Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


La divenuta necessità di esercitare amore e sentimenti.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il tuo nome, amicizia, amore, VIDEO CHAT, odi ed altri sentimenti generici con: ragazzi, ragazze, uomini e donne.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2014 8:49 pm    Oggetto: Complicity La divenuta necessità di esercitare amore e sentimenti.
Descrizione: Dal riscoprirsi, in poi ...
Rispondi citando

*** Capitolo di finire di aggiornare, ampliare e correggere ***

L'INEVITABILE SEMPRE PIU' TRATTAMENTO DEI SENTIMENTI: Tempi addietro perciò si riusciva a compiere tutte le cose possibili con l'aiuto degli ancora buoni fattori climatici che caricavano sempre fedelmente facendo godere tutti i relativi divertimenti "esattamente quelli che ci volevano": non riuscendo proprio a guardare la realtà dei sempre più peggioramenti fisici e morali col finale della morte prima o poi; se non gli individui "troppo sentimentali", come citato.
Ma poi sono divenute le inevitabili sempre più debolezze complessive dell'umanità, dovute al suddetto stufismo evoluto ed effetto serra: e quindi si rendeva necessario il cominciare a praticare quelle meraviglie originali, magiche ed immortali che si contengono; e quindi, per forza a sorgere in quella bella vita.
In attesa del suddetto raddrizzamento totale di questa struttura con quell'inevitabile nostra rinascita originale, allo stato attuale permangono perciò: le cose che complessivamente funzionano ancora ma rendono sempre meno e quelle costrette a "ripararsi, tenerle buone e simili".
Tutte le cose che "in qualche modo si possono chiamare ancora "secondarie stanno proprio sempre più naufragando, per quella divenuta mancanza delle nostre forze ed energie: e si sta pensando perciò sempre più alla salute, all'amore e alla nostalgia dei bei tempi; dalla suddetta apertura della gente che proprio comunque sia vuole anche maneggiare sempre più l'intero pianeta intimità; propriamente e reciprocamente. Compaiono infatti dai sempre più "cuori e frasi d'amore da ogni parte, proprio come non mai; impastando in ogni caso la nuova era dell'amore globale, sin ora vissuto nei sogni e dimostrato dagli spiriti immortali "che non necessitano di gelosie, invidie e vendette fino all'ammazzarsi a vicenda".
...E si sentono perciò anche le relative magie occulte sempre più MUOVERSI in questa direzione.
Lo sviluppo dei nuovi fabbisogni adesso dunque, si sta basando ormai solo più al seguire le realtà sulla salute, dei giusti rispetti che ci vogliono al tutto ciò che si ha a disposizione, all'amicizia e all'amore vero e puro: non riuscendo più a fingere, causando anche per ciò rapporti positivi e negativi; che possono arrivare fino alle cose peggiori attuali se non si sta ulteriormente attenti alle persone che si frequentano.
Si comincia anche inevitabilmente quindi con lo sfruttare sempre meglio le particolarità di quel nostro fratello o sorella gemello: dimostrandogli gli integratori e le sempre più giuste e funzionali apparecchiature citate (al settimo capitolo); almeno per ottenere la sua buona prestazione della venuta. Oltre al completare per forza il rapporto d'amicizia: entrando nel buco vaginale e/o anale; anche senza alcuni problemi di omosessualità.

IL RIUSCIRE FINALMENTE A CONQUISTARE I VALORI SACRI E IMMORTALI DEGLI ESSERI VIVENTI: Dunque, con tali fatti divenuti ormai troppo fusi, marci e inutilizzabili ed evoluzione degli esseri viventi "forse anche positive": si riesce ad apprezzare sempre meglio quei primi valori che si contengono; sviluppando quelle magie dal ritrovare se stessi, la famiglia, i parenti, il rapporto con il proprio partner (in genere l'anima gemella) e degli amici stetti. E ad esempio anche il valore di un pranzo, di una scorpacciata, di una festa, di un bel posto, di un viaggio, di un'ottimo acquisto, ecc, ecc, ecc; senza più trascurare proprio nulla di tutto ciò che è veramente importante, bello e buono: con perciò l'inizio dell'era dell'immortalità e dell'immensità ...

E questi "insieme alle mie magiche manutenzioni, immagazzinate nell'atmosfera", alimentano in ogni caso "anche inevitabilmente" quell'immortalità che si contiene. Sembra effettivamente che ci stia pensando proprio anche all'ingresso dell'immortalità, alimentata quindi da quelle mie scoperte e quel declino complessivo di questa struttura: a tenere ancora ben in piedi questo ciclo; e che si perfezionerà sempre più fino a quegli originali modi solo "allo sviluppo completo di quelle infinite magie "e quindi globali" che erano imprigionate sin ora sotto l'uretra. Che sto ancora finendo di perfezionare per i suddetti più negativi possibili motivi".
...Si sta quindi anche pensando alla salute complessiva dal mantenere scrupolosamente il proprio benessere, la propria bellezza l'allungare della vita ed il tornare giovani.
Ho ben notato più volte infatti che persone anche anziane (di qualunque tipo) si comportano proprio anche da immortali, nel dimostrare "anche" buoni cambiamenti nei loro comportamenti causati dei danni del tempo: risvegliando doti e prestazioni che effettuavano anni prima e praticando anche "tardi" loro desideri e sogni che avevano nel cassetto; aprendo tutto quello che rimane possibile, dal pianeta intimità in poi !
- Si sta cominciando a professare perciò per forza dall'importanza dei sentimenti, della buona volontà e resto che si ha dentro al cuore dell' amore generico. Dai decenti rispetti per la propria famiglia, i parenti, i nostri amici "veri" e della possibile unione con tutto il resto del prossimo fino a quelle pure realtà dei fatti; come citate, proprio come ci veniva evidenziato in tv, nelle pubblicità e già dagli Storici in quelle suddette loro Opere.
L'avvalorare la gente per ciò che dimostra di essere, di volere lecitamente, di come vorrebbero vivere, di ciò che vorrebbero fare, di dove vorrebbero arrivare, ecc.
...Abolendo inevitabilmente in questo modo così, proprio sempre più quell'incompatibile assurdità della vita animalesca che si è preferita sin ora e cominciando a far cambiare "inevitabilmente" perciò la natura in immortale.

E QUINDI, I NUOVI "NECESSARI" COMPORTAMENTI: A causa di quelle inevitabili debolezze assunte, per essere completamente colmati, si ci sta sempre più attaccando praticamente a qualsiasi trattamento che possa contenere anche un minimo di sentimento.
D'ora in avanti già dall'inizio della vita in poi, oltre alle previste andature quotidiane all'occorrenza perciò: è opportuno l'essere aiutati adeguatamente un po' in tutte le varie cose, per potersi comportare complessivamente in un modo decente; seguendo sempre più possibile le comunicazioni, spiegazioni e leciti fabbisogni di chi vi sta attorno e resto del prossimo.
Può essere necessario quindi recarsi periodicamente dai parenti, conoscenti ed amici: stringendo l'amicizia fino al "per la pelle" (eterna).
E quindi di non lasciarli mai da soli, parlargli "senza più con solo illusioni e consolazioni" ma col darle effettivamente più possibile di quello che necessitano e preferiscono. Incitarli nel condividere le giuste abitudini, aiutarli nei loro eventuali problemi, portarli magari a cena fuori, e quindi di divertirsi complessivamente al meglio con essi.
* Chi è e vuole essere un amico vero e non un traditore, è giusto che avverta il coetaneo facendosi avanti dicendo ad egli ad esempio: "Confidati pure, di me ti puoi fidare !!

E NEL FRATTEMPO DUNQUE: Non rimane altro che praticare sempre più scrupolosamente quell'avvertenza evidenziata già dagli storici dal come é possibile continuare a gestire questa vita mantenendo più bene possibile se stessi e l'altrui fisicamente, moralmente e intimamente: tenendo fedelmente l'ovile con i genitori, i nonni, i nipoti e i parenti", appurare dei propri interessi, cercare le esistenti proprie amicizie strette, i partner e quindi costruire con questi "le sacre famiglie ed unioni"; alimentando le relative infinite magie citate del trovare sempre le anime gemelle, i giusti studi, quindi il lavoro, la casa, il matrimonio, i figli e resto (di lecito) desiderato, ed arrivare quindi per forza a quella giusta prima propria vita spirituale globale ...
Col "sorgere sbocciando nel considerare la realtà delle cose" dal seguire e sfruttare come citato tutto l'apposito formato del proprio fisico e morale: praticandogli tutti i necessari massaggi, allenamenti, manutenzioni, terapie ed esplorare le sue infinite magie; per mantenere veramente la buona salute "nel tempo".
E di cominciare perciò veramente a considerare di tutte quelle infinite magie occulte: dimostrateci dalle suddette capacità del nostro cervello, delle particolarità del nostro organo sessuale, nelle bellezze e gli altri suddetti valori sacri dell'umanità e natura, nei nostri sogni e dagli spiriti che si fanno sempre sentire dappertutto.

LE COSE FACILITATE: Spesso le persone si fanno conoscere in un certo modo, ma poi possono essere fino a proprio l'esatto contrario.

Ecco tutti i perché :
Innanzitutto, dovete sempre tenere conto che non tutte le persone sono uguali.
A volte le persone possono essere proprio come ti aspetti che siano.
Altre persone vengono limitate da altre circostanze.
Altre non hanno modo di dimostrare davvero la loro vera personalità; ed altre ancora in realtà invece come si sa, possono NON ESSERE AFFATTO ONESTE !!! A volte si ci fanno idee distorte delle persone e quindi si ci rimane delusi; ed altre volte effettivamente si conoscono e frequentano proprio le persone sbagliate....

E devo in ogni caso segnalare infatti, che dopo i miei consigli ad un mio carissimo amico di 21 anni, su come poter fare d'ora in avanti con le ragazze, dopo che la sua ex ragazza lo aveva lasciato e che egli ci era rimasto notevolmente male, con depressione e similari; questo ragazzo è riuscito, anche con il mio aiuto e col mio forum (visionando i relativi ed altri fatti più possibile risolti): a NON IMPAZZIRE, calmarsi, trovare un'altra ragazza (che tra l'altro io conosco) e ad avere recuperato pienamente dunque tutta la sua voglia di vivere ...
All'occorrenza la Rete Internet, vi può proprio chissà quanto aiutare: ed avere la ragazza per cui risulta; NON ESSERE proprio più UN PROBLEMA.
E raccomando dunque ulteriormente di NON IMPAZZIRE "INUTILMENTE" per elle: con le eventuali "del tutto inutili" VENDETTE, INVIDIE E GELOSIE; ma di STARE adesso, proprio più possibile TRANQUILLI !!!

Si sta attribuendo più possibile il valore del ragazzo anche ai 40nt'enni: con il giusto successo.

Sta diventando sempre più difficile "non eccitarsi" e si sta cercando perciò ampiamente sulle amicizie intime.
Anche da ciò, comincia finalmente ad assumere importanza dal rapporto con quel nostro magico "fratello o sorella gemello, personale", in poi.
E' consigliabile per cui comunicare al prossimo del suo inserimento nella loro vita ed altrui: che cosa è per essi questo particolare organo sessuale, quel suo primo godimento, che cosa provano, se si eccitano o meno, ecc...
Con tutte le loro giuste voglie dal ciò che essi provano nel guardare dal buco di una serratura una donna nuda, di preciso, come si comportano nel colmare anche questo tipo di proprio eccitamento, quello della loro partner ecc. ...
E il praticare poi con essi gli altri previsti generici godimenti come l'amicizia, l'amore, l'intimità la giusta comunicazione, facendo buoni pranzi o cene, feste, viaggi ed il seguire più possibile dei propri desideri e preferenze ...

...Oltre che del "mangiare sano" e di quali sono i loro piatti preferiti e quali invece quelli che non gradiscono ed il perché.
E parlare anche degli sport dei programmi, ed altro che essi preferiscono ...
Nella comunicazione con il Prossimo si dovrà cercare di risolvere perciò praticamente tutte le loro generiche difficoltà: effettuando con essi buoni discorsi diretti, più possibili aiuti ed altro.
...Ed essi risponderanno magari che cercheranno di abituarsi a tutto ciò, magari, pian piano ...

I PRINCIPI SVILUPPATI: Il fabbisogno d'intimità perciò, è divenuto ferreo anche all'occorrenza con le persone dello stesso sesso; come a me dimostrato anche da individui più impensabili.
...E noi sentiamo anche proprio "dentro" di doverli per forza aiutare e lo facciamo volentieri: nel fargli provare anche quei giusti piaceri, oltre alla normale amicizia.
...E OVVIAMENTE, ANCHE PER LAVORO: - Ed è inutile negare anche che se per i relativi aiuti ed anche giustamente per "lavoro", venisse utilizzata e concentrata "decentemente" con il prossimo la nostra intimità con la nostra buona amicizia, le nostre caratteristiche, stili, ecc: soddisfandolo bene quindi anche "in natura"; noi saremmo tutti proprio ben "felici e ricchi".
- Se ben compiute dunque, anche per quest'altra salvezza "sicura" dell'umanità, ciò andrebbe ben chiarito e quindi proprio legalizzato.

MANTENERE SE STESSI, L'OVILE, PARENTI E AMICI STRETTI: Si deve per forza evitare il più possibile gli inquinamenti generici, aiutare nelle prevenzioni, cure e guarigioni come detto e combattere relativamente tutti i problemi che si presentano sin ora"; per aggiustare essa e questo apposito mondo fino ad arrivare per forza alla loro sconfitta con e senza religioni".
- Iniziando proprio a praticare il "se si amasse veramente", che comunica il sarebbe da sempre stato possibile amare fedelmente il proprio corpo, i propri cari, il proprio o la propria partner e anche tutti gli altri esseri viventi globalmente. Utilizzando e mantenendo i corpi proprio sul come dovrebbero essere strutturati complessivamente dalle suddette meraviglie dei bambini, delle donne, degli uomini e degli anziani come possibile da gestire: "dal tenere se stessi, l'ovile con i genitori, nonni, nipoti, parenti", formare amicizie "eterne" nell'unione globale e le famiglie trovando le apposite anime gemelle; con le suddette infinite magie, come dimostrato già dai citati Storici.

LA MAGIA DEL TROVARE LE PROPRIE ANIME GEMELLE: La vera amicizia e il vero amore per i propri cari, per l'altrui e per le proprie anime gemelle: ognuno lo contiene interamente dentro di se (adesso è possibile trovare cugini, anime gemelle ed amici anche inviando il proprio DNA).
Infatti, se si effettuano le cose per bene, chiunque: per le proprie infinite magie che contiene; ha sempre trovato i giusti amici e "volendo", la propria anima gemella.
...E meglio si tratteranno essi e viceversa e più si alimentano e scaturiscono le infinite magie dei propri valori sacri, intimi ed immortali; che "volendo" servono al guidarvi alla vera e propria bella vita oltre che alla buona salute e benessere nel tempo ...
Per appurare delle effettive infinite magie dei nostri valori sacri, intimi ed immortali, basta rendersi ben conto infatti, dalle magie che si montano ad esempio proprio al nostro incontro con la nostra "vera e propria" anima gemella; capace quindi di riempirci veramente al meglio possibile, secondo i nostri desideri e le nostre preferenze ...
- Insieme ad essa infatti, noi possiamo restare sempre tranquilli senza problemi di tradimenti e non vi possono neanche mai essere problemi di gelosie ed invidie; perché quindi, lei è incompatibile con tutte le altre ...
E quindi, anche nella magia dei nostri veri amici intimi: troviamo qualità simili alla nostra anima gemella che essi contengono "dentro"; che confermano dell'esistenza dell'immensità (con l'immortalità che conteniamo, che attualmente viviamo nei nostri sogni).
Non si ci potrebbe mai credere ma infatti, ad esempio un mio vecchio amico (Luca), si è visto all'uscita dal supermercato in un ponte di fronte a questo, che veniva rimproverato dalla sua donna, per alcuni suoi comportamenti; proprio come avveniva soprattutto in passato in certi film "comici".
...E proprio come nei film, durante quei rimproveri lui la fissava con gli occhi e poi l'ha baciata nel passaggio pedonale di quel ponte: dove da tempo vengono anche inseriti dei lucchetti dalle buone coppie di fidanzati (come avviene anche in altre città); per rinchiudere il loro amore "eterno" ...

L'IMPORTANZA DELL'UOMO E DELLA DONNA: E quindi ribadisco che, è opportuno adesso professare sempre meglio al momento giusto, anche il vero valore di quello che significa essere un "maschio o un uomo" e quello dell'essere una "femmina o una donna"; evidenziare quindi il proprio nudo e formato del corpo, evidenziando proprio tutti i suoi anche particolari e magici funzionamenti; per avvalorare proprio del tutto questi suddetti nostri "eterni" valori sacri, intimi ed immortali ...

E AL GIORNO D'OGGI SERVE SAPERE ANCHE DELLA RISOLUZIONE "MIRACOLOSA" DI STORIE COME QUESTE: Queste "verissime" storie stanno avendo proprio moltissimo successo, proprio perché le belle notizie esistono e a quanto pare ("effettivamente divenuti in mancanza di attuale altro da pensare e da fare"): i sentimenti stanno sempre più venendo fuori; riparando perciò anche delle storie clamorose, ed altro".
- Un ragazzo che era stato da sempre un carissimo mio amico, si era nettamente rovinato nell'assumere gravemente della "cocaina".
Comunicandogli era divenuto proprio IRRICONOSCIBILE, e infatti io NON L'AVEVO PIU' FREQUENTATO DA ANNI ...
- Ma poco tempo fa egli è venuto a trovarmi: PERFETTAMENTE LUCIDO ED AGIBILE, come nei tempi addietro; SENZA DARE PIU' PROPRIO ALCUNISSIMO SEGNO DI SQUILIBRIO, ed è ritornato in questo modo anche giorni dopo !!!
- E dopo 7 anni, mi ha telefonato un altro mio amico "molto particolare": invitandomi a trascorrere alcuni pomeriggi in spiaggia (che da 5 anni avevo mollato, a causa del sole che fa sempre più gravemente male) e in casa sua ...

ADESSO PERCIO', SI DEVE SCOPERCHIARE PROPRIO TUTTO (e si sta anche inevitabilmente, scoperchiando da solo): Per il giusto inserimento, è divenuto proprio utile scoperchiare proprio tutto di tutto.
Ad esempio nel nostro aiuto a terzi (onesti), può essere consigliabile adesso fino a farsi tranquillamente, bene anche "gli affari altrui", se possibile ed in buona fede.
Può essere necessario inoltre anche per il giusto obbligo di "rinforzare" il prossimo, ad esempio il dire a questi se od il perché gli può dare fastidio se una persona in buona fede scherza a mandargli "SMS telefonici" anche un po' pesanti, se li fotografa ed altro: ed esattamente per quale motivo; e praticamente occuparsi proprio fino a tutte le altre cose, giochi e curiosità simili della vita, delle cose astratte, ecc.

E' quindi anche opportuno cominciare a fare dei "referendum" ed altro di similare con tutte le estreme utilità prelevate da questo mio sito; per cominciare a conciliarsi con questi suoi "veri" estremi valori.

Bisogna ricordarsi sempre delle suddette leggi fisse: "che proprio "tutto di tutto serve", ed adesso abbiamo finalmente bisogno anche di questi valori, per completare "obbligatoriamente" la nostra felicità, con l'immensità.

Nell'immensità che subentrerà "inevitabilmente ormai" da un momento all'altro, si troverà quindi proprio ogni giusta cosa che avremmo voluto da sempre avere.

E da non dimenticare ad esempio che, anche l'una park come praticamente tutti gli altri divertimenti che esistono; sono sempre stati proprio annuncianti da questo logico arrivo del nostro futuro nell'immensità.

CORREGGERE PIU' POSSIBILE DAL: DOVE SONO FINITI I CERTI NOSTRI EX AMICI DELL'INFANZIA: Dunque, come detto, si cresce alla svelta e certi ragazzi, in genere dopo l'esperienza scolastica: si cominciano ad accorgere sempre più che la vita NON E' AFFATTO "ROSE E FIORI come sembrava.
...Si peggiora sempre di più nel tempo, si può sbalzare di chissà quanto, sviluppando il fare di sempre più fesserie e si può diventare anche le così dette "teste di cazzo": perdendo certe amicizie e frequenze che a quei tempi sembravano proprio anche "infallibili" (come anche a me dimostrato); e perciò possono diventare vani fino a tutti progetti ed altro che avevamo nella nostra infanzia, per la nostra vita futura.
E' proprio di rado che vecchi amici del passato ritornino, per vedere di mantenere più possibile quell'amicizia.
...Come fece un ragazzo "in un momento di sua debolezza", che tempo fa mi chiese: se io comunque ero rimasto sempre suo amico; io gli risposi che, "se si comporterà decentemente d'ora in avanti; era "ovvio" che quella nostra amicizia passata, si poteva ripristinare !!

* E si dovrà perciò fare tutto il possibile per recuperare tali anche persone: ed affinché essi si rendano conto che questa vita "volendo" comunque; può anche non essere così assurda (fino proprio a quell'inevitabile suddetto intervento chirurgico).

DAI NOSTRI MENO AMICI AGLI ACERRIMI NEMICI: E purtroppo esistono le persone che "ci stanno letteralmente sul culo", i meno amici e fino agli acerrimi nemici.
Quando una persona "vi sta sul culo" c'è un motivo: ed è proprio inutile che si cerchi di domarla; perché anche se si ci riuscisse "talvolta inevitabilmente", essa piuttosto tende a colpirvi da qualche altra parte, facendovi fare figure spiacevoli e simili.
...Come ad esempio capitò a me quando entrai in una bellissima festa "ed invitato a ballare dai festeggiati insieme ad essi".
La persona che animava tale festa "che a me è sempre stata proprio in quel di dietro", vedendomi divertire ampiamente soprattutto insieme a tali ragazze, appena possibile; mi sputtanò, comunicando del suddetto incidente stradale che io avevo avuto con le sue varie complicazioni (fino al "trauma cranico") !!

E' inevitabile il fatto di dover diffidare rigogliosamente delle persone "che non si conoscono", di quelle che "si fingono amici" per in genere cercarvi di rubare; e soprattutto degli "sempre esistenti" vostri acerrimi nemici, che appena possibile vi colpiscono di più o di meno a seconda del loro livello di vera e propria cattiveria.

PRECAUZIONI: Nel frattempo, bisogna quindi innanzitutto stare più possibile attenti a tutti gli attuali e "nuovi pericoli" partendo proprio dall'evitare di frequentare gente che non si conosce perché "ulteriormente impazziti e proprio malati morali, per via del sempre più grave effetto serra.
Dal non guidare in stato di ebrezza, in poi.
- Bisogna perciò continuare a sorgere pian piano, come dimostrato.
Non bisogna affatto fregarsene di tutto ciò che anche catastroficamente si sta verificando, combattendo più possibile proprio tutto, come anche gli fino ad "assurdi comportamenti".
Non bisogna più "provocare troppo".
Ed è evidente quindi che bisogna estremamente riflettere e prepararsi a qualunque tipo di cambiamento dalla natura.
- Non c'è infatti quasi giorno ormai in cui non ci siano presenti anche gravi cambiamenti riguardanti il nostro stufismo: lasciando ad esempio sempre più perdere le cose anche importanti, nel diventare incapibili, nel "pasticciare" ed altro; con le relative adeguate conseguenze.
Non bisogna affatto sottovalutare tutti i misteri e le altre cose inspiegabili.

Bisogna fare sempre più attenzione a proprio ogni cosa che si compie, come nel leggere sempre le relative istruzioni, le giuste informazioni, ed altro; e stare più possibile dietro a chi vi sta accanto.
Non bisogna fare quindi più gran che caso a stranezze, tollerabili pazzie e a mancati funzionamenti, perché questi si sono proprio "effettivamente" fusi e marci.
Quindi è praticamente divenuto più possibile inutile perdere la calma e la pazienza fino alle staffe.
Bisogna dunque ulteriormente fare figurare per iscritto con disegni, ecc, ogni cosa "strana" e considerare le cose anche sul piano spiritico, come ad esempio, analizzare e cercare di capire il perché ci sono capitate certe concidenze, certi dispetti e cattiverie, certe cazzate, particolari incontri, ed altro.

E' divenuto quindi necessario anche non saltare, evitare o rovinare qualsiasi anche costruito bel momento, come ad esempio nel ciattare tranquillissimamente una sera sotto casa con amici.
Proiettarsi sul godersi più possibile un buon pasto, un buon momento, quindi nell'essere e professare bene tutto il patrimonio dell'essere se stessi, interessarsi più possibile alle novità proposte, nell'incitare dunque le persone, premiare con pranzi, cene, feste, comicità, se possibile fare qualche scorpacciata, gite, ecc.
Evitate di dividere la dose del cibo con altrui (almeno che questa non sia troppa o doppia).
- Il vostro corpo potrebbe risentirne "ulteriormente".
Seguite tutti i "buoni eventi", le buone capacità altrui, gli aiuti fondamentali e quindi considerare complessivamente (e nelle cure) anche le contenute proprie ed altrui capacità morali e fisiche: le infinite magie del vostro spirito ed l'apposito formato del corpo, con le sue bellezze.
... Ed inserendo regolarmente al momento e posto giusto anche il proprio magico "fratello o sorella" gemello, personale: seguendolo e mantenendolo sempre bene insieme al corpo come da esso evidenziato.
Ed infine, praticando bene le "leggi fisse" descritte nell'anteprima sito.
- Tutto ciò perciò, in ogni caso, farà cambiare in bene proprio ogni cosa (da un momento all'altro).

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Spostato: Gio Mag 31, 2018 1:41 am da zmassimo
da Tutto il mio materiale con le prove. I post madri e recenti. (Vari post di ogni sezione del forum sono in via di aggiornamento e perfezionamento 2018) a Il tuo nome, amicizia, amore, VIDEO CHAT, odi ed altri sentimenti generici con: ragazzi, ragazze, uomini e donne.
Adv



MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2014 8:49 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il tuo nome, amicizia, amore, VIDEO CHAT, odi ed altri sentimenti generici con: ragazzi, ragazze, uomini e donne. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by