Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Complimenti al sito, forum e TOP100 del mito Zappa Massimo.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il mio materiale con le prove sull'immortalità degli esseri viventi. (Vari post recenti e non, sono in via di aggiornamento 2019).
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Luca, il fancazzista

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 31, 2007 8:49 pm    Oggetto: Idea Complimenti al sito, forum e TOP100 del mito Zappa Massimo.
Descrizione: Parla dell mantenere dalla buona salute all'immortalità che contengono tutti gli esseri viventi

zmassimo ha scritto:
Razz Presento il mio SITO:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
il mio FORUM UNIVERSALE:
il mio CANALE YouTube:
e la mia TOP100:
libera a tutti i siti e forum.
Dove "volendo" si può trovare dal come mantenere "veramente" la buona salute nel tempo, al gestire la propria immortalità che si contiene (senza più illusioni e similari "con prove").
...Seguendo e Controllando scrupolosamente il proprio corpo "proprio come un qualunque altro impianto"; effettuando le pulizie e all'occorrenza facendosi effettuare un semplice intervento chirurgico di pulizia permanente uretrale dai SEMPRE PIÙ DETRITI MICIDIALI che si formano in tutte le sue protuberanze ...

Idea "In sostanza", tutto questo mio materiale: inizialmente tratta delle Apparizioni di spiriti di bimbi con vocine da bambini veri che già dal 1973 mi avvertivano sempre meglio della raggiunta della suddetta Salvezza "perfettamente scientifica" in questo caso dell'umanità che io avrei tirato fuori: che da per forza il praticare di quelle manutenzioni anche magiche (relativi allenamenti, quelle inevitabili pulizie e all'occorrenza intervento chirurgico); utilizzando quei trattamenti nelle prevenzioni, nelle cure e guarigioni.
E confermate dal 1999 da Apparizioni Della Madonna e Degli altri Esseri Sovrannaturali; ovvero le prime scoperte universali previste ed inserite anche inevitabilmente (dalle relative infinite magie occulte) da questi momenti giusti in poi ...

* E come dicono anche i Comandamenti "dunque", da persona ufficialmente esperta da oltre 30 anni sul mio fisico, morale e sugli spiriti: è giusto avvertire Riviste scientifiche, medici e pubblico; sull'aggiungere nelle normali mansioni mediche attuali, anche questi trattamenti ...

Surprised Lo star bene nel tempo ovviamente, "NON PUÒ CHE ESSERE LA PRIMA COSA CHE ATTUALMENTE CI VUOLE": per AVERE la vera e propria felicità, ovvero la vita immortale magica e immensa che attualmente si vive fedelmente nei propri sogni; che
NON STUFA E NON ANNOIA; e poi arrivati al giorno d'oggi, che NON VA PIÙ BENE NULLA E QUESTA VITA ATTUALE NON BASTA PIÙ ...

Sei il mio mito ufficiale di oggi.
(quello di ieri era Francesco Gullo)

MessaggioInviato: Mer Gen 31, 2007 8:49 pm    Oggetto: Adv

alcune_pietrine_di_acido_urico_stagnato_e_fermentato__prelevate_da_sotto_il_mio_uretra_211.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  5.21 KB
 Visto:  4907 Volte

alcune_pietrine_di_acido_urico_stagnato_e_fermentato__prelevate_da_sotto_il_mio_uretra_211.jpg

18785082144179730594ee9.jpg
 Descrizione:
Gruppo Musicale che MI HA SCELTO ...
 Dimensione:  2.48 KB
 Visto:  5007 Volte

18785082144179730594ee9.jpg

Zappa Massimo.jpg
 Descrizione:
...Il mito ufficiale di oggi!
 Dimensione:  2.56 KB
 Visto:  5011 Volte

Zappa Massimo.jpg

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il mio materiale con le prove sull'immortalità degli esseri viventi. (Vari post recenti e non, sono in via di aggiornamento 2019). Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum