Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


Consigli sull'implantologia, carie e mal di denti :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2207
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 10:28 pm    Oggetto:  Nozioni sulla carie dentaria ed il mal di denti :
Descrizione:
Rispondi citando

Chi di noi non ha mai avuto bisogno almeno una volta dell’aiuto “miracoloso" dell'amico dentista o del Farmacista per problemi dovuti alla carie dentaria…… alzate la mano …. Beh fortunati voi.
Comunque in attesa delle cure del vostro Dentista nela caso vogliate lenire i dolori dovuti alla carie provate questi semplicissimi rimedi.

Rimedio numero 1.
Acquistate in erboristeria dei chiodi di garofano….. pochi grammi sono sufficienti.
Mettete il bocca il chiodo di garofano e cercate di renderlo più malleabile aiutandovi con la salivazione .-
Quando vi accorgerete che potrà essere poggiato direttamente sulla carie o nella peggiore delle ipotesi nella cavità prodotta dalla carie cercate di adattarlo alla forma del dente malato.
Lasciatelo con molta pazienza agire e dopo alcuni minuti il dolore sarà sicuramente più sopportabile.

Rimedio numero 2.
Mettete a bollire una Tazza di acqua con 5 chiodi di Garofano e qualche foglia di Salvia (3 o 4 vanno bene) per circa 10 minuti.
Lasciare raffreddare ed effettuare degli sciacqui ripetuti per almeno 5/10 minuti.
Evitare di ingoiare l’estratto della bollitura.
Non succede nulla , ma è meglio evitare.

Come prevenire la carie.
Partendo dal presupposto che si effettui quotidianamente la normalissima igiene orale dopo i pasti principali, in caso di mancanza di strumenti idonei ( vedi motivi di lavoro o altro) è utile masticare ripetutamente durante la giornata foglie di Salvia e/o di Alliaria.-
Non ingoiare.

La foglie di salvia sfregate tutte le mattine sui denti per almeno 3/4/ minuti rende gli stessi più bianchi mantenendo intatto lo smalto della dentatura.
I chiodi di Garofano e la Mirra profumano l’alito.


- Per il mal di denti è un ottimo rimedio anche far bollire delle foglie di comunissima lattuga, malva e fare degli sciacqui, o addiritura lasciare sulla parte infiammata la foglia di lattuga bollita.
- Con i super alcolici per anestetizzare la zona (grappa per esempio): gli sciacqui con l'alcool anestesizzano leggermente la parte dolente....... importante è non avere il nervo scoperto altrimenti i residui di zuccheri che inevitabilmente si depositano con la vaporizzazione in bocca potrebbero provocare un aumento del dolore.


Ma quando il mal di denti è forte, non c'è lattuga che tiene.
sia la lattuga che la malva, quando il male è lieve sono efficaci, ma quando il dente batte forte, solo la pinza del dentista ti può dare pace...

Sicuramente il miglior consiglio da dare ai più giovani è quello di lavarsi sempre bene i denti, perchè prevenire è meglio che curare.

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv



MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 10:28 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
L'hawaiano

Ospite















MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 7:55 pm    Oggetto:  Consigli sull'implantologia, carie e mal di denti :
Descrizione:
Rispondi citando

Devo mettere due denti (due in fondo nella parte superiore, uno a dx e uno a sx), ma il problema qual'è?? che o faccio il ponte (e così vado a toccare altri 4 denti, che servono da appoggio al ponte), o faccio l'impianto. "fai l'impianto!" dierete voi...eh, lo direi anch'io....se non fosse per il fatto che non basta un semplice impianto, prima va fatto un rialzo del seno mascellare (pare ci sia poco osso per mettere la vite, bhò, mica mi è poi chiarissimo)!

E quindi mi domando, avete mai fatto interventi del genere??
non vorrei fare il ponte per non toccare i denti sani, dall'altro lato però, l'idea che mi aprano le gengive (per buttarmi dentro una cazzuolata di osso minerale) mentre sono sveglio, non è che mi faccia impazzire. soprattutto visto che è la durata degli interventi che mi snerva, meglio 10 minuti di terrore che un'ora sotto le sue mani senza sentir nulla!

Chi sa mi dica tutto!
Torna in cima
Oen

Ospite















MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 9:05 pm    Oggetto:  Con l'impianto, si ha tutto da guadagnare
Descrizione:
Rispondi citando

Io un impianto l'ho fatto e mi sento di consigliarlo, a parte il prezzo; nel mio caso però non c'era la comlicazione di dover "rinforzare" la parte ossea come mi sembra di capire ci sia nel tuo caso!
cmq in sostanza io sconsiglio l'impianto solo a chi non vuole o non può spendere parecchio altrimenti si ha tutto da guadagnare (fare i ponti significa limare altri denti per lo più sani e limarli vuol dire rovinarli un pò e aumentare la probabilità di danni futuri!)
Torna in cima
L'hawaiano

Ospite















MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 7:14 pm    Oggetto:  Un'impianto l'ho fatto anche io :
Descrizione:
Rispondi citando

Uno l'ho fatto anche io ed è stato proprio una caxxata (togliere il dente è stato molto peggio), ma non c'era il rialzo del seno mascellare da fare. taglietto sulla gengiva, trapanatina nell'osso, avviatata la vite e punti. il pomeriggio ero già in giro a fare il co@lione.
Torna in cima
Oen

Ospite















MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 7:14 pm    Oggetto:  ...alla lunga è un sacrificio che vale!
Descrizione:
Rispondi citando

Esatto mi riferivo a quello.......; ripeto nel tuo caso attuale sicuramente ci sarà molto + sbattimento (tempo e fastidio) però son sempre dell'avviso che alla lunga è un sacrificio che vale!
Torna in cima
Tarma

Ospite















MessaggioInviato: Mer Feb 28, 2007 3:08 am    Oggetto:  Ma che male!!
Descrizione:
Rispondi citando

Minkia che male...solo a leggere.....!!!
Torna in cima
STAF FORUM UNIVERSALE

Ospite















MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 4:56 pm    Oggetto:  ...Abbiate perciò in ogni caso cura anche dei vostri denti!!
Descrizione:
Rispondi citando

Surprised ...Prima di lavarvi i denti, fate un lavaggio con un apposito antiplacca, e poi io vi consiglio di lavarli con il dentifricio "GOLGATE TOTAL plus Whitening".

Anche in TV raccomandano di utilizzare prima il colluttorio antiplacca (ad esempio "Pasta Del Capitano") e poi lavarsi i denti.
...Il prelavaggio col colluttorio comincia a rimuovere chissà quanta placca, il dentifricio poi compie tutto il resto ...

E la dentista che avevo già da giovane mi aveva raccomandato che sarebbe opportuno lavare i denti anche nell'interno (passando perciò lo spazzonino verso il palato in tutti questi, possibilmente prima dei pasti; visto il "vomito che si stimola" più possibile e che SI DEVE TRATTENERE); per una del tutto completa loro PULIZIA e RINFORZO.

- Quando mi lavo i denti, faccio prima il prelavaggio antiplacca e poi li fretto tutti quanti con lo spazzolino sia al loro esterno che al loro interno (come consigliato da quella dentista).

...Quando lo spazzolino costringe ad aprirsi tutta la bocca, verrebbe su il vomito e perciò si deve agire con la relativa cautela; ma così facendo, i denti NON AVRANNO MAI PIU' PROBLEMI di carie (che mi erano causate dal troppo dolce e dalla spuma "con zucchero" che assumevo e che SOLO IN PARTE ho evitato in seguito) e simili ...

- Il filo interdentale io NON L'HO MAI USATO sin ora, ma vedrò di provarlo in seguito se sarà necessario.


Wink * Se lavati bene (come faccio io), la protezione dei denti con quel suddetto dentifricio dura chissà quanti giorni e non è necessario perciò lavarsi i denti proprio tutti i giorni, (come me) ...
- Facendo in questo modo, io non ho mai avuto problemi neanche con i denti !!
- I miei denti sono divenuti proprio FORTISSIMI, praticamente in tutto !!!

PROVATECI, dunque ...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Il Forum Universale topic RSS feed 
Powered by