Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


RICHIESTA D'AIUTO: 8 ANNI, TROPPO POCHI PER MORIRE!!!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> AIUTI generici, APPELLI, FABBISOGNI, PRESTITI, NUMERI VERDI, SMS SOLIDALI, 5*1000, TELEFONO: Donna, Rosa, Azzurro. ADOZIONI A DISTANZA
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2216
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Sab Ott 30, 2004 2:40 am    Oggetto: Important RICHIESTA D'AIUTO: 8 ANNI, TROPPO POCHI PER MORIRE!!!!
Descrizione: (Post 2004)
Rispondi citando

Idea Salve a tutti,
Ho ricevuto il seguente messaggio e, dopo aver verificato che non è la solita bufala ma una cosa seria, mi è sembrato giusto inviarvelo. Magari qualcuno di voi può aiutare il piccolo Luca e la sua famiglia.

IL MESSAGGIO
RICHIESTA D'AIUTO - FATELA GIRARE - NON CESTINATELA
8 ANNI: TROPPO POCHI PER MORIRE!!!!

Luca era un bambino molto vivace e con una gran voglia di vivere, ma qualche mese fa è successo qualcosa che ha cambiato radicalmente la sua vita. Invece di giocare e correre con i suoi amici, ora deve lottare contro una malattia che sembra incurabile e che porta alla morte: la PANENCEFALITE SUBACUTA CLEROSANTE.

Questa è una complicazione del morbillo che ha avuto anni prima e che si è manifestata ora; colpisce una piccola percentuale di bambini ed è per questo motivo che in Italia al momento non si sono trovate medicine e specialisti in grado di curarla.

Luca sta, purtroppo, peggiorando di giorno in giorno: non parla quasi più, riesce a mangiare se imboccato da qualcuno, non riesce più a stare in piedi. I medici dell'ospedale hanno già detto che se non si troverà al più presto possibile una medicina o degli specialisti che possano curare questa malattia, Luca non raggiungerà l'adolescenza.

La famiglia di Luca sta chiedendo un aiuto disperato a chiunque possa dargli ancora una speranza di vita. Se conosci questa malattia ed hai informazioni su ospedali, associazioni, medicine o su qualsiasi cosa (in tutto il mondo) che possa aiutare Luca in questa lotta per la vita non esitare e contattaci subito a quest'indirizzo email
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
(inglese, tedesco, spagnolo, francese la lingua usata non è un problema per noi).

Se invece non hai informazioni in merito non cestinare questa richiesta di aiuto e fai girare a più persone in tutto il mondo questa e-mail, perché non è un modo per far fare i soldi , ma è un modo per aiutare un BAMBINO DI 8 ANNI A VIVERE!!!!! (su questo caso è uscito un articolo sul quotidiano La Stampa di Torino in data 29/09/04)

Un grazie a tutti voi!

La famiglia e gli amici del piccolo Luca


--------------------------------------------------------------------------------

Antibufala: Luca, 8 anni, colpito da panencefalite subacuta
Interessante: ale [14 Ottobre @ 12:00 pm]
(C) 2004 by Paolo Attivissimo

Sta circolando molto intensamente dai primi di ottobre un appello per Luca, un bambino affetto da "panencefalite subacuta sclerosante". L'appello invita a contattare l'indirizzo email angela2272atinwind.it e a inoltrarne copia a tutti gli indirizzi che conoscete.

L'appello cita, in particolare, "un articolo sul quotidiano La Stampa di Torino in data 29/09/04". L'articolo esiste e quindi è presumibile che il caso descritto nell'appello sia, purtroppo, autentico.

L'articolo su La Stampa di Torino risale appunto al 29/9/2004, nella sezione "Torino cronaca", pagina 49, è a firma di Marco Accossato e conferma quanto descritto nel messaggio. È attualmente consultabile via Internet negli archivi del giornale (www.lastampa.it), ma verrà rimosso trenta giorni dopo la pubblicazione, restando disponibile soltanto agli abbonati. Ne ho comunque conservata una copia.

Non lo riporto integralmente per ragioni di diritti d'autore, ma l'articolo riporta nomi e cognomi della famiglia coinvolta e spiega che la panencefalite è una malattia rara, "una complicazione del morbillo contro il quale non era stato vaccinato". La vaccinazione contro il morbillo, infatti, è facoltativa. I primi sintomi di Luca risalgono a dicembre 2003. Secondo l'articolo, "Luca non compirà 15 anni, se non troverà un medico e una medicina che possano aiutarlo". È in cura presso l'ospedale Regina Margherita.

L'appello diffuso via Internet ha consentito a una parente di scoprire che esiste "un'associazione di famiglie con lo stesso problema a Cagliari e in Francia", di cui in ospedale si ignorava l'esistenza.

Molte informazioni sulla panencefalite subacuta sclerosante sono reperibili in Rete digitandone il nome in Google. Come indicato nell'appello, l'equivalente inglese è "subacute sclerosing panencephalitis".

Le prime segnalazioni dell'appello mi sono pervenute il 5 ottobre 2004. Al momento non sono in grado di confermare che la casella di e-mail citata nell'appello sia ancora funzionante.

Questa breve indagine vuole soltanto autenticare un appello del quale molti, inevitabilmente, hanno dubitato, vista l'abbondanza di appelli senza data e senza nomi che circola su Internet, spesso con fini poco chiari. Ai genitori di Luca va tutta la mia solidarietà di padre.

Ciao da Paolo.
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Dom Ott 23, 2016 11:21 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv



MessaggioInviato: Sab Ott 30, 2004 2:40 am    Oggetto: Adv





Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2216
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Sab Ott 30, 2004 2:53 am    Oggetto:  Il mio "inevitabile" consiglio :
Descrizione:
Rispondi citando

Idea
Può darsi che negli validissimi Ospedali San Martino, Gaslini di Genova e nel Santa Corona di Pietra Ligure - Savona, possono aiutare Luca in tutti i modi possibili.

- Io, in ogni caso e con tutto di tutto il rispetto, inviterei la sua famiglia ad inserire insieme alle previste cure per Luca, anche i controlli rigogliosi delle sue circolazioni (mansioni risultate in tutti i casi proprio al massimo dell'importanza): che non devono subire variazioni e non si devono assolutamente mai affaticare. Visionando le utilissime e magiche manutenzioni citate nel secondo capitolo del mio sito:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
magiche manutenzioni.htm ; che risultano essere proprio utili (e miracolose) anche in tutte le generiche cure ...

Spero proprio che Luca se la caverà.

Zappa Massimo
Via: Pippo Garibaldi 5/A
17100 SAVONA
Tel: 349 8801301

_________________
LE PRIME MANSIONI SCIENTIFICHE CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE NEL TEMPO (quello che non si volle mai fare: controllare i corpi) …

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire: con cibi avariati, teppismi, gelosie, invidie, vendette, femminicidio e l'altro attuale inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come per il già possibile FARSI EVIRARE, che non fa più venire voglie "irregolari" e quindi poter tranquillamente uscire di prigione.
Aiutando le prevenzioni, le cure, le guarigioni, non ammazzando i corpi prima o poi a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose" e non inquinando sempre più complessivamente (di conseguenze a catena, catastrofi, ecc.) ...
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze dell'uretra che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei solchi uretrali, fermentano, bruciano e pietrificano; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione naturale dell'urina all'organo sessuale; la sola e unica causa di proprio tutto di tutto ciò ...
Anche con questa prova, occorrerebbe allenare gli organi sessuali come previsto, ammorbidirli e pulirli periodicamente cominciando dal spalmarglì i già esistenti prodotti antisecchezze (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato".
Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà, immergere questi in un bicchiere o tazzina di plastica con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio per denti): e strofinare l'inguine, l'intero glande o clitoride e dintorni del circuito urinario sino all'esterno dell'ano proprio come si fa per il bucato", o lavare il tutto con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Periodicamente, spalmargli relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire il bruciato interno "formando un solo prodotto che contiene tali più prodotti in uno, da inventare di preciso dagli appositi scienziati"; oltre all'assumergli gli appositi cosmetici, integratori e simili. Per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra).
Allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra con le apposite sonde per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma intorno al suo canale.
E all'occorrenza infine, facendosi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale delle protuberanze uretrali; per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica e morale ...

Zappa Massimo.
TEL: 3498801301

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma (nikname: zmassimo massimo1 zmassimo10).

Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Gio Ago 04, 2005 9:23 am, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2216
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 8:53 pm    Oggetto:  Messaggio di Pistarino - forum di Afterdark -
Descrizione:
Rispondi citando

In queste cose, andiamoci con i piedi di piombo! ne ho lette di tutti i colori sul web e pochissimi risultamo veritieri.

Non so se sia vera (ne dubito moltissimo) ma tutto quello che posso fare e pregare per lui. che sia vero o no, credente o ateo, la mia preghiera di certo non gli nuoce!
di più non sono in grado!


Ultima modifica di zmassimo il Mar Nov 23, 2004 11:03 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2216
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 8:59 pm    Oggetto:  Messaggio di Daviduccio: moderatore Mr.Webmaster forum :
Descrizione:
Rispondi citando

Dicono tutti le stesse cose! Te ne racconto una io!

Catania (Sicilia), cittadella universitaria, c'è un signore che da anni si aggira tra le classi di tutta l'università(visto con i miei occhi) e cerca soldi per il suo figliolo che il mese dopo deve essere operato a causa di una grave malattia!
Sono anni che dice questa cosa!
Immagina che in matematica e ingegneria(i più visitati dall'impostore) ci saranno circa 40 classi da 140 posti posti l'uno!
Ti lascio immaginare i soldi che si fà in un giorno!
Quindi smettila dipostare queste stupidagini, che fra l'altro non mi sembra il luogo adatto per queste cose!
alla prossima avverto l'amministratore!
__________________
Davide.

Daviduccio.it.....serviti qui!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2216
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 9:16 pm    Oggetto:  Messaggio d'urgenza pervenuto dal sito di Graficagratis.com
Descrizione:
Rispondi citando

Idea Quel messaggio mi è pervenuto in un E.Mail d'urgenza dal sito di
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
Io non c'entro proprio nulla con questo.

Quello è un sito veramente onesto e serio, io ho potuto costruire con le loro preziose collaborazioni quasi tutto il mio suddetto sito.

Credo proprio dunque, come essi hanno anche avvertito, che questo sia "proprio" un messaggio vero ed autentico e che Luca abbia quindi proprio bisogno di tali aiuti.
- Io gli ho citato "dunque" tutti i possibili "validissimi" aiuti che so.

Comunque, in caso di eventuali generici dubbi, potete rivolgervi al sito di grafica gratis.

Distinti saluti.
Grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2216
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 9:19 pm    Oggetto:  Messaggio in altro forum :
Descrizione:
Rispondi citando

cmq.
Vista la ben nota affidabilità del servizio "antibufala" di attivissimo.net, se lo stesso sito sostiene la piena attendibilità della mail, io ci credo....


LINK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Gio Nov 11, 2004 1:51 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2216
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2004 9:30 pm    Oggetto:  Messaggio di Pistarino - forum di Afterdark -
Descrizione:
Rispondi citando

Prima cosa, vorrei scusarmi con zmassimo; non era mia intenzione gettare sospetti su alcuno.

Comunque dopo una breve e facile verica su sito di P. Attivissimo (vedo solo ora il link messo da pres) sembra che purtroppo sia tutto vero.

Non posso fornire informazioni sulla malattia, spero che qualcuno possa aiutare il povero Luca.


Ultima modifica di zmassimo il Mar Nov 23, 2004 11:07 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
vrbe

Ospite















MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2004 6:40 pm    Oggetto:  Messaggio di vrbe :
Descrizione:
Rispondi citando

Guardate che non e' una bufala, ma una cosa vera, per lo meno, l'articolo l'ho davvero letto sul "La Stampa".
e' stato scritto pure qui, vai sul sito della stampa e controlla tu stesso.
__________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
gioco di ruolo e chat
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2216
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2004 7:23 pm    Oggetto:  Messaggio in altro forum :
Descrizione:
Rispondi citando

In effeti la storia del bambino è vera e non è spam. Lo spam invece è fatto da zmassimo che anche in questa occasione, come in passato su questo forum, ha pubblicizzato il suo "sito".

Ultima modifica di zmassimo il Gio Nov 11, 2004 1:56 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2216
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2004 7:30 pm    Oggetto:  "In certi casi" gli spam sono inevitabilissimi ...
Descrizione:
Rispondi citando

Shocked In ogni caso, tutti gli spam sulla "buona" salute e benessere, sulle "vere" richieste di aiuto e "dunque" su tutti i consigli che noi sappiamo (e proprio anche benissimo, con prove); sono proprio estremamente inevitabili e proprio rigogliosamente da far conoscere a chiunque.
Per questi spam, "naturalmente e rigogliosamente"; non esiste proprio alcunissimo tipo di pubblicità e di regolamento.

Distinti saluti.
Grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2216
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2004 7:34 pm    Oggetto:  Messaggio in altro forum :
Descrizione:
Rispondi citando

Ed infatti il tuo topic è ancora li proprio dove l'avevi lasciato.
non è stato ne rimosso ne chiuso, è alla portata di tutti e tutti possono leggerlo, essere daccordo, aderire o non essere daccordo e snobbarlo.


Ultima modifica di zmassimo il Gio Nov 11, 2004 1:58 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
ospite

Ospite















MessaggioInviato: Dom Nov 21, 2004 3:37 am    Oggetto:  Gli altri sviluppi delle mie scoperte universali :
Descrizione:
Rispondi citando

te stai fuori Rolling Eyes


--------------------------------------------------------------------------------------
z.massimo

Proprio no ...
Anche perchè dopo tutto ovviamente, per Luca si deve fare adesso proprio il tutto per tutto ...



* Io ho inviato dunque ai suoi genitori le mie citate scoperte insieme a questi suoi relativi sviluppi :


Surprised L'ordine dei medici, dei Biologi ed anche altri medici della mia città, sono stati avvertiti di queste mie scoperte universali sulla sempre buona salute e benessere e del fatto che quelle nostre protureranze sono letteralmente proprio peggio della Divina Commedia.

Cool INNANZITUTTO: Dunque bisogna inserire insieme a tutte le generiche cure e trattamenti anche il controllo "ferreo" di quella relativa circolazione come ho descritto.
Mad PROVE: Io, dopo aver avuto un gravissimo incidente stradale all'età di 6 anni e mezzo, avevo solo più addirittura circa 2 ore di vita.
- Alcuni medici mi avevano fatto provare la prima delle tre fasi di queste "magiche manutenzioni"; è risulta proprio che quella relativa magia mi abbia fino a salvato la vita. Ed è ovvio per cui che consigli "inevitabilmente" questa anche per Luca.

Lo sviluppo delle mie forze euforiche e magiche d'impulso (assunte dopo essermi rimosso quelle tali protuberanze: non mi si stancano mai più le mani, cuore e cervello): massaggiano sempre i punti giusti, bruciano e perfezionano i disturbi, ecc, ecc; possono dunque far guarire chiunque (con prove) e quindi anche Luca.
Wink volendo ovviamente mi potete benissimo contattare.


E se tutto ciò non bastasse, bisognerebbe dunque far rimuovere anche a Luca quelle maledette protuberanze (ad esempio, con la lametta o cutter "sterili"), per non consentire mai più quello stagnamento e fermentazione in queste dell'acido dell'urina che le brucia, infeltrisce sempre più; coinvolgendo di conseguenza tutto il corpo.
Visto i risultati, con ciò: il corpo di Luca dovrebbe inevitabilmente non affaticarsi più, guarire e stare proprio sempre in buona salute "nel tempo", come citato; non destano dubbi ...

Io è almeno da ottebre 2003 che mi sono spariti definitivamente gli scatti di nervi, non mi si affatica mai più il cuore in nessunissimo caso, ecc; e mi sento adesso "dunque" letteralmente anche fino proprio ad immortale.


Rolling Eyes Tutto ciò è stato dunque appurato, intervistatomi e pubblicato di recente anche dal giornale "Il Secolo XIX".



Exclamation - SE VOLETE VERMENTE FARE TUTTO DI TUTTO IL POSSIBILE PER SALVARE LUCA, POTREBBERO ESSERE NECESSARIE ANCHE LE MIE CITATE SCOPERTE UNIVERSALI E QUESTI SUOI SVILUPPI.




Zappa Massimo
Via: Pippo Garibaldi 5/A
17100 SAVONA
TEL: 349 8801301

Distinti Saluti

--------------------------------------------------------------------------------------


Idea Spero dunque che vengano seguiti da essi "più bene possibile" anche questi miei inevitabili consigli.



Articolo di Zappa Massimo.jpg
 Descrizione:
Intervista del giornale "Il Secolo XIX" all'Autore e Medium: Zappa Massimo
 Dimensione:  869.58 KB
 Visto:  31568 Volte

Articolo di Zappa Massimo.jpg


Torna in cima
Anonymous

















MessaggioInviato: Dom Nov 21, 2004 3:37 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ciao io sono la voce di un bambino apparso Twisted Evil

--------------------------------------------------------------------------------------
z.massimo

Shocked Gli spiriti di bambini "biricchini" mi hanno fatto capire (svegliandomi e non facendomi più volte dormire) di dover tenere "tranquillamente" questa risposta; perchè ciò vuole anche dire (comunque) della poca attesa che c'è "da un momento all'altro"; per la loro "giusta" apparizione costante ...
Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2216
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2004 9:27 pm    Oggetto:  Risposta di un utente del forum di Afterdark :
Descrizione:
Rispondi citando

Lo trovo di KATTIVO gusto linkare il proprio sito su una situazione del genere, tanto più ke, kome già successo riportano dubbie"manutenzioni" da fare al proprio korpo, l'idea iniziale di zmassimo è stata nobile e giusta.............pekkato per il finale.........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2216
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2005 1:06 pm    Oggetto:  Risposta di ACQAMINERALE - forum di Afterdark - :
Descrizione:
Rispondi citando

Tu stai cercando di ostacolare le magiche scoperte di un uomo che "è un genio!", ci condurrà tutti verso la vita eterna!!! Solo lui, o grande, ci potrà salvare!!
Solo lui, e le sue "scientifiche scoperte appurate dal giornale SECOLO XIX" potranno, grazie all'energia delle manutenzioni, RENDERCI IMMORTALI!

Dobbiamo guardare oltre i nostri limiti! Con lui si può! Ci sta offrendo la vita eterna e tu lo stai ostacolando!

Lui deve essere lucido per guidarci in un mondo migliore!!!!!!!!!

AVE, o MASSIMO!


Ultima modifica di zmassimo il Sab Set 03, 2005 5:02 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> AIUTI generici, APPELLI, FABBISOGNI, PRESTITI, NUMERI VERDI, SMS SOLIDALI, 5*1000, TELEFONO: Donna, Rosa, Azzurro. ADOZIONI A DISTANZA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum





Il Forum Universale topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008