L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...
|
Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie
|
       |
Autore |
Messaggio |
zmassimo Site Admin
Località: SAVONA Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere Sito web: http://www.apparenzebi...
|
|
Sin ora, direi che si sono viste grandi partite.
Speriamo che stasera l'Italia giochi bene almeno comeha fatto ieri la Germania: tifatela anche su questo forum ...
Secondo voi, l'Italia può replicare i Mondiali come ha fatto la Francia 4 anni fa ?
O chi li potrebbe vincere "forse", questi Europei 2008 ? _________________ LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …
LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente comincia dal fare vivere più a lungo, mantenendo la buona salute nel tempo fino alla propria immortalità: non facendo più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari); pulendo permanentemente l'uretra "che in realtà si riempie di sempre più detriti, scorie e similari"; consentendo il girare A RUSCELLO alla sua importantissima circolazione e con gli appositi allenamenti.
...Inserendo per forza tali trattamenti nelle prevenzioni, cure e guarigioni proprio per non provocare fino all'AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
* Oltre al "non fare rendere" per forza i cibi avariati; che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave.
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
- La circoncisione infatti riduce del 70% le anche gravi malattie proprio perché vengono rimosse varie protuberanze prepuziali (che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi") dove vi permangono inevitabili detriti.
Ma purtroppo questi si continuano a stagnare anche nel frenulo e nelle altre protuberanze uretrali: si bruciano, fermentano e pietrificano intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamata "circolazione naturale urinaria" ma che solo alla fine scarica urina); facendo sforzare l'organo sessuale, danneggiando gravemente ed infine impedendo "le sue prime prestazioni fondamentali".
* Ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
- Ed inoltre, si può anche considerare dal possibile FARSI EVIRARE; per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
Con tutte queste prove almeno periodicamente perciò, occorrerebbe: allenare come previsto, ammorbidire e pulire gli organi sessuali: dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, giusti solventi (da inventare dagli appositi scienziati), acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei detriti "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre agli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta "come una guarnizione di quella rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine: si dovrebbe farsi effettuare per forza dagli appositi medici chirurghi un semplice intervento chirurgico di inevitabile lisciamento totale dell'uretra, rimuovendo tutte quelle sue inutili protuberanze; per poter mantenere "veramente" dalla buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; proprio fino all'immortalità che si contiene (attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...
Tutti i dettagli :
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
* PRESENTAZIONI VIDEO: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Zappa Massimo
E-MAIL: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
CELL: 3498801301
INSTAGRAM, TWITTER: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | @zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Ultima modifica di zmassimo il Lun Set 28, 2015 4:49 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
Località: SAVONA Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere Sito web: http://www.apparenzebi...
|
|
Con l'Olanda abbiamo disputato spesso partite spettacolari, ma la partita spettacolare l'hanno fatta loro.
Un'italia a dir poco ridicola nel primo tempo... mah...
Cmq sarà già tanto se l'italia passa sto girone infernale!
DA: Chaos - forum di afterdark.it -
Ultima modifica di zmassimo il Sab Giu 14, 2008 11:51 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
|
|
Non vorrei far uscire il CT che è in me e in ognuno di noi, ma mettere in blocco il centrocampo del Milan...
Adesso, senza fare discorsi da tifosi e portando il max rispetto per i giocatori tutti, ma se il Milan è arrivato 5° significa che altre 4 squadre hanno giocatori che sono più in forma, o no?
Io pensavo che in una nazionale ci dovessero giocare i giocatori attualmente più in forma, certo senza stravolgere equilibri.
Insomma, secondo me si sono salvati: Buffon, Zambrotta e quasi Pirlo.
Gli altri...
Del Piero e Grosso qualcosa hanno fatto, ma hanno giocato troppo poco per essere giudicati.
Unica punta Toni (che secondo me è un "intruppone" con classe=0, ma se fa i gol...) che si ritrovava in mezzo a 2/3 difensori.
DA: Riko - forum di afterdark.iit -
Ultima modifica di zmassimo il Sab Giu 14, 2008 11:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
|
|
...Me De Rossi, Perrotta e Aquilani???....
lo sò che posso sembrare il solito deficente tifoso romanista che guarda solo in una direzione,ma non è così, passi Aqilani ma Perrotta e De rossi DOVEVANO giocare, mi hai ftto giocare ambrosini ce on ci ha capito un cazzo, poi per carità, avremmo perso lo stesso ma cosi non và!!!
DA: Claus81 - forum di afterdark.it - |
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
|
|
Finchè c'è stò cretino de Donadoni non andiamo in velle...............DE ROSSI DEVE GIOCARE COME PERROTTA E AQUILANI.
DA: SegaDREAMCASTforever - forum di afterdark.it - |
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
|
|
Donadoni deve essere d'accordo con l'amichetto Albertini, sennò, dai, non se giustifica.
Tranquilli: abbiamo la formazione anti ROMania.
Non si passa:
DA: Riko - forum di afterdark.it -
Ultima modifica di zmassimo il Ven Giu 13, 2008 12:35 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
|
|
Figura scarsa dell'Italia a prescindere da quelli che hanno giocato...
.....ma l'avete visto il secondo gol dell'Olanda???
altro che l'abc del calcio ..... c'era tutto l'alfabeto.....
ps=non ti invdio Donadoni...
DA: Oen - forum di afterdark.it - |
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
|
|
Porca put...na!!!!,un pò penalizzati dall'arbitro che a mio modesto parere nn ci ha capito un caxxo,un po la jella...se ancora possiamo sperare lo dobiamo a GIGI anche se il rigore non era proprio cristallino...
Vediamo come andrà a finire...
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
|
|
E come andrà a finire?
Andrà a finire nella nostra solita speranza nelle altre squadre: che l'Olanda sia sportiva fino in fondo e non lasci vincere la rimania (ma sento odore di biscotto) e noi che dobbiamo fare la solita partita della vita con la Francia.
ùoggi buonissima partita che non fa altro che accrescere il rimpianto per la prima partita: se capocciondonadoni avesse schierato la formazione giusta fooooooooooorse avremmo fatto qualcosa con l'Olanda.
DA: Riko - forum di afterdark.it -
Ultima modifica di zmassimo il Dom Giu 15, 2008 7:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
|
|
L'Olanda sicuramente si è dimostrata superiore sia all'Italia sia alla Francia... vincere sempre con 3 reti di scarto mica è poco contro le due finaliste del mondiale!!
Domandina su una situazione di pareggio un po' improbabile [ma è una mia curiosità ]: se l'Olanda batte 3-0 la Romania e Francia ed Italia pareggiano 0-0, la classifica vedrebbe Italia, Francia e Romania pari a 2 punti con gli stessi gol segnati e la stessa differenza reti.. che succederebbe?
Piu in generale in caso di pareggio non ho cmq capito cosa significa che si calciano subito i rigori..
DA: Chaos - forum di afterdark.it -
Ultima modifica di zmassimo il Dom Giu 15, 2008 12:04 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
|
|
Io la vedo moolto dura, poi spero proprio che nn ci sia il biscottino fatto dall'Olanda ed in caso di risultato>>> chaos<<< nn so cosa succede forse + che rigori andremo alle mani.
Ma ci pensate con il biscottino buttare fuori Italia e Francia in un colpo solo,potrebbe ritrovarsele in semifinale, io se fossi in Van basten tirerei al max ma max un pari e che se la vedano i polli con gli italiani
DA: Xpx - forum di afterdark.it -
Ultima modifica di zmassimo il Dom Giu 15, 2008 7:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
|
|
Ma che sportività pretendete dall'olanda?
Parliamoci chiaro. Io se fossi l'allenatore dell'Olanda risparmierei i miei titolari (per evitar loro stanchezza e infortuni in vista delle successive partite) e metterei in campo le "riserve". Imposterei il gioco per vincere ma comunque direi ai calciatori di non "spremersi" troppo ed evitare di farsi male: alla fine per loro si tratta sempre di una partita inutile. Van Basten alla fine sta tendando di vincere l'europeo e non si preoccupa di certo, e giustamente, di dare una mano alle altre squadre.
Possibile che pretendiamo sempre che gli altri ci facciano favori?
DA: Nopnop - forum di afterdark.it - |
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
|
|
nop siamo italiani che ci vuoi fare....
ma ve lo ricordate l'azione di Van Nistelrooy contro l'Italia quando stava cadendo perche toccato in area da Buffon, è inciampato si e rialzato e continuato a giocare senza la minima protesta?
stessa cosa ieri l'azione di Toni o Quagliarella che invece si sono improvvisati circensi nati e hanno protestato manco gli avessero asportato un rene....
siamo fatti male cosi.....
cmq non ci saranno polemiche mi sa perche non la battiamo la Francia...
DA: Oen - forum di afterdark.it - |
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
|
|
Forse hai ragione, ma pure la Francia non è che stia benissimo,anzi...stando alle partite di ieri noi stiamo piu "in forma"...poi nel calcio non si sa mai....
X chaos e nop
credo che per calciare subito i rigori si intende che non ci saranno eventuali tempi supplementari....(mia ipotesi personale che mi suona cmq strano)
DACCORDISSIMO CON TE NOP....CI FACCIAMO MALE CON LE NOSTRE MANI E POI CI PIANGIAMO ADDOSSO PREOCCUPANDOCI SE L'OLANDA FARA' IL BISCOTTO O MENO,SE CI FARA'' IL FAVORE DI....NON ESISTE,NON ESISTE E NON ESISTE!!!!...SE CI PRENDONO PER IL C..O COME ACCADDE ALL'EUROPEO SCORSO CON LA SVEZIA CI STA PURE BENE...(SCUSATE LO SFOGO E SCUSATE IL MAIUSCOLO MA ME NE SONO APPENA ACCORTO E DI RISCRIVERE TUTTO DACCAPO non ne ho proprio voglia.
|
Torna in cima |
|
zmassimo Site Admin
|
|
La probabilità che succeda questo è molto alta...
Sono d'accordo con nopnop, il ct farà una squadra di panchinari e li manda in campo e gli dice "fate quello che volete" tanto per loro è una partita d'allenamento. Ed è giusto così, e noi faremmo la stessa cosa.
Se quest'anno non ce la facciamo a vincere nemmeno una partita su 2, tra cui una contro la romania, e l'unico gol fatto è di un difensore è giusto che torniamo a casa....
Cmq aspettiamo e vediamo che succede... la speranza è l'ultima a morire.... e magari ci faranni rimangiare le parole che abbiamo detto in questi giorni.
DA: Ida - forum di afterdark.it - |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|