Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Pierre & Vacances: scegliete e vincete le vostre vacanze
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VIAGGI E VACANZE: La luna di miele che vorrei e le migliori vacanze ...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Gino

Ospite















MessaggioInviato: Mer Ago 09, 2006 2:10 pm    Oggetto:  Pierre & Vacances: scegliete e vincete le vostre vacanze
Descrizione:
Rispondi citando

Regolamento

REGOLAMENTO DEL GIOCO PIERRE ET VACANCES
"SCEGLIETE E VINCETE LE VOSTRE PROSSIME VACANZE -
50 settimane da vincere nel corso delle stagioni"



ARTICOLO 1

La società PIERRE ET VACANCES MAEVA DISTRIBUTION, Società Anonima con un capitale di 1.488.855 €, e con sede sociale a L'Artois, Espace Pont de Flandres 11, rue de Cambrai 75947 Paris cedex 19, iscritta al Registre du Commerce et des Sociétés (Registro del Commercio e delle Società) di Parigi con il n° 314 283 326, organizza un gioco gratuito senza obbligo di acquisto (successivamente denominato il Gioco) che avrà inizio lunedì 27 febbraio 2006 alle ore 12:00 in punto e che si concluderà lunedì 31 luglio 2006 alle ore 17 e 59 minuti inclusi.


ARTICOLO 2

Il gioco è annunciato ed è accessibile sul sito
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!



ARTICOLO 3

La partecipazione al gioco è aperta a tutti i maggiori di 18 anni residenti in Francia metropolitana (Corsica compresa), nel Regno Unito, in Germania, in Olanda, in Spagna e in Italia; è escluso il personale delle società che abbiano partecipato all'elaborazione del Gioco e ai loro familiari prossimi (cioè: i genitori, i fratelli e le sorelle, o qualsiasi altra persona facente parte dello stesso nucleo familiare).

La partecipazione al gioco è limitata a una sola iscrizione a persona.

ARTICOLO 4

Principi del gioco:

Per partecipare al gioco, sarà necessario collegarsi al sito Internet
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
a partire dal 27 febbraio 2006 alle ore 12:00 in punto, indicando il proprio stato civile, il proprio cognome, il proprio nome, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice postale e il proprio paese di residenza. In tutti i casi, il partecipante dovrà possedere un indirizzo e-mail valido.

Chiunque indichi delle coordinate incomplete, errate o false, vedrà invalidata e annullata la propria partecipazione. L'Organizzatore si riserva il diritto di verificare le coordinate dei vincitori. Qualsiasi falsificazione comporta l'eliminazione del partecipante e/o del vincitore.

Il partecipante deve, prima di tutto, scegliere la stagione durante la quale desidererebbe partire in vacanza. Deve successivamente scegliere in quale residence della società PVMD desidererebbe vincere il proprio soggiorno. La scelta è tra 4 residence. Una volta scelta il residence, il partecipante può convalidare la propria scelta o procedere con un'altra scelta.

Per aumentare le proprie possibilità di essere estratto a sorte, il partecipante potrà in seguito indicare fino a 3 e-mail di amici (in una o più volte, mediante l'identificazione della propria e-mail precedentemente fornita) prima della chiusura del gioco, vale a dire il 31 luglio 2006 alle ore 17 e 59 minuti inclusi. Per ciascun indirizzo e-mail di amici validamente fornito, sarà aggiunto al tagliando di partecipazione iniziale un ulteriore tagliando di partecipazione a nome dell'amico, il quale, alla chiusura del gioco, disporrà al massimo di 4 tagliandi di partecipazione per la stagione scelta. Per amico si intende qualsiasi persona residente in Francia metropolitana (Corsica compresa), nel Regno Unito, in Germania, in Olanda, in Spagna e in Italia.
Gli indirizzi e-mail degli amici dei partecipanti devono essere convalidati per essere contabilizzati e devono inoltre essere diversi gli uni dagli altri. Il partecipante si impegna a ottenere il previo consenso dei titolari degli indirizzi e-mail che fornisce all'Organizzatore per il trattamento di questi ai fini della spedizione di una e-card a nome e per conto del partecipante, indicando quale sia la destinazione del soggiorno scelta da quest'ultimo e invitando tali amici, una e una sola volta, a partecipare al Gioco. Il partecipante solleva l'Organizzatore da ogni responsabilità per le e-mail degli amici fornite all'Organizzatore.
Gli indirizzi e-mail degli amici indicati dal partecipante serviranno esclusivamente a invitare questi ultimi a partecipare al Gioco. Gli indirizzi non saranno conservati né riutilizzati, a meno che anche i titolari di questi ultimi non partecipino successivamente al gioco.

Ogni stagione rappresenterà una tabella specifica nella banca dati dei partecipanti e ognuno potrà partecipare al gioco 4 volte, una volta per ciascuna stagione, e potrà fornire le e-mail di 3 amici per ciascuna stagione; disporrà quindi, conformemente alle condizioni sopra enunciate, di 4 tagliandi di partecipazione per ogni stagione, essendosi tuttavia iscritto una sola volta per stagione.


Un'estrazione a sorte, in presenza dell'ufficiale giudiziario designato nel successivo articolo 13, si svolgerà martedì 1° agosto 2006 alle ore 12:00 e determinerà:
- 2 vincitori per la stagione Estate
- 3 vincitori per la stagione Primavera
- 3 vincitori per la stagione Autunno
- 2 vincitori per la stagione Inverno
In totale, il gioco comprenderà 10 vincitori tra l'insieme dei partecipanti eleggibili, la cui iscrizione al gioco è valida. Il nome dei vincitori sarà pubblicato sul sito Internet
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
il 1° agosto 2006 alle ore 18:00.

In aggiunta ai tagliandi di partecipazione vincenti, saranno estratti a sorte altri 10 tagliandi numerati di riserva, suddivisi tra le varie stagioni allo stesso modo, tra l'insieme dei tagliandi dei partecipanti selezionati.

I vincitori designati in occasione dell'estrazione a sorte saranno contattati mediante posta elettronica e lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da PIERRE & VACANCES MAEVA DISTRIBUTION.
In caso di impossibilità di attribuzione di un premio vincente, per qualunque motivo, entro un termine di sessanta giorni a partire dalla data di invio della lettera raccomandata precedentemente citata, ciascun lotto non attribuito sarà distribuito al vincitore titolare del primo tagliando di partecipazione di riserva, di cui sopra, e così di seguito fino all'attribuzione definitiva dei lotti.

I vincitori di riserva saranno allora informati per posta raccomandata con ricevuta di ritorno del loro lotto.

In caso di impossibilità di attribuzione del premio, per qualsiasi motivo, entro trenta giorni a partire dalla data di invio della posta indirizzata al vincitore di riserva, il lotto rimarrà proprietà delle società organizzatrici.


ARTICOLO 5

L'estrazione a sorte tra i partecipanti eleggibili determinerà 10 vincitori designati come segue:
- 2 vincitori per la stagione Estate
- 3 vincitori per la stagione Primavera
- 3 vincitori per la stagione Autunno
- 2 vincitori per la stagione Inverno


L'estrazione a sorte determinerà 10 vincitori di un soggiorno di 5 settimane, consecutive o no, per 4 persone, in un monolocale per 4 persone o in un bilocale per quattro persone. Ciascuna settimana ha un valore massimo unitario di 750€ IVA compresa (tassa di soggiorno esclusa), nel residence del Gruppo Pierre & Vacances scelta dal vincitore al momento della convalida del suo tagliando di partecipazione al Gioco, in Francia metropolitana e con riserva della disponibilità in termini di date, luogo di soggiorno e configurazione del Residence, tra i 16 residence del Gruppo Pierre & Vacances elencate in allegato al presente.

Si precisa che ogni vincitore non è obbligato a consumare il proprio soggiorno nella stagione scelta al momento della convalida del bollettino di partecipazione; tuttavia non potrà modificare la scelta del residence per il proprio soggiorno.

In tutti i casi, i soggiorni dovranno essere consumati nell'anno successivo alla ricezione della lettera raccomandata, conformemente alle condizioni sopra definite, entro e non oltre il 30 settembre 2007.

I soggiorni comprendono unicamente l'alloggio; durante il soggiorno qualsiasi prestazione annessa resterà a carico del vincitore e dei beneficiari.

I vincitori e i beneficiari si faranno carico del viaggio che li porterà dal loro domicilio al luogo del soggiorno, così come del viaggio di ritorno dal luogo del soggiorno al loro domicilio. La tassa di soggiorno resta a carico dei vincitori e dei beneficiari.

I soggiorni non sono cumulabili, rinviabili, rimborsabili e non potranno essere presi in sostituzione di soggiorni già prenotati dai vincitori presso PIERRE ET VACANCES MAEVA DISTRIBUTION.

L'Organizzatore si riserva il diritto di sostituire un lotto con un altro lotto di pari valore o superiore nell'eventualità in cui un lotto annunciato non sia disponibile.


ARTICOLO 6

Nessuna contropartita finanziaria sarà richiesta ai partecipanti per la loro partecipazione.

Le spese investite per la partecipazione all'estrazione a sorte via Internet e/o per la richiesta del regolamento saranno rimborsate su semplice domanda inviata esclusivamente per posta, alla tariffa ordinaria in vigore, fino a 20 grammi:

MilleMercis
Jeu Pierre et Vacances " Choisissez et gagnez vos vacances en 2006 "
28 rue de Châteaudun
75009 PARIS

Non sarà presa in considerazione nessuna richiesta di rimborso inviata per posta elettronica. Del resto, nessun rimborso può intervenire, per definizione, a meno che non ci sia stato un esborso reale da parte del partecipante, pena la punizione a norma di legge, in particolare:
- il fatto, da parte di un partecipante, di richiedere un rimborso di affrancatura per molteplici domande, allorché queste siano state raggruppate in un unico invio postale;
- i partecipanti che non pagano spese di connessione al Sito, legate alla durata di quest'ultima (titolari di un abbonamento a Internet con accesso non fatturato al minuto di connessione) non potranno ottenere rimborsi nella misura in cui la connessione al Sito non causa loro alcuna spesa particolare.

Rimborso delle spese di partecipazione:

Ogni domanda di rimborso dovrà essere inviata entro i dieci giorni (facente fede il timbro postale) successivi alla partecipazione e includere i documenti richiesti di seguito (o a partire dal momento in cui saranno disponibili) sulla base seguente: per l'iscrizione online l'importo forfettario del rimborso sarà di 0,61€ somma corrispondente alle spese di comunicazione per l'iscrizione al gioco, per la partecipazione e per le connessioni per la consultazione dei risultati.

Condizioni di rimborso delle spese di partecipazione:

Per beneficiare dei rimborsi di partecipazione, il giocatore dovrà allegare alla domanda:

- cognome, nome, indirizzo postale e indirizzo di posta elettronica
- fotocopia della carta di identità
- data e ora della partecipazione
- non appena sarà disponibile, una fotocopia della fattura dettagliata dell'operatore telefonico e/o del fornitore dell'accesso a Internet. Tale fotocopia fungerà da giustificativo di domicilio.

Un solo rimborso per nucleo famigliare (stesso cognome, stesso indirizzo).

PIERRE ET VACANCES MAEVA DISTRIBUTION si riserva il diritto di effettuare ogni verifica che riterrà utile, di domandare qualsiasi giustificativo (compresa copia della fattura telefonica...). Le spese di connessione e quelle di affrancatura per questa domanda saranno rimborsate generalmente entro i trenta (30) giorni successivi alla ricezione della domanda stessa.


ARTICOLO 7

È tassativamente proibito modificare o tentare di modificare, mediante qualsiasi procedimento, i dispositivi di gioco proposti, in particolare allo scopo di modificarne i risultati. È tassativamente proibito a una stessa persona fisica giocare con più indirizzi e-mail così come giocare a partire da un account giocatore aperto a beneficio di un'altra persona. Come definito all'articolo 3, un solo e unico account potrà essere aperto da una persona e da un nucleo familiare.

Le vincite non sono trasmissibili, né scambiabili con altri oggetti né con alcun valore in contanti e non potranno dar luogo a un rimborso parziale o totale, né sotto altra forma di versamento.

I vincitori dovranno conformarsi al regolamento. Qualora risultasse che uno dei vincitori non risponda ai criteri del presente regolamento, il suo lotto non gli sarà attribuito e resterà proprietà dell'Organizzatore, PIERRE ET VACANCES MAEVA DISTRIBUTION.


ARTICOLO 8

I vincitori autorizzano, anticipatamente e cortesemente, la pubblicazione a fini commerciali e pubblicitari, dei loro nomi, dei loro indirizzi e delle loro immagini, per qualsiasi tipo di utilizzazione legata al presente gioco.
L'organizzatore si riserva inoltre il diritto di pubblicare online e offline i nomi e le foto così come la composizione dei lotti ottenuti dai vincitori, senza che ciò conferisca loro altri diritti che la consegna dei lotti.


ARTICOLO 9

I partecipanti autorizzano tutte le verifiche relative alla loro identità, alla loro età e alle loro coordinate postali. Qualsiasi dichiarazione falsa, indicazione di identità o di indirizzo falsi, causerà l'eliminazione immediata del partecipante e all'occorrenza il rimborso del lotto già inviato.

Ai sensi della legge n° 78 17 del 6 gennaio 1978 e successive modifiche, relativa all'informatica, ai file e alle libertà, i partecipanti dispongono del diritto di accesso, modifica, rettifica e soppressione dei dati personali che li riguardano:
1/ fino al 31 agosto 2006 presso:
MilleMercis
Jeu Pierre et Vacances "Choisissez et gagnez vos prochaines vacances"
28 rue de Châteaudun
75009 Paris
2/ a partire dal 1° settembre 2006
PIERRE & VACANCES MAEVA DISTRIBUTION
Marketing Opérationnel
L'Artois, Espace Pont de Flandre,
11 rue de Cambrai
75947 PARIS Cedex 19.

Con riserva dell'approvazione o salvo opposizione da parte dei partecipanti, PIERRE & VACANCES MAEVA DISTRIBUTION può essere portata a comunicarne le coordinate a dei partner commerciali a fini promozionali.

Nelle condizioni previste dalla legge per la fiducia nell'economia digitale del 21 giugno 2004, le informazioni raccolte relative ai partecipanti potranno essere utilizzate dalle filiali di PIERRE & VACANCES SA, sotto tutti i marchi dei prodotti proposti, per informare i partecipanti dei prodotti e delle offerte suscettibili di interesse mediante qualsiasi mezzo elettronico (e-mail, SMS, MMS...).


ARTICOLO 10

L'Organizzatore non potrà incorrere in alcuna responsabilità se, per causa di forza maggiore o di eventi indipendenti dalla sua volontà o di necessità giustificata, sia portato ad annullare il presente gioco, ad abbreviarlo, prorogarlo, rinviarlo o modificarne le condizioni, non essendo la sua responsabilità coinvolta dal fatto. Si riserva in tutti i casi la possibilità di prolungare il periodo di partecipazione.

In particolare, l'Organizzatore declina qualsiasi responsabilità nel caso in cui il sito sia indisponibile nel corso della durata del gioco, o in caso di disfunzionamento del procedimento dell'estrazione a sorte automatizzata o nel caso in cui le informazioni fornite dai partecipanti siano distrutte per una ragione che non gli sia imputabile. L'Organizzatore non è responsabile dei problemi di inoltro delle informazioni attraverso la rete Internet che potrebbero alterare certe partecipazioni (cattiva comunicazione telefonica, interruzione della rete...).

La partecipazione al Gioco implica la conoscenza e l'accettazione delle caratteristiche e dei limiti di Internet e dei rischi inerenti alle comunicazioni telefoniche, in particolare per quanto riguarda le prestazioni tecniche, i tempi di risposta per consultare, interrogare o trasferire informazioni, i rischi di interruzione e, più in generale, i rischi inerenti a qualsiasi connessione e trasmissione su Internet, l'assenza di protezione di alcuni dati contro eventuali usi impropri e i rischi di contaminazione mediante eventuali virus in circolazione sulla rete Internet.

Di conseguenza, PIERRE & VACANCES MAEVA DISTRIBUTION non potrà, in nessuna circostanza, essere considerata responsabile di qualsiasi evento tecnico estraneo al suo campo di responsabilità, senza che questa lista sia limitativa:

- della trasmissione e/o della ricezione di qualsiasi dato e/o informazione su Internet;
- di qualsiasi disfunzionamento della rete Internet che impedisca il buon funzionamento o svolgimento del Gioco;
- del mancato funzionamento del materiale di ricezione o delle linee di comunicazione;
- della perdita della corrispondenza elettronica e, più in generale, della perdita di qualsiasi dato;
- dei problemi di inoltro;
- del funzionamento di qualsiasi software;
- delle conseguenze di qualsiasi virus, bug informatico, anomalia, malfunzionamento tecnico, o intrusione nel sistema informatico del Giocatore;
- di qualsiasi danno causato al computer di un Giocatore;
- di qualsiasi malfunzionamento tecnico, materiale e del software di qualsiasi natura, che impedisca o limiti la possibilità di partecipare al Gioco o che danneggi il sistema di un Giocatore.

Si precisa che PIERRE & VACANCES MAEVA DISTRIBUTION non può essere considerata responsabile di alcun danno diretto o indiretto derivante da un'interruzione, da un disfunzionamento qualsiasi, da una sospensione o dalla fine del Gioco, e questo per qualsiasi ragione, o ancora di qualsiasi danno diretto o indiretto risultante, in qualsiasi maniera, da una connessione al Sito. Spetta al Giocatore prendere tutte le misure necessarie in modo da proteggere i dati e/o software immagazzinati sulla propria apparecchiatura informatica da qualsiasi danno. La connessione delle persone al Sito e la partecipazione dei Giocatori al Gioco è interamente sotto la loro responsabilità.

Inoltre, la società non potrà essere ritenuta responsabile di incidenti o danni legati all'uso del computer, dell'accesso a Internet, della linea telefonica, cavo, ADSL, o qualsiasi altra modalità di connessione a Internet e/o ancora di qualsiasi altro incidente o danno.

PIERRE & VACANCES MAEVA DISTRIBUTION non incorrerà in alcuna responsabilità, in maniera generale, in caso di forza maggiore o di caso fortuito indipendente dalla sua volontà.

PIERRE & VACANCES MAEVA DISTRIBUTION si riserva il diritto di perseguire in giudizio chiunque abbia frodato o tentato di farlo. Non potrà tuttavia incorrere in alcuna responsabilità nei confronti dei Giocatori per le frodi eventualmente commesse. Sarà in particolare considerata frode il fatto che un Giocatore si iscriva e partecipi al Gioco sotto uno o più nomi fittizi o presi in prestito da uno o più terzi, ogni Giocatore deve iscriversi e partecipare al Gioco unicamente col proprio nome. In caso di trasgressione o frode da parte di un Giocatore, PIERRE & VACANCES MAEVA DISTRIBUTION si riserva la facoltà di scartare, con pieno diritto, qualsiasi partecipazione scaturita da quest'ultimo, senza che questi possa rivendicare nulla.

Le dotazioni non possono dare luogo a contestazioni o reclami di alcuna sorta, né essere scambiati, né essere oggetto di un versamento pari al loro valore in contanti su richiesta dei vincitori. L'Organizzatore non si sostituisce al venditore iniziale di questi premi; di conseguenza, i vincitori si impegnano a non cercare la responsabilità di PIERRE ET VACANCES MAEVA DISTRIBUTION per quanto riguarda i premi, in particolare la loro consegna, il loro stato, le loro qualità o qualsiasi conseguenza causata dal possesso o dall'uso del o dei premi.

La partecipazione al gioco implica l'accettazione completa e integrale del presente regolamento, delle regole di deontologia in vigore su Internet e delle leggi, dei regolamenti e degli altri testi applicabili in Francia.


ARTICOLO 11

Il fatto di partecipare al gioco implica la pura e semplice accettazione, senza riserva, del presente regolamento. I vincitori accettano che la loro identità sia pubblicata, senza poter esigere una contropartita qualsiasi né opporvisi, a meno di rinunciare al beneficio del lotto.

I vincitori devono obbligatoriamente manifestarsi entro i 30 giorni successivi all'avviso che sarà inviato loro dalla società Pierre et Vacances per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Nel caso in cui i vincitori non si manifestino, ciò sarà considerata una rinuncia al loro lotto.



ARTICOLO 12

Questo Gioco e l'interpretazione del presente regolamento sono sottoposti al diritto francese.


ARTICOLO 13

Il presente regolamento è depositato presso lo studio legale BRISSE-BOUVET-BARTET, ufficiali giudiziari associati a PARIGI (75001), 354 rue Saint Honoré.
Il regolamento è disponibile a titolo gratuito per chiunque ne faccia richiesta all'operatore del gioco per conto dell'Organizzatore, al seguente indirizzo: MilleMercis - Jeu Pierre et Vacances " Choisissez et gagnez vos prochaines vacances " - 28 rue de Châteaudun 75009 Paris; o disponibile sul sito Internet
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!





ALLEGATO DEL REGOLAMENTO DEL GIOCO PIERRE ET VACANCES "Scegliete e vincete le Vostre prossime vacanze"


Lista dei 16 residence in Francia metropolitana eleggibili per il gioco, oggetto del presente regolamento:

Village Pierre & Vacances Les Restanques du Golfe de Saint Tropez
Résidence Maeva Cannes Verrerie
Hôtel Latitudes Les Parcs de Grimaud ***
Résidence Pierre & Vacances Le Hameau
Résidence Pierre & Vacances Belle Plagne
Résidence MGM Les Alpages de Pralognan
Hôtel Latitudes du Golf ***
Résidence Maeva Planchamp et Mottet
Résidence Pierre & Vacances City Prado-Plage
Hôtel Latitudes La Villa Gardenia***
Résidence Maeva Les Océanes
Résidence Pierre & Vacances City Montmartre
Résidence Pierre & Vacances Cannes Villa Francia
Hôtel Latitudes Golf de L'Esterel***
Résidence Maeva S'Abanell Central Park
Résidence Pierre & Vacances Pramousquier


CONNETTERSI IN :
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Mer Ago 09, 2006 2:10 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VIAGGI E VACANZE: La luna di miele che vorrei e le migliori vacanze ... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by