Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Come fare soldi ONLINE in 7 giorni ...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Universitari, Scuole, Studi, Materie, Orientamento, Maturità, Corsi, Esami in Rete. Richieste ed offerte di lavoro e telelavoro
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
gyrpvki

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 2:32 am    Oggetto:  Come fare soldi ONLINE in 7 giorni ...
Descrizione:

“Sei stanco del tuo lavoro? Vuoi guadagnare soldi anche quando dormi? Scopri la guida passo passo per guadagnare soldi online in 7 giorni e creare rendite con internet facilmente e senza esperienza!”

Impara come guadagnare su internet, come risparmiare denaro, migliorare la qualità della tua vita e avere più tempo libero a disposizione. Ora dammi 60 secondi per farti scoprire come la tua vita può cambiare in 7 giorni con...

Fare Soldi Online in 7 giorni - Ebook in 152 pagine

URGENTE! Già 4.988 persone hanno scoperto le esclusive strategie rivelate nei nostri prodotti. Solo i 100 più veloci possono usufruire dell'offerta che scade il 20 Ottobre e 190 persone sono online in questo preciso istante. Affrettati per non perdere questa straordinaria opportunità!

L'opinione di Giacomo Bruno:
“Io non sopporto le formule magiche per diventare ricchi che si trovano a decine su internet, basate su vendite di suonerie, pubblicità via email, opinioni, visitare siti, pay per click o altro. Io non mi accontento di 10 euro al giorno. E penso che neanche tu dovresti farlo. Sono anni che navigo su internet e credo che sia uno strumento straordinario per creare nuove attività a costo zero e senza esperienza. Puoi creare un sito che ti rende denaro in automatico anche mentre dormi, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. E' facile e veloce.

L'importante è acquisire la mentalità giusta, capire come arricchirti offrendo prodotti di qualità e che non necessitano del tuo tempo. Io non ti posso garantire che raggiungerai i miei stessi risultati, ma in questo corso scopri le migliori strategie che IO stesso utilizzo. Scopri l'importanza della tua componente psicologia e delle tue convinzioni sul denaro, nonchè le strategie concrete che io stesso utilizzo e che gli uomini più ricchi di tutto il mondo (Donald Trump, Robert Allen, Bill Gates, Anthony Robbins...) utilizzano costantemente per creare rendite di denaro indipendenti dal proprio lavoro. Per raggiungere la libertà finanziaria e smettere di lavorare. O per decidere finalmente quale lavoro fare pur potendo vivere la vita senza lavorare. Affinchè tu possa amare il tuo lavoro, affinchè sia una SCELTA e non un obbligo per arrivare a fine mese.

“La mia sfida è guidarti passo passo a creare la tua prima rendita di denaro in soli 7 giorni.”

Centinaia di persone lo hanno già fatto con ottimi risultati dalla prima settimana. Puoi partire da una rendita di 100 euro e arrivare tranquillamente a 20.000 euro al mese. C'è chi arriva a 30.000 o 50.000. In America ci sono ragazzi che fanno 500.000 dollari al mese. L'importante è che ti impegni e ti dai da fare, perchè nulla è gratis.

Guarda gli INCASSI REALI di Francesca, che ha seguito il nostro corso a Marzo "Fare soldi Online in 7 giorni". In pochi mesi ha raggiunto la media di 3.000 euro ogni 10 giorni. E questi sono solo i soldi incassati tramite carta di credito. C'è poi chi paga con bonifico, vaglia postale, conto corrente, e così via.

Non è uno scherzo e non è neanche un miracolo. E' semplicemente il risultato di un buon lavoro fatto con intelligenza e con le giuste strategie. E sono le strategie che tu impari in questo Ebook "Fare Soldi Online in 7 giorni".

Di fronte a questi risultati io mi sono sempre chiesto se questa non sia la classica "fregatura" che si trova su internet. Perchè mai qualcuno dovrebbe vendere i segreti per fare soldi? E se fosse così facile guadagnare perchè non siete in vacanza ai Caraibi, invece di stare qui a vendere questo ebook miracoloso? O forse è proprio questo ebook il segreto per fare soldi? Magari pensavo "sì certo, io compro l'ebook per fare soldi, ma intanto gli unici che si arricchiscono siete voi!"...

Ok, poi ho capito che quell'atteggiamento era poco utile per me. Io non ero ricco e quindi se non mi fidavo, semplicemente rimanevo non ricco. Allora un giorno ho provato uno di questi prodotti miracolosi e ho capito che mi sbagliavo. Strategie chiare, semplici ed efficaci. Certo non è sempre così, non tutti i prodotti sono buoni. Ma io ti posso garantire che questo ebook è straordinario. Questo ebook è il frutto di 15 anni di studi, fatti con passione e finalizzati a studiare i più grandi esperti del mondo.

Tu oggi rischi solo pochi euro per avere accesso a informazioni riservate che sono costate migliaia di euro e anni di studi. Io credo che ne valga la pena, perchè le informazioni che impari da questo ebook ti possono davvero cambiare la vita come l'hanno cambiata a me e a centinaia di altre persone... ” - Giacomo Bruno (Trainer Internazionale di PNL)

Programma ( 152 pagine ) :
L'ebook è un libro in formato elettronico (pdf) che puoi leggere su qualsiasi computer. Dopo aver effettuato l'ordine e aver pagato con carta di credito (il contrassegno non è consentito poichè si tratta di un prodotto in formato elettronico), avrai accesso alla pagina per scaricare ISTANTANEAMENTE il tuo ebook.

CAPITOLO 1: Come creare rendite di denaro senza esperienza

Guida passo passo per creare una nuova attività partendo da zero, senza bisogno di soldi nè di particolari competenze.

Come creare rendite su internet: ottenere risultati eccellenti su internet con un minisito.

Come un ragazzino americano ha guadagnato più di 1.000.000 $ in sei mesi con un sito.

CAPITOLO 2: Come usare internet per creare la tua prima rendita in 7 giorni

Comunicazione e persuasione sul web: il potere della linguistica applicata al web.

Come guadagnare mentre dormi: il più grande segreto della ricchezza.

Non essere più dipendente dal tuo lavoro grazie ad una rendita alternativa e parallela.

CAPITOLO 3: Come trovare l'idea vincente per fare soldi
I migliori settori del web con cui puoi fare soldi velocemente.

Creare un flusso costante di denaro dal tuo sito web al tuo portafoglio.

CAPITOLO 4: Come guadagnare con un tuo prodotto o con il prodotto di altri

I segreti dei programmi di affiliazione: come distinguere quelli onesti dagli altri.

Guadagnare il 30% sui prodotti di altri senza esperienza e senza muovere un dito.

Errori da evitare: come i webmaster alle prime armi trascurano la qualità dei contenuti.

Avere la leadership del settore puntando sulla qualità e sulla usabilità del tuo sito web.

CAPITOLO 5: Come fare denaro con un Mini-Sito o con il sito di altri

Come creare un sito web senza conoscere nulla di Html e programmazione.

Come guadagnare senza avere un sito con la pubblicità diretta e le partnership.

I segreti del Naming e come creare un nome i successo per la tua pagina.

Motivare gli utenti all'acquisto in 60 secondi con una pagina ben studiata e calibrata.

Come creare fiducia totale anche in chi non ha mai visto prima il tuo sito.

CAPITOLO 6: Come farti pagare con carta di credito senza spendere un solo euro

La formula magica per fare +100% nelle vendite del tuo sito web con pochissimo sforzo.

Come farsi pagare con carta di credito utilizzando il servizio numero uno al mondo.

Come automatizzare tutto il processo per guadagnare anche mentre dormi

CAPITOLO 7: I segreti di Google per avere tanti clienti spendendo pochi centesimi

Trasformare la pubblicità in soldi: i migliori strumenti testati per il miglior ritorno economico.

Triplicare le tue entrate in pochissimi mesi e senza abbandonare il tuo attuale lavoro.

I segreti di Google per ottenere risultati straordinari da un sito internet.
CASO DI STUDIO: Come io ho superato il 3.000% al mese

Come ho venduto il libro Seduzione investendo poco e guadagnando tanto.

Come vivere da ricco e acquisire l'atteggiamento mentale degli uomini più ricchi della terra.
Come avere più tempo libero da trascorrere con la famiglia e i figli.

Moltiplicare i tuoi soldi con l'aiuto delle tue conoscenze e della leva finanziaria.

"Attraverso pratici esercizi da eseguire direttamente a casa, impari nuove abilità e strategie efficaci per raggiungere i risultati che desideri già in 7 giorni da oggi"

Investimento economico:
La quota è di euro 240 +iva (€ 99 + iva fino al 20 Ottobre ) e comprende Ebook Fare Soldi Online in 7 giorni in 152 pagine

SUPPORTO CON IL DOCENTE - Se ordini entro il 20 Ottobre hai incluso nella quota un buono sconto del 50% sul coaching personale con il docente del corso per dubbi, approfondimenti e qualsiasi altra domanda sui contenuti del prodotto che stai acquistando. Così puoi essere certo che quello che scoprirai potrai approfondirlo e personalizzarlo in base alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi specifici.

"Solo se sarai tra i 100 più veloci potrai usufruire dell'offerta di € 99 invece che € 240 +iva"

I nostri prodotti hanno un costo elevato perchè hanno un valore elevato. Ti sei mai chiesto quanto ti costa NON regalarti questo prodotto? Magari hai dei semplici dubbi, e in tal caso puoi contattarci con il modulo di informazioni: ti risponderemo in 24 ore. Oppure può essere che sei comunque interessato a questi argomenti e quindi decidi di andare a fare un corso di formazione da nostri colleghi pagandolo almeno 2.000 euro, e magari non ti dà nulla in più rispetto a quello che trovi in questo corso. Oppure puoi comprarti una decina di libri (200 euro) e più o meno copri i contenuti del nostro corso. Ma quanto ti rimane impresso di quello che leggi, rispetto a quello che vedi/senti/ascolti in uno dei nostri corsi? Gli studi sull'apprendimento dicono che perdi il 90% delle informazioni. E tutto questo è niente in confronto al costo dello stress e del tempo perso. Quanto ti costa arrabbiarti o vivere stati d'animo negativi? Quanto vale il tuo tempo? Quanto vale la tua felicità? Che valore dai all'avere relazioni profonde con gli altri? Ti piacerebbe avere una vita appagante ed entusiasmante? Ti piacerebbe alzarti la mattina con degli obiettivi ben chiari e motivanti? Allora pensaci e tienilo bene a mente...

"Il percorso di crescita è garantito dalla possibilità del contatto diretto con il docente del corso Giacomo Bruno"

Cosa può darti:

I SEGRETI DEGLI UOMINI PIU' RICCHI DEL MONDO PER CREARE RENDITE E RAGGIUNGERE LA LIBERTA' FINANZIARIA ATTRAVERSO INTERNET! - Strategie semplici ed efficaci per avere successo nella vita finanziaria. Senza grandi nozioni di economia, ma con una chiarezza adatta anche ai bambini, si scoprono i segreti per aumentare le proprie entrate mensili. Smettere di lavorare duro e scegliere di lavorare con intelligenza: per ottenere di più, avere più tempo per se stessi e la propria famiglia, per soddisfare i propri bisogni. E aumentare la qualità della propria vita, raggiungendo la libertà finanziaria.

Leggi la storia dell'uomo più ricco del mondo (anche in audio)! - C'era una volta un piccolo paesino in una zona molto arida della california. Manca l'acqua e così si indice un concorso per la gestione e il trasporto dell'acqua dal fiume. Vincono due persone a pari merito, John e Richard. John si mette subito a lavoro, compra due secchi e dalla mattina alla sera fa avanti e indietro dal paese al fiume, riempie il suo pozzo e inizia a vendere l'acqua, 1 dollaro per secchio. Anche se fa un lavoro molto stancante, inizia a fare tanti soldi. Richard invece scompare, e John guadagna bene con il suo lavoro. Ma dopo 6 mesi, Richard torna; con lui una squadra di ingegneri e di operai che nel giro di un mese costruisce un acquedotto , che porta nel paese un flusso d'acqua continuo. Acqua più pulita, più economica, 24 ore su 24. John corre ai ripari: assume i due figli che insieme a lui lavorano giorno e notte per offrire un servizio simile a quello di Richard. ma nonostante lavorino il triplo di prima, ottengono pochi risultati. John ha dedicato la sua vita al lavoro, ma è fallito. Richard, invece, ha un flusso costante di denaro che entra nelle sue tasche e poichè ha tanto tempo libero si dedica alla famiglia e al divertimento. Nel frattempo con i guadagni fa costruire nuovi acquedotti in tutti i paesini della zona e diventa l'uomo più ricco del mondo...
E tu stai portando ancora i tuoi secchi o stai costruendo il tuo acquedotto?

Anni di studi e specializzazioni concentrati in un unico straordinario prodotto
Materiale originale, verificato di persona, insegnato a centinaia di persone ogni anno
Tutto quello che devi conoscere su questo argomento in maniera seria e approfondita
Strutturato passo per passo per fornirti le migliori strategie oggi esistenti nel mondo
In un linguaggio semplice, facile da apprendere e immediato da mettere in pratica
Edizione limitata in esclusiva assoluta su Autostima.net: non troverai questo prodotto da nessun'altra parte
Senza tagli nè censure svelati i segreti dei numeri uno al mondo che nessuno ha mai osato svelare
Informazioni esclusive ed accurate che ti fanno risparmiare anni di ricerche e di errori sul campo

"16 anni di studi e specializzazioni in Europa e negli Stati Uniti concentrati in un unico straordinario prodotto per la tua crescita"

Docente del corso

Presidente di Autostima.net, l'ing. Giacomo Bruno si occupa di crescita personale dal 1990. Si è formato e specializzato in PNL (Programmazione Neuro-Linguistica), Leadership, Comunicazione e Motivazione in Europa e negli Stati Uniti con i migliori trainer mondiali, tra cui Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, Deepak Chopra, John La Valle. E' stato nominato Trainer direttamente dal Dr. Bandler, fondatore della PNL. Questo significa che ti garantisce la massima professionalità e contenuti sempre aggiornati. In tutta Italia tiene corsi di comunicazione, autostima, vendita, motivazione, leadership e sviluppo personale, professionale e finanziario. E’ autore del libro Seduzione, un manuale originale che ti guida a scoprire le tue potenzialità nascoste e i tuoi talenti per migliorare la sicurezza con l'altro sesso e conquistare le persone con il tuo fascino. E’ inoltre autore di numerosi videocorsi in Dvd sui molteplici aspetti della crescita personale e professionale, per farti scoprire la grandezza che c'è in te. La sua newsletter di consigli motivazionali viene seguita ogni settimana da oltre 200.000 affezionati. I suoi corsi sono seguiti anche dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

Massima professionalità e serietà garantita da oltre 15 anni di specializzazioni
Tra i massimi esperti in Italia di crescita personale, professionale e finanziaria
Certificazioni internazionali della Society of NLP autorizzate e firmate in originale dal dr Richard Bandler
Autore di 2 Libri, 2 Audiocorsi, 24 Videocorsi su crescita personale, professionale e finanziaria

"Giacomo Bruno, docente di straordinario valore e competenza, è Trainer internazionale con licenza ufficiale della Society of NLP di Richard Bandler"

Assistenza Clienti:
Autostima.net ti fornisce assistenza totale: non esitare a contattarCi per qualsiasi domanda o esigenza. Hai a disposizione un indirizzo email e un numero di telefono gratuito per parlare con noi. Potrai contattarci per approfondimenti, ulteriori informazioni, spiegazioni tecniche o per qualsiasi altra domanda. Il tutto senza nessun costo aggiuntivo. Giustamente vuoi essere sicuro che questo sia il prodotto più giusto per te. Bene, hai trovato l'azienda che fa per te, infatti siamo a tua completa disposizione. Contattaci subito per trovare risposta ai tuoi dubbi o per un semplice consiglio o anche per approfondire gli argomenti che più ti interessano. Senza alcun impegno e assolutamente gratis.

EBOOK - Spedizione & Pagamento:
L'EBOOK è un libro in formato elettronico che puoi leggere su qualsiasi computer e te lo spediamo via email (senza costi di spedizione) - Il formato dell'ebook è il PDF che è il formato universale leggibile su qualsiasi computer con il software gratuito Acrobat Reader, già installato su tutti i pc. Dopo aver effettuato l'ordine, il tuo prodotto ti verrà inviato subito via email. Il pagamento è sicuro: puoi pagare con carta di credito su server sicuri e protetti.

Spedizione immediata al tuo indirizzo email
Pagamento sicuro: paghi online con carta di credito su server protetto
Assistenza totale: i nostri esperti a tua disposizione senza nessun costo aggiuntivo

"Autostima.net, con oltre 200.000 utenti registrati e 28 prodotti esclusivi, è l'azienda n.1 in Italia nella crescita personale, professionale e finanziaria"
Dicono dei nostri corsi:

La chiarezza espositiva di Giacomo Bruno è davvero superlativa. Giacomo mette nelle nostre mani le chiavi della sua profonda conoscenza e ci lascia esplorare e continuare con fiducia la strada verso l'eccellenza. Grazie - Silvia Fabbri, Professionista

Complimenti! Ho acquistato il vostro videocorso di PNL e devo dire che i vostri DVD sono molto ricchi ed esaurienti e che hanno avuto un impatto su di me e... su mia figlia di undici anni. - Paola Bettini, BancaIntesa

I videocorsi sono molto interessanti ed originali nelle loro proposte. L'originalità è data dalla immediatezza e semplicità. Si tratta di un ottimo stimolo iniziale che richiede ulteriori approfondimenti. Ho seguito altri corsi del genere che a mio avviso erano troppo enfatici e i docenti mi sembravano più degli attori che degli insegnanti. Ho apprezzato la pacatezza e la professionalità dell'Ingegner Bruno. - Giorgio Senna, Imprenditore

Giacomo Bruno ha la capacità di mettere tutti i partecipanti a proprio agio.- Mauro Guidetti, Imprenditore

La professionalità di Giacomo Bruno è molto competitiva, nonostante la giovane età. Da notare il rispetto assoluto degli orari. Sono molto soddisfatto dei concetti acquisiti e del forte senso di unione tra noi allievi: bellissima esperienza - Giacomo Ricci, Professionista

Giacomo Bruno riesce a trasmettere informazioni in modo chiaro e semplice, divertendosi e divertendoti!- Samuele Quaini, Avvocato

E'un'esperienza che ti permette di condividere insieme a tante altre persone diversi stati d'animo. Tra noi corsisti si è venuto ad instaurare da subito un clima molto bello di amicizia, tutto grazie a Giacomo Bruno che ha saputo tirar fuori il meglio di ognuno di noi, anche dai più timidi. - Diego Giglio, Imprenditore

Tutto ottimo, soprattutto i contenuti e le relative tecniche - Gilda Rossi, Professionista

E'immediata la praticità di queste nuove tecniche delle quali si capisce subito l'effetto positivo durante il corso stesso! Il libro "Seduzione" è fantastico. - Francesca Guidetti, Imprenditrice

Giacomo Bruno ha un'ottima competenza ed è molto disponibile. Bravo. - Piero Di Bello, Imprenditore

Il punto forte è Giacomo Bruno per il modo di spiegare i metodi e le tecniche trattate nel corso.- Francesco Sollazzo, Professionista

Vi è la grande capacità di mettersi al livello di chi non sa per rendergli più facile il percorso. Grazie. - Pino Rovatti, Imprenditore

Una grande chiarezza espositiva, gli strumenti di base sono molto utili per valorizzare se stessi, il lavoro e lo studio. - Massimo Giuliano, Medico

Ottimi i contenuti del corso. - Fabio Oreste, Professionista

Rassegna Stampa:

Autostima.net azienda leader nel campo della comunicazione efficace e della programmazione neuro-linguistica..." - Radio Radio1 Rai

Corsi molto interessanti per comunicare meglio e sentirsi a proprio agio in ogni situazione..." - TV RAI

Autostima.net, leader nella produzione di videocorsi per la crescita personale e professionale..." - TV Canale5

Giacomo Bruno, trainer di PNL, presidente di Autostima.net, autore di un libro sulla seduzione e di decine di videocorsi per il successo personale e professionale..." - TV Canale23

BONUS 1: Ebook 'Obiettivi' in Omaggio (€ 49)
In omaggio un libro elettronico da 44 pagine - Se ordini entro il 20 Ottobre potrai scaricare subito una guida completa alla definizione dei tuoi obiettivi. Non hai più tempo per le questioni importanti? Sei stressato da una vita urgente e frenetica? Scopri come gestire il tuo tempo e raggiungere velocemente i tuoi obiettivi con questo ebook. La questione è che spesso non conosciamo neanche i nostri obiettivi, quindi il primo obiettivo è quello di chiarirsi le idee: e allora questo libro ti offre le migliori strategie di programmazione neuro-linguistica per condizionarti al successo e raggiungere i tuoi obiettivi personali, professionali e finanziari.

BONUS 2: 4 Manuali Online in Omaggio (€ 99)
In omaggio 4 Manuali per la tua crescita - Se ordini entro il 20 Ottobre potrai scaricare subito dei manuali in formato elettronico per la tua crescita personale e professionale. Ecco la lista completa: PNL - Vendita - Comunicazione Seduttiva - Controllo del Peso. Il formato dei manuali è il PDF che è il formato universale leggibile su qualsiasi computer con il software gratuito Acrobat Reader, già installato su tutti i pc. Potrai leggerli sul tuo computer o comodamente stamparli e consultarli su carta, per averli sempre con te.

BONUS 3: Consulenza a metà prezzo (€ 150)
Supporto diretto con il docente - Se ordini entro il 20 Ottobre risparmi ben 150 euro su 1 sessione di coaching (150 euro invece di 300). Infatti hai incluso nella quota un buono sconto del 50% sul coaching personale con il docente del corso per dubbi, approfondimenti e qualsiasi altra domanda sui contenuti del prodotto che stai acquistando. Così puoi essere certo che quello che scoprirai potrai approfondirlo e personalizzarlo in base alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi specifici. Il docente, l'ing. Giacomo Bruno si occupa di crescita personale dal 1990. Si è formato e specializzato in PNL (Programmazione Neuro-Linguistica), Leadership, Comunicazione e Motivazione in Europa e negli Stati Uniti con i migliori trainer mondiali, tra cui Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, Deepak Chopra, John La Valle. E' stato nominato Trainer direttamente dal Dr. Bandler, fondatore della PNL.

BONUS 4: Garanzia 100% Soddisfatto
Garantiamo la tua soddisfazione - Entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto (così da avere tutto il tempo per visionarlo), se non sei completamente soddisfatto di ciò che hai appreso, se non hai ricevuto spunti o idee interessanti durante la visione dei nostri prodotti (videocorsi, audiocorsi, libri, ebook), se la tua crescita personale o professionale non ha ricevuto i benefici che ti aspettavi, allora ti sostituiamo il prodotto con uno a tua scelta fino ad un valore pari al 100% della tua quota. Potrai anche sceglierne uno a prezzo più alto, semplicemente pagando la differenza, con le spese di spedizione a nostro carico. Perchè noi conosciamo il valore dei nostri prodotti e siamo sicuri che rimarrai così soddisfatto, che ci consiglierai ai tuoi amici con passione e deciderai di volerne acquistare degli altri!

BONUS 5: Buono-Sconto per i prossimi acquisti (€ 500)
Un Buono-Sconto del 10% su tutti i prossimi acquisti, fino ad un valore di 500 euro - Se ordini entro il 20 Ottobre hai incluso nella quota un codice sconto per ottenere uno sconto immediato del 10% su tutti i tuoi prossimi acquisti. Lo sconto è cumulabile e aggiuntivo, quindi valido anche su prodotti già scontati. Nessun altra azienda al mondo offre tanto sconto per i suoi clienti.

CONNETTERSI IN :
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Per il libro prova (gratis) CONNETTERSI IN :
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 2:32 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 8:26 pm    Oggetto:  Come guadagnare in 7 giorni, con GOOGLE, ed EBAY
Descrizione:

"Vuoi guadagnare soldi su internet e
creare rendite automatiche di denaro?"

Abbiamo testato le più efficaci guide per la
crescita finanziaria e per fare soldi online!

Dopo 10 mesi di prove e test per verificare e recensire i migliori programmi per guadagnare denaro su internet siamo giunti a dei risultati straordinari...

Il migliore è...

FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE perchè contiene strategie veramente avanzate e sconosciute in Italia. Perchè svela per la prima volta la più che desiderata Formula Segreta di Google per essere primi. Perchè il metodo spiegato è molto chiaro e ti permette di creare rendite sin dal primo giorno di applicazione. Perchè incluso nel prezzo contiene la possibilità di partecipare al programma di affiliazione per rivendere l'ebook stesso.

PER FARE SOLDI CON GOOGLE, CONNETTERSI IN:

PER FARE SOLDI CON EBAY, CONNETTERSI IN:

PER FARE SOLDI IN 7 GIORNI, CONNETTERSI IN:

BUON FARE SOLDI ONLINE!

PS: se ti interessano altri prodotti molto efficaci, ecco la lista di quelli consigliati:

Videocorsi: PNL | Motivazione | Obiettivi | Autostima | Emozioni | Comunicazione | Persuasione | Modellamento | Ricchezza | Vendita | Seduzione | Leadership | Decisioni | Team Building | Ipnosi & Relax | Gestione Stress | Lettura Veloce & Memoria | Public Speaking | PNL Coach | Sport Coach | Smettere di Fumare | Dieta & Controllo Peso | Web Marketing | Vincere in Borsa - Audiocorsi: PNL | Ricchezza - Pack : Collezione Videocorsi - Ebook: Fare Soldi Online in 7 Giorni | Fare Soldi Online con Ebay | Fare Soldi Online con Google | PNL | Memoria & Lettura Veloce | Fare Soldi Online

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Universitari, Scuole, Studi, Materie, Orientamento, Maturità, Corsi, Esami in Rete. Richieste ed offerte di lavoro e telelavoro Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: