Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Cuore infranto...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL TUO NOME. Amicizia, Amore, Chat, Odi, Sentimenti generici per: ragazzi, ragazze, uomini e donne
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Chaos

Ospite















MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 5:00 am    Oggetto:  Cuore infranto...
Descrizione:
Rispondi citando

Sarò breve, volevo solo dirvi che una persona che amavo mi ha ucciso, mi ha distrutto, mi ha lasciato senza anima e con il cuore infranto... è stata la cosa piu dura che ho dovuto subire in vita mia in questo "campo"... sto soffrendo da 2 ore ormai, non ho piu le lacrime agli occhi che avevo fino a 10 minuti fa... ma sono ancora rossi... e dentro di me sento solo un gran vuoto...

scusate lo "sfogo" che poi non è neanche uno sfogo, ma ora come ora vorrei non essere in questo mondo... vorrei che finisse tutto...

DA Chaos: - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 5:00 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
SpyDay

Ospite















MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 11:17 am    Oggetto:  La vita è come un libro :
Descrizione:
Rispondi citando

..."La vita è un libro che va letta fino all'ultimo capitolo .. per quanto possa essere bello un paragrafo o un intero capitolo a continuare a leggerlo stanca.. ci sono altre 1000 pagine da leggere e non sapremo mai se sono più interessanti o meno se ci accaniamo sulle solite 4/5 paginette .. quando la bibblioteca chiude non ci faranno portare il libro a casa e quindi il tempo a disposizione per terminarlo si riduce di ora in ora.. svolta pagina e continua nella lettura, i colpi di scena vedrai non mancheranno..."

Io sn con te

Da SpyDay : - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Pistarino

Ospite















MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2007 3:38 am    Oggetto:  ...Forza e coraggio !!
Descrizione:
Rispondi citando

forza e coraggio Chaos...... in questi momenti è dura ........ ci sono passato .....

ti sono vicino per quello che puo' servire .......

DA: Pistarino - forum di afterdark.it -
Torna in cima
SpyDay

Ospite















MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2007 3:54 am    Oggetto:  Crisi d'amore ?
Descrizione:
Rispondi citando

AAAAALLLTTTT!!!

Il buon vecchio Chaos ha una crisi d'amore?!
Gran brutta storia, so benissimo come ci si sente e so anche cha le parole altrui in questo momento servono a poco.
Si cerca conforto negli amici, parole che ci risollevino il morale.
Le si legge, le si ascolta ma restano solamente parole e non hanno l'effetto sperato.
è passato troppo poco tempo per sperare che il conforto altrui ti possa risollevare ma ti assicuro che succederà.Arriverà il momento in cui rileggendo questi post riuscirai a risollevarti, a riemergere.

Anche io ho toccato il fondo e per dirla tutta avevo anche iniziato a scavare ma poi, con forza e coraggio ho ripreso la mia vita, i miei ritmi.
L'unico consiglio che posso darti in questo momento è di non chiuderti in te stesso.
Esci, vai dagli amici, sfogati, svagati. La vita è unica è va vissuta e affrontata cosi come viene.

Più volte mi hanno ucciso eppure non sono mai morto ...

DA: SpyDay - forum di Afterdark.it -
Torna in cima
Nopnop

Ospite















MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2007 1:12 pm    Oggetto:  ...L'ho vissuta anch'io questa crisi :
Descrizione:
Rispondi citando

Capisco bene come ci si sente. L'ho vissuto e lo sto vivendo anche io. Il mio consiglio è quello di essere forte di non pensare che la vita sia finita qui.

Cerca di stare con gli amici ti aiuteranno a distrarti e magari, se ti senti pronto, parlane anche con loro...vedrai che ti sentirai un pò meglio.

Mi dispiace solo di non potrerti esserti molto d'aiuto sia perchè sto vivendo ancora quel dolore sia perchè non sono molto bravo con le parole...però sei hai bisogno sono qui.

DA: Nopnop - forum di afterdark.it -
Torna in cima
OldFox

Ospite















MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 3:48 am    Oggetto:  Sii te stesso !!
Descrizione:
Rispondi citando

dai le donne sono tutte uguali
prendi solo consapevolezza di te stesso!!
mica vorrai dipendere da un'altra persona!!!!
capisco che è dura, ma daiiiiiii
ci siamo noi

l'importante in questi casi è non perdere la propria dignita'
e abbassarsi a fare cose delle quali un giorno diremo:
''ma che cacchiata che feci''

DA: Oldfox - Forum di Afterdark.it -
Torna in cima
Staff Forum Universale

Ospite















MessaggioInviato: Gio Feb 15, 2007 3:52 am    Oggetto: Great ! In Liguria è peggio (in questo caso) con le donne ...
Descrizione: Proverò a recarmi all'estero, ma adesso non è più un problema trovare la ragazza !!
Rispondi citando

Shocked Con questo post mi hai fatto risollevare un argomento che non trattavo più dai primi mesi del 1991 !!
Evil or Very Mad - Ti direi che, "almeno qui in Liguria", se esistessero anche i così detti "DUE CUORI E UNA CAPANNA" (che talvolta illudono i partner proprio di chissà quanto): ti garantisco ad esempio che oltre ad essermi rimosso l'intero frenulo (rispondendo al vostro utente "Tarma") io mi allargherei anche "tutto il canale"; facendolo diventare almeno della grandezza della fica, se facendo così potrei ottenere la tale cosa !!!

Mad SCUSATE ANCHE PER QUESTO MIO SFOGO: ma sono proprio circa 15 anni che quì quel tipo di presunto di "AMORE VERO"; l'ho visto solo in TV, in realtà sembra proprio che questo non esiste affatto ...
Arrow ...Almeno qui in Liguria non si ci può proprio attaccare in questi modi alle donne (e resto della gente): qui ci sono chissà quanti "SANTI TRADITORI" anche di questo tipo ...

* Se ho capito giusto, anche a me dispiace veramente molto di questa tua storia.
...Anche a me le ragazze mi hanno trattato più male possibile: all'inizio si ci rimale davvero molto male e non si fa altro a che pensare dal non poter più frequentare lei, in poi; ma poi come spesso succede si ci rende conto che la donna che sembrava essere proprio tutto si rivela invece "essere bella e brava solo in quei momenti".
"Almeno a me" infatti, mi sono proprio capitate donne che letteralmente solo all'inizio hanno fatto vedere il come si dovrebbe montare un rapporto, ma poi "NON FURONO proprio MAI IN GRADO DI CONTINUARE", almeno dagli anni 80 in poi ...
Ed altre donne che mi sono capitate fin ora sono state, prepotenti e maleducate oltre a quelle criticatrici, alle solite che prendono e mordono solamente, a quelle veramente sceme "come galline", oltre alle stronze di sempre ...
Qui in Liguria del resto, ribadisco che di questi fatti sono ulteriormente di casa !!

Embarassed Comunque, sai "all'occorrenza" quante ragazze ci sono qui in Rete perfettamente disponibili per te proprio da sbalordirsi?
Inevitabilmente da più parti, ad esempio su MEETIC e di recente anche con la possibilità dell'inviare il tuo DNA "su GOOGLE per trovare la tua anima gemella ?


Idea ...In questi giorni attualmente, proverò a recarmi fuori dalla Liguria, per vedere se per caso tali sentimenti e amori possano esistere, poi ti faccio sapere ...


_________________
Ho scoperto perciò le magiche manutenzioni che portano fino proprio all'immortalità.
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Chaos

Ospite















MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 4:05 am    Oggetto:  ... Ma ciò non toglie il dolore e la rabbia,
Descrizione:
Rispondi citando

penso che potrei anche essere d'accordo con quello che dici (ad eccezione delle ragazze liguri)... alla fine non hai tutti i torti... ma ciò non toglie il dolore e la rabbia, che pian piano cresce e si affianca alla sofferenza...

DA: Chaos - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Lahiri

Ospite















MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 5:57 am    Oggetto:  ...Resta vivo: esci con gli amici, ti farà bene !!
Descrizione:
Rispondi citando

Come han già detto in molti è bene che tu esca con gli amici.

Stare solo in questi momenti fa bene ma non devi chiuderti in te stesso perchè il rischio è quello di non uscire più .

Anche se ti ha ucciso, tu RESTA VIVO !

DA: Lahiri: - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Onze

Ospite















MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 10:10 am    Oggetto:  Non pensare agli errori che hai commesso !!
Descrizione:
Rispondi citando

Un duro colpo lo si deve affrontare subito per rimarginare le ferite il prima possibile, senza rimuginare più di tanto su quello che hai fatto o avresti dovuto fare affinchè la cosa non si verificasse.
DA come ci sei rimasto si deduce che lei abbia perso una gran bella persona con cui stare insieme, persona che potrà dimostrare ancora tutto il suo affetto.

DA Onze: - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Abusivo

Ospite















MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 5:41 am    Oggetto:  1 ragazza persa, 100 trovate !!
Descrizione:
Rispondi citando

Dai Chaos nn ci pensare + . . . o meglio nn ti buttare giu' per qnt successo . . . pensa al fatto e leggilo da un'altra prospettiva . . prendilo cm un insegnamento, qlc di utile x il futuro . . . ke ti faccia crescere e ti renda + forte . . . . .

e poi dai, anke se lei è stata importante per te, 1 PERSA 100 TROVATE !!!

ha ragione il Massimo . . se ti guardi intorno trovi tanto . . ma tanto . . . tanto tanto tanto tanto tanto !!!!

sfortunatamente ci siamo passati bene o male tutti ma . . abbiamo fatto cm la fenice . . siamo rinati dalle Ns ceneri sempre + forti e BST dentro !!!

DA: Abusivo - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Chaos

Ospite















MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 3:50 am    Oggetto:  ...Per ora, vi ringrazio ragazzi !!
Descrizione:
Rispondi citando

Grazie ragazzi, sapevo che avrei trovato qui, tra i vecchi (e nuovi ihih ) amici di aftd persone pronte ad essermi vicine. Terrò a mente i consigli di tutti, anche se è molto difficile per me adesso, perchè come ho detto vorrei che non fosse mai accaduto, vorrei non esserci.. non so se mi spiego..

x spy: eh si, anke il buon vecchio chaos ha crisi d'amore e dire che non è la prima in assoluto, ma è la prima che ha un impatto così forte, è la prima che proprio mi ha buttato a terra senza vedere (per ora) possibilità di rialzarmi.

Cercherò di fare come dite...

stanotte praticamente non ho dormito... ma vabbè... è tempo di rinascere, per quanto mi sembra difficile...

DA: Chaos - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Staff Forum Universale

Ospite















MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 4:18 am    Oggetto: Cool ...Altro cuore infranto
Descrizione: E opportuno segnalarlo.
Rispondi citando

Dopo un'altra ennesima "storia d'amore" finita male, accaduta ad un mio carissimo amico della mia città "PERFETTAMENTE NORMALE" di cui egli sta tuttora male per questa da ben 6 mesi: io mi sento in dovere di avvertire nuovamente gli utenti di questo grave problema; avvertendo del fatto che ci sono ragazze e ragazze ...
"Nel vero senso della parola, con prove e senza alcune consolazioni" ribadisco che, con tutto il rispetto, chissà quante ragazze NON CAPISCONO PROPRIO UN ACCIDENTE E NON CE' VERSO CHE ELLE POSSANO MAI CAPIRE ...

* Sono ulteriormente inutili per cui l'esercitare di relative fesserie, eventuali gelosie, invidie e vendette.
Non rimane proprio altro che il cercare di un'altra ragazza.
Ricorrendo magari anche all'inviare del proprio DNA, come detto ...

_________________
Ho scoperto perciò le magiche manutenzioni che portano fino proprio all'immortalità.
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Chaos

Ospite















MessaggioInviato: Mar Feb 20, 2007 5:19 pm    Oggetto:  Ed infatti, è inutile stare così male per i partner ...
Descrizione:
Rispondi citando

pazzesco, zmassimo ogni tanto spunti fuori dal nulla riesumando post vecchi

vabbè cmq è vero, di ragazze ce ne sono tante altre e di sicuro è inutile starci così male per una... che vada a fanculo [questo vale anche al contrario, cioè per le ragazze nei confronti dei ragazzi] ...

DA: CHAOS - forum di afterdark.it -
Torna in cima
POPOUAUA

Ospite















MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 2:56 am    Oggetto:  Ne troverai un'altra migliore !!
Descrizione:
Rispondi citando

Quando meno te l'aspetti arriverà una ragazza migliore della precedente ( senza nulla togliere alla ragazza che purtroppo ti sta facendo soffrire ), ogni tanto ricorderai questi attimi e dentro di te sorriderai pensando comunque ai momento felici che hai passato.

Il mio esempio:
7 anni con una ragazza con alti e bassi ma per amore ci si passa sopra
Rottura
Tragedia, " The day after tomorrow _ l'alba del giorno dopo " è una passeggiata di salute
2 mesi dopo, serata con amici n un bar su quelle piccole postazioni dove si chatta
Appuntamento al buio due ore dopo in disco
Scekera il tutto
= felicemente sposato da 4 anni.

E quando mai avrei pensato di trovar moglie in questo modo........

Tirati su, il macigno pesa ma tu sei sicuramente più forte.
Ciauxxxxx

DA: POPOUAUA - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL TUO NOME. Amicizia, Amore, Chat, Odi, Sentimenti generici per: ragazzi, ragazze, uomini e donne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by