Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Articoli Solfonic per karaoke. Vecchi e nuovi
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> STORIA DELLA MUSICA. Lirica, Cantautori, Teatro. Danza, Cabaret. Corsi ON-LINE suono strumenti musicali, cd, mp3, midi, Karaoke
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
fefelir







Età: 39
Registrato: 05/01/11 08:38
Messaggi: 63
fefelir is offline 

Località: Afghanistan
Interessi: Bowling
Impiego: Telecommunications


MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 6:18 pm    Oggetto: Complicity Articoli Solfonic per karaoke. Vecchi e nuovi
Descrizione: Software e Filmati Karaoke con parole (tutto gratis)
Rispondi citando

I migliori software gratuiti vecchi e nuovi per il Karaoke
Il canto, che passione. In questo post ti presentiamo i migliori programmi per Karaoke. Una combinazione di programmi gratis, di app e tutto quello di cui hai bisogno per fare un bel karaoke party.

L'italica propensione alla musica spiega anche il successo di questi programmi. Esistono karaoke midi che usano audio leggeri come basi su cui cantare e karaoke con pezzi completi in formato MP3, WMA, K5. I programmi che ti proponiamo sono facili da usare e, soprattutto, divertenti.

Alzi la mano chi almeno una volta nella vita non ha impugnato un microfono e ha stregato la platea di un karaoke con il suono della propria voce. O almeno ci ha provato...

Sogni di cantare? Nessun problema, leggi il nostro post e scegli il software per Karaoke che fa al caso tuo. E che canti chi può!

Karaoke Party
Karaoke Party è un'app per Android che ti permette di sfidare gli utenti di tutto il mondo in una fantastica sfida al karaoke. Ci sono più di 1400 canzoni internazionali, quiz, puoi registrare e organizzare party. Tutto questo dal tuo dispositivo mobile.

Sing! Karaoke
Sing! Karaoke è un'altra app che ti permette di cantare scegliendo i tuoi brani preferiti da un catalogo ricco di hit. È compatibile con i vari modelli Samsung e Nexus. Sing! ti fa salvare la tua performance per poi condividerla con amici sui social network. È disponibile per Android e iOS.

Soulo
Soulo a differenza delle altre app di questa lista ti permette di cantare, registrare la tua voce ed editarla per farti sentire una vera stella del pop e del rock. È disponibile solo per iOS.

VanBasco Karaoke Player
VanBasco Karaoke Player - Il classico dei classici. Talmente classico da risultare oramai datato. Ma vanta un database MIDI molto amplio, un'interfaccia in italiano e un'estrema semplicità d'uso. Imprescindibile.

KaraokeMedia
KaraokeMedia - Narciso? Ecco il programma che ti permette di registrare le tue performance, audio e video! E se hai bisogno di un applauso puoi selezionare vari tipi di ovazione del pubblico. È nata una star!

Karaoke 5
Karaoke 5 - Per chi vuole aprire una miriade di file audio e video e cantare senza limiti di formato (MIDI, KAR, KFN, MP3, WMA, MP3+CDG, WMA+CDG, CD+G, K5 e VS). L'interfaccia è davvero bruttina, ma è molto versatile ed è in italiano. Da provare.

KaraFun
KaraFun - Stonato? Con il Modo Addestramento, canti insieme alla voce originale. L'equalizzatore ti permette di modulare il tempo della canzone e con l'editor integrato crei le tue basi originali a partire da file MP3 o MIDI.

AV Video Karaoke Maker
AV Video Karaoke Maker - Per aggiungere il video ai tuoi capolavori canori. Perfetto per trasformare i file karaoke in progetti completi, pronti per MTV. O quasi. L'interfaccia però è marrone, non so perché.

Canta che ti passa!
Nella lista, come puoi vedere, ci sono programmi di karaoke per tutte le esigenze, piattaforme e gusti. Quelli per mobile sono davvero incredibili e ti permettono di giocare in qualsiasi momento con o senza connessione.

I programmi di karaoke tornano di moda e, se un tempo avevano bisogno di tanto spazio per funzionare, adesso non hanno dimensioni e sono racchiusi in app che pesano poco ma offrono tanto divertimento.

Se sei un appassionato di musica di sicuro ti interesserà sapere come ascoltare musica gratis.
[color=darkblue](Marco Albano)[/color]


CONNETTIITI IN:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
(parole e filmati)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 6:18 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> STORIA DELLA MUSICA. Lirica, Cantautori, Teatro. Danza, Cabaret. Corsi ON-LINE suono strumenti musicali, cd, mp3, midi, Karaoke Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by