- Forum con fino a tutte le soluzioni che cercavi da sempre sulla: salute, benessere, amore, occulto, cucina, arte, Astronomia; informatica, lavoro, scuola, giochi, umorismo, spettacolo, sport, musica, annunci, lotterie, consigli, chat, aiuto, ecc. -
Inviato: Gio Mar 06, 2008 6:06 pm Oggetto: Le nuove apparizioni sviluppate di bimbi, ragazzi e adulti :
Queste nuove apparizioni di bimbi e ragazzi sono incominciate il 21 febbraio 2008.
Proprio qualche giorno dopo essermi recato casualmente al cimitero, per appurare degli "sempre inevitabili e continui" aggiornamenti sulle riapparizioni dei defunti, gli spiriti dei più bisognosi bambini; mi facevano sentire la loro Luce soprattutto sulle mie mani.
La mattina del 21 febbraio, una ragazza di 17 anni defunta: mi comunicava proprio facendomi muovere e sbattere le mie mani e braccia; facendomi rispondere adeguatamente a lei, facendosi conoscere e dimostrandomi in ogni caso, di "non essere cattiva".
Verso le ore 15 di due giorni dopo, il bambino "Tommaso Onofri (che somiglia proprio ad un Angelo)", dopo essere stato più giorni "fermo" a farsi notare nella mia mente, facendomi capire della vera e propria realtà "che effettivamente non contiene proprio nulla di buono"; mi chiamava due volte a distanza di pochi minuti l'una dall'atra, dicendomi:<<Hey Hey>>; in un momento di chiasso per la TV accesa.
(Altre sue apparizioni mentali ed in sogni, si trovano in: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it/Storie%20di%20apparizioni%20di%20bimbi.htm ).
...E più o meno nello stesso modo, il 3 marzo 2008; mi comunicavano anche i due fratellini di Gravina (ritrovati da pochi giorni): Ciccio e Salvatore.
DEFINIZIONI: Le apparizioni, che ci crediate o meno, si sviluppano e scaturiscono sempre più dall'ogni volta che finisco di rimuovermi ancora qualche residuo di quella suddetta zizzania, perchè questa è proprio "peggio della Divina Commedia"...
Effettuando tranquillissimamente in più volte quell'intervento chirurgico, ogni volta si liberano letteralmente sempre più infinite magie che erano "misteriosamente" imprigionate proprio sotto l'uretra, (che proviamo "solo in parte e saltuarmente" nell'apposito godimento del nostro "particolare e magico" organo sesssuale); che alimentano inevitabilmente perciò la sempre più buona riuscita di proprio ogni cosa immensa esistente nell'universo, come innanzitutto le attualmente necessarie apparizioni di tutti gli spiriti "buoni e Sovrannaturali"(intervento chirurgico, descritto nei link sotto la mia firma).
E quindi queste apparizioni sono state previste anche dalla natura e dall'occulto che le HANNO MESSE COME LE ALTRE COSE DA SEMPRE, AL PUNTO GIUSTO: inquinamento, effetto serra, pazzie sempre più assurde della gente (a causa soprattutto del sole), ed altro; che stanno rendendo impossibile la vita ed "inevitabilmente" quindi letteralmente richiamando soccorso ad esse ...
Questa mattina ne ho avuto ben altre tre: tra cui addirittura "l'Apparizione Del Signore" che ha cominciato a rivelarmi alcune verità su questo tipo di vita: CHE HO POSTATO NELLA SEZIONE "RELIGIONE".
... Gotetevi le altre bellissime apparizioni mentali e in sogno che mi ha dimostrato (in questo caso) Tommaso: che effettivamente anche quì si nota "sempre più lucido !!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum