Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Occulto, Apparizioni e movimenti oggetti. I post madri
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Immortalità, Spiritualità, Apparizioni, Fenomeni, Magia, Occulto, Medium, Sogni, Desideri, Preferenze, Immensità
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2004 9:43 am    Oggetto: Idea Occulto, Apparizioni e movimenti oggetti. I post madri
Descrizione: *** Post da aggiornare, perfezionare e correggere ***

TUTTO L’INTERO OCCULTO IMMENSO, MAGICO E MISTERIOSO :

Idea DEFINIZIONI: Gli inevitabili Primi Onesti Dell'Universo Concreto E astratto": ovvero La Madonna, Gesù e Dio in realtà, non raffigurano altro che la sola presenza dell'occulto infinito e magico.
A causa “soprattutto” di questa vita animalesca che l'umanità ha preferito, incompatibile col bene”: quando in questa si necessita tutto sommato inevitabilmente anche delle tali magie; per rammentare di quella sua sempre fedelissima presenza e per qualsiasi altro tipo di motivo piccolo o grosso.
Incantesimi, miracoli e le altre infinite magie perciò, sono sempre scaturiti dall’occulto che risponde tramite secondo ciò che si pratica e si crede maggiormente: come ad Essi, ma effettivamente anche con Santi, comuni spiriti, sogni od anche semplicemente con la nostra buona volontà, collaborazione, ed altro; appositamente contenute nel nostro cervello "che è altrettanto anche magico”.
Tali Apparizioni avvenute anche me dal 1985 in poi, avute dal mio desiderio già dall’inizio del voler combattere il male, perciò: mi facevano capire del comunque mistero di questa natura, universo e vita anche voluta dall’umanità "più negativa possibile"; inquinando la da sempre esistente immortalità che hanno tutti gli esseri viventi e quelle infinite magie di questo unico occulto immenso: cominciandomi ad avvertire Essi della raggiunta dell'era del collaborare anche con proprio tutto ciò che so fare e mi è pervenuto sin ora da tale occulto: "dalle possibili Sedute Spiritiche in poi"; per costruire quella prima, unica, vera e propria salvezza globale.
Affermandomi Essi che: la somma di troppi errori formano scientificamente e occultamente i misteri: “che dal punto di vista umano questi sono proprio del tutto ingiusti perchè a discapito anche degli innocenti”; e che correggendo questi, in ogni caso, tutti questi spariscono.
Essi mi hanno avvertito che tutto ciò comunque sia si poteva proprio combattere già dall’inizio e "non è mai stato affatto dipendente dalla volontà dell'occulto, ma dovuto in qualche modo soprattutto all’inevitabile fabbisogno dell'umanità proprio di questa vita e natura con tutto il più possibile attuale male.
* E dell'unico fatto finale che, tolte tutte le relative illusioni e simili: SOLO chi faceva e praticava queste "semplicissime e perfettamente scientifiche" scoperte; poteva correggere quella prima imperfezione del marciume complessivo di questa natura e universo e quindi poter "Salvare veramente l'intera umanità: (vivi ed attuali defunti)".

Con tali Criteri infatti, chiunque può fare, diventare e quindi Essere un o il "vero e proprio" Salvatore dell'umanità ...

- Lo star "sempre bene nel tempo" effettivamente: non può che essere la prima vera e propria felicità esistente; e soprattutto al giorno d'oggi; che NON CI VA PIU' BENE NULLA E NON CI BASTA PROPRIO PIU' LA VITA ATTUALE ...

Quindi, UNA VERA APPARIZIONI DELLA MADONNA E DI GESU’: O ci credete o meno, Una vera e propria Apparizione Luminosa Della Madonna l’ho avuta la mattina del 12 agosto del 2004: in un mio momento di nervoso, ripensando ad un furto avvenuto in Albenga –SV- nei pressi del Camping "Green Village" del valore di circa 2000 euro (regolarmente denunciato ai Carabinieri); 42 giorni prima.
La Madonna mi si faceva vedere e sentire in un mio momento nervoso che io ripensavo a quel furto: facendomi capire che il mondo ha i giorni contati per lo stufismo, l’effetto sessa e le sempre più inevitabili pazzie della gente, che questo causa. Ella poi si complimentava con me dicendomi che serviranno al più presto quelle mie suddette scoperte universali e del bisogno inevitabile che c’è anche di tutta la mia possibile Ira; con proprio tutte le mie lecite mie reazioni peggiori, (“come anche questa di quel furto”) ...
Ed "appena sviluppato e abituati a tutto ciò"; l’umanità cambierà volto e si salverà inevitabilmente.
Ella mi faceva infine con le Sue Dita: il "vero" segno della Croce sulla mia fronte.
E Dicendomi in pochi secondi con la Sua Voce:<<Sei Stato Bravissimo, Complimenti>> !

* Un Apparizione in sogno di Gesù, proprio nella via dove sarei andato ad abitare in seguito: un Uomo tutto bianco con gli occhi e zigomi azzurri “senza riferimenti al suo Crocifisso”; mi rivelava invece di certe prime Verità dell’umanità.
Dicendomi che essa è da sempre stata proprio malata nel volersi condannare a vivere più possibile nel peggiore dei modi.
- Vivendo ben 6.500.000.000 persone in definitiva con solo qualche bel momento "inevitabilissimo" e poi: solo proprio di illusioni continue "con sempre le stesse suddette sequenze finali dei complessivi peggioramenti corporei, delle malattie, pazzie, cattiverie fino alla morte; viste e riviste con parenti, familiari, amici ed antenati".
Ovvero con veramente il gusto di voler provare "ciò che succede" se non si svolgono più possibile tutte le "cose belle" evidenti e previste che notiamo ed abbiamo ben a disposizione.
Di non essere perciò l'umanità in ogni caso proprio affatto capace di praticare il bene, con la prima vera e propria bella vita e felicità "partendo proprio dal controllare i propri corpi per mantenere la buona salute nel tempo" come avvertita da Storici, negli Angeli (in Affreschi, sculture, Angeli, bellissime donne e simili) ed in TV: ma bensì proprio più possibile il gusto del dolore: e vivere essa infine poi, l'assurdità del fare veramente come le cicale, "pregare" e "piangere" quando il male si spiega !!!

Egli mi faceva capire poi proprio della comunque sempre misteriosa ingiustizia e sempre mistero di quelle suddette protuberanze malefiche (“che solo io ho scoperto”) e del vivere di assassini anziché innocenti.

Arrow Ed infine anch’Egli mi faceva capire della raggiunta tutto sommato del’era della fine della tolleranza del gusto di provare tutto questo attuale male proprio per lo sviluppo delle odierne sempre più gravi condizioni", che questo"con anche tutto l'inevitabile inquinamento atmosferico ed effetto serra, tutti gli anche relativi possibili incantesimi, miracoli ed altro, presto "non si potrà proprio più affatto combattere; e si sentirà dentro di se della fine di questo ciclo e dell'inevitabile inizio del praticare la vita immortale che si contiene e che attualmente viviamo nei nostri sogni.; con l’arrivo di quella giusta apocalisse prevista e del praticare poi per forza l’immortalità che si contiene da sempre, proprio l’immensità che sogniamo quotidianamente …

CONNETTERSI ANCHE IN:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

e

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:

Ultima modifica di zmassimo il Mer Nov 23, 2016 5:10 pm, modificato 8 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2004 9:43 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere

NULL
MessaggioInviato: Ven Lug 22, 2005 12:55 pm    Oggetto:  Quegli articoli, sono proprio veri :
Descrizione:

Razz E io posso poprio garantire che in quegli articoli c'è riportta proprio la verità di queste mansioni e dell'esoterismo:
quando questi venissero trattati e praticati IN MODO DECENTE
(come provati più volte anche SUL MIO CORPO) !!

Mr. Green ...Di me "dunque" vi potete SEMPRE fidare ...

Grazie

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari): col rendere per forza anche i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; (proprio fino all'immortalità che si contiene, attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:

Ultima modifica di zmassimo il Sab Giu 21, 2008 11:55 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2005 10:13 pm    Oggetto:  ...E un pm coi numeri del superenalotto, si può avere???
Descrizione:

lo so che è una cosa venale, ma in questo mondo maledetto non ne possiamo fare a meno....
Alla prossima seduta spiritica che farai, non è che mi manderesti un pm coi numeri del superenalotto???

DA: OldFox - forum di afterdark.it -

Ultima modifica di zmassimo il Sab Giu 21, 2008 11:58 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Lug 27, 2005 10:33 pm    Oggetto:  ...Solo nei sogni, momenti magici, coincidenze, casualità :
Descrizione:

Rolling Eyes Gli spiriti e le Sedute Spiritiche non sono affatto un gioco.
Si deve arrivare "da sempre" con tutte le "definitive e logiche" prove della loro esistenza a sconfiggere la misteriosa maledizione della mortalità e a fare scaturire "anche inevitabilmente ed in ogni caso" (dunque "con le mie suddette scoperte") la nostra immortalità ed unione eterna con essi.

Idea Sul lotto e super enalotto essi "attualmente" possono aiutare solo nei sogni ad occhi chiusi ed anche aperti (l'altra vera e propria nostra vita), nelle apposite coincidenze, delle casualità, momenti di generiche magie e simili.
Exclamation (Noi abbiamo vinto in questi modi, grazie a loro).

Ciao.

Si trovano in:
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Immortalità, Spiritualità, Apparizioni, Fenomeni, Magia, Occulto, Medium, Sogni, Desideri, Preferenze, Immensità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: