Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ferrari e Kimi campioni del mondo...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport, arti marziali e motori di ogni genere
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Xpx

Ospite

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 5:33 pm    Oggetto:  Ferrari e Kimi campioni del mondo...
Descrizione:

Ancora una volta indagate le makkine davanti al nero lo vogliono proprio far vincere a tutti i costi!!!!! che vergogna e che skifo.
se facessero vincere Lewis Hamilton (grande pilota)io come Ferrari il prossimo anno ritirerei le auto in forma di protesta mandando a catafascio tutto il mondo della F1 ( già è sulla buona strada), visto che senza le rosse ben poki gurderebbero le corse, forse solo gli inglesi fetenti.

Stamattina sul sito Ansa viene data la notizia ufficiale battuta alle 03:29.....
Kimi è CAMPIONE DEL MONDO
Oh granedeeeeee finnalmente giustizia è fattà SIAMO CAMPIONI !!

Certo la Mclaren ha già presentato ricorso alla FIA in data da stabilirsi ma io sono ottimista ci sono dei precedenti che non possono essere ignorati, cè la faccia persa da quel caprone di Ron Dennis già nella Spy Story e infine ci sono tutti i favoritismi a quel Louis Hamilton che lo volevano campione del mondo ad ogni costo.
Comunque vada a finire nel mio cuore resterà solo una certezza:

KIMI E FERRARI CAMPIONI DEL MONDO
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 5:33 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Nopnop

Ospite

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 6:44 pm    Oggetto:  Kimi ha dimostrato di essere un grandissimo pilota ...
Descrizione:

Hamilton ha dimostrato di essere un grandissimo pilota e ha tutto il mio rispetto. Alonso mi ha deluso un pò, non tanto per le sue prestazioni ma quanto per il suo comportamento: è passato alla McLaren credendo di essere sempre coccolato e viziato come in Renault ma oltre a trovare un ambiente diverso ha trovato anche un compagno di squadra giovane, inesperto di F1 ma subito competitivo e ha cominciato a rosicare.

Non mi sarebbe dispiaciuto se avesse vinto Hamilton ma è molto meglio che sia andata cosi. Le McLaren hanno barato e anche i piloti hanno avuto vantaggi in questo, inoltre Hamilton ha avuto anche l'aiutino in un GP con la gru che lo rimise in gara.

Kimi è anch'egli un ottimo pilota e sono contento che abbia vinto.
Mi dispiace solo per quei pirla che commentano la F1 sulla rai....qualche gp fa criticavano il pilota per non essere all'altezza della situazione, ieri sera l'hanno fatto Dio in terra....un pò di coerenza e dignità no eh?
Torna in cima
Riko

Ospite

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 4:57 pm    Oggetto:  ...Questo mondiale la ferrari l'ha meritato :
Descrizione:

Si, infatti:questo mondiale la ferrari l'ha meritato, soprattutto per la faccenda della spy story.Se fosse vera,altro che 100 milioni di dollari di multa gli farei: li radierei per 5 anni.
Torna in cima
Chaos

Ospite

MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 4:57 pm    Oggetto:  ...Mi fa piacere che abbia vinto Raikkonen !!
Descrizione:

Non vorrei dire ma l'unica scuderia che ha fatto cose alquanto ambigue in molti degli anni passati è stata proprio la Ferrari... la mafia che c'è sotto è qualcosa di scandaloso, e mi fa schifo vedere come gli italiani sono fatti tutti con lo "stampino", tutti lì a vedere spy story a danno solo della rossa, come se il mondo intero ce l'avesse con loro... forse se iniziassero ad essere un po' piu seri sarebbe già un buon punto di partenza.

Detto questo mi fa piacere che abbia vinto Raikkonen, ma non perchè è Ferrari, ma perchè è un pilota che mi sta simpatico... cosi come non mi dispiacerebbe se vincesse Hamilton che alla fine secondo me meritava di piu... fatto sta che le regole sono queste, poi ognuno la pensa come vuole, ma se uno ha commesso delle irregolarità e viene squalificato non mi pare il caso di gridare allo scandalo, al complotto, ecc. ecc.

* Utenti di altro forum
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport, arti marziali e motori di ogni genere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: