Un equipe internazionale di medici ha confermato che il virusche causa l'aids è partito dagli spimpanzè che vivono in Africa Centrale.
- conferma arrivata da uno studio pubblicato dalla rivista SCIENZE -

AIDS : E un relativo medico ha scoperto "IN DEFINITIVA" che a far star male la gente, a farla peggiorare nel tempo e addirittura anche su certe cure; la cosa peggiore è adesso più che mai NEGARE ad essi i loro desideri e preferenze.
Per la cura dell'AIDS in questo caso, a far morire certi relativi pazienti sarebbero proprio innanzitutto di queste mancanze, poi soprattutto il fatto che certi medicinali "fanno male da altre parti" del corpo e infine che il Virus HIV infatti, come alcuni medici avevano già analizzato in passato: NON c'entra affatto ma che c'entra ADDIRITTURA solo l'impossibilità di poter ottenere un certo tipo di andatura di vita normale, nell'assumere "molto irregolarmente" la droga !!!



Evil or Very Mad Vaccino italiano contro Aids: primi successi sulle scimmie

In cinque macachi su sette ha bloccato la malattia.
Soddisfazione del ministro della Sanità Rosy Bindi.

SAN MARINO - I risultati provvisori di una ricerca in corso presso l'Istituto superiore di Sanità, pongono l'italia all'avanguardia degli studi sul vaccino anti-Aids.
I risultati sono stati comunicari nel corso della conferenza internazionale in corso a San Marino da Barbara Ensoli, coordinatrice della ricerca presso il laboratorio di Virologia dell'Iss: il vaccino si è rivelato efficace in una prima sperimentazione sulle scimmie ed ora occorrerà estendere gli esperimenti e affrontare anche quelli sull'uomo.
In ogni caso - mettono in guardia gli esperti - per quanto promettenti, i risultati scientifici sono ancora molto lontani dal traguardo di un vaccino preventivo e terapeutico funzionante e disponibile.
Si parla - nel più ottimistico degli scenari - di diversi anni. "E' un grande e incoraggiante successo della ricerca pubblica italiana nella lotta all'Aids", ha communque sottolineato il ministro della Sanità: Rosy Bindi.

Lo studio è cominciato oltre due anni fa e mira a contrastare l'azione della proteina Tat, la maggiore alleata del virus Hiv.
A differenza di altri vaccini in sperimentazione - spiegano i ricercatori - quello italiano colpisce il virus direttamente "al cuore", scegliendo come bersaglio la proteina indispensabile alla sua replicazione.
Gli altri vaccini si basano invece su proteine dell'involucro del virus oppure su versioni della Tat inattivate.
"Quello italiano - ha detto Ensoli - è oggi l'unico che sollecita la risposta immunitaria usando una proteina biologicamente attiva e allo stato naturale, come la produce il virus.
Non è tossica, non dà effetti collaterali ed è molto efficace nell'indurre una risposta immunitaria completa".

Anche nei laboratori di altri Paesi si stanno studiando approcci simili e quello italiano - dicono i responsabili - è il primo a dare risulati. Nell'esperimento è stata è utilizzata una forma particolarmente aggressiva del virus, una "chimera" chiamata Shiv e nata dalla combinazione del virus tipico delle scimmie (Siv) e di quello che attacca l'uomo (Hiv).
"Ciò - ha rilevato Ensoli - permetterà di passare ai test sull'uomo più rapidamente". Tuttavia bisognerà rispettare i tempi burocratici e quelli della ricerca, di conseguenza per i risultati definitivi sull'uomo si dovranno attendere 4-5 anni.
La sperimentazione del vaccino terapeutico potrebbe avvenire in Italia e Uganda, nel centro creato cinque anni fa dall'Iss.

L'esperimento cruciale è cominciato il primo luglio, quando è stato inoculato il virus in 12 macachi che precedentemente avevano ricevuto il vaccino. In sette di essi, con un'iniezione sottocute, era stato inoculato il vaccino basato su piccole dosi di proteina naturale, in cinque il vaccino basato sul gene della Tat.
I dati presentati oggi riguardano il primo gruppo di macachi, i risultati relativi al secondo gruppo sono in elaborazione.
Nel primo gruppo il vaccino è risultato efficace in cinque scimmie su sette, proteggendole dall'infezione o dalla malattia. Nelle due scimmie infettate la malattia avanza, ma lentamente.

Da parte sua il ministro della Sanità ha sottolineato come sia la prima volta che "la prospettiva di mettere a punto un vaccino efficace anti Hiv appare più vicina".
Ciò, dice la Bindi, "aumenta le speranze di sconfiggere la malattia e fermare la diffusione del virus.
Le nuove terapie - aggiunge però il ministro - non rappresentano purtroppo ancora una risposta definitiva".
Bindi afferma di essere "molto contenta", inoltre, che "questo straordinario risultato sia legato al nome di una giovane ricercatrice italiana e nasca nell'ambito del programma nazionale per la lotta all'Aids finanziato dal ministero e coordinato dall'Iss.
L'Italia - prosegue la nota - non solo è in grado di competere alla pari nel panorama della ricerca scientifica mondiale, ma dimostra così di poter giocare un ruolo di avanguardia".


Mad MALARIA
Un vaccino per la malaria esiste e, in base alle prime sperimentazioni effettuate in Mozambico, funziona. Sono tre milioni all'anno i morti per malaria. Di questi almeno un milione sono bambini. I risultati positivi sono stati ottenuti grazie ad una sperimentazione condotta con un farmaco prodotto dalla GlaxoSmithKline e segnano un importante passo avanti nella lotta alla mortalità infantile. Il nuovo farmaco è stato sperimentato nella provincia di Maputo, sud del Mozambico, dal Cism, il primo centro di ricerca ad operare nel paese africano, nato dalla collaborazione tra il Ministero della salute del Mozambico e il Centro per la Salute Internazionale della Clinica Universitaria di Barcellona. Un consistente contributo alla ricerca, i cui risultati sono stati pubblicati venerdì sulla rivista scientifica Lancet, è arrivato anche della fondazione Bill e Melinda Gates.
EFFICACE - Il vaccino, sperimentato su un campione di 2022 bambini africani dagli 0 ai 4 anni, si è dimostrato efficace nel 30% dei casi di malaria in generale e nel 45% dei casi contro l'infezione primaria del Plasmodium falciparum (il parassita che causa il maggior numero di casi di malaria). Non solo, il vaccino non agisce efficamente solo in forma preventiva, ma nel 58% è stato in grado di curare bambini già affetti dalla malattia. Il vaccino sperimentato permette all'organismo di produrre anticorpi e globuli bianchi che impediscono al parassita di sopravvivere e svilupparsi nel fegato.
DISPONIBILE NEL 2010 - L'azienda produttrice annuncia però che il vaccino antimalarico non sarà disponibile prima del 2010. Non è ancora chiaro per quanto tempo duri la protezione offerta dal vaccino e se sia compatibile con altri vaccini.

-Corriere della Sera-

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Ven Mag 26, 2006 10:10 pm, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv



MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2005 7:48 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 9:53 am    Oggetto:  Visto DUNQUE l'nevitabile minore infeltrimento che si forma
Descrizione:
Rispondi citando

Exclamation La circoncisione rimuove "inevitabilmente" in quel pezzo di pelle anche una parte di quella specie di maledettissima vena o linguetta che si infeltrisce sempre più.

Wink Si capisce per cui che, riducendo quell'infeltrimento, si riducono i raffreddori, chissà quante altre piccole malattie e "dunque" per forza anche le grosse malattie ...

Razz Allisciando però tutta di tutta dalla cappella fino a tutta sotto la pelle del prepuzio (e dunque anch'esso), "ovviamente" quella pelle rimane proprio del tutto innocua e per cui non fa bisogno asportarla: anche perchè il prepuzio è proprio la cosa più bella "ed esplosiva" che noi abbiamo è dobbiamo per cui utilizzarlo !! Mr. Green

Shocked E poi, per le femminucce come si farebbe; se non per forza "allora" il tentare di quel completo allisciamento ??

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Sab Set 03, 2005 12:52 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2005 4:52 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

RISPOSTA DI Metal: - forum di afterdark.net -

Massimo io non sono mai intervenuto ma ho letto tutte le tue "teorie".
Perchè non vai ad esporre le tue idee a dei media e vediamo cosa ti dicono?
poi scusa un attimo: allora tutti quelli che per religione si circoncidono sarebbero tutti degli highlander e tu non avresti scoperto nulla di nuovo....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2005 4:57 am    Oggetto:  Le mie sono proprio pratiche, non solo teorie ...
Descrizione:
Rispondi citando

Mr. Green Le mie sono pratiche, non solo teorie.

Shocked Guarda che la circoncisione riduce del 70% chissà quante malattie, non basta per fare diventare immortali.
E poi le femminucce come farebbero visto che non hanno il prepuzio ?
Si "doveva pensare anche ad elle" !!!

Rolling Eyes Per diventare immortali è ormai proprio definitivamente accertato che ci vuole il completo allisciamento del glande o del meato uretrale femminile come ho più volte descritto, si trova in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.

Wink E dunque il prepuzio, "la cosa più bella che noi abbiamo", una volta "completamente allisciato: solo più normalissima pelle" (rimuovendo tutte le sue nervature di venette) "non può che dventare innocuo (con le mie prove)" e ovviamente dunque si può benissimo tenere ...


Laughing Ti ringrazio per aver letto tutto ciò che pratico e per essere intervenuto, continua così ...

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Ven Mar 31, 2006 11:44 pm    Oggetto:  RISPOSTE DI Devoskin: - forum di afterdark.net -
Descrizione:
Rispondi citando

Primo il virus hiv uccide perchè indebolisce le difese immunitarie, non è una malattia che se ridi o sei felice ed consolato puoi guarire, certo queste cose possono aiutare ma si fermano lì.
(Poi è mio personale parere che un vaccino anti-hiv non sia pronto perchè è un investimento che nessuno ha fatto per il semplice motivo un malato di aids ha bisogno di farmaci costosi che fanno guadagnare le industrie farmaceutiche, coma accade per molti tumori che con ricerche appropriate potrebbero essere curati, ma la chemioterapia è un guadagno immenso, e non gli conviene...)

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Ven Mar 31, 2006 11:52 pm    Oggetto:  I medicinali (chissà quanto sbagliati) sono la prima causa :
Descrizione:
Rispondi citando

Evil or Very Mad E stato definito che l'HIV non c'entra ma potrebbero c'entrare altri virus che provocano l'AIDS.
- Con la trasfusione naturalmente può essere molto peggio perchè il virus entra subito nel sangue, senza potersi deviare con cure di "calma e mezze misure" per allungare quel tale procedimento.

Arrow Al TG3 hanno parlato poi di quel tipo di tranquillità e di quei suddetti trattamenti, soprattutto nei rapporti sessuali e non proprio anche nelle altre cose come la droga, trasfusioni ed altri contagi. E soprattutto del fatto che ad ammazzare non è tanto quella malattia ma che sono soprattutto i relativi previsti medicinali (chissà quanto sbagliati) che fanno notevolmente male "in altre parti" del corpo.


- Similitudini "infatti" stanno emergendo sempre più (anche per i suddetti motivi "dell'inevitabile aumento del rinforzo complessivo dei corpi umani") anche "NELLE MIE GENERICHE ANALISI" ...
- E NON HO MAI SBAGLIATO NULLA ! -

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Devoskin

Ospite















MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 1:16 pm    Oggetto:  La circoncisione (anche questa non è stata ben analizzata) :
Descrizione:
Rispondi citando

...Ma se gli ebrei si circoncidono da millenni e non sono mai stati immortali, come fai a dire che tu lo sia diventato sfettucciandoti l'uccello?
Torna in cima
Metal

Ospite















MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 5:50 am    Oggetto:  ...E le donne, come fanno ?
Descrizione:
Rispondi citando

...Glielo dissi anch'io degli ebrei tempo fà ricordo.......ma loro forse non sanno"dove"tagliare
e poi le donne come farebbero poverine....gli immortali sarebbero solo gli uomini????
Torna in cima
STAFF FORUM UNIVERSALE

Ospite















MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 4:50 am    Oggetto:  ...Ovviamente non c'è problema neanche per le donne :
Descrizione:
Rispondi citando

Confused ... La circoncisione rimuove solo una buona parte di quell'inferno (dal prepuzio, non potendosene così più formare almeno li): infatti questa riduce del ben il 70% le anche gravi malattie.
- Per stare in buona salute nel tempo e "quindi, forse" l'immortalità; l'inferno d'impasto della fermentazione di acido urico stagnato che si forma nelle protuberanze dell'uretra; andrebbe rimosso proprio del tutto: "dall'uretra fino a tutto all'intero prepuzio" ...
E anche le donne "ovviamente" possono farsi rimuovere tutto quell'inferno che non può che formarsi anche in elle: nell'uretra fino alla clitoride ...

Shocked E' un mistero perciò anche il fatto che non è stato mai affatto "controllato accuratamente "il sotto" della pelle del prepuzio rimosso, dopo la circoncisione"; e quindi mai analizzato il fatto del come mai nelle donne non vi è quella riduzione !!!
...E quindi, non analizzato affatto quell'inferno e NON APPROFONDITO il motivo del perchè la circoncisione riduce le anche gravi malattie !!

Twisted Evil E perciò, ecco l'inizio della PARTE NEGATIVA DELL'OCCULTO: Chissà quanti incantesimi e misteri, ha da sempre contenuto anche questo fatto, oltre a quello del non cercare di capire di preciso del perchè si perdeva la "l'importantissima" circolazione naturale dell'urina: aiutata "solo fino a quando è possibile" con l'invenzione degli appositi lubrificanti, pomate, stimolanti e vibratori ...
* E così facendo sembra anche comunque che in realtà la gente NON ABBIA APPOSTA VOLUTO CONTROLLARE "L'IMPIANTO" DEL PROPRIO CORPO ED ALTRUI; a differenza di come fanno invece obbligatoriamente sugli altri impianti.
- Preferendo essi invece proprio, anzichè la vera e propria bella vita (che attualmente viviamo nei nostri sogni): solo illudersi di avere questa in futuro ed iil gusto delle cazzate generiche, incompatibili con il bene; con questi inevitabili risultati finali: soffrire sempre più come bestie "con lo sviluppo di quell'inferno"; fino proprio al morirci (e far morire) !!!

Wink A 41 anni effettivamente, io sto continuando rigogliosamente a non invecchiare, a sentirmi tutte le forze di un giovane di meno di 30 anni; ed alcuni miei amici mi stanno continuando a fare domande in proposito !!

Idea * (L'anno scorso a Grosseto si sono spaventati, quando io ho dovuto riferire dei mie 40 anni; e ho dovuto perciò parlare e consegnare ad essi "per forza" quelle mie scoperte: POSTE NEI LINK, SOTTO LA MIA FIRMA) ...
Torna in cima
STAFF FORUM UNIVERSALE

Ospite















MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 10:53 am    Oggetto:  TUTTE LE RELATIVE FORMULE (richieste) :
Descrizione:
Rispondi citando

Laughing ... Per vibratori si intendono di tutti i tipi: anche quelli con gli elettrodi del tipo "TESMED".
- Vibrando con i giusti programmi, le loro fascette messe nei punti richiesti; massaggiano riabilitando "più possibile" tutte le circolazioni del corpo.

Arrow ECCO TUTTO LO SCIENTIFICO RELATIVO "ORMAI PROPRIO DEL TUTTO DEFINITIVO": Di scentifico c'è innanzitutto l'errore imperfetto e micidiale della natura del vivere noi delle cose che infeltriscono, ruginiscono, marciscono e similari: e come può avvenire dopo "l'inevitabile" loro stagnamento.

Embarassed * Ho anche spiegato "senza problemi" che l'efficienza di quell'importantissima circolazione si può controllare solo in questo modo: quando solleticando il prepuzio o la clitoride non vi esce più urina (a differenza di prima), non è perchè "siete diventati adulti"; ma perchè avete perso quella circolazione: "completamente bloccata" dal riempimento totale di quell'impasto infernale della fermenzazione di acido urico bruciato nel vostro uretra !!

Shocked - Questa circolazione non ha nulla a che vedere con: l'urinare regolarmente, con il normale svuotamento della vescica e con le altre relative stimolazioni, (come ad esempio l'inserire "il pappagallo" sotto).

Evil or Very Mad La perdita di quella circolazione "ovviamente" fa sempre più affaticare, ammalare e quindi peggiorare ed invecchiare il corpo.
Il fastidio automatico di quella fermentazione, fa impazzire o di più o di meno a seconda delle debolezze dei corpi: ed alcuni individui possono diventare anche teppisti, piromani, ladri ed assassini (soprattutto perchè, proprio diventati relativamente malati) ...
- E, pultroppo non tutti i corpi sono uguali: alcuni corpi complessivamente forti e robusti, riescono ad abituarsi più possibile a quell'inferno e vivere a lungo: mangiando sano, effettuando altri allenamenti, riposando le giuste ore, tenendo l'umorismo, ecc.
Altri corpi vivono meno, altri ancora meno, altri sono sempre malati e così via; fino ad arrivare alla peggiore delle cose: alcuni corpi non tollerano il fastidio di quella fermentazione già dall'inizio della loro vita.
Il loro corpo la rigetta, ma non intervenendo nessuno; essi ci rimettono già la vita: con malori, gravissime malattie e similari.

Twisted Evil ...Solo quel principio: il vero e proprio seme della zizzania; causa praticamente tutti i mali ai corpi e relative conseguenze interne ed esterne (con anche l'inquinamento) !!!
PENSATE UN PO' ...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by