Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Non so cosa se provo ancora qualcosa per lei :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL TUO NOME. Amicizia, Amore, Chat, Odi, Sentimenti generici per: ragazzi, ragazze, uomini e donne
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Buldozer

Ospite















MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 5:33 pm    Oggetto:  Non so cosa se provo ancora qualcosa per lei :
Descrizione:
Rispondi citando

Allora ragazzi, la mia situazione è un pò complicata..
Compio 18 anni quest'anno.
Dunque, conosco questa ragazza 4 anni fa via chat (se penso che un tempo chattavo.. ..oh Dio..) e, sebbene fossi un bimbo nel mondo di Dawson's creek, altre ragazze ne conoscevo e non ero mai stato così coinvolto e così lei.
qualche mese dopo usciamo (fine giugno), il mio primo appuntamento,lei mi piace, ma fisicamente non mi attira molto. Ci esco un'altra volta,tanto per salutarla visto che d'estate sarei andato in svizzera. Ripeto: fisicamente non mi piaceva, caratterialmente o, per meglio dire, come prima impressione, da matti.
Facendola breve, verso Natale usciamo, lei s'è fatta davvero carina, ci baciamo (mio primo bacio) mi sento ardere ci frequentiamo per 2-3 mesi. Mi scappa un "ti amo", coglione, poi mi molla (capisco solo ora perchè,o almeno credo) passano mesi, nei quali lei mi accusa di averla tradita con una cretina con cui sono uscito che ha messo in giro la voce che avevamo pomiciato e si incazza che sto uscendo con una ragazza dalla fama poco raccomandabile. A luglio si fa risentire e dice di volermi vedere. Mi confessa il suo amore,mi dice "ti amo"
un pò dopo ci mettiamo insieme, rapporto stupendo, ore al telefono, attrazione fisica alle stelle, potevo chiederle di tutto.
l'unica pecca è che lei ogni tanto piange per dei gravissimi problemi familiari è nervosa e mi risponde male e così, quando la consolo, mi fa"tu non puoi stare con una come me, non me lo merito.."
a ottobre mi lascia (ma vengo a sapere che mi ama ancora,io però sono orgoslioso e non la chiamo neanche morto). A dicembre decidiamo di restare amici (usciamo, ci divertiamo, parliamo di tutto) va avanti così fino a fine agosto 2005 quando le dico che non so più quello che sento per lei e che se non ci distacchiamo non lo capirò mai e altre cose che la fanno scoppiare a piangere: lei, che non vuole farsi vedere piangere da nessuno. Mi dice che se fosse maturata prima probabilmente ora sarei il suo ragazzo. Le dico che quando avrò capito cosa sento ci rivedremo e poi chissà. Lei mi abbraccia, piange, e dice "il tuo abbraccio mi rassicura".
non ci sentiamo fino a 2 giorni prima di natale. Mi manda un mess per ringraziarmi di quel regalo (una cosa nostra, personale..) che l'ha fatta restare senza parole. Mi dice che non vuole forzarmi, nè mettermi fretta, ma che se voglio possiamo uscire. Le rispondo che forse si può fare e concludo con un "ciao" e lei mi risponde "non sai quanto sono contenta per quel semplice ciao!!" 'lutima volta che ci eravamo visti ci eravamo salutati prevedendo un lungo tempo di distacco.
Il 30 mi chiama, rispondo al cellulare e restiamo un attimo senza parlare. la nostra intesa c'è sempre. Tra l'altro mi dice "dove vai a cena?" e io "non lo so si vedrà,esco e deciderò" e lei" e con chi esci? Vabbè non sono affari miei, comunque vedo che sai sempre quello che vuoi,eh? "E ridiamo. La saluto e le dico che possiamo uscire.
Mi spiace di avervi annoiato, ma per chi vorrà darmi il suo parere era essenziale sapere in breve la mi storia.
Il mio problema è questo: io non so cosa provo per lei, ma ho una sfiducia totale sul fatto che possa durare. Sono cambiato enormemente in questi anni e se prima credevo nell'amore sono fermamente convinto che i rapporti seri basati sull'amore, non siano di quest'età (che penso sia quello che ha sempre pensato anche lei). Troppe variabili (scuola, voglia di essere liberi) e ormoni in gioco. Io mi voglio divertire!! Con le altre ragazze sono totalmente diverso! Dopo qualche settimana che vado con una questa mi rimprovera di poca dolcezza. Lei,non la pensa affatto così. con altre sono sadico, bastardo..con lei no..intesa perfetta, si ride su tutto ci sto da Dio! Il mio problema è che penso di aver trovato l'anima gemella e naturalmente l'istinto è di preservarla fino ad un'età giusta per mettere la testa a posto. Ma è un discorso da cretini nel quale non mi ci ritrovo avendo applicato sempre il carpe diem.
Ma ora,che fare?? Uscirci e vedere come va? O aspettare facendosi sentire ogni tanto?
Pensate che un discorso del tipo" credo di aver trovato la mia anima gemella, ma ora è troppo presto per approfondire la cosa: è difficile mantenere un rapporto serio a quest'età" sia un discorso da farle?
Oppure le posso dire che l'unico modo per capire cosa voglio è uscire regolarmente con lei. così se mi dice di no capisco che non vuole e se mi dice di sì capisco che è molto interessata.

DA: Buldozer - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 5:33 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Lahiri

Ospite















MessaggioInviato: Mer Dic 06, 2006 9:27 am    Oggetto:  ...Non ci sono certezze :
Descrizione:
Rispondi citando

L'unica cosa certa che si sa su queste cose è che non ci sono certezze.
dopo questa imfarinatura ti espongo brevemente ciò che penso:

devi decidere Tu cosa fare. non ci sono variabili esterne che tengano.
se ti vuoi divertire lasciala andare per la sua strada, se invece provi qualcosa di più, se la ami insomma, non fare cagate! per divertirti rischi di perdere una persona importante.

io sto insieme alla mia ragazza da otto anni ormai, prima di lei davvero poca cosa, ma proprio poca (e anche io le trattatavo male).
ora mi ritrovo in effetti ad aver fatto poche esperienze per questa scelta e pensi che me ne penta? assolutamente no!
con lei vale la pena costruire qualcosa e l'ho fatto, giorno dopo giorno dando tutto quello che potevo. certo potrebbe finire tutto domani ma almeno non avrò rimorsi: le ho dato tutto quello che meritava.

ora tu potresti pure divertirti con tutte quelle che ti capitano davanti ma se è con lei che senti di avere un rapporto speciale mi sembra proprio assurdo lasciarsi sfuggire una persona tanto importante...

DA: Lahiri - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Marx

Ospite















MessaggioInviato: Gio Dic 07, 2006 8:30 am    Oggetto:  E' meglio riprovarci :
Descrizione:
Rispondi citando

Io sono pienamente d'accordo con Lahiri...guarda, mi sembra di rivedermi un'anno fa, la situazione é uguale sei tu che devi decidere, il consiglio sembrerà banale ma é cosi'.
Vuoi riprovarci? io lo farei, non sopporto vivere di rimorsi. Tentar non nuoce; io l'ho fatto, e ho passato un anno stupendo; poi pero' ho preso la decisione di lasciarla, non andavamo più d'accordo, ma quell'anno in cui ho voluto riprovare é stato uno dei più belli della mia vita

DA: Marx - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Buldozer

Ospite















MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 12:28 am    Oggetto:  ...Ma lei ha un altro ragazzo :
Descrizione:
Rispondi citando

Il problema è che ha il ragazzo..4 mesi fa ha detto che se fosse maturata prima e non fosse stata impegnata,ora staremmo insieme,ma 4 mesi con una persona a quest'età sono proprio tanti. ormai saranno quasi 7 mesi!!!

Credo che le dirò semplicemente la verità: l'unico modo per scoprire quello che provo davvero è uscire qualche volta insieme, anche perchè è passato tanto tempo da quando non usciamo regolarmente e può darsi pure che non scatti niente.se accetta bene,altrimenti la situazione resta come prima.

Il problema è che l'unica cosa di cui sono certo è che non voglio che
abbia altri ragazzi

C'è una ragazza con al quale vi siete lasciati,verso cui non provate più niente,ma di cui siete ancora gelosi??

DA: BULBOZER - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Lahiri

Ospite















MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 2:22 am    Oggetto:  ...Allora, non dovresti fare nulla !!
Descrizione:
Rispondi citando

Per fortuna no! cmq questa è pura possessività...
non te ne frega niente ma la vuoi solo per te... non è un bel sentimento...

fammi capire: ma ti interessa questa o è solo perchè ha il ragazzo che ti si è risvegliato il sentimento? perchè se è così lascia perdere. continuerai a lasciarla e cercarla ogni volta che trova un altro...

e cmq se ha il ragazzo non dovresti proprio fare nulla ma dovrebbe essere lei a fare qualcosa: o lascia quello per stare con te oppure va per la sua strada.
anche se ci vedo qualcosa di marcio in questo: ha il ragazzo ma ti strizza l'occhio, un piede in due staffe...
e poi attento alle ragazze che lasciano il ragazzo per venire con te perchè domani lascerà te per un altro (non è una regola assoluta ovviamente ma la tendenza è questa

RISPOSTA DI Lahiri: - forum di afterdark.it -
Torna in cima
The Wizard

Ospite















MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 2:40 pm    Oggetto:  ...Non devi mai avere rimorsi !!
Descrizione:
Rispondi citando

Se puo esserti d'aiuto ti racconto una mia esperienza personale....due anni fa conobbi una ragazza,iniziammo a frequentarci e mi affezionai sempre più a lei...venne l estate e lei partì per le vacanze ed io rimasi nel mio paesino e fu in quel momento che capii di amarla ed allora mi misi in treno e feci ben 800km per vedera solo un fine settimana e poi ripartire dopo 2gg per rifarmi altri 800km; tonrato a casa ci sentivamo tutte le sere e mi promisi che nn appena fossero finite le sue vacanze e lei fosse tornata le avrei dichiarato i miei sentimenti....bhè fini luglio lei tornò ed io come un fesso (per problemi vari familiari sia miei che suoi) nn le dissi nulla e continuammo a frequentarci come amici.....ancora oggi ci frequentiamo ma posso dirti che ogni qualvolta ripenso a quell estate mi mangio le mani e sto abbastanza male.....alla fine tho raccontato quest esperienza di vita per dirti come gli altri che devi decidere te ma che qualsiasi cosa tu faccia nn devi avere rimorsi dopo....pensare ad una situazone ed avere dei rimorsi è la cosa più brutta che si possa provare...io mi sto dannando ancora per nn essermi dichiarato...nn fare il mio stesso errore...prendi una decisione e portala avanti giusta o sbagliata che sia e qualsiasi siano le conseguenze accettale con serenità e NIENTE RIMORSI.
spero di esserti stato d'aiuto

DA: The Wizard - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Marx

Ospite















MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 4:27 pm    Oggetto:  ...La possessività é davvero un brutto segno !!
Descrizione:
Rispondi citando

Siamo messi bene cmq la possessività é davvero un brutto segno...sono perfettamente d'accordo col "Filosofo dell'amore" (Lahiri ), se provi un sentimento del genere non va. Io quando l'ho lasciata la cosa che volevo era che (io in primis) ma anche che lei non stasse più male, e soprattutto che fosse finalmente felice, 1000 volte le ho augurato di trovare una persona che fosse adatta per lei con cui passare i migliori anni dell'adolescenza. Se tu pero' mi dici che sono 7 mesi che non vi vedete, lei sta con un altro ragazzo e a te la cosa non va giù, la cosa non quadra sui tuoi sentimenti per lei. E poi se lei é già impegnata non fare mosse azzardate, al massimo lei deve prima chiarirsi le idee e capire a chi tiene veramente, seno' la cosa si riduce ad un gioco...

DA: Marx - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Buldozer

Ospite















MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 3:52 am    Oggetto:  Sto male quando vedo un suo ricordo ...
Descrizione:
Rispondi citando

@Lahiri
quella domanda l'ho fatta per capire se fosse possibile una cosa del genere.

@Marx
sono 7 mesi che dovrebbe avere il ragazzo o comunque che si conoscono.io non la vedo dal 16 settembre

Le cose stanno così: io se non la sento sto bene.
O meglio, riesco a controllarmi e a non pensare troppo a lei.
Mi basta però sentirla per telefono o vedere una che le assomiglia per starci male qualche giorno.
Credo che a grandi linee sia la stessa cosa per lei.

Però ormai, anche grazie a voi, credo di esserci arrivato:
io ora come ora non avrei voglia di un rapporto serio ed è per questo che mi basta sentirla ecc.. per starci male: perchè con lei potrebbe benissimo succedere.
Perciò cerco di far passare più tempo possibile fin quando un bel giorno mi sveglierò con la voglia di donare il mio cuore ad una pulzella . Che cosa stupida!!!
Non si può programmare così il proprio futuro!

Perciò quale potrebbe essere la soluzione?
-Innanzi tutto farla scoprire di più.
-Voglio sentire uscire dalla sua bocca il perchè non stiamo insieme visto tutti i complimenti che mi ha fatto l'ultima volta che ci siamo visti.
-Poi voglio sapere cosa intende fare lei: dovrà esporsi,compromettersi niente mezze frasi!
-Voglio capire esattamente cosa prova per me.

Mi sono psicanalizzato da solo

Che dite ci sono ??

DA Buldozer: - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Amarant

Ospite















MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 6:39 am    Oggetto:  ...Non pensare più al passato !!
Descrizione:
Rispondi citando

Qualunque cosa ti direi tu saprai già cosa fare.. quindi ti dico solo di non pensare al passato e di non aver nessun rimorso se quando hai fatto certe cose con questa persona eri felice e contento, goditi i vecchi momenti e pensa che ce ne saranno altri così, di certo diversi e forse con altre persone ma, sicuramente ti renderanno felice!

Io ho smesso tempo fa di pensare, stare male per le altre, di fare molte cose .. perchè non tutti meritano certe cose, fai solo e solamente quello che senti, è questo il mio consiglio .. però ricorda, solo se ti darà motivo per meritarsi certe attenzioni .. a buon intenditore poche parole.

Ho smesso di soffrire chiudendo! mi sono buttato sul lavoro e non mi fa proprio pensare più a niente, sono contento così come viene! ..poi si sa che alcuni lavori tipo il mio distraggono molto, faccio l'idraulico (apprendista per il momento) e quando siamo a fare manutenzione ai condizionatori come è successo ieri la testa ti va tra le nuvole, perchè?!?! ero in un centro abbronzatura, acconciature della mia città .. sai quanta patata? guardare ma nn toccare uff!

ciao

DA: Amarant - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Chaos

Ospite















MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 3:18 am    Oggetto:  Prova bene quest'esperienza :
Descrizione:
Rispondi citando

Rispondo senza leggere le risposte degli altri, in modo da darti un parere piuttosto personale senza essere influenzato:

allora... vuoi un consiglio spassionato? bene, allora se lei ti piace, se credi che sia la tua anima gemella, se ne sei stato innamorato e ora cmq dentro di te sai di esserlo ancora, non perdere questa occasione!! potrebbe non capitarti piu per un po' di tempo di trovare l'anima gemella.... quello che ti voglio dire è di non lasciare andare una certezza così bella x motivi del tipo "mettere la testa a posto", "divertirsi", ecc. Cioè che senso ha?
Hai 18 anni ormai se non sbaglio... se provi qualcosa per una persona non averne paura, tanto non è che poi te la devi sposare... potresti anche accorgerti che non è come credi o che so... del resto è passato un po' di tempo, sarà cambiata anche lei... E poi non vuol dire che se hai una storia seria non puoi divertirti o che... chiaramente è un impegno che va preso seriamente, se ritieni di non esserne in grado cerca quanto meno di non illuderla o di farla soffrire!

DA: CHAOS - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL TUO NOME. Amicizia, Amore, Chat, Odi, Sentimenti generici per: ragazzi, ragazze, uomini e donne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by