Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Bambole e animali realistici muovibi per compagnie ed amici
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL TUO NOME. Amicizia, Amore, Chat, Odi, Sentimenti generici per: ragazzi, ragazze, uomini e donne
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
fefelir







Età: 39
Registrato: 05/01/11 08:38
Messaggi: 63
fefelir is offline 

Località: Afghanistan
Interessi: Bowling
Impiego: Telecommunications


MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 4:42 am    Oggetto: Idea Bambole e animali realistici muovibi per compagnie ed amici
Descrizione: Ed inoltre prodotti Indiani, personalizzati, gioielli e orologi, Religione e Natalizi ...
Rispondi citando

Bambole e animali in altezza del tutto naturale: neomati, bambini. bambine, spose e animali generici.
* Danno la sensazione di abbracciare, accudire bambini ed animali. Ottenendo vere e proprie amiche ed amici intimi di esseri umali e animali domestici ...

‘Reborn Babies’ . . . le bambole per “grandi” vanno alla grande!
Ci mancavano solo i finti bebè per i “grandi”! Niente a che vedere con i bambolotti destinati ai più piccoli, che fanno cacca e pipì, emettono vagiti e qualche volta hanno anche la febbre. Questi nuovi “cloni” di neonato, acquistabili online e anche in alcuni negozi, hanno la prerogativa di sembrare veri e soprattutto di costare anche migliaia di euro. E non sono tenuti solo a casa, magari sul lettone o sul divano, ma vengono portati in giro nel carrozzino come fossero dei veri e propri neonati. Queste “bambole viventi” sono realizzate in vinile pregiato, utilizzando una tecnica chiamata ‘reborn’. Pare che ad acquistarli siano soprattutto coppie senza figli, forse un modo per supplire alla mancanza, ma anche genitori nostalgici. Sempre più persone richiedono infatti ‘Reborn Babies’ tali e quali ai figli quando erano neonati.

ARTICOLO: lastampa.it:
Neonati con ancora il cordone ombelicale, che aspettano sotto l'albero di Natale. Cloni di figli mancati, cresciuti o nuovi bebè di pochi mesi. Rigorosamente finti, ma abbastanza naturali da sembrare veri. Sono i figli artificiali, il costoso regalo che a Roma sembra aver conquistato molti clienti.
Il giocattolo «per adulti» è diventato a Roma una sorpresa ricercata e può costare fino a migliaia di euro per ordinare una copia perfetta di un figlio o un nipote, magari ormai grande. Bocche tumide, grinze nella pelle e dettagli curati, dall'alluce fin sopra ai capelli, sono le caratteristiche dei bimbi «on demand», bambole sfornate in serie o create da scultori-artisti statunitensi ed europei nelle nuove botteghe dei corpi.
A renderli ancora più realistici sono i materiali con cui vengono realizzate le bambole: ceramit o vinile pregiato, molto simile alla pelle di un bambino, lavorato con una tecnica chiamata "reborn" (rinato, in inglese).


DEFINIZIONE REBORN: BAMBOLA REBORN ORIGINALE
Partiamo con il dire che una bambola reborn originale è quella creata artigianalmente (cioè interamente a mano) da una reborn artist partendo da un kit originale.

Il termine “reborn dolls” significa letteralmente bambola rinata. Inizialmente quando quest’arte si diffuse negli anni 90 negli Usa le prime reborn artist partivano nel loro processo di creazione da una vecchia bambola usata e disassemblandola in tutte le sue parti, cancellandone la colorazione, la ri-lavoravano ricreandola nuovamente secondo i loro gusti e il loro piacimento. Dopo arrivarono i kit da lavorare creati dal talento delle brave reborn sculpt.

Quindi una bambola reborn originale artigianale non può essere creata da un’azienda e difficilmente può essere commercializzata in un negozio, compresi quelli online. Nei vari negozi online si trovano invece i kit originali. Questa premessa era d’obbligo per comprendere il fenomeno di cui parliamo.

BAMBOLE LOW COST NON SONO BAMBOLE REBORN
Ormai da tempo l’invasione di prodotti a basso prezzo sta colpendo purtroppo anche il mondo delle bambole reborn, una forma d’arte che ogni giorno deve scontrarsi con dei falsi che arrivano per lo più da paesi asiatici e che nulla hanno a che vedere con una vera bambola reborn artigianale.

Vere e proprie aziende che reclamano bambole come realizzate da grande artiste, cosa ovviamente falsissima visto che le grandi artiste nel mondo ed in Italia sono tutte conosciute da chi è appassionato di bambole reborn.

Inserzioni che decantano l’alta qualità dei prodotti, la non tossicità e addirittura la eco-compatibilità dei materiali, cose che quanto meno lasciano dei seri dubbi. Lo dico perche' appunto molti clienti mi chiedono se possono fidarsi o meno dei materiali di cui sono composte queste bambole: la mia risposta è che ho appunto seri dubbi e non ci metterei la mano sul fuoco, ma ovviamente è un mio pensiero personale.

Secondo me a quel prezzo meglio comprare alle vostre bimbe magari una bambola, non reborn e non artigianale, prodotta da marche note, che comunque sottostà sempre a certi standard di sicurezza. Il mio consiglio è dunque quello di fare attenzione ad inserzioni di questo tipo che ormai proliferano ogni giorno sia su Amazon che Ebay.

Ognuno ovviamente è libero di acquistare o meno, l’importante è che siate consapevoli che a quel prezzo non si tratta di una bambola reborn originale realizzata da una famosa artista.

Ricordatevi infatti che il solo kit (originale, creato da una sculpt artist che dà l’anima ed il cuore per realizzarne uno, e poi prodotto da aziende che rispettano tutti gli standard di sicurezza e qualità) costa quando il prezzo con cui questi produttori spacciano bambole normali per bambole reborn, solo perché hanno una lontana somiglianza con una vera bambola reborn. Con 79,00 o 129,00 euro oggi si compra solo un kit originale e non una bambola finita.

COSA FARE E COME ORIENTARVI
Una vera bambola reborn richiede una lavorazione che può variare da 20 giorni ad un mese ed è interamente realizzata a mano da una reborn artist che usa come detto un kit originale, certificato e nella maggior parte delle volte limitato, creato da una vera sculpt artist.

Dovete, prima di acquistare una bambola reborn, capire da che kit è stato realizzato e quale reborn artist l’abbia realizzato. Se avete un budget limitato e volete fare un regalo alla vostra bimba, indirizzatevi su prodotti che hanno un marchio. Se avete invece il desiderio di regalarvi una vera bambola reborn, seppur spenderete di più (in Italia il prezzo parte da 250-300 euro), a volte anche molto di più, adottatene una delle brave reborner che esistono nel nostro paese o all’estero. Il prezzo dipenderà dalla bellezza della bambola stessa, dalla bravura e da eventuali qualifiche dell’artista, ma almeno saprete che quel prodotto rispetta tutti i termini e gli standard di sicurezza, che state acquistando un prodotto che durerà a vita, e che state acquistando un sogno…

Altro punto importante da sapere è che su Amazon difficilmente troverete bambole reborn artigianali. Su Ebay invece le bambole reborn originali (e artigianali) sono quelle create dalle varie reborn artist che le propongono attraverso asta o compralo subito. Negozi o aziende non commercializzano bambole reborn artigianali ma eventualmente solo kit.

Un altro canale fondamentale in cui sarete sicuri di stare acquistando una vera bambola reborn è la pagina Facebook di un’artista. Anche qui si potrebbe incorrere in truffe magari capitando, durante la vostra navigazione, in pagine con profili falsi, ma basterà essere vigili e capire se si tratta di un’artista conosciuta che ha già venduto altre bambole in passato. Navigate, controllate le foto dei vecchi lavori, leggete i commenti sui vari post, leggete eventuali feedback se presenti, magari mandate un messaggio all’artista stessa.

Per finire è giusto dire che io sconsiglio sempre di acquistare una bambola reborn per una bambina molto piccola, perché una vera bambola reborn non è stata concepita per il gioco ma solo come collezionismo. Credo che un’età giusta possa essere dagli 8-10 anni in su, quando cioè una bambina avrà la capacità di capire che è una bambola da collezione, che magari le farà compagnia per tutta la vita, che è un opera d’arte alla pari di un quadro e che non è dunque una bambola a cui fare il bagnetto o da maneggiare eccessivamente.
Laura Cosentino (ha collaborato Carmelo Calanni)


PER ACQUISTI, CONNETTERSI (ad esempio) IN:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!



...E le bambole "tipo REBORN" più economiche :

Rolling Eyes Qual è la bambola più dolce di tutte? E' Savana!
Si sa che la bellezza è una questione di gusto ma questa incantevole piccina è stata scelta come la bambola più bella da migliaia di collezionisti attraverso il nostro primo concorso di fotografie. Tra centinaia di foto inviate c'era anche l'immagine di "Savana", che era stata agghindata, orgogliosamente dalla nonna, presentandosi come una delle favorite. I suoi occhi celesti, il delizioso nasino all'insù e le graziose manine che spuntano dalla morbida tutina sono così particolari che "Savana" è stata scelta dai collezionisti come la bebè più dolce e come modello per essere realizzata come una bambola Ashton-Drake.

Dato che creare una bambola sulla base di fotografie presuppone una precisa capacità e professionalità nel modellare, ci siamo rivolti all'artista Ping Lau, che possiede il talento di rendere viva - in tridimensionale - una fotografia. L'artista, inoltre, non solo ha catturato l'espressione graziosa della fotografia ma anche l'essenza del carattere e dello stato d'animo.

Un vero piccolo tesoro
"Savana“ è un vero capolavoro dell'arte delle bambole. Indossa una morbida tutina di pile con un divertente cappuccio, proprio come la bebè originale del nostro concorso fotografico. Decorata da cuoricini, dalla testa ai piedi, persino i bottoni sono a forma di cuore. "Savana" indossa, inoltre, una maglietta color lavanda e un pannolino.

L'eccellente manodopera rende questa bambola incredibilmente realistica
"Savana“ è stata accuratamente modellata dall'artista Ping Lau e e rifinita a mano in modo che il suo aspetto sia il più realistico possibile. Per la realizzazione utilizziamo solo il migliore vinile RealTouch®, che riproduce egregiamente la pelle dei bebè. Il visetto, le mani e i piedini sono dipinti a mano da esperti e le ciglia e i morbidi capelli sono applicati a mano con ogni cura. Anche il peso di "Savana" contribuisce a dare la bellissima sensazione di avere fra le braccia un vero bebè. La bambola si può muovere e il piccolo tesoro si può addormentare dolcemente sulla Sua spalla.

Conquisterà sicuramente il Suo cuore
Grazie alla nostra Garanzia Soddisfatti o Rimborsati valida 365 giorni il Suo acquisto non corre alcun rischio . Non appena "Savana" arriva a casa Sua, potrà constatare la qualità che la contraddistingue e assicurarsi che corrisponde alle presentazione che Le è stata fatta. L'unico rischio che può correre è...quello di innamorarsi di questo piccolo raggio di sole!

Un'opera esclusiva, da non perdere assolutamenteQuesta incantevole opera dell'artista Ping Lau è una vera pietra miliare nell'ambito delle bambole artistiche da collezione, da non perdere assolutamente. Non esiti, quindi, ed ordini subito la bambola artistica "Savana". Il certificato di autenticità garantisce l'ottima qualità di questa straordinaria bambola artistica. Si goda questo dolce angioletto dall'irresistibile e incantevole sguardo.

- Non è un giocattolo ma un prestigioso oggetto da collezione per appassionati collezionisti! Ogni bambola è un pezzo unico e può differire leggermente dall’immagine qui riprodotta ...


CONNETTERSI IN:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Spostato: Sab Feb 06, 2016 7:25 pm da zmassimo
da POST da sistemare, potenzialmente pericolosi, OT, CRITICHE, ARCHIVIO GENERICO e Trash a IL TUO NOME. Amicizia, Amore, Chat, Odi, Sentimenti generici per: ragazzi, ragazze, uomini e donne
Adv



MessaggioInviato: Dom Gen 09, 2011 4:42 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL TUO NOME. Amicizia, Amore, Chat, Odi, Sentimenti generici per: ragazzi, ragazze, uomini e donne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by