Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Quale Console scegliere ?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GIOCHI. Videogiochi, giocattoli e similare; vecchi, nuovi e novità
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
CamociO

Ospite















MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 2:11 am    Oggetto:  My Consolle :
Descrizione:
Rispondi citando

Nintendo Wii + WiiKey
Nintendo Ds + M3 Adapter
M$ Xbox 360 Pro Case Halo Green with Gary Opa 2.3 rev2
M$ Xbox 360 Core
M$ Xbox with Xecuter 3 & Samsung 616t modded
My Pc
Asus A6 with AMD Turion MT32, 1gb ram, 80gb Hdd, Ge Force Go 6200 + WD MyBook 250gb

- Utente del forum di afterdark.it -
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 2:11 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Claus81

Ospite















MessaggioInviato: Sab Gen 20, 2007 3:06 am    Oggetto:  Le Console SEGA :
Descrizione:
Rispondi citando

Io sono molto appssionato della Casa "Console SEGA" che purtroppo a livello di Console si è fatta del male conle sue mani...
...NOSTALGIA!!!!!
Torna in cima
segaDREAMCASTforever

Ospite















MessaggioInviato: Sab Gen 20, 2007 11:53 am    Oggetto:  Le altre Console
Descrizione:
Rispondi citando

cmq si.......si è fatta male con le proprie mani ............pubblicità zero=vendite zero.

La dreamcast è un'ottima consolle graficamente, vedi: shenmue 1 e 2 , virtua tennis 1 e 2 , virtua striker 2, virtua atlhete , msr, crazy taxy1 e 2 , sonic adventure 1 e 2 , sega bass fishing 1 e 2 , jet set radio, le mans 24 ore , phantasy star on line1 e 2 , dead or alive 2 , soulcalibur e mooooooolti altri.

cmq possiedo anche: sega saturn, sega master system 2 , sega mega cd 2 , nintendo snes , nintendo 64 , nintendo GAMECUBE , tutti i tipi di gameboy e play 1 e 2.

ora sono in procinto di farmi la play 3 e il 360.


riko....speriamo che con me si vivacizzi un pochino
Torna in cima
STAFF FORUM UNIVERSALE

Ospite















MessaggioInviato: Sab Gen 20, 2007 2:42 pm    Oggetto:  Parlare molto di più di Console ed altri game vecchi e nuovi
Descrizione:
Rispondi citando

Evil or Very Mad ...Effettivamente si dovrebbe parlare molto di più di "Console" ed altri game vecchi e nuovi, che dagli anni 70 ai 90; ci hanno notevolmente aiutato a crescere.
...Ad esempio io sono appassionato soprattutto di tutti i vecchi pinball e dei primi videogame effettuati per abbattere i mattoncini, gli alieni, con le navicelle spaziali che distruggono le meteore, i tetris, ecc.
- Mi piacevano comunque quasi anche tutti gli altri video game praticamente fino a prima che subentrassero i giochi di "poker, roulettes e simili".
All'entrata di questi giochi "più possibile d'azzardo", sono state sprattutto rovinate intere famiglie e nient'altro: creandosi un vertiginoso colpo d'incasso per i flipper, videogame e proprio anche sull'acquisto delle Console, Atari, ecc.

Shocked Anche ciò è proprio gravissimo: io mi sono scaricato quì in Rete (soprattutto dal forum di FUTUREPINBALL) ben circa 500 pinball dal 1940 al 1989, ed altri di quei bellissimi giochi proprio di "grossa nostalgia".
...Rigiocare in questi "solo più imprigionati in questa Rete", grazie ai sofisticati software: è praticamente uguale; ma questi fanno veramente piangere il cuore.

Spero proprio che si faccia qualcosa al più presto,
Benvenuto.
Torna in cima
Noze

Ospite















MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 5:15 pm    Oggetto:  Quale Console scegliere ?
Descrizione:
Rispondi citando

Non esistendo una categoria per tutte i tipi di console ho inserito qui questa domanda...
Diciamo che la mia ultima console è stato il Super Nintendo Dopo anni ed anni senza mario e company mi stava venedo la voglia di comprarmi una di queste super console.Praticamente non ne so nulla su nessuna tranne dal rimanere sbalordito qualche volta davanti alla grafica raggiunta...
Per ora ho solo l'idea di prendermene una ma sinceramente non so quale...

- Nintendo wii sembra il piu divertente...ma dopo un po' potrebbe essere una rottura faticare e giocare!
Ma i giochi per il wii funzionano solo con il rivoluzionario joypad o anche in modalità "classica"? Come si fa a giocare a calcio o a super mario?!
Si puo modificare per usare copie di backup?mmm si puo fare questa domanda spero!
I giochi che escono per PS3 o Xbox360 escono anche per il wii?

- PS3...Da quello che ho capito è quella con piu' potenzialità ma richiede anche uno schermo adatto...costa piu' delle altre anche se su internet ho visto la versione con 40gb a circa 350 euro, ha pure il lettore blu-ray...E' il futuro?
Modificabile per ora non credo, vero?!Mi sembra che ancora in pochi l'hanno presa...Forse è quella che mi attira di piu'!

- Xbox 360...Mi sembra ben affermata, costa dai 270 euro in su...Sul forum va per la maggiore! Modificabile?

- PS2...Ci avevo pensato ma sincermaente prendermi un modello vecchio anche se ancora sulla scena non mi sembra una buona scelta..

- PSP...Un pensierino anche per lei...pero' preferire una console fissa!

Dai ragazzi chiaritemi un po' le idee!...Come ho scritto, tenderei verso la PS3 ma sono "assetato" di vostri consigli!!!!

* Utenti del forum di afterdark.it
Torna in cima
Claus81

Ospite















MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 6:41 pm    Oggetto:  ...Presumiamo che sono tutte e 5 modificabili :
Descrizione:
Rispondi citando

Partiamo dal presupposto che sono tutte e "5" modificabili, dico 5 perche oltre la psp c'è anche il nintendo DS, doppio schermo e touch screen...
Io posseggo la 360 e le 2 di nintendo, il wii e il ds quindi i miei consigli riguardano queste 3,

Wii: non tutti giochi escono multipiattaforma (ma la maggior parte)cmq ci sono sempre per ogni console gli "only for" mario nintendo, halo 360 e gran turismo o metal gear ps3 per fare alcuni esempi.
la grafica del wii è la "peggiore" tra le 3 ma il divertimento è assicurato,il telecomando è a sensori di movimento con 2 oscilloscopi interni, ad ogni tuo movimento sia esso uno scossone o un movimento circolare del polso esso viene riprodotto fedelmente, diviene cosi piu realistico non sò un movimento di una spada o di una mazza da golf o di una racchetta da tennis (zelda e wii sport sono ottimi esempi di cio appena detto), la maggior parte dei titoli wii si gioca appunto col telecomnando (wiimote) e con il nunchack un accessorio che va collegto a quest'ultimo che ha uno stick analogico e due pulsanti, anche questo è dotato di un oscilloscopio.
Alcuni titoli sono cmq giocabili anche con il classico controller del gamecube.
La modalita online c'èed è abbastanza valida (nulla a che vedere con quella della 360 cmq).

Titoli migliori:
zelda twilight princess
super mario galaxy
wii sport (incluso nella confezione)
super paper mario
resident evil 4 e umbrella cronichles
retrocompatibile al 100% con tutti i game gamecube

360:
grafica ottima,on line ottimo (ma se la modifichi nn ci vai ) controller ottimo.
come gia detto anche "lei" ha le sue esclusive halo in primis...
è piu delicata delle altre, molta gente l'ha subito portata in assistenza causa 3 led rossi e scheda video fusa (per i particolari c'è gente molto piu competente di me che puo dirti il perche e il come cercare di evitare ciò)
compatibile con i game xbox1 ma da quanto ne so non proprio con tutti.L'ultima versione uscita è la elite se non sbaglio che include un hdd da 120 gb e la presa HDMI.

ps3,non ne so molto, so solo che alcune versioni nn sono per nulla compatibili con i game ps2, il controller non ha la vibrazione, ci sono versioni da 20(?) 40 e 60 gb,ha l'attacco HDMI e il controller sixasix con anch'esso i sensori di movimento ma che nulla hanno a vedere con quelli del wii.
ora costa sui 399 euri, un buon prezzo se si pensa che un lettore bluray costa molto di piu, grafica e potenza sono ad altissimi livelli (anche se il mio occhio inesperto non trova molte differenze con la 360).
In fatto di affidabilità non so proprio dirti nulla.

In definitiva se vuoi divertirti buttati sul wii e non te ne pentirai, se vuoi grafica e potenza e cmq anche divertimento "classico" ci sono le altre 2 ,un mio consiglio è la 360 perche olretutto ha un online stupendo e giochi come assasin's creed (anche per ps3) halo 3 (sono un po ripetitivo), bioshock (capolavoro) gear of war (mitico) project gotham (mamma mia) e tanti altri che ho provato e posso dirti che sono titoli validi.
Se hai altri dubbi o vuoi altri consigli dì pure...

Ciao ciao
Torna in cima
Tarma

Ospite















MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 3:54 pm    Oggetto:  Io sceglierei la Console, XBOX360 :
Descrizione:
Rispondi citando

Se vuoi veder la "potenza" (tra virgolette perchè al momento non è sfruttata per un caz, almeno per ps3) grafica sia di ps3 che xbox360, ti conviene prender uno schermo con altà risoluzione grafica!!

Io non ne ho, ma se dovessi prenderne una probabilmente sceglierei la xbox360.

DA: Tarma - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Metal

Ospite















MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 12:36 pm    Oggetto:  La ps3 e lo Wii mi allettano abbastanza :
Descrizione:
Rispondi citando

- Per ora con la ps3, non ci fai niente in termini di backup e homebrew: quindi seceglierò il momento adatto per prenderla.
Io ormai resto fedele a sony che non mi ha mai deluso; anche se devo dire che lo Wii mi alletta abbastanza.

Se si ci riferisce all'infectus, il multichip che và bene per tutte le console....solo che per ora, per la ps3, non serve a niente (come backup), perchè non hanno trovato nessun exploit per poterlo programmare.
Cmq se uno vuole se lo può montare bello, bello in attesa di qualcosa...
Io spererei in qualcosa tipo psp a livello software, ma sono certo che per ps3 le cose saranno più difficili.
E poi la menata diciamocela: sono 'sti cazzi di bluray che per orami stanno sulle balle per molti motivi ...
Torna in cima
Noze

Ospite















MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 4:50 am    Oggetto:  Sono pieno di dubbi: ecco anche perchè !!!
Descrizione:
Rispondi citando

Ho visto la PS3 anche in un grande magazzino a 369 mi pare...mmm mi tenta sempre di più anche se effettivamente ora come ora non c'è nessuna modifica e le iso neanche vanno...Ma l'hard disc da 40 gb si puo cambiare con uno piu grande in un secondo tempo?

Per quanto riguarda il nintendo wii e ' xbox 360, cosa si puo' fare in termine di modifiche ora come ora?
Certo pure la psp non è male...ti butti sul letto con una memoy card da 4 GB e via!

- La versione da 40 gb è mutilata per quale motivo? solo perche ha un disco da 40 gb?

Effettivamente i blue-ray sono proprio un problema, costano una fortuna sia supporti che masterizzatori...
Praticamente anche se fosse possibile fare un backup verrebbe a costare sui 30 euro l'uno! L'idela sarebbe poter montare le iso dei giochi dal disco fisso...

I miei dubbi continuano...Non vorrei prendere la xbox 360 per poi vedere che tra qualche mese la PS3 domini la scena con giochi da favola e sia supe modificabile...Da quello che ho capito ci si puo montare linux e navigare in rete...

PS3...Xbox360...o nintendo wii....Questo è il dilemma!!!!!!!!
...Sono proprio indeciso tra PS3 ed xbox 360.
...Se fosse modificabile prenderei subito la ps3.
...Certo che alcuni giochi della 360 mi attirano proprio...

Uff...sono pieno di dubbi!!!

* Le prendo tutte!!!!!!!!
Torna in cima
Claus81

Ospite















MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 6:14 am    Oggetto:  Tutto, sulla mod ps3 :
Descrizione:
Rispondi citando

Per quanto riguarda la mod ps3 so per certo che esiste, non so nulla se va o non va, se è tipo software (firmware) o hardware (chip)...
Per quato riguarda la 360 ci sono entrambe sia quella via firmware (economica, io l'ho fatta con circa 30 euro e ancora va da dio anche con i game piu recenti...on line sicuramente no), per quanto rigurda quella hardware nn so che dirti, se vai nella sezone xbox360 avrai di che leggere...
Per il wii ce ne sono 2000 ma la migliore è senza dubbio il wiikey (chip da circa 70 euri installazione inclusa e rilascio di un oleogramma che ne conferma l'autenticità), ti dico chelamigliore perche è (costantemente)aggiornata e aggiornabile tramite dvd, ia me per esempio super mario galaxy (spettacolo) non andava,ho aggiornato il wiikey e tutto si è sistemato, se devi moddare il wii fai questa, non risparmiare magari 20 euro altrimenti sicuramente te ne pentirai!!
Ecco il sito wiikey:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Per quanto riguarda la psp è sicuramente una valida Console PORTATILE, ma tra le 3 è l'ultima che io personalmente comprerei,se sei orientato verso una portatile informati anche su ds, potresti cambiare idea ..(anch'esso è modificabile molto molto semplicemente...)
Torna in cima
Devoskin

Ospite















MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 7:46 am    Oggetto:  Il mio consiglio rimane il xbox360 :
Descrizione:
Rispondi citando

La ps3 da 40 gb non ha solo l'hdd più piccolo, che può essere comunque facilmente sostituito con uno più capiente; ma mi pare che abbia meno porte usb e non abbia il chip che la rendeva retrocompatibile con i titoli ps2 (mi pare una cosa del genere). Ma per sicurezza dovresti farti una ricerca in rete per vedere bene le differenze. Credo comunque che se anche la ps3 staccherà in qualità i giochi di xbox360 questo non accadrà presto se non mai, visto che sono due anni ormai che si dice "stavolta la ps3 farà vedere di che è fatta..."
- Ed è sempre risultata seconda, il mio consiglio rimane xbox 360.
Torna in cima
SpyDay

Ospite















MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 9:21 am    Oggetto:  La ps3, pare che è strepitosa :
Descrizione:
Rispondi citando

Confermo, su ps3 non girano i giochi ps2.

- Io ho la ps3 da circa 3 settimane e devo dire che è strepitosa.
Cmq anche l'x-box 360 non scherza. C'è l'ha un mio socio e ci stiamo ammazzando tutte le sere su call of duty 4.
Io opterei per una di queste 2
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GIOCHI. Videogiochi, giocattoli e similare; vecchi, nuovi e novità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by