Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


ALLERGIE E FITOTERAPIA: SYMBICORT e RIBES: ottime medicine:
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2202
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Sab Ago 20, 2005 9:15 pm    Oggetto:  ALLERGIE E FITOTERAPIA: SYMBICORT e RIBES: ottime medicine:
Descrizione:
Rispondi citando

Come difendersi dall'attacco massiccio dei pollini portatori di queste fastidiose crisi in primavera.
Prevenire è meglio!
L'inverno è ormai finito ci si avvicina a quel periodo che precede l'avvento della primavera e con essa uno dei disturbi tipici di questa stagione: l'allergia ai pollini.
Si tratta di un disturbo molto sgradevole per il quale, in genere, si fa ricorso spesso a palliativi o a rimedi che, alla lunga, si rivelano peggiori del male.
L'allergia respiratoria, in genere, si manifesta con forti raffreddori, lacrimazione intensa degli occhi, spesso febbre e, in molti casi, con tosse e crisi d'asma.
A prescindere dalle terapie mediche che, nei momenti di crisi acuta sono sicuramente irrinunciabili, il massaggio riflessogeno plantare può essere di grande aiuto soprattutto se praticato regolarmente come prevenzione.
A tale proposito, va rilevato che è proprio nei mesi che precedono la stagione dei pollini, che andrà iniziata una campagna per contrastare l'insorgere delle crisi allergiche.
Si dovrà quindi iniziare nei mesi di febbraio-marzo a sottoporsi ad una decina di sedute di massaggio riflessogeno, con una cadenza settimanale.
Le zone indicate su cui agire in questi casi saranno quelle dell'apparato respiratorio, delle zone linfatiche per stimolare il sistema immunitario e delle ghiandole surrenali.
Ovviamente non andranno trascurate le vie d'eliminazione sia urinaria sia intestinale e il fegato.
Il fenomeno "allergia", però, è divenuto, in questi ultimi anni, un vero e proprio problema sociale; infinite sono le cause che possono scatenare una reazione allergica e, non sempre, è possibile individuarne la provenienza.
L'allergene, infatti, può raggiungere l'organismo attraverso vie diverse: l'inalatoria, l'alimentare, quella da contatto o quella per iniezione, come nel caso di una puntura d'insetto.
La risposta allergica può essere, quindi, spiegata come una eccessiva reazione del sistema di difesa dell'organismo che, lentamente, ha memorizzato lo stesso allergene come un fattore estraneo da annientare.
Nei casi in cui non si conoscano le causa scatenanti certe reazioni allergiche sarà necessario agire soprattutto sul sistema immunitario e, contemporaneamente, sul sistema nervoso in generale.
Molte allergie possono essere di origine psicosomatica.
I preparati fitoterapici contengono i principi attivi di molti farmaci di sintesi, ma senza effetti collaterali.
Milioni e milioni di persone a causa del raffreddore da fieno o rinite allergica, continua a far ricorso a farmaci non privi di effetti collaterali.
La pollinosi, o raffreddore da fieno o per altri rinite allergica, è un'affezione della mucosa nasale, degli occhi e delle prime vie aeree che porta irritazione, prurito, secrezione profusa, catarro e talvolta asma.
Questa allergia, causata in particolar modo dalle graminacee, attacca in primavera individui predisposti che, per alleviare la fastidiosa sintomatologia, ricorrono spesso agli antistaminici, subendone poi i ben noti effetti secondari.
E' possibile tuttavia ricorrere alle terapie naturali per preparare il terreno in modo adeguato, in modo da potenziare i meccanismi di difesa all'allergene.

IL RIBES NIGRUM: Il Ribes nigrum Macerato Glicemico è considerato da tutti il migliore antinfiammatorio e antiallergico che esista in fitoterapia, tanto da essere considerato un cortisone naturale.
Viene, infatti, da sempre utilizzato per contrastare tutte le forme infiammatorie generali e locali, sia di origine infettiva che immutologica.

Stimolando in maniera notevole l'attività della corteccia surrenalica, riesce a far attivare in modo naturale e senza controindicazioni tutti i meccanismi antinfiammatori del nostro organismo.
Ciò, è l'esatto contrario dell'azione antinfiammazione e antiallergica dei farmaci di sintesi chimica, quali i cortisoni, che hanno solo un'azione sostitutiva e non stimolante e che quindi creano sempre alla lunga delle intolleranze, o anche delle immediate reazioni.
Si consiglia di assumere il Ribes nigrum MG 1DH, lontano dai pasti, anche in via preventiva ad ogni cambio di stagione primaverile e autunnale: 50 gocce tre volte al giorno oppure 80 gocce due volte al giorno oppure 100 gocce al risveglio

Molto utile è anche l' abbinamento nelle stesse quantità del Macerato Glicemico della Rosa canina e di una fiala di manganese al giorno alternata con un opercolo di uova di coturnice.
Infatti: la Rosa canina MG potenzia gli effetti del Ribes nigrum MG, mostrandosi molto utile ne iprocessi infiammatori recidivanti;
il manganese è un oligoeelemento essenziale per l'organismo, che mitizza le risposte eccessive agli stimoli;
le uova di coturnice possiedono una glicoproteina capace di disattivare l'allergene.


Idea Per curare alla svelta ogni tipo di asma, raffreddore da fieno ed ogni tipo di altre allergie; io vi consiglio la polvere: SYMBICORT - Turbohaler - .
- Questa, in pochi minuti a me fa passare praticamente subito proprio ogni tipo di asma e anche di asme allergiche.
Io non ho asme specifiche ma il mio corpo è allergico da sempre soprattutto alla polvere, gamba rossa (erbaccia che cresce soprattutto sulle "muraglie") e a chissà quanti tipi di lana e similari ...

Razz Quando mi capitano "da maneggiare" soprattutto gli indumenti eseguiti con vari tipi di lana (molto meno per la polvere e gamba rossa), al mio corpo viene un asma con catarro da fieno chissà quanto forte: mi devo dunque fermare ed aspirare "preferibilmente" questa validissima polvere (che si può facilmente ottenere con la ricetta medica: GRATIS).
... Ed in pochi minuti "pacificamente" quest'asma svanisce e proprio senza problemi ...

SEGUITE DUNQUE RIGOGLIOSAMENTE ANCHE QUESTO MIO CONSIGLIO !!

MAGGIORI INFORMAZIONI LI POTETE TROVARE IN:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
LE PRIME MANSIONI SCIENTIFICHE CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE NEL TEMPO (quello che non si volle mai fare: controllare i corpi) …

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire: con cibi avariati, teppismi, gelosie, invidie, vendette, femminicidio e l'altro attuale inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come per il già possibile FARSI EVIRARE, che non fa più venire voglie "irregolari" e quindi poter tranquillamente uscire di prigione.
Aiutando le prevenzioni, le cure, le guarigioni, non ammazzando i corpi prima o poi a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose" e non inquinando sempre più complessivamente (di conseguenze a catena, catastrofi, ecc.) ...
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze dell'uretra che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei solchi uretrali, fermentano, bruciano e pietrificano; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione naturale dell'urina all'organo sessuale; la sola e unica causa di proprio tutto di tutto ciò ...
Anche con questa prova, occorrerebbe allenare gli organi sessuali come previsto, ammorbidirli e pulirli periodicamente cominciando dal spalmarglì i già esistenti prodotti antisecchezze (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato".
Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà, immergere questi in un bicchiere o tazzina di plastica con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio per denti): e strofinare l'inguine, l'intero glande o clitoride e dintorni del circuito urinario sino all'esterno dell'ano proprio come si fa per il bucato", o lavare il tutto con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Periodicamente, spalmargli relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire il bruciato interno "formando un solo prodotto che contiene tali più prodotti in uno, da inventare di preciso dagli appositi scienziati"; oltre all'assumergli gli appositi cosmetici, integratori e simili. Per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra).
Allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra con le apposite sonde per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma intorno al suo canale.
E all'occorrenza infine, facendosi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale delle protuberanze uretrali; per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica e morale ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Gio Set 25, 2008 12:17 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv



MessaggioInviato: Sab Ago 20, 2005 9:15 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2202
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2005 10:04 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

RISPOSTA DI MUR: - forum di canaglia.it -


Sono praticamente allergico a tutto!
Qualche giorno fa mi sono sottoposto al Prick test cutaneo e sorpresa sorpresa sono allergico a:
Acari
Graminacee
Olivo
cipresso
nocciolo
erba canina
pelo del gatto
parietaria!!

A questo punto posso anche trasferirmi su Marte!!
Quel simpaticone dell'Allergologo mi ha solo consigliato qualche antistaminico perche in Italia non è ancora disponibile un vaccino per soggetti polisensibili, a differenza del resto d'Europa e sarebbe dunque inutile vaccinarmi per qualcosa ed impossibile vaccinarmi per tutto.

Qualcuno di voi sa per caso quando anche in Italia giungeranno questi vaccini polifunzionali???
Sembra che manchi una sorta di autorizzazione del Ministero della Salute!! :
Nel frattempo ho acquistato diverse stecche di fazzoletti di carta... pazienza
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2202
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2005 10:08 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

LA MIA RISPOSTA :


Laughing In ogni caso assumendo la polvere SYMBICORT (adesso gratuita con la ricetta medica) si ci sente proprio da Dio entro 5 minuti ...

Prova ad assumerla !!!


Razz Buona Salute

_________________
LE PRIME MANSIONI SCIENTIFICHE CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE NEL TEMPO (quello che non si volle mai fare: controllare i corpi) …

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire: con cibi avariati, teppismi, gelosie, invidie, vendette, femminicidio e l'altro attuale inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come per il già possibile FARSI EVIRARE, che non fa più venire voglie "irregolari" e quindi poter tranquillamente uscire di prigione.
Aiutando le prevenzioni, le cure, le guarigioni, non ammazzando i corpi prima o poi a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose" e non inquinando sempre più complessivamente (di conseguenze a catena, catastrofi, ecc.) ...
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze dell'uretra che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei solchi uretrali, fermentano, bruciano e pietrificano; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione naturale dell'urina all'organo sessuale; la sola e unica causa di proprio tutto di tutto ciò ...
Anche con questa prova, occorrerebbe allenare gli organi sessuali come previsto, ammorbidirli e pulirli periodicamente cominciando dal spalmarglì i già esistenti prodotti antisecchezze (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato".
Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà, immergere questi in un bicchiere o tazzina di plastica con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio per denti): e strofinare l'inguine, l'intero glande o clitoride e dintorni del circuito urinario sino all'esterno dell'ano proprio come si fa per il bucato", o lavare il tutto con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Periodicamente, spalmargli relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire il bruciato interno "formando un solo prodotto che contiene tali più prodotti in uno, da inventare di preciso dagli appositi scienziati"; oltre all'assumergli gli appositi cosmetici, integratori e simili. Per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra).
Allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra con le apposite sonde per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma intorno al suo canale.
E all'occorrenza infine, facendosi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale delle protuberanze uretrali; per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica e morale ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Il Forum Universale topic RSS feed 
Powered by