Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


Ora religione e rimozioni del Crocifisso. Cei contro il Tar
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credenze: Bibbia ed altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2208
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 12:23 am    Oggetto: Bad ! Ora religione e rimozioni del Crocifisso. Cei contro il Tar
Descrizione: Si Crede proprio sempre meno e per modo di dire...
Rispondi citando

Arrow Vi sono state già fino a poco tempo fa più contestazioni soprattutto in certe scuole, dove per la presenza di alunni stranieri: "essi erano incompatibili con la nostra religione Cattolica, con il classico relativo Crocifisso"; presente in queste.
Questo perciò era stato rimosso, con le ovvie contesazioni dei classici alunni italiani abituati da sempre a tale "tradizione".

Ora di religione, Cei contro il Tar: ''Fa parte della cultura italiana''. E la Gelmini prepara il ricorso
ultimo aggiornamento: 12 agosto, ore 18:14

Città del Vaticano Il presidente della Commissione episcopale per l'educazione cattolica dopo la sentenza del Tar del Lazio: ''Il corso fatto in una scuola laica, in uno Stato laico, è un corso culturale non un corso che costruisce scelte religiose''. Il ministro dell'Istruzione: ''Ingiusto discriminare l'insegnamento della religione'', presente in quasi tutti i Paesi europei.
- E' fortemente critica la reazione della Chiesa italiana alla sentenza del Tar che esclude l'insegnamento della religione dalla valutazione sul profitto scolastico degli studenti. E mentre sulla questione interviene mons. Diego Coletti, presidente della Commissione episcopale per l'educazione cattolica, la scuola, l'universita', il ministero dell'Istruzione fa sapere che presentera' ricorso al Consiglio di Stato. E' lo stesso ministro Mariastella Gelmini ad annunciarlo, sottolineando che ''e' ingiusto discriminare l'insegnamento della religione cattolica''.
''La religione cattolica - afferma il ministro - esprime un patrimonio di storia, di valori e di tradizioni talmente importante che la sua unicita' deve essere riconosciuta e tutelata. Una unicita' che la scuola, pur nel rispetto di tutte le altre religioni, ha il dovere di riconoscere e valorizzare''. Dunque ''i principi cattolici, che sono patrimonio di tutti - aggiunge la Gelmini - vanno difesi da certe forme di laicita' intollerante che vorrebbero addirittura impedire la libera scelta degli studenti e delle loro famiglie di seguire l'insegnamento della religione. Per questo - annuncia - ho deciso di ricorrere al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar. Sono fiduciosa che, come e' accaduto altre volte in passato, il Consiglio di Stato possa dare ragione al Ministero e all'ordinamento in vigore''.

Da parte sua, ai microfoni della Radio Vaticana, mons. Coletti ha detto che l'insegnamento della religione cattolica e' parte integrante della conoscenza della cultura italiana, e in questo senso va intesa nel sistema scolastico italiano, non come percorso confessionale individuale. Poi ha rilevato come la sentenza risulti particolarmente pretestuosa: ''C'e' un atteggiamento pregiudiziale anche se non del tutto ideologico. C'e' un pregiudizio di 'doverosa liberazione' dei poveri bambini e ragazzi italiani dal peso schiacciante della religione cattolica; questo mi pare un equivoco grave e pesante sul quale sarebbe opportuno aprire un dibattito culturale, di sentire motivazioni pro e contro. Alla fine, a partire da questo pregiudizio si arriva a sentenze che rischiano di incrementare il sospetto e la diffidenza verso la magistratura che e' gia' fin troppo alto in Italia e che invece va in tutti i modi contrastato e ridotto''.

Piu' in generale il presidente della Commissione episcopale per l'educazione cattolica ha osservato: ''Non si tratta di un insegnamento che va a sostenere scelte religiose individuali: ma di una componente importante di conoscenza della cultura di questo Paese, con buona pace degli irriducibili laicisti e purtroppo dobbiamo dire con buona pace anche dei nostri fratelli nella fede di altre confessioni cristiane''. E ''non e' colpa di nessuno - ha aggiunto - se la cultura di questo Paese e' stata segnata da secoli e in misura massiccia dalla presenza della religione cattolico''.

Il problema puo' essere invece un altro: ''Eventualmente cio' che fa problema e' l'esenzione, cioe' la possibilita' di non avvalersi, che credo sia giusto per chi dovesse sentire qualche turbamento circa le proprie convinzioni religiose dover approfondire l'insegnamento della religione cattolica, ma il corso fatto in una scuola laica, in uno Stato laico, e' un corso culturale non un corso che costruisce scelte religiose''.

Si tratta, sottolinea mons. Coletti, di una sentenza che danneggia la laicita' ed e' sintomo del ''piu' bieco illuminismo che vuole la cancellazione di tutte le identita'''. Ad ogni modo non sara' la Chiesa a fare ricorso contro la sentenza del Tar del Lazio, dice, il problema e' in primo luogo del ministero dell'Istruzione in quanto viene messa in discussione una sua direttiva, quindi si mobiliteranno quei settori della societa' civile che non condividono questa sentenza, ha rilevato l'esponente della Cei. E così è stato.
FONTE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Idea * L'AMMINISTRATORE: ...Come detto in altri post quindi, se non vi fossero affatto dubbi sulle religioni "che si studiano e che effettivamente non hanno proprio mai portato a nulla di veramente buono"; ciò non potrebbe mai accadere !!

_________________
LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …


LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente mantiene dalla buona salute nel tempo fino alla propria immortalità: non facendo più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari); pulendo permanentemente l'uretra "che in realtà si riempe di sempre più scorie similari" (inevitabilmente lisciandolo tutto), facendo funzionare A RUSCELLO la sua importantissima circolazione ...
- Cominciando dal "non fare rendere" per forza i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" dalla buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; proprio fino all'immortalità che si contiene (attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...


* Gli altri dettagli su questa Prima Formula
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Zappa Massimo
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv



MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 12:23 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credenze: Bibbia ed altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by