Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
La veterana Venezia e tutte le altre vacanze consigliate ...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VIAGGI E VACANZE: La luna di miele che vorrei e le migliori vacanze ...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Gio Set 02, 2004 12:44 am    Oggetto:  La veterana Venezia e tutte le altre vacanze consigliate ...
Descrizione:
Rispondi citando

Very Happy I luoghi dell'infanzia, come gli oggetti ed altro di allora; rimangono sempre nel proprio cuore e quindi sempre i nostri preferiti.

Surprised L'Olanda è quindi il posto che io preferisco e dove forse mi trasferirò.

Razz Non destano dubbi che una migliore luna di miele come quella di viaggiare in una gondola di Venezia, non possa gran che esistere.
In questa città si ci deve senz'altro dunque sempre soffermare se si vuole veramente trascorrere "al completo" questa luna.
E' inoltre anche sempre un momento bello da ricordare in futuro ed aiuta a vivere meglio la propria vita.
Ovviamente dopo tale luna bisognerebbe più possibile tenere sempre "quel tipo di unione" di coppia.
--------------------------------------------------------------------------------------

COMMENTI E CONSIGLI DAGLI UTENTI DEL FORUM DI MANUALI.NET :

Io vorrei andare a Parigi.non l'ho ancora vista ma non voglio perdermela.
La mia ragazza vuole andare a Londra: accidenti già vista e non mi è nemmeno piaciuta.
Anzi, secondo me, dal punto di vista architettonico è a dir poco inquietante !
Si sta decidendo !

Parigi è bellissima.
Un consiglio se vai per musei: vatti a comperare i biglietti da Fnac, altrimenti ti fai 80 ore di coda.
Alcuni purtroppo non si può, ma ad esempio il Louvre sì.



Io prometto monti:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Gran bel posto...se amate la montagna...ma anche se non l'amate...visto che "siamo in un mondo alla rovescia dove i campioni in barca a vela sono svizzeri" [cit. Beppe Grillo].
Lamberto Biasioli.

- Ci sono stato un paio d'anni per lavoro ed è veramente un posto favoloso ....
All'epoca avevo la passione dell'alpinismo e come lavoro me se stavo appeso in parete con un demolitore da 60 Kg a mettere in sicurezza una parete rocciosa (divenuta pericolosa dopo una valanga) su al passo della fedaja, vicino al rifugio della marmolada...
Erano altri tempi quelli...Facevo una vita un tantino diversa...
Cabal

- Conosco alcune persone che fanno quel lavoro...sono anch'io, da buon trentino, un appassionato di alpinismo.
Quello che so è che ci vuole un gran fisico per fare il disgaggio di pareti rocciose...
Lamberto Biasioli


Laughing LE VACANZE CHE VENGONO CONSIGLIATE QUEST'ESTATE SONO ANCHE :
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!




L'Australia è un paese lontano meraviglioso tutto da scoprire
E' veramente un paese da sogno.

....sigh l'Australia proprio mi manca...ma l'ho in programma tra un paio di anni....a meno che non la "sostituisca" definitivamente col Giappone...beh almeno potro' chiedervi infos.

Andrea - moderatore del forum di pippo.it



Idea ESPERTI IN GENERICHE ALTRE VACANZE LI POTETE TROVARE IN :
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Sab Giu 11, 2005 1:26 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Gio Set 02, 2004 12:44 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2005 12:45 am    Oggetto:  IN GRECIA E TURCHIA A BORDO DI UN FANTASTICO CAICCO DI LUSSO
Descrizione:
Rispondi citando

Idea Il noleggio di una barca rende le vacanze estive, agli amanti del mare, una delle vacanze più indimenticabili e tra queste c'è la crociera su un caicco lungo le coste della turchia.
per renderla tale è necessario che sia il caicco sia il servizio siano impeccabili. il Blue Capricorn ha tali caratteristiche: effettuare la crociera, sia essa la famosa "blue cruise" o attraverso le isole greche del dodecanneso, farà sembrare qualsiasi altra vacanza al mare un soggiorno qualunque.
Laughing Le sue comode cabine (3 matrimoniali e 3 doppie), tutte con proprio bagno e aria condizionata, gli ampi spazi esterni con accogliente divaneria, le quattro persone d'equipaggio a disposizione faranno godere ai fortunati clienti la meritata vacanza. la giornata trascorre vivendo il mare nel migliore dei modi, come solo d'estate si può fare, magari con un tuffo appena svegli, ancor prima di fare colazione; le canoe a disposizione dei clienti consentono di cercarsi il proprio angolo riservato, lo sci d'acqua è divertimento puro, sia per chi inizia sia per i più esperti. il Blue Capricorn merita a pieno titolo la qualifica di imbarcazione di lusso, il resto è dato dalla natura, il blu del mare, l'estate, la bellezza delle coste turche tutto concorrerà a fare sì che la vacanza a bordo del Blue Capricorn rimanga tra le più belle.

Arrow SPECIALE LUGLIO: - 10%

*prima quindicina di Luglio. itinerario "one way" imbarco: Bodrum
sbarco: Marmaris/Göcek/Fethiye.
unico vincolo: sbarco il 15 luglio mattina.
L’offerta è valida anche per crociere di una settimana/10 giorni.

*ultima settimana di Luglio, 24-31 o 23(sera)-30 in area Marmaris/Göcek




Razz PER INFORMAZIONI:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
- Tel. 00905364242319
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2005 12:58 am    Oggetto:  Vacanze e crociere con MAZZEMARELLE :
Descrizione:
Rispondi citando

Mazzemarelle vi propone vacanze e crociere in barca a vela in Croazia, Grecia, Isole Tremiti, Isole Eolie, Isole Egadi (Louis Vuitton Cup), Sicilia e Madagascar.

PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL N. +39 349 7328179

CONNETTERSI IN :
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VIAGGI E VACANZE: La luna di miele che vorrei e le migliori vacanze ... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by