Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Il gioco a cartoni animati, cat run :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GIOCHI. Videogiochi, giocattoli e similare; vecchi, nuovi e novità
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 3:14 am    Oggetto:  Il gioco a cartoni animati, cat run :
Descrizione:
Rispondi citando

Benvenuto in Cat Run.

Si tratta di un gioco molto divertente in cui 6 gatti si sfidano in una folle corsa. Tu non devi far altro che scommettere su quale gatto vincerà. Se sarai fortunato vincerai i soldi scommessi moltiplicati per la sua quotazione. Ovviamente non si tratta di soldi veri, ma il divertimento è assicurato! Lo scopo del gioco è quello di totalizzare più soldi possibile per diventare il campione di Cat Run. C'è una classifica on-line per tutti i giocatori di Cat Run, dimostra quanto vali, occupa i primi posti!

Il gioco è accompagnato da una bizzarra colonna sonora che accentua la comicità di questi gatti simpatici e un po' sovrappeso.

Il gioco è completamente gratuito per cui puoi scaricarlo in tutta libertà e inviarlo ad amici. Questo spazio web viene mantenuto grazie alla pubblicità.

Il gioco è stato sviluppato per Windows XP ma funziona altrettanto bene anche su sitemi operativi più vecchi come Windows 95/98/Me per i quali è previsto un file di installazione diverso che trovi alla pagina dei download.

Se vuoi dare una rapida occhiata al gioco, vai alla pagina degli screenshots dove sono raccolte alcune immagini del gioco.

Ed ora clicca sul bottone del download qui sotto e buon divertimento...

Scarica gratis da questo simpatico sito il gioco Cat Run. Il gioco è molto divertente come avrai subito modo di notare. E' anche un bel passatempo infatti non richiede nessuno sforzo di concentrazione, ma ti accatta allo schermo senza che tu ti renda conto del tempo che passa.

Di giochi gratis scaricabili su internet ne trovi tanti, ma questo non ha eguali. E' un gioco per pc scritto in Visual Basic. C'è chi scarica gratis giochi solo dopo aver dato una rapida occhiata alla grafica: nulla a che vedere con la realtà 3D, ma veder correre questi buffi gatti merita veramente. Dopo aver giocato con questo gioco scaricare subito altri giochi dello stesso autore è la cosa più spontane, ma al momento esso è l'unico.

Cat Run può essere classificato tra i giochi cartoni animati avendo questi gatti una testa enorme, una gran pancia e zampe molto minute, difficilmente possono apparire come gatti reali, molto vicini, invece, allo stile manga. Se siete amanti di giochi gatti e fumetti, mischiati con un filo di suspence allora siete nel sito giusto. Non so quanti giochi di gatti ci siano in giro per la rete e quindi non so neppure dire se è il più bello, va provarlo non costa nulla visto che è gratis. Cat Run non è proprio un giochi di gatto online infatti non è scritto in flash, ma la sua classifica ti permette di sfidare giocatori di tutto il mondo.

Se cercando gioco gatti su un motore di ricerca ti imbatti in questo sito, voglio precisare che non si tratta di un gioco per gatti, prendi un gomitolo e lancialo al tuo gatto, mentre tu divertiti al pc con Cat Run. Di gatti disegni in questo sito ce ne sono tanti, uno diverso in ogni pagina. Non è un sito gatti di razza, ma di gatti con qualche macchia arancione sparsa qua e là, di gatti comuni, insomma, ma chi dice che non sono loro i più belli? Cat Run è un gioco da scaricare e può tranquillamente essere giocato senza dover essere connessi ad internet. Ogni volta che vorrai, tra una corsa e l'altra, prima di iniziare una nuova scommessa, premi il bottone che, in base al nickname che sceglierai ed il tuo punteggio fino a qul momento ottenuto, ti genererà un codice. Puoi scriverti tale codice su un foglio di carta o copiarlo su un file di testo e solo successivamente quando andrai su internet per altri motivi, approfittane per tornare in questo sito, inserirlo nella pagina di inserimento codice ed entrare a far parte della classifica online.

Cat Run è un gioco gratis per cui scaricalo subito e magari dimmi cosa ne pensi mandando un'email a:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!



CONNETTITI IN:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 3:14 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GIOCHI. Videogiochi, giocattoli e similare; vecchi, nuovi e novità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by