Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Fine del mondo: Ecco il perchè dei fatti di New York
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 2:18 pm    Oggetto:  Fine del mondo: Ecco il perchè dei fatti di New York
Descrizione:
Rispondi citando

QUALCUNO DEVE, FARE QUALCOSA: CI PROVO IO ...

Twisted Evil Innanzitutto il suddetto nostro stufismo "proprio sempre più totale", dunque la divenuta apposita stanchezza, incapacità, ecc; ha fatto si, oltre all'estrema assurdità della natura (senza volto) di fare sviluppare l'era dei tali kamikaze (proprio mai esistiti prima in questi modi), "anche inevitabilmente", che non si sia così riusciti a stare attenti a quanto stavano montando "i sospettati" (dopo l'avvertenza di 9 anni prima).

Arrow - Come si sa: il troppo stroppia, ed anche proprio da solo senza affatto il bisogno della nostra volontà ...

Mad Se l'era è divenuta questa, non è neanche ciò un caso ma la dvenuta vera e propria realtà della vita che è "per tutti" diventata adesso fusa, marcita e proprio fino a malata fradicia (praticaente proprio in tutto ciò che è possibile).
- E' inutile insistere, ormai "effettivamente" non sta funzionando proprio più niente di niente; e noi compiamo in ogni caso sempre più solo le cose strettamente necessarie: dovendo dunque "anche per forza" capire ciò che in realtà era da sempre giusto e ciò che era sbagliato.
Ad esempio adesso effettuiamo o ci facciamo effettuare anche senza più problemi (a differenza di prima) proprio tutto di tutto ciò che prima rifiutavamo: all'occorrenza guardiamo subito in faccia la realtà "già" senza più illusioni, cazzate e similari ...

Evil or Very Mad Effettivamente come si può in ogni caso (anche automaticamente) stare e comportarsi come prima, sapendo di questi epiloghi così completamente pazzi ed assurdi ?
Non si può in assoluto, ci mancano "anche inevitabilmente" chissà quante sempre più forze popolari, ed è normale che troviamo chissà quante debolezze (anche automatiche): non riuscendo proprio più nelle nostre "secondarie" azioni (e forse "inevitabilmente" anche in chissà quante altre cose, attenzioni, ecc: alimentando dunque solo più la "prevista suddetta" fine del mondo).

Question Infatti anche altre persone, come ad esempio quei Carabinieri che avevano esaminato il pacco postale "pur avendo visto i fili elettrici"; hanno dimostrato che tutti noi non siamo effettivamente più gran che in grado di stare attenti alle cose e di muoverci genericamente bene come dovuto, e senza gravi dimenticanze (a differenza di tempi addietro).
- Anch'io solo con fino a grandissimi ritardi; ho potuto risolvere cose anche semplicissime che potevo risolvere quasi subito.

Exclamation Siamo tutti noi sempre più "inevitabilmente" come genericamente "incollati", disattenti, non abbiamo più voglia di fare "le cose secondarie" e siamo dunque diventati proprio quasi come "zombi".
Ad ogni anche minimissimo ingrippo adesso rinunciamo ad effettuare proprio fino a qualsiasi tipo di fatto, in passato perfettamente agibile e regolabile.
E nello stesso tempo (per stufismo e mancanza dunque di necessarie energie) siamo diventati anche di incredibilissime pazzie, precipitosi, accaniti ed allupati.
Cool - Ad esempio si sono anche sviluppati ragazzi di 16 anni (notati proprio di recente) che rubano letteralmente come bambini d'asilo "senza badare nettamente alle conseguenze" ed altri che comunque in ogni caso non si riescono più in nessunissimo modo a ricevere: come essi hanno "proprio anche paurosamente" anche a me stesso.

Crying or Very sad Dunque che cosa anche, sta e ci sta succedendo di preciso ?
Siamo d'avvero così tanto stufi e sfiniti di tutto ?
- Con questi ed altri esempi, pare proprio altro che di si ...

E POCO DOPO I FATTI DI NEW YORK, IO HO SVILUPPATO E SCRITTO IL MIO SITO PER LA "VERA" SALVEZZA TOTALE DELL'UMANITA' ...

Shocked Anche ad esempio la proprio assurda nuova legge sulla fecondazione assistita, ecc, ecc, ecc; come proprio tutto ciò che sta succedendo dunque anche perciò di sempre più genericamente malato pazzo ed assurdo (tutta colpa dunque della complessiva nostra volontà animalesca che ha fatto costruire la zizzania delle protuberanze): stanno proprio alimentando la fine "di solo il lurido" del mondo e facendo "dunque" entrare l'era della da sempre esistente immortalità: "inevitabilmente obbligatoria".
Rolling Eyes STATE PER CUI SEMPRE TRANQUILLI ...

ULTERIORI INFORMAZIONI SI TROVANO IN: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it/L'inizio della fusione.htm
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
la fusione.htm
_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Sab Set 17, 2005 11:05 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 2:18 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 1:46 am    Oggetto:  ALTRE INCREDIBILISSIME IRREGOLARITA' ...
Descrizione:
Rispondi citando

E SOPRATTUTTO DOPO I FATTI DI NEW YORK, EFFETTIVAMENTE :

Shocked Io non posso che avvertire che l'apocalisse ci è appunto da sempre stata avvertita ed adesso bisogna prepararci perchè siamo in ogni caso in questa con: il divenuto gravissimo effetto serra (che fa impazzire), il nostro stufismo di questa vita, dunque le nostre sempre più complessive debolezze, gravissimi generici ritardi nelle cose, con i sempre meno funzionamenti nelle azioni e relativi sviluppi (e soprattutto che ci RENDONO sempre meno), dunque nelle sempre più stravaganze, fesserie, assurdità che commettiamo, ed altro ...
Vedesi ad esempio anche l'incredibilissimo "super enalotto", il lotto imseguibile portato a tre volte la settimana, le tradizioni storiche rovinate (come le domeniche alla radio con il calcio "minuto per minuto"), le sempre più incredibili resuscitazioni di Beautiful (anch'esse "con tutto il rispetto" adesso proprio da volta stomaco), sgarbate montature, errori in questo caso in TV sempre più madornali mai visti prima, e chissà quante altre generiche gaf e similari sempre più inevitabili, clamorose ed altro ...

Question Ma vi state rendendo ben conto che sta sempre più fondendo e marcendo proprio tutto, soprattutto dopo l'avvertenza dei fatti di New Jork ?
- Non c'è più verso di fare funzionare chissà quante nostre azioni, secuenze, comportamenti, comunicazioni ed altro; ma solo quelle "strettamente necessarie" di legge !!

Exclamation La storia del bagno che ho postato anche quì, fatto costruire da un ragazzo al posto di una delle due stanze, "dal costo di decine di milioni" di una casa che aveva acquistato e che poi la "voleva affittare", in realtà era capitata nella mia citta; letteralmente poco prima dei fatti di New Jork ...
- Io è dalla stagione 2004 che a causa del sempre peggiore effetto serra, il quale il 25 giugno 2004 il sole "malato" mi aveva scottato e fatto malissimo al corpo; non vado più al mare: dopo che in passato mi ci recavo praticamente "tutto l'anno".
Ed adesso sono già ben 5 stagioni senza spiaggia per me (e il mio corpo ne sta molto risentendo) ...
...E quindi fate attenzione pure voi ad andare in spiaggia a prendere il sole: mettetevi "almeno" le relative creme solari).

Evil or Very Mad ...Altri esempi di questa subentrata pazzia e malattia popolare della gente, estremamente preoccupante:
Varie persone, anche amici, dicono (accaduto anche a me più volte) di voler aiutarci o effettuare a noi altre generiche utilità: anche addirittura proprio per evitare il peggio, ma poi essi ("anche se potevano benissimo non dirlo neanche") trovano scuse assurde o, anche "di sana pianta"; non lo effettuano letteralmente propio fino a più affatto ...
- Non si ci può ulteriormente più fidare di nessuno perchè "si cambia idea" facilmente ed assurdamente ...
Dunque, "guarda caso" proprio come il sole malato che ci sta facendo male ed è anch'esso responsabile di tutto ciò": tutti i nostri rapporti con i familiari, gli amici ed il Prossimo "non bastano complessivamente più" e stanno sempre più marcendo, quindi "impazzendo", ecc ...
Da non dimenticarsi ad esempio anche all'avvelenamento dell'acqua minerale di più persone che "hanno copiano" l'incredibilissima storia di Samuele Lorenzi, di Erika ed Omar, lo "sviluppato" accacco alla scuola di Beslam, ed altri !!!
Tutte le altre generiche sequenze naturali "quindi" stanno impazzendo IDEM (vedesi i citati ultimi terremoti avvenuti, le irruzioni vulcaniche, il maremoto in Asia, ed altri).

Mad E INFATTI, ADDIRITTURA: Anche i carabinieri e la polizia della mia città non hanno voluto incredibilmente ritirare una mia denuncia "con anche certificati medici" letteralmente per gioco ed altre estreme pazzie di completi controlli "del tutto inutili" e totali infamità (il quale "troppo" il 6 marzo del 2008, ha scaturito l'intervento finale "dell'occulto stesso" con l'Apprizione anche di Gesù, descritta in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
)solo perchè io "ho parlato di aver avuto in consegna un quadro", di aver parlato di vicoli anziche "dell'interno di quel paese", di aver suonato il citofono e di non credere essi all'assenza in quel momento degli Agenti Della Questura, addirittura per io "aver inevitabilmente alzato la voce (dopo essere stato offeso da essi) e per altri motivi di questo tipo ...
- Essi hanno preso queslla denuncia di vera e propria aggressione: letteralmente come fosse un gioco da ragazzi ...
...Io ho poi consegnato quella denuncia alla Procura Di Genova: ed essi "naturalmente" l'hanno regolarmente accettata !!!

Arrow Cose di questo tipo "proprio sempre più fuse e marce" in ogni caso se ne contano adesso proprio a valanghe ...
E non si sa dunque proprio più come agire con tali vere e proprie pazzie !!!
- E perciò, fino a quanto potrebbe durare dunque ad esempio questa storia, secondo voi ?
Non è che può succedere proprio come hanno fatto vedere a Los'Angeles (o com'è che si scrive) ??
E non dimentichiamoci neanche della furia dimostrata dall'oceano in Asia: del 26 dicembre 2004 ...

Idea " E forse proprio" solo l'esistenza delle infinite magie "capaci dunque di risolvere qualunque cosa" che io ho confermato, scoperto e fatto sviluppare nell'aria; possono ancora evitare il peggio" ...
...E comunque sia, dopo dell'apocalisse, l'umanità e gli altri esseri viventi: vivranno l'immortalità che contengono; proprio l'altra vita immensa che si vive fno a quotidianamente nei propri sogni, "che non stufa e non annoia"

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by