Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
3 MARZO. FIMP Giornata mondiale udito, orecchio e suono.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> BUONA SALUTE NEL TEMPO. Immortalità Biologica, Scienze, Medicine, Cure, Guarigioni, SALVEZZA
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
M4tteo22






Sesso: Sesso:Maschio
Età: 43
Registrato: 08/10/16 12:58
Messaggi: 1
M4tteo22 is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2016 1:16 pm    Oggetto: Question 3 MARZO. FIMP Giornata mondiale udito, orecchio e suono.
Descrizione: I 5 SENSI. Genetica. Funzionamenti. Stili. Sciatica. Pillole. Miglioramenti. ALLARMI. Maratona.
Rispondi citando

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Cerco persona che esegue cauterizzazioni dell'orecchio, per risolvere la sciatica.
Conoscete qualcuno?
Le ho provate tutte per risolvere la mia sciatica (operazione alla schiena, infiltrazioni, agopuntura, ginnastica, massaggi, riposo assoluto...) ma niente da fare. Sono passati anni ormai ma non riesco ad eliminare la sciatica.
Per il mio specifico caso, quindi, il mio osteopata mi ha consigliato la cauterizzazione (bruciatura) dell'orecchio visto che era stata eseguita, nel recente passato, ad alcuni suoi pazienti con ottimi risultati.
La cauterizzazione è una tecnica antica che risale agli egizi ed è tuttora utilizzata come cura alternativa. Tramite un cacciavite rovente si "brucia", per pochi secondi, un punto ben preciso dell'orecchio che corrisponde al nervo sciatico. Viene così interrotto il collegamento del dolore al cervello in modo definitivo.
Purtroppo l'unica persona, a mia conoscenza, che effettuava la cauterizzazione è morta anni fa. Per cui al momento non conosco nessun altro che la effettui.
Conoscete qualcuno che la esegue o che mi può dare indicazioni?
Nel caso ve ne sarei profondamente grato.


* Goditi ogni istante della tua vita
Un udito in buona salute è un requisito indispensabile
per la tua interazione sociale ma anche per il tuo benessere.
Vieni in un centro Amplifon
per un check-up gratuito con i nostri esperti.

APPARECCHI ACUSTICI AMPLIFON:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Numero Verde: 800 848848
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2016 1:16 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> BUONA SALUTE NEL TEMPO. Immortalità Biologica, Scienze, Medicine, Cure, Guarigioni, SALVEZZA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by