Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Considerando dai SEGRETI di FATIMA in poi ...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credenze: Bibbia ed altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: https://apocalisse2012...

NULL
MessaggioInviato: Sab Ott 30, 2004 1:32 am    Oggetto: Idea Considerando dai SEGRETI di FATIMA in poi ...
Descrizione: Ottenere comunque la Purezza con la Madonna; La Profezia di Fatima prima della prevista Apocalisse!!

Idea Il mistero del NON AMARE VERAMENTE SE STESSI E L'ALTRUI che impedisce in ogni caso il SEGUIRE e CONTROLLARE I CORPI, che a quanto sembra, proprio SOLO IO NON HO MAI CONTENUTO: mi avrebbe portato a gestire veramente tutto di tutto di tutto il concreto, astratto ed occulto con le sue infinite magie sia positive che negative ...
- Sconfiggendo il male provandolo il possibile proprio dal sentirmi anche IMMORTALE già dall'inizio della mia vita (dal seguire e controllare sempre il mio corpo).

Potrebbe c'entrare proprio ogni disavventura che io ho trascorso già dall'età di due anni, quando fui operato agli occhi.
Una di quelle sere scappai dall'ospedale, pioveva a dirotto, mi spaventai alla luce dei due fari di un automobile e chiamai mia nonna. Mi riprese invece un'infermiera che "mi punì" lasciandomi tutto bagnato fino alla mattina successiva.

- Tale cattiveria mi fece venire "la bronchite asmatica"; questa in seguito si ridusse via via notevolmente, passando le vacanze estive in campagna respirando l'aria di montagna; rimanendo solo più gli attuali relativi pochi problemi.

- A sei anni e mezzo nel maggio del 1973 ho avuto un gravissimo incidente: avevo solo più circa due ore di vita; la tenacia di mia madre e l'ottima collaborazione dei medici fecero si che io "RESISTESSI A TUTTI I COSTI"; trasformando quelle due ore in 19 giorni di coma non profondo.
Spiriti di bambini defunti si facevano sempre fedelmente sentire dentro ed accanto a me, dimostrando dell'ovvia esistenza continua dell'unione globale e degli appositi propri amici eterni; che ci sarà per forza alla fine di questo misterioso ciclo del male ...

- L'aggiunta della "principale popolare Religione Cattolica" ci fu soprattutto quando cominciai a combattere le certe più o meno cattiverie soprattutto di nostro padre e similari di famiglia.
E dall'aprile del 1976 durante il nostro Catechismo: cominciavo a notare "stranezze" e ad occuparmi quindi del cosa è in realtà la Religione, Dio, Gesù, La Madonna, il demonio e Gli Angeli: arrivando via via a capire che i Tali Primi Esseri Sovrannaturali sono le assurdità scaturite dalle inevitabili incredibili ALLUCINAZIONI che causano per forza i suddetti fastidi permanenti che si formano sempre più nell'uretra "MISTERIOSAMENTE MAI RIMOSSI"; che agiscono senza alcuna anima e volontà tramite le relative magie occulte negative.
Ed analizzando dal Brano "Le Tue Mani", che dice di come ovviamente dovrebbe essere la vita (Visionare il Post: Dal nostro Catechismo all'Apocalisse
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
) ...
Dal 1985 venivo a conoscenza della possibilità di comunicare con gli spiriti: riducendo (e praticamente salvandomi la vita) la mia NON SOPPORTABILITA' ALL'ASSURDITA' DELLA MORTE DEGLI ESSERI VIVENTI prima o poi; arrivate di recente fino al ricostruire i corpi tali e quali a come erano essi. Entrando e sentendo le loro "giuste vibrazioni" nelle vecchie bambole, in oggetti, nei propri sogni e dappertutto: dentro questi corpi REBORN (=rinato) è possibile frequentare e comunicare dagli spiriti di bimbi agli spiriti adulti ...

DALLE CATTIVERIE DELLA MADONNA DI FATIMA:
La notte del 29/11/1999 "Proprio quando" anche tutti gli aiuti delle lubrificazioni, pomate, stimolazioni, vibratori (anche con elettrodi) ed altre apparecchiature NON SI RIUSCIVA PIU' AD ALLENARE LA MIA CIRCOLAZIONE URETRALE "in ogni caso fondamentale al mio corpo": proprio per l'aumento "ferreo" del MICIDIALE impasto fermentato delle citate scorie similari; facendomi relativamente impazzire; sentivo le lucenti vibrazioni della MADONNA che mi facevano capire di prendere seriamente quel problema.
Effettuando per forza esattamente tutto ciò che so fare; in questo caso continuando proprio l'intervento chirurgico di pulizia permanente nell'uretra che avevo già cominciato ad effettuare periodicamente a primi sintomi di quei fastidi (rimuovendo dai duroni che si erano formati nel prepuzio) dall'età di 23 anni.
...Confermandomi Ella proprio in realtà del dover agire e rimuovere in ogni caso per forza quelle inutili protuberanze uretrali "apposta sporgenti dall'inizio del frenulo in poi rimosso poco dopo la nostra nascita (anche fastidiose automaticamente e non volendo rendersene affatto conto TRANNE ME)"; mantenendo la buona salute nel tempo e quindi cambiando il mondo in immortale ...
Dopo quell'Apparizione, La Madonna è rimasta dentro di me per alcuni giorni.

Ma esattamente cinquanta giorni dopo: la mattina del 19 gennaio 2000, proprio considerando "dalle cattiverie Della Madonna Di Fatima", la mattina del 19 gennaio 2000 verso le ore 3, proprio come un altro Segreto di Fatima: mi è capitato un altro piuttosto grave e strano incidente "cadendo in casa sopra una bicicletta di cui si era misteriosamente rotta la forcella da sola, che avevo posteggiato ad un muro della veranda"; rompendomi il naso e due denti.
Proprio nel posto dove una decina di anni prima; avevo ammazzato una "grossa" zanzara posta più in alto sullo stesso muro, che non mi stava nuocendo affatto.
Per quel motivo io ci ero rimasto molto male ed in seguito non avevo mai più ripetuto di queste azioni, se non quando "inevitabilmente" necessarie.

- Sembrando proprio anche che io non debba commettere alcuni "peccati volontari", per la "completa purificazione che io vorrei ottenere" ...

- Che nonostante tutto in ogni caso comunque sia: esista l'imperdonabilità sicura sui fatti che si possono sbagliare e che prima o poi questi si devono per forza pagare relativamente; anche se non si voleva affatto commetterli !!

PROPRIO SEMPRE QUALCOSA DI SPIACEVOLE ALLA COMPARSA DELLA MADONNA ...
Poi proprio nel 2001 e 2006 seguirono le incitazioni, dei miei sogni con La Madonna e Santi "trasformati inevitabilmente in demoni": sul tormentarmi facendomi per forza giocare i relativi sistemi ben evidenziati in Sforfie e TV e successivamente riprendere al giocare al LOTTO, Comunicandomi i numeri da giocare (8 & 78 su Napoli, il 34 in ritardo su Cagliari ed altri sistemi vero simili di quei periodi che "continuavano ad uscire" ma che giocandoli però questi NON USCIVANO PIU' o RITARDAVANO il più possibile L'USCITA "quando smettevo di giocarli"); facendomi per forza RIMETTERCI VARI SOLDI, SCATURENDO TUTTA LA MIA POSSIBILE IRA, DICHIARANDO PROPRIO LA MIA TOTALE GUERRA AD ESSI E RELATIVO OCCULTO, fino all'apocalisse citata ...
Ciò con me segnò la completa fine di Considerare Anch'Essi nella mia vita; la Madonna mi Dimostrò il seguire per forza della sempre più fusione e marciume che assumeva il mondo e quindi della Sua via via Relativa Distruzione; Comunicandomi da quei momenti in poi solo più sugli inevitabili cambiamenti SEMPRE PIU' EPOCALI concreti, astratti ed occulti dall'anno 2001 (che portò dalle sempre più stravaganze ed esagerazioni dall'11 settembre 2001 dei fatti di New Jork in poi e su quello che ero costretto per forza a compiere.

- Addizionata alla Sua Apparizione nel 12 agosto 2004, 42 giorni dopo mentre stavo ripensando al grosso furto capitatomi ad Albenga

- Ad un'altra Sua Apparizione che ha preceduto il mio uso di una sonda uretrale ("che ha veramente rischiato di ammazzarmi") RADDRIZZANDO e PULENDO NOTEVOLMENTE IL MIO URETRA, buttando letteralmente giù quel Dio che si Crede

- Fino alla perdita tangibile dei miei genitori (che provocò un mio sogno dove combattevo totalmente Dio; e uno con La Seconda Apparizione Di Gesù, dove Egli Mi Dimostrava che io NON COMUNICAVO MAI PIU' CON EGLI DOPO LE TALI SCOMPARSE) che sta rendendo proprio varie cose concrete, astratte ed occulte: MAI PIU' FUNZIONALI COME PRIMA e NON PIU' FUNZIONANTI; che effettivamente stanno anch'esse relativamente sempre più inevitabilmente lacerando il mondo insieme al TUTTO CIO' CHE STA ACCADENDO DI PROPRIO SEMPRE PIU' GRAVE. Si sta aspettando anche il movimento della da sempre possibile PERDITA DELLA PAZIENZA OCCULTA
Visionare il post: Apparizioni Della Madonna, Di Gesù, Di Dio e Degli Angeli:

* Perciò IN DEFINITIVA in questo caso risulta che La Madonna "NON POSSA EFFETTUARE MAI NULLA DI VERAMENTE BUONO (E DURATURO)"; ma che effettivamente invece, "SIA CAPACE A FARE DEL TUTTO BENE LE COSE NEGATIVE" ...
Partendo per forza dal considerare dai Segreti Di Fatima; dal Primo che riguarda la morte dei due pastorelli !!

E che Ella: Comunica, Aggiorna e Miracola inevitabilmente su tutto quello che non può che avvenire di concreto, astratto ed occulto di positivo e tranquillissimamente anche fino a del tutto negativo; fino alla fine del ciclo di tutto il possibile male ...

LA PROFEZIA DI FATIMA:

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente comincia dal fare vivere più a lungo, mantenendo la buona salute nel tempo fino alla propria immortalità: non facendo più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari); pulendo permanentemente l'uretra "che in realtà si riempie di sempre più detriti, scorie e similari"; consentendo il girare A RUSCELLO alla sua importantissima circolazione e con gli appositi allenamenti esterni ed interni.
...Inserendo per forza tali trattamenti nelle prevenzioni, cure e guarigioni proprio per non provocare fino all'AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
* Oltre al "non fare rendere" per forza i cibi avariati; che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave.

- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
- La
infatti riduce del 70% le anche gravi malattie proprio perché vengono rimosse varie protuberanze prepuziali (che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi") dove vi permangono inevitabili detriti.
Ma purtroppo questi si continuano a stagnare anche nel frenulo e nelle altre protuberanze uretrali: si bruciano, fermentano e pietrificano intralciando e facendo sempre più perdere quell'importantissima circolazione (chiamata "circolazione naturale urinaria" ma che solo alla fine scarica urina): facendo sforzare l'organo sessuale impedendo "le sue normali emissioni e prestazioni ("dalla sua goduria immensa anche magica", che gestirebbe e alimenterebbe per forza fino proprio all'immortalità che contengono i sempre diversi particolari valori sacri di tutti gli esseri viventi); rovinando invece sempre più fisici e morali nei citati modi odierni.
Ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali; misteriosamente mai approfondita come quei detriti ...
* Girando "sempre a ruscello" da sola e con gli appositi allenamenti quella circolazione infatti, impedirebbe per forza alla pelle ed ossa dei corpi tutti gli infeltrimenti ed ossidi mantenendo l'intera loro elasticità e morbidezza (altrettanto anche magiche), evitando acne, rinforzando denti, gengive e similari, la scogliosi; consentendo il funzionamento eccellente di tutti gli organi vitali "favorendo cuore e cervello", il "lavaggio dal bruciore che causa l'ossigeno e ad esempio il bruciore del fegato" causato dall'eventuale eccessivo uso di ALCOL e SIMILI che venissero assunti. Riducendo notevolmente e "fino proprio ad evitare" ipertensioni, infarti, cancri, tumori, trombosi, "la CIRROSI, la PROGERIA" e praticamente perciò, tutte le altre patologie popolari e genetiche ...

- Ed inoltre, si può anche considerare dal possibile FARSI EVIRARE; per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.

Con tutte queste prove almeno periodicamente perciò, occorrerebbe: allenare i corpi sia esternamente che internamente come previsto, ammorbidire e pulire gli organi sessuali: dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, giusti solventi (da inventare dagli appositi scienziati), acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei detriti "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre agli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, la squadratura del perineo, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta "come una guarnizione di quella rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine: si dovrebbe farsi effettuare per forza dagli appositi medici un semplice intervento chirurgico di inevitabile lisciamento totale dell'uretra, rimuovendo tutte quelle sue inutili protuberanze o se possibile far pulire permanentemente queste con le tecniche del LASER; per poter mantenere "veramente" dalla buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; fino a quell'immortalità immensa che si contiene (attualmente fedelmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

Tutti i dettagli :

* PRESENTAZIONI VIDEO "con l'eventuale intervento chirurgico" (Canale YouTube):

Zappa Massimo
E-MAIL:

CELL: 3498801301
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv

MessaggioInviato: Sab Ott 30, 2004 1:32 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credenze: Bibbia ed altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: