Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Io sono fedele alla mia vecchia Fiat 500 :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Guida sicura, Codice strada, migliori assicurazioni, consigli su: auto, moto ed altri autoveicoli normali e d'Epoca
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Carletto

Ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 1:42 am    Oggetto:  Io sono fedele alla mia vecchia Fiat 500 :
Descrizione:

Mitica Cinquecentina R.I.P.
La mia 500 è del 1975.
Domani le faccio un regalo; con 650 euro mi rifanno il motore e qualche altro annetto me lo fa ancora.
Buttare via un'auto di 17 anni è quasi un delitto.

Uno potrebbe continuare ad usarla come bicicletta ancora tre anni poi con quattro foto all'ASI si riceve un bell'attestato di veicolo di interesse storico e con +o- 150 euro all'anno ci si fanno bollo e assicurazione.

Un ciclomotore costa di più.

Capito perchè continuo a rappezzare la mia anche se ha 35 anni?
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 1:42 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Staff Forum Universale

Ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 2:17 am    Oggetto:  Con 650 euro, si compra una macchina chissà quanto più bella
Descrizione:

Rolling Eyes Mi ritorna in mente la mia prima Fiat 500, che nel 1990 dopo un tamponamento altrui al semaforo rosso, si è rotta la campana del cambio e non conveniva più ripararla. Mi erano stati pagati 3.000.000 di danni complessivi tra auto e contusioni al corpo.
Una mia Citroen Diane successiva invece, è stata notevolmente danneggiata da una forte bora di vento; e nessuno l'ha più voluta neanche se diveniva poco tempo dopo auto d'epoca
Dopo 30nt' anni le auto diventano d'epoca e valgono adeguatamente sul come sono state mantenute.
Ti consiglierei di mettere apposto la tua 500 "più possibile come era originalmente" e di venderla al giusto prezzo.

Arrow ...E dicendoti infine che con 650 euro, ci compri una macchina usata chissà quanto più bella e potente Arrow della tua 500; "ridimensionando" i prezzi dei bolli e assicurazioni !!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Guida sicura, Codice strada, migliori assicurazioni, consigli su: auto, moto ed altri autoveicoli normali e d'Epoca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: