Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
IO SN SFIGATA X QUELLO KE RIGUARDA SUCCESSO E AMORE...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL TUO NOME. Amicizia, Amore, Chat, Odi, Sentimenti generici per: ragazzi, ragazze, uomini e donne
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Laurifan

Ospite















MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 2:54 am    Oggetto:  IO SN SFIGATA X QUELLO KE RIGUARDA SUCCESSO E AMORE...
Descrizione:
Rispondi citando

amore x kè nn ne trovo 1 ke m rikambi( ma x kè m piaciono i + luridi vermi bastardi?) e successo intendo nn quello d andare a sculettare in tv ma intendo x esemppio successo scolastiko o cmq x quanto riguarda anke l' amore, successo in amore....

sn sfigata ma tt m dikono ke sn bella, nn ho bisogno d raffinarmela la bellezza a e x quanto riguarda il curarsi sn 1a fissata , creme faCCIALI, BURROCORPO,TONIKO,LATTE DETERGENTE, CORRETTORE D BRUFOLI, TOPEXAN ,MATITA X OKKI, MASKARA, BRILLANTINI, PROFUMI , BURROKAKAI........E KI + NE HA + NE METTA!!!! + KURATTA D KOSì!

io nn sn superficiale, e i luridi bastardi nn li guardo da 1 anno e +! cmq io nn sn 1 oka a differenza d altre della mia età ke s fanno 1 tipo alla settimana solo x far concorrenza alle amike, io nn sn così.

DA: Laurifan - forum di Canaglia.it -
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 2:54 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Ilenia

Ospite















MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 4:58 am    Oggetto:  ...Ma poi, tutto ti passerà :
Descrizione:
Rispondi citando

Devi ancora sfoderare le tue armi seduttive, devi ancora modellarti, raffinare la tua bellezza...a poco a poco inizierai a curarti di più, ad inserire nella vita quotidiana tutti quei piccoli accorgimenti che adesso vuoi per una cosa vuoi per un'altra non aggiungi..questo è un periodo critico...ma lo passerai...come tutti quanti noi....
L'importante è che non cadi nel tunnel della fissazione....ad esempio:sono brutta, sfigata, vado male a scuola...etc etc...Intanto se vuoi avere dei miglioramenti scolastici cerca di essere più costante nello studio, di stare serena, perchè il tuo benessere mentale e fisico è determinante e fondamentale affinchè le cose ti vadano discretamente bene...Forza di volontà...e inoltre devi volerti bene...sempre....
Dai...inizia questo nuovo anno scolastico con più positività....avrai i tuoi risultati...
Per quanto riguarda la storia dei ragazzi luridi...non ne fare un dramma...ma in giro c'è poco e niente...solo tanta ipocrisia e voglia di fare sesso...non premurarti di stare con qualcuno...perchè quel qualcuno che ti coccolerà sinceramente arriverà nel momento in cui meno te lo aspetti...e forse sarà colui che nemmeno immaginavi potesse cercare te...o potesse mai piacerti...La vita è imprevedibile e ricca di colpi di scena...e ricorda....HAI 14 ANNI...goditi questo pezzo di vita...tutto verrà da sè...senza fretta...
Stai serena...

Baci
Ilenia

DA: ILENIA - forum di Canaglia.it -
Torna in cima
Antonio

Ospite















MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 10:13 am    Oggetto:  ...Devi pensare prima a crescere !!
Descrizione:
Rispondi citando

Della serie: 14 anni e non sentirli.

Amore, successo, trucchi, luridi bastardi ecc....

Pensare semplicemente a fare la ragazzina di 14 anni e andare a scuola non per avere successo, ma per imparare e nel frattempo crescere no ee???

La domanda che mi faccio più spesso è la seguente:

Perchè ultimamente in questo mondo la confusione regna sovrana ed incontrastata?

DA: ANTONIO - forum di Canaglia.it -
Torna in cima
Greenmen

Ospite















MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 5:21 pm    Oggetto:  ...Pensa alla favola del Brutto Anatroccolo !!
Descrizione:
Rispondi citando

Mah io penso che sia normale che a quell'eta' ti poni questi dubbi ho conosciuto altre ragazzine con le tue stesse problematiche ma come ha detto Ilenia; e sintomatico, dopo passera'.

Pensa al brutto anatroccolo che un giorno diventera uno splendido cigno
e questo che ricordo della mia adolescenza un brutto e ridicolo anatroccolo, ora non lo penso piu'.

DA: GREENMEN - forum di Canaglia.it -
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL TUO NOME. Amicizia, Amore, Chat, Odi, Sentimenti generici per: ragazzi, ragazze, uomini e donne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by