Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

intopic
Capitombolo del Governo ... E adesso ?? (Articoli 2007)
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TV. Attualità, Politica, Denaro, Articoli, News. Spettacoli, Varietà
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
OldFox

Ospite

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 7:58 pm    Oggetto: Note Capitombolo del Governo ... E adesso ?? (Articoli 2007)
Descrizione: Il Corriere Della Sera: sezione PIANO POLITICA (aggiornata). CENTRO SINISTRA. Espresso Repubblica.it

IL CORRIERE DELLA SERA (Piano Politica):
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Post 2007
Purtroppo questo è un duro colpo alla già martoriata credibilità dell'italia.
Anche se questo governo non mi è piaciuto sin dall'inizio (anche per il fatto che erano una maggioranza stentata), speravo che durasse in quanto l'Italia ha bisogno innanzitutto di stabilità.

Beh che dire???
ridere???
piangere????
che ne sara' dell'italia?????
Dove peschi, peschi male.

Largo ai giovani: loro le chance le hanno avute. Ci sono persone che sono decenni che stanno in politica e il risultato è sotto l'occhio di tutti.
Forse devono ammettere di non essere capaci e finirla di ingozzarsi.
Anche se ho visto che molti giovani politici di oggi non sono altro che maionette nelle mani dei soliti ladr....ehm....onorevoli....ehm....onorevoli ladri.

" Chi ha il cadreghino non lo molla neanche morto"!
Ovvero = chi arriva a guadagnare senza far nulla da li non si sposta. Ma agri ogni tanto non sono loro a comandare, ma nn è che per questo prendono meno.

Loro certamente ridono; sono pronto a scommettere che al momento stanno bivaccando (rossi e neri) in qualche localuccio alla moda divertendosi da matti.

Hanno avuto la loro possibilità, erano visti da molti come soluzione ai problemi e hanno fallito, credo che l' unica cosa che rimanga da fare ora è sperare in un governo migliore.

1. non è possibile che delle singole persone si prendano la responsabilità di fare una cosa del genere, dato che hanno un mandato e devono (o meglio, dovrebbero) rispettare la volontà degli elettori e soprattutto della propria coalizione/partito. altrimenti non ha senso che stanno lì per conto di qualcuno.

2. mi dispiace che sia capitato perché fino ad ora il governo stava facendo bene, a dispetto di quanto se ne dica o ci vogliano far credere (certo c'è chi deve tirare acqua al suo mulino e anche chi è ipocrita e non lo riconoscerebbe mai per principio...). tutti ad esempio si sono lamentati di tasse (però non viviamo nel paese dei balocchi e non a caso anche la stessa cdl non mi pare che prema così tanto per andare al governo dal momento che si ritroverebbe in una situazione molto complicata), delle liberalizzazioni e dell'economia (dai dati diffusi la migliore da 6 anni ad oggi..), ecc. ecc.

3. mi dispiace che l'italia è abitata da pecore, che credono che per "curarsi" da una malattia basti il sorriso e le vuote promesse di silvio, ma non sono disposte a fare nulla di serio in concreto (men che meno se per caso vengono sfiorati i propri interessi a vantaggio della popolazione totale).

4. mi dispiace che per coloro che credono che prodi sia già finito, dal momento che ad oggi ancora non si sa e nulla esclude che abbia un altro mandato... non che sia il "non plus ultra", ma meglio degli altri è di sicuro (almeno non ci sono legami con la mafia, con i partiti fascisti, e con gente in generale interessata esclusivamente ai propri interessi).
Cose di cui vergognarsi, considerazioni dalla tana del lupo e da quella del diavolo, il mercato del pesce, ed infine lode lode all'ipnorosp.. ehm, al Divo Giulio.

Iniziamo con il folklore :

Panoramica dell'accaduto:
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 7:58 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Marx

Ospite

MessaggioInviato: Ven Dic 08, 2006 6:33 am    Oggetto:  Situazione divenuta tragica
Descrizione:

Di sicuro non abbiamo la certezza di tutti i tesserati ad uno ad uno, ma di sicuro non abbiamo nessun inquisito presidente della regione.

il governo stava facendo bene (non proprio su tutto, ma su molte cose), ma era naturale che non sarebbe potuto durare a lungo, i partiti hanno programmi e obiettivi troppo diversi tra loro per poter coesistere per un intero governo: quando hai in una maggioranza Mastella che di disubbidire alla chiesa non ne vuole sentire, i verdi che di strutture non ne vohliono sapere, i comunisti italiani non si sa bene ancora cosa vogliano...

L'errore è stato fatto prima quando hanno dovuto per forza schierarsi assieme senza trovare accordi comuni su TUTTO, e dico TUTTO il programma, dalla prima all'ultima riga.

La cosa che mi irrita però è che dall'altra parte non mi pare siano combinati meglio: Casini fa il brutto e il cattivo tempo, se FI e la Lega entrassero di nuovo in contrasto (come è naturale che sia, date, a mio parere, le scarse affinità) non ci sarebbe niente di strano, dati i numerosi precedenti. Berlusconi non mi pare così intoccabile come una volta, come gli stessi leader della cdl hanno dichiarato. In sostanza così senza l'Udc e qualche dissidente neanche loro avrebbero la maggioranza assicurata

In definitiva ora come ora la situazione è tragica, il bipolarismo e il proporzionale ci stanno crollando in testa e fanno male...
Torna in cima
Viewtiful Joe

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 9:33 am    Oggetto:  Ha perso la faccia chi ha votato a favore
Descrizione:

Non entro in merito alla questione visto che cambia poco visto che se non mangia uno mangia un altro e a pagare siamo sempre noi. Credo che una crisi di governo sia sempre una cosa grave indipendentemente da destra o sinistra, è sempre un duro colpo alle nostre tasche e alla credibilità dell'Italia. Io onestamente ho apprezzato molto chi ha votato contro il rifinanziamento della missione in Iraq visto che "Il via subito dall'Iraq" era quello che avevano promesso agli italiani che gli hanno dato il mandato ed è stata una scelta coerente, avrei trovato assurdo il contrario, anni a rompere (giusto o meno) la guerra in Iraq e poi sei tu il primo a volerci restare? Hanno fatto bene così secondo me, dal mio punto di vista ha perso la faccia chi ha votato a favore.
Torna in cima
Hawaiano

Ospite

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2007 6:05 pm    Oggetto:  Io ringrazio il salume perchè sono un lavoratore autonomo
Descrizione:

Strano, perchè molti di quelli che so averlo votato non la pensano così...e non parlo dei "compagni", perchè quelli son passati dalla forza di riscatto al silenzio più eclissato...

sotto questo punto di vista io ringrazio il salume perchè sono un lavoratore autonomo (o a progetto se così la si vuol vedere) contento di esserlo, ma con l'aggiunta delle tasse istituite per disincentivare una tipologia di lavoro che a molti di quelli che lo fanno piace tantissimo!

quando c'era il nano le missioni erano peste nera, ora "le dobbiamo fare per non restare fuori"...non è una visione poco obbiettiva?
e tralasciamo i colpi sferrati ai poveretti..ma ora è giusto, ora è giusto sennò diventiamo il terzo mondo...

non credete che le cose dovrebbero essere giuste o sbagliate a prescindere dalla parte politica che le prodiga?
a me questi "partitismi" fanno schifo e mi fa vomitare chi li segue a spada tratta come un gruppo di pecore senza essere in grado di ragionare CON IL SUO cervello. non ho nessuna considerazione per questo tipo di gente, sono persone che non valgono niente.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TV. Attualità, Politica, Denaro, Articoli, News. Spettacoli, Varietà Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: