Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Cotta per una ragazza di 10 anni più grande di se :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL TUO NOME. Amicizia, Amore, Chat, Odi, Sentimenti generici per: ragazzi, ragazze, uomini e donne
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Amarant

Ospite















MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 5:06 pm    Oggetto:  Cotta per una ragazza di 10 anni più grande di se :
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao a tutti, vi scrivo in un momento un pò pieno di pensieri e strani pensieri!!
Secondo voi è normale che mi sia preso una cottarellina per una persona con anni dieci in più di me? poi non so manco se chiamarla cottarella, non so ancora precisamente che cosa è!?!? magari è solo una strana voglia per ora ci si scambia solo sms, svariatissime mail e sguardi.. diciamo che la reciprocità c'è!! come potrei fare per capire meglio sta situazione dal vostro punto di vista? io sinceramente non ho mai vissuto sta situazione e di conseguenza non so come comportarmi.. per ora mi mostro solo come un bravo fanciullo, con qualche attenzioncina e dando molto spazio alla sua vita, di certo non la opprimo, non sono arrivato mica io per chiuderle ogni spazio no?
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 5:06 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 4:11 pm    Oggetto:  RISPOSTA DI Ozne - forum di afterdark.net -
Descrizione:
Rispondi citando

visto il divario d età, forse è in cerca di emozioni forti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 4:14 pm    Oggetto:  RISPOSTA DI HI Haoden - forum di afterdark.net -
Descrizione:
Rispondi citando

Asdasdas diciamo che anche io sto vivendo la tua stessa situazione.
Non che ci scambiamo messaggi e chiamate come due innamoratini in mezzo ad una piena esplosione ormonale pero' a volte ci sembra di comportarci come due persone che hanno uno stretto legame tra loro...
Io cerco di non forzare la cosa e lascio fare quasi tutto a lei (d'altronde e' lei che ha superiorita' "d'eta' " );dopotutto se e' lei che ti cerca perche' romperle le "cosidette" opprimemdola come fosse una 18enne fresca fresca di liceo?
In brevis: trattala per l'eta' che ha (ovvero come una persona un po' piu' adulta di te) ma al tempo stessa falla sentire (e divertire) come se fosse una tua coetanea.

facce sape'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 4:18 pm    Oggetto:  RISPOSTA DI Amarant - forum di afterdark.it -
Descrizione:
Rispondi citando

Ah ecco, mi fa piacere sapere di non essere solo!!
Sì anche a me pare di essere in stretto legame con lei in alcuni momenti, poi ci raccontiamo svariate cose, per non contare che ci vediamo tutti i giorni e svariate volte durante il giorno.. la nostra è una vera e propria complicità! sì penso anch'io che bisogna far fare tutto a lei, giusto per questione di anzianità!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 4:23 pm    Oggetto:  RISPOSTA DI The Wizard - forum di afterdark.it -
Descrizione:
Rispondi citando

Ragazzi eccomi in vostro aiuto....dall alto della mia esperienza in queste situazioni vi dico alcune cose

1)non lasciatevi intimorire dal divario d'eta
2)siate sempre voi stessi senza farvi troppi problemi se certi comportamenti sono infantili
3)fate le cose che volete fare e che fareste normalmente
4)non fatevi troppe seghe mentali...cioè problemi
5)non fate fare tutto alla vostra lei perchè a lungo andare vi troverete in una posizione in cui lei sarà l unica a poter fare qualcosa e prendere delle decisioni
6)capite il prima possibile se ci puo essere un seguito altrimenti lasciatela prima che vi ci affezionate troppo perchè arriverete all inevitabile punto di soffrire e desiderarla da morire pur sapendo di non poterla avere
7)le donne mature e più grandi hanno si molto più fascino delle 18enni ma sono anche molto più esperte quindi quello che pensate possa darle fastidio molto probabilmente non gliene da
8)parlate chiaramente sempre senza fare i giochetti e le allusioni che si fanno a 10 anni
9)siate seri ma non troppo...in pratica fatela sentire bene
10)datele lo zucchero e poi toglieteglielo...quando ne avrà bisogno ve lo dimostrerà in più modi
11)non fatele capire di dipendere da lei e dalle sue labbra
12)non andatele troppo dietro
13)SOPRATTUTTO non opprimetela e non azzeccatevi addosso
14)evitate di inviare 3000 sms e squilli al giorno come si fa a 10 anni...magari telefonatela

spero che la mia esperienza vi sia d aiuto.

PS: è normale che si provino determinate cose anche per una ragazza più grande.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Dom Ott 22, 2006 9:26 pm    Oggetto:  RISPOSTA DI Amarant - forum di afterdark.it -
Descrizione:
Rispondi citando

ehm, ragazzi!! c'è stato dell'altro proprio ieri!! ora si che la cosa incomincia a farsi più seria, ma non direi più complicata però.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Dom Ott 22, 2006 9:33 pm    Oggetto:  RISPOSTA DI Gagliaudo - forum di afterdark.net -
Descrizione:
Rispondi citando

Cosa volete che siano quei pochi annetti che dite voi. Bazzecole, pinzillacchere come diceva il Totò.
Le volete bene veramente? Diteglielo e vivete felici e contenti con tutti i miei migliori auguri.
A 79 anni Gina Lollobrigida si sposa. L’annuncio è stato fatto attraverso la rivista spagnola “Hola!”. In un lungo reportage fotografico e in un’intervista l’attrice italiana rivela la relazione portava avanti in segreto da 22 anni con l’imprenditore Javier Rigau, di 34 anni più giovane di lei.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL TUO NOME. Amicizia, Amore, Chat, Odi, Sentimenti generici per: ragazzi, ragazze, uomini e donne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by