Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

La perdita di elasticità nel nostro corpo: con Karol Wojtila
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Storie, Misteri, Magie, Evoluzioni. Realtà sugli esseri viventi nell'imperfetta natura: fisici, morali, maschi, femmine. Buono, cattivo e mortalità
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 6:14 pm    Oggetto:  La perdita di elasticità nel nostro corpo: con Karol Wojtila
Descrizione:

Idea A cominciare da Domenico Modugno dunque, io ho potuto ben notare che nella sua sempre più vecchiaia, compariva "qualcosa che NON VA": che affermava che egli "avrebbe potuto benissimo" continuare ad essere giovane e vivere la sua migliore vita che preferiva; ma che c'era "qualcosa di misterioso" che glielo impediva ...

Crying or Very sad Ed in seguito perciò, anche altre persone anziane mi confermavano sempre più questa ipotesi.
Una persona che ha parlato "anche in proposito" più chiaro possibile, nelle più fasi della sua carnagione è stata proprio l'elasticità del volto di Karol Wojtila: dai tempi addietro sino proprio all'ultimo; come era divenuta quella del suo volto negli ultimi tempi.

- Come mostrano queste immagini allegate, nel suo volto infatti si nota sempre più complessiva perdita di elasticità con quindi un sempre più grave "assodamento della pelle" che, la prima cosa che mi ha fatto da sempre riflettere e ragionare, è stata quella che questo fatto "effettivamente" non è senz'altro il suo "normale" invecchiamento ma proprio anche senz'altro qualcos'altro di terribile, malvagio, misterioso, ed altro; ed in ogni caso "perciò" da combattere in tutti i modi, appena possibile ...

Cool Nelle fasi riportate in queste foto, del sempre più cambiamento nel suo volto (in questo caso) si nota benissimo che tale sempre più asciugamento "tirato" della sua pelle è veramente TROPPO MALVAGIO per essere "in qualche modo" una cosa naturale. E a partire da ciò dunque, mi ha lasciato sempre presagire che NON SI POSSA CHE COMBATTERE, da questo principale fatto in poi; e perciò anche praticamente fino a tutto il resto del male esistente ...

- In questo modo sono cominciate tutte le mie analisi confrontandole con il mio corpo e dando "effettivamente, proprio in definitiva" i miei citati risultati che affermano che LA VECCHIAIA e TUTTE LE SUE COMPLESSIVE RELATIVE COMPLICAZIONI "dall'inizio della vita in poi": NON E' AFFATTO NATURALE ma è dovuta "soprattutto" proprio dallo stagnamento e fermentazione dell'acido urico nelle protuberanze dell'uretra, che forma quel suo relativo impasto bruciato "identico ai colori della vecchiaia" e che fa "solo questo impasto" perdere l'importantissima circolazione naturale dell'urina (che effettivamente "su di me" adesso RIFUNZIONA PERMANENTEMENTE); e fa perdere quindi sempre più complessiva elasticità all'intero corpo ...
- Le mie analisi anche su altri volti e parti di altri corpi, come ad esempio la perdita di fascino di Lory Del Santo rispetto ai tempi del "Drive In", confrontati con le mie scoperte; mi hanno sempre confermato di questa avvertenza.

E per evitare quest'incredibilissimo inferno del sempre più peggioramento complessivo dell'elasticità del nostro fisico e quindi anche dell'intero nostro morale: si dovrebbe perciò allenare esso con generiche ginnastiche e in tutti i possibili modi rigogliosamente dunque anche quella circolazione; con il solletico centrifugato "sul prepuzio o clitoride e circostanze, alle prime difficoltà od in caso di emergenze, massaggiare in questi modi l'organo sessuale con l'aiuto degli appositi lubrificanti, stimolanti, pomate e vibratori "anche con elettrodi" e alle ulteriori difficoltà e bloccaggi di esso dunque, con il farsi effettuare l'intervento chirurgico da me citato, "per rendere permanente quella circolazione" ...
...Lisciando inevitabilmente tutto sotto l'uretra fino all'intero prepuzio o clitoride, rimuovendo dunque tutto quell'impasto bruciato e non facendone formare altro !!
NON C'E' PROPRIO ALTRA SCELTA ...
Rolling Eyes - Con quell'intervento effettuatomi da me stesso, il mio corpo infatti è ritornato magicamente elastico almeno come quello di un ragazzino: mi sento in buona salute nel tempo ... e proprio sempre più immortale !!

Evil or Very Mad - E ribadisco anche che tale vera e propria radice della zizzania che si forma sotto l'uretra, coinvolge tutto l'intero corpo causando la sempre più perdita di elasticità, quindi l'invecchiamento, gli affaticameni, le malattie, le nostre più o meno gravi pazzie, il teppismo e similari, la cattiveria e tutte le relative catastrofiche conseguenze proprie e alla natura "senza volto" ...

Idea * E dunque probabilmente: PAPA WOJTYLA voleva "proprio anche" FARSI ANALIZZARE, per completare I SUOI MIRACOLI, con queste mie collaborazioni !!
* Egli infatti, mi ha fatto pervenire in tempo utile propro queste alcune sue foto che cercavo ...
- Non dimenticatevi mai che "guarda caso", gli ultimi suoi dolori fatali erano proprio stati alle "vie urinarie" e sembrano proprio volermi dire: "adesso ci devi pensare tu" !!!
E perciò innanzitutto che, mi è stato sempre ben dimostrato anche a me che si vuole credere ai Sovrannaturali "proprio soprattutto" per paura ma anche per cattiverie, quelle misteriose debolezze (e malattia) del conoscere di preciso e praticare quella che è l'effettiva realtà delle cose e della vita ...
...Quindi si ci attacca anche a tutto quello che NON SI VEDE: trascurando "vertiginosamente" le verità dei fatti; con tutte le suddette conseguenze !!!
- E tutto ciò deve assolutamente finire ...

CONNETTETEVI ANCHE NEI LINK POSTI SOTTO LA MIA FIRMA (notevolmente perfezionati):

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire: con cibi avariati, teppismi, gelosie, invidie, vendette, femminicidio e l'altro attuale inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come per il già possibile FARSI EVIRARE, che non fa più venire voglie "irregolari" e quindi poter tranquillamente uscire di prigione.
Aiutando le prevenzioni, le cure, le guarigioni, non ammazzando i corpi prima o poi a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose" e non inquinando sempre più complessivamente (di conseguenze a catena, catastrofi, ecc.) ...
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze dell'uretra che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei solchi uretrali, fermentano, bruciano e pietrificano; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione naturale dell'urina all'organo sessuale; la sola e unica causa di proprio tutto di tutto ciò ...
Anche con questa prova, occorrerebbe allenare gli organi sessuali come previsto, ammorbidirli e pulirli periodicamente cominciando dal spalmarglì i già esistenti prodotti antisecchezze (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato".
Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà, immergere questi in un bicchiere o tazzina di plastica con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio per denti): e strofinare l'inguine, l'intero glande o clitoride e dintorni del circuito urinario sino all'esterno dell'ano proprio come si fa per il bucato", o lavare il tutto con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Periodicamente, spalmargli relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire il bruciato interno "formando un solo prodotto che contiene tali più prodotti in uno, da inventare di preciso dagli appositi scienziati"; oltre all'assumergli gli appositi cosmetici, integratori e simili. Per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra).
Allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra con le apposite sonde per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma intorno al suo canale.
E all'occorrenza infine, facendosi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale delle protuberanze uretrali; per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica e morale ...

Zappa Massimo.
TEL: 3498801301

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma (nikname: zmassimo massimo1 zmassimo10).

Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e

- Translation:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 6:14 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Storie, Misteri, Magie, Evoluzioni. Realtà sugli esseri viventi nell'imperfetta natura: fisici, morali, maschi, femmine. Buono, cattivo e mortalità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: