Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Esseri viventi immortali vite precedenti, sogni, Apocalisse
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credenze: Bibbia ed altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: https://apocalisse2012...

NULL
MessaggioInviato: Gio Giu 02, 2005 4:24 pm    Oggetto: Cool Esseri viventi immortali vite precedenti, sogni, Apocalisse
Descrizione: LE REINCARNAZIONI quindi, la vera Aldilà, la Bibbia e l'immortalità immensa che si contiene ...

DALLE ULTIME POSSIBILI VITE SULLA TERRA

LE ANIME DEGLI ESSERI VIVENTI
Effettivamente fin dalla notte dei tempi, l'uomo ha cercato di spiegare il nostro io profondo e la dimensione immateriale della nostra esistenza.
Ha pensato che esistesse, dentro di sé qualcosa di superiore alla materialità, un'entità spirituale capace di dare a ciascuno un'identità. E l'ha chiamata Anima.
Scienza e religioni non hanno da sempre avuto alcun dubbio in proposito dell'anima, dei fantasmi e delle anime dei morti.

Chissà quanti Storici, Pittori, Scultori e Studiosi di ogni tipo, nelle Loro Opere in realtà cercarono in ogni caso di Comunicare proprio da quella incredibile prima mancanza che si e' compiuta tutt'ora sul mantenere fino alla propria immortalità.
Evidenziando da sempre Essi in Queste proprio le particolarità delle varie meraviglie esattamente su tutto quello che in realtà sono e significano nella loro forma fisica, morale, intima, occulta e magica; che chissà proprio perché NON VENNERO MAI BEN SEGUITE E SFRUTTATE, EVITANDO Lo SCATURIRSI DELLE RELATIVE INFINITE MAGIE IMMORTALI UNIVERSALI; che avrebbero tenuto per forza vita e mondo immortali che attualmente si praticano nei propri sogni ...
* Da quel primo mistero stupido del voler prima vivere i chissà quali e quanti gusti DELLO SBAGLIARE prima dell'effettuare per forza le COSE GIUSTE ...
Che in ogni caso inizia dalla logica che, NON SI PUÒ' ALLENARE (E PULIRE DENTRO) I CORPI OPPURE NO, ovviamente se questi venissero regolarmente allenati e puliti si comincerebbe a vivere senz'altro meglio e più a lungo …

ED IO DA SEMPRE NOTAI, PRATICAI E STUDIAI LE INFINITE MAGIE IMMORTALI CHE EVIDENZIANO IL CONCRETO, L'ASTRATTO E L'OCCULTO:
Già da bambino mi attacco proprio a qualsiasi cosa bella, particolare e magica di concreta, astratta (fino al vivere dei propri sogni quotidiani, anche proprio quelli giusti preferiti) e occulta presente nell'Universo; notando già da subito della per forza loro immortalità.
Cercando di capire dal perché mia madre mi rimproverava proprio se commettevo le certe prime comuni particolarità del "tirarlo fuori, toccarmelo e fare la pipì a terra e successivamente tutte le apposite stimolazioni degli organi sessuali (ad esempio basta mettere una tazzina di plastica dentro le mutandine a far venire fuori l'urina)"; oltre che dal principio del saper già ciucciare dalla nascita.
* E letteralmente proprio da questi rimproveri io cominciai ad analizzare ogni possibile cosa per approfondire fino proprio all'immensa immortalità che perveniva da queste sugli esseri viventi e sulla natura, che comunque sia, fornisce esattamente proprio tutti gli alimenti, vitamine, proteine, le energie e l'altro necessario per vivere.

LA FORMULA UNICA del concreto, astratto e occulto "anche magici" CHE SI SAREBBE DOVUTA CONSIDERARE: Si sarebbe da sempre dovuta considerare questa formula unica universale che evidenzia in ogni caso: del "meglio si tratta la natura su questi suoi fattori immensi e proprio relativamente meglio questi si comporteranno; (e viceversa)"; scaturendosi sempre anche le relative magie sia positive che negative con proprio tutte di tutte le catastrofiche sempre più conseguenza generiche.
* Inevitabilmente essa si comporta anche proprio come il piantare di semi negativi, che fanno crescere le relative piante negative e il piantare semi assurdi che fanno nascere piante assurde.
..."Dal costruire i corpi geneticamente più o meno forti, buoni e cattivi al concepimento, con l'imbastire per forza tutti gli altri inevitabili relativi loro destini, incantesimi, "cattiverie divine", fortune e le altre infinite magie che vengono alimentate; tranquillissimamente sia buone, che cosi cosi, che cattive ...

LA DA SEMPRE FEDELE UNIONE GLOBALE DEGLI ESSERI VIVENTI: L'unione globale degli esseri viventi immortali perciò è sempre esistita.
Ma questa sarebbe stata veramente violata dalla dal mistero della stupidità del NON SAPER AMARE VERAMENTE SE STESSI E L’ALTRUI "che chissà sin dove arriva", impedendo sin ora soprattutto del seguire e controllare i corpi nella loro forma fisica, morale e occulta e badare a questa natura che li ospita.
- Da questa si sarebbero scaturiti tramite le relative infinite magie occulte alimentate l’apposita vita e mondo attuali: costruendo proprio gli appositi corpi mortali agli esseri viventi “immortali ed anche magici come questa natura”, consentendo ad essi lo sfogarsi invece di proprio tutto il comportamento animalesco che diventa quella volontà; dall'incredibile fabbisogno di cibarsi di altri possibili esseri viventi, di professare le voglie con le relative azioni sessuali durante l’amore e di guadagnare ad ogni costo, senza scrupoli.
Causando l’altrettanto incredibile sempre più invecchiamento complessivo, le malattie fisiche e morali più o meno gravi, l’assassinismo, la morte casuale prima o poi in base alle inevitabili debolezze genetiche che si formano tutto sommato al concepimento di questi corpi. E il sempre più inquinamento ambientale col relativo surriscaldamento del Pianeta che danno le complessive conseguenze a catena.
“Combattendo più possibile il tutto ciò, tenendo questa struttura sin ora proprio così tanto terribilmente ferma, con gli esseri viventi vivi e defunti comunque sempre fedelmente uniti (paragrafo successivo)"; fino all'ormai probabile da un momento all'altro quando tutto di tutto di tutto sommato, l'aumento di questo complessivo ciclo del male "per forza NON POTRÀ' MAI PIÙ' CIRCOLARE E QUINDI FARE EFFETTO" (causando ovvero, la vera e propria Apocalisse).
E il vivere poi la propria immortalità che si vive fedelmente nei propri sogni quotidiani; dove effettivamente "NON VIENE PROPRIO PIÙ LA VOGLIA DI FARE DEL MALE AGLI ESSERI VIVENTI CON I LORO VALORI SACRI, MAGICI e IMMORTALI" ...

ED ECCO IN REALTÀ' COME SIN ORA GLI ESSERI VIVENTI STETTERO COMUNQUE UGUALMENTE SEMPRE UNITI: L'unione degli esseri viventi immortali in realtà perciò rimase da sempre vista e sentita dappertutto.
- Apparizioni di spiriti di bimbi, io li sentivo già dal 1973 durante il ricovero in ospedale, dopo un gravissimo incidente stradale: essi "buoni e più birichini" facevano notevolmente sentire la loro forza di allora, facendomi compagnia soprattutto nei momenti che necessitavano conforto e in quelli peggiori dove, durante la febbre, facevano notare alcune realtà della anche loro volontà misteriosa suddetta (anche voluta); facendomi già ben capire che dovevo per forza attendere e collaborare il più possibile per arrivare a quella bella vita eterna citata che vorrei ...

Nell'aprile del 1976 noi concludemmo il Catechismo con queste domande fatte da uno scolaro: Perché Dio fa morire gli esseri viventi ?
Perché Dio consente le guerre ?
- Alla prima domanda il Parroco RISPOSE semplicemente sul mistero del male voluto anche dagli esseri viventi: che "LA MORTE FINIRÀ'" dopo tutto questo "possibile" ciclo di vita; ripetuto fino a recentemente (prima del natale 2018) anche dai Testimoni Di Geova.
- Mentre alla seconda domanda invece il Parroco NON SEPPE RISPONDERE, si inquietò più del dovuto e poi RISPOSE: "DIO CONSENTE LA GUERRA, MA NON LA VUOLE" …
Esattamente da quel momento io cominciavo a capire che in questa vita e mondo "C'E' QUALCOSA CHE NON VA" di ben PRECISO e TANGIBILE; cominciando veramente già da allora a combattere il male in tutti i possibilissimi modi ...

* E guarda caso qualche giorno dopo, proprio con il brano "LE TUE MANI", noi concludemmo il Catechismo ed effettuammo la Cresima l'indomani.
Con la Speranza che Cita Questo Brano (che io ho riascoltato addirittura solo dopo 42 anni, a Pasqua del 2018):<<Le Tue Mani Son Piene Di Fiori, Dimmi Cos'hai Visto Fratello Mio>>. <<Ho Veduto Morire La Morte, Ecco Cos'ho Visto Sorella Mia>>.
Alleluya, Alleluya-ya
Alleluya, Alleluya ...

Ovviamente infatti IL CREDO AD EGLI E AGLI ALTRI PRIMI ESSERI SOVRANNATURALI, AL CROCIFISSO e crudele storia di Gesù, ALLE INCERTEZZE DEL "IN QUEL TEMPO, SECONDO COSTUI, SECONDO COSTEI, SECONDO LE SCRITTURE, MISTERO DELLA FEDE, e TUTTE LE ALTRE RELATIVE ASSURDITÀ'" non poterono che nacquere proprio dalla LOGICA intolleranza alla morte e incredibilissime sofferenze, precedute solo da tutte le sue conseguenze; riportando il tutto al PRIMO MISTERO CITATO, mai combattuto.
* E io, anche con questa tale prova "per forza logica", sto perciò tuttora combattendo per sconfiggere la mortalità e fare vivere agli esseri viventi l'immortalità immensa che contengono; comunicando che si dovrebbe correggere l'ERRORE MICIDIALE che si monta sempre più nei corpi, AMMAZZANDOLI PRIMA O POI ...
Descritto nel Paragrafo Finale; facendo per forza quindi, il vero e proprio SALVATORE DEGLI ESSERI VIVENTI ...

Negli anni 70 e 80 si può dire che NON CI FU' QUASI MODO ("se non si veniva colpiti direttamente") DI GUARDARE DALLA PRIMA REALTA' DELLA MORTE con TUTTE LE SUE RELATIVE CONSEGUENZE suddette CHE AFFLIGGONO GLI ESSERI VIVENTI PRIMA O POI: a causa del tutto l'enorme ciò che c'era a cui pensare; addizionato ai bei momenti che si costruivano sempre con le giuste forze che venivano dimostrate durante i lavori, nelle proprie esibizioni, con gli ovvi divertimenti che c'erano, i brani e trasmissioni molto intense sui sentimenti che si dovrebbero professare e l'altro inserito di fedelmente lineare per quei tempi; che per forza NON SI POTEVA CHE SEGUIRE SUL L'ALIMENTARE E IL COLLABORARE PER IL DOMANI MIGLIORE.
* Anche tutte quelle tali vere e proprie precisioni mi fecero lavorare già da allora sul gestire l'immortalità' degli esseri viventi.

"Nel frattempo", soprattutto nelle statue, bambole, fotografie, in peluke, oggetti, voci, rumori, Santini, Portafortuna e nell'altro: continuando fedelmente soprattutto i cari e gli amici stretti a rimanere accanto a se, proteggere e aiutare "come possibile per quel mistero"; e volendo, frequentandoli durante i più metodi effettuati nelle apposite Sedute Spiritiche comunicando tranquillissimamente con essi (in genere mettendo un foglio con scritte tutte le lettere dell'alfabeto e i numeri in un tavolo, in genere un bicchierino o moneta al centro di questo, appoggiando il dito di una o più persone su uno di questi oggetti "senza premere" e lasciarli trascinare verso queste) che, "tramite l'aiuto dell'apposita Ghiandola Pineale presente nei cervelli": possono anche muoversi dentro il proprio corpo, in questi oggetti, entrare nelle concentrazioni, eccellentemente nei propri sogni, causare apparizioni e l'altro possibile ...

Infatti ad esempio, abbracciando una normale bambola: non si è mai affatto sentito "un pezzo di plastica o il nuovo apposito silicone COME I NUOVI CORPI REBORN"; ma un'amica vera (in genere una bambina che non è più sulla Terra).
A fare banco per cui furono da sempre soprattutto TUTTE LE SOFFERENZE CHE CAUSA LA MORTE dalle più piccole alle più grosse; con la speranza e l'attesa dell'inevitabile giusto ritorno soprattutto dei propri cari e degli amici stretti.

EFFETTIVAMENTE, LE REINCARNAZIONI CI SONO DA SEMPRE (la vera Aldilà) !! In primo luogo, vi siete mai chiesti di come potrebbe mai essere possibile che in milioni e milioni di anni trascorsi; noi stiamo vivendo su questa Terra solamente adesso ?
E' proprio estremamente impossibile.
Non si può che aver vissuto per forza tutte le gerarchie, i fatti e le altre cose storiche avvenute ...

Rivedendo tutto ciò anche qui in Rete infatti; si sa e si accorge che tutte queste si conoscono proprio benissimo; si sono ben provate perfettamente in tutte le loro forme ...
...E perciò che anche questo fatto come tutti gli altri citati, spiega per forza dei valori sacri, particolari, magici e immortali degli esseri viventi, e le altre infinite magie concrete, astratte ed occulte della natura "a seconda del come viene gestita e alimentata": proprio quella attuale che viene appurata e vissuta quotidianamente nei propri sogni.

* E ad esempio, ribadisco di ricordarmi "veramente fin troppo bene" di aver giocato con vari pinball costruiti molto prima della mia nascita: che mi sono rimasti notevolmente impressi (per le mie relative emozioni riprovate, i suddetti mosaici con le immagini e scritture "adeguatamente ingrandite" e l'altro di simile riguardante lo stato della vita di allora); che imparavano ad esibire al meglio possibile in tutto il frattempo che ci vuole all'arrivo del domani migliore; cominciando proprio già che prima di questo, si dovranno subiti proprio tutti i possibili colpi" e "tranquillissimamente, indipendentemente dal numero di vite ed anni vissuti" ...

Oltre al ricordarmi l'aver vissuto "come si ricordano chissà quanti individui" dei certi bei momenti (in miscugli di appartamenti, luoghi, persone care, amici stretti ed altre varie cose più o meno antiche) che si sa benissimo di contenere dentro di se, di appartenervi e quindi per forza di ritrovarle sempre ...

* Aggiunto il tutto al fatto che, un conto è rivedere ed appurare di tutte le generiche cose storiche perfettamente gerarchiche ovvero "logiche nei rispettivi momenti ": e un altro conto è anche il riprovarle in tutti i modi e fronti: rigiocandoci provando proprio tutte le medesime emozioni, impulsi e tutto il resto che, quando non vi è più altra scelta; si imprigiona pienamente su questa Rete !!

Per cui, anche tutte queste prove "del tutto sostanziose" NON POSSONO CHE SPIEGARE il fatto che in ogni caso in realtà, dopo la morte gli esseri viventi: "non vadano affatto nell'Aldilà che si Crede", ma che SI REINCARNINO SUBITO IN ALTRI CORPI; e che i relativi spiriti, possano ugualmente rispondere, comunque siano diventati e dovunque siano finiti (nuovamente in questo mondo). COME QUEI NUOVI CORPI REBORN.
Questi nuovi corpi effettivamente in ogni caso stanno veramente sviluppando "tutto di tutto di tutto sommato per forza" le suddette Sedute Spiritiche; fino al completare l'opera (con anche il finire della mia collaborazione, descritta nel citato paragrafo finale; che sembra terminare proprio assieme al RISCALDAMENTO GLOBALE, ovvero l'apocalisse prevista).

E il fatto che, proprio come l'intero universo gli esseri viventi: non abbiano mai avuto un inizio, ma sono sempre esistiti ...

E quindi nell'attesa della fine di questo tipo di ciclo del male: si può continuare a restare tranquilli con le tali proprie reincarnazioni in nuovi corpi umani, animali e piante; forse proprio fino all'ottenere "l'inevitabile purificazione"; all'intera fine del ciclo del male ...

Shocked PARAGRAFO PREOCCUPANTE
* (Mettendo insieme tutti i cocci nella mia vita precedente, mi ricordo di certi tali momenti RIVISTI QUI IN RETE che arrivano fino al 1965 e quindi non così lontanissimi dalla data della mia nascita "in questa vita" alla fine del 1966 quando io guardavo giocare ad un flipper i clienti in un bar "non anziano".
Questo fatto, come dicono vari sogni che facevo già da bambino, affermerebbe che io dovrei non aver vissuto gran che nella mia vita precedente "con quella zizzania dentro al mio corpo e dopo la scomparsa di un mio caro"; NON TOTTERANDO MAI IN NESSUNISSIMO MODO LA MORTE DEGLI ESSERI VIVENTI ...
- E in questa vita invece, sto da sempre combattendo la mortalità in tutti i possibilissimi modi (dalle mie scoperte citate sotto la mia firma in poi); aspettando l'apocalisse totale.

L’APOCALISSE (prevista anche sulla Bibbia).
In qualche modo sarebbe tutto di tutto di tutto previsto.
Ribadendo che con la speranza e l'attesa del domani migliore "dopo la fine del mondo, prevista anche nella Bibbia" gli esseri viventi in genere NON TANTO SENTIMENTALI sono riusciti in qualche modo a condannarsi e illudersi sin ora: fino al solo nel "troppo" provare a vivere questa vita assurda "in genere" per forza gli inevitabili bei momenti, il cercare casa, un lavoro, praticare i possibili hobby e (volendo) costruirsi una famiglia; non conoscendo già da subito mai la durata della loro vita, quella di coloro che ci stanno attorno e tutte le altre relative certezze minori; NON ARRIVANDO infine quindi MAI A NIENTE.
Sempre per il non riuscire essi proprio mai a prevedere il come potrebbero stare in futuro, prevenendo quelle generiche sempre più conseguenze a causa di quella prima mancanza fondamentale; che aggiunge a questa prova di vita, il voler effettuare tutte le possibili fesserie in genere scolari del più o meno MORDERE TUTTO, SOLO PRENDERE, FREGARE, RUBARE. ...
Arrivando "anche per forza" dai normali vizi, teppismi e similari alle pazzie anche gravi "che diventano proprio anche fino a sempre più malate croniche come quelle attuali (a causa dell'inquinamento e riscaldamento globale citato)" delle gelosie, invidie, vendette, omicidi e proprio anche tranquilli suicidi; sapendo anche automaticamente che questo tipo di vita NON PUO' PROPRIO MAI VALERE NULLA.

* L'Apocalisse preoccupante nella nostra città cominciò nel 1994, quando cominciarono a chiudere clamorosamente più negozi anche storici.

Quando nella nostra città scomparirono due medici a pochissima distanza l'uno dall'altro; che lavoravano nello stesso studio.

Nel Sanremo 1995 quando vinse Giorgia anziché Morandi e Cola (in una diversa classifica, come quest'anno): che successivamente causarono la preoccupante Lacrimazione Di Sangue Della Madonna Di Civitavecchia; che anticipò l'inevitabile cambiamento di situazioni.

L'incredibile Scomparsa di Lady Diana.

Le esagerate e stravaganze del nuovo Super Enalotto, la fine delle domeniche calcistiche "con tutte le partite di calcio alla stessa ora"; danneggiando gravemente le radio.

E quindi il sempre più surriscaldamento globale, i cui inquinamenti stanno facendo ulteriormente indebolire con gli anche gravi problemi corporei, impazzire inevitabilmente e l'altro odierno di piccolo o grosso; dai fatti dell'11 settembre 2001 di New Jork in poi ...

Che stanno costringendo al badare per forza alle più cure del corpo, al recuperare nostalgie e similari ...

Nella vita scolare quotidiana tutti gli esseri viventi "non cosi cattivi" in questa medesima attesa (totale) "che in realtà almeno proprio dal 21 dicembre 2012 previsto dai Maya siamo già sull'Apocalisse": sempre a causa dei citati fattori climatici e inquinamenti sempre più allarmanti ribaditi ormai quotidianamente (e più volte); si stanno ritrovando complessivamente nell'essere sempre proprio sempre più deboli, instabili e pazzerelli ...
Ed io sto terminando la mia rimozione dei detriti (mansioni sotto citate); che insieme a tutto il resto citato, aderisce al cambiare il mondo in IMMORTALE insieme a questa totale Apocalisse.

- Dal mancato seguire e controllo dei corpi "nella loro apposita forma fisica, morale e occulta": in ogni caso nelle protuberanze uretrali si stagnarono i sempre più detriti MICIDIALI "anche automaticamente fastidiosi" citati: che farebbero per forza venire praticamente tutte quelle malattie fisiche e morali e che causerebbero anche proprio TUTTE LE ALLUCINAZIONI GENERICHE ATTUALI "SIA POSITIVE CHE NEGATIVE"; che avrebbero indotto ad esempio all'effettuare gli hobby del Scrivere e Dipingere i relativi Affreschi riguardanti anche proprio “Quelle assurde esatte Figure Degli Esseri Sovrannaturali che si Credono e la Bibbia.
Che in realtà anche Questi da sempre Citavano dell’inevitabile Autodistruzione di Queste Figure insieme alla fine di questa vita e mondo.
Ovvero la vera e propria apocalisse prevista anche sulla Bibbia: che effettivamente afferma che “IL SIGNORE STARA’ CON NOI FINO ALLA FINE DEL MONDO, ma non anche dopo questa fine”; non parlando mai delle reincarnazioni, delle vite precedenti e quindi dell'ovvia immortalità dagli esseri viventi. Dopo di che non si potrà che vivere per forza l’immortalità che si contiene "che non necessita delle Chiese con i Credo a Quelle Figure" (attualmente "fedelmente senza Queste" praticata nei propri sogni quotidiani e nelle prove dei vari momenti vissuti nelle vite precedenti) …

LE PRIME MANSIONI CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE E BENESSERE NEL TEMPO.
(Quello che non si volle mai fare: seguire e controllare i corpi) …

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente comincia dal fare vivere più a lungo, mantenendo la buona salute nel tempo fino alla propria immortalità: non facendo più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari); pulendo permanentemente l'uretra "che in realtà si riempie di sempre più detriti, scorie e similari"; consentendo il girare A RUSCELLO alla sua importantissima circolazione e con gli appositi allenamenti esterni ed interni.
...Inserendo per forza tali trattamenti nelle prevenzioni, cure e guarigioni proprio per non provocare fino all'AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
* Oltre al "non fare rendere" per forza i cibi avariati; che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave.

- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
- La
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
infatti riduce del 70% le anche gravi malattie proprio perché vengono rimosse varie protuberanze prepuziali (che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi") dove vi permangono inevitabili detriti.
Ma purtroppo questi si continuano a stagnare anche nel frenulo e nelle altre protuberanze uretrali: si bruciano, fermentano e pietrificano intralciando e facendo sempre più perdere quell'importantissima circolazione (chiamata "circolazione naturale urinaria" ma che solo alla fine scarica urina): facendo sforzare l'organo sessuale impedendo "le sue normali emissioni e prestazioni ("dalla sua goduria immensa anche magica", che gestirebbe e alimenterebbe per forza fino proprio all'immortalità che contengono i sempre diversi particolari valori sacri di tutti gli esseri viventi); rovinando invece sempre più fisici e morali nei citati modi odierni.
Ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali; misteriosamente mai approfondita come quei detriti ...
* Girando "sempre a ruscello" da sola e con gli appositi allenamenti quella circolazione infatti, impedirebbe per forza alla pelle ed ossa dei corpi tutti gli infeltrimenti ed ossidi mantenendo l'intera loro elasticità e morbidezza (altrettanto anche magiche), evitando acne, rinforzando denti, gengive e similari, la scogliosi; consentendo il funzionamento eccellente di tutti gli organi vitali "favorendo cuore e cervello", il "lavaggio dal bruciore che causa l'ossigeno e ad esempio il bruciore del fegato" causato dall'eventuale eccessivo uso di ALCOL e SIMILI che venissero assunti. Riducendo notevolmente e "fino proprio ad evitare" ipertensioni, infarti, cancri, tumori, trombosi, "la CIRROSI" e praticamente perciò, tutte le altre patologie ...

- Ed inoltre, si può anche considerare dal possibile FARSI EVIRARE; per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.

Con tutte queste prove almeno periodicamente perciò, occorrerebbe: allenare i corpi sia esternamente che internamente come previsto, ammorbidire e pulire gli organi sessuali: dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, giusti solventi (da inventare dagli appositi scienziati), acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei detriti "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre agli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, la squadratura del perineo, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta "come una guarnizione di quella rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine: si dovrebbe farsi effettuare per forza dagli appositi medici un semplice intervento chirurgico di inevitabile lisciamento totale dell'uretra, rimuovendo tutte quelle sue inutili protuberanze o se possibile far pulire permanentemente queste con le tecniche del LASER; per poter mantenere "veramente" dalla buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; fino a quell'immortalità immensa che si contiene (attualmente fedelmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Spostato: Ven Mar 08, 2019 7:53 am da zmassimo
da POST da sistemare, potenzialmente pericolosi, OT, CRITICHE, ARCHIVIO GENERICO e Trash a Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credenze: Bibbia ed altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista
Adv

MessaggioInviato: Gio Giu 02, 2005 4:24 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Realtà sulle Religioni, Dio, Gesù, Madonna, Demonio e Angeli. Credenze: Bibbia ed altri Testi Sacri, Miracoli. Papi e Santi. Apocalisse prevista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: