Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


TERRA e NATURA: VITA MAGIE MISTERI IMPERFEZIONI INQUINAMENTI
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Geologia, Astronomia, Geografia, Tempo: Spazio, Terra, Pianeti, Galassie, Comete, inquinamento, surriscaldamento climatico, catastrofi, fine del mondo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2203
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...


NULL
MessaggioInviato: Gio Apr 16, 2009 5:00 pm    Oggetto:  TERRA e NATURA: VITA MAGIE MISTERI IMPERFEZIONI INQUINAMENTI
Descrizione:
Rispondi citando

IL PIANETA TERRA: NATURA E VITA CON MAGIE, MISTERI, IMPERFEZIONI, NEGATIVITA' E INQUINAMENTO COMPLESSIVO FINALE. Si deve cercare di capire più possibile perciò anche, dallo Spazio che è sempre esistito con quella presunta enorme esplosione che formò le galassie, le stelle, i pianeti e della "diversa e misteriosa Terra" cominciata dalla grossa Palla di fuoco che si staccò dal sole milioni e milioni di anni fa e il suo raffreddamento con quell'imperfezione sempre misteriosa dell'inevitabile sporco che si ci forma e marcisce sempre più: fatta quindi di appositi materiali anche magici sempre più sviluppati, che rendono possibile la relativa formazione dei corpi agli esseri viventi (immortali che si riproducono da sempre in nuovi corpi umani, animali e piante); causando con questo a catena gli attuali affaticamenti, invecchiamento, malattie, pazzie, incattivimento, assassinismo e morte prima o poi. A seconda delle debolezze di questi, altrettanto misteriose; scientificamente, senza considerare i sentimenti umani !!!
Questo Spazio infinito non ha mai avuto un inizio e non avrà mai una fine, è sempre esistito ma evidentemente "non proprio sempre con tutto il maggiore blu notte che si nota" (altrimenti sarebbe rimasto tutto fermo) ma vivo con quei materiali e tutto il suo resto che continuano a svilupparsi, crescere, invecchiare ed infine morire in quel caso con l'esposione di questi (disintegrandosi e perciò non visibili sulla Terra). Non restando questi sempre freschi allo stesso modo, proprio come avviene in questa nostra vita anche voluta "sbagliata con quell'errore micidiale, ma che in ogni caso si poteva benissimo correggere"; quindi "tutto quel relativo Spazio" è allo stesso modo anche misterioso.
E anche il pianeta Terra "in qualche modo" perciò si sarebbe formato "appositamente concreto", per contenere proprio tutti gli esseri viventi possibili; rimanendo astratto l'unione globale che ci vorrebbe anche con i defunti, con i relativi spiriti dei defunti "che si inseriscono e sentono dove necessario (visibili anche nello Spazio in apposite Galassie), nei modi citati nel terzo capitolo".

Quindi, DAL MISTERO DELLA NASCITA PRIMA DELL'UOVO O DELLA GALLINA: Queste procedure perciò avverrebbero dal Suo sole che lascia la polvere: formando questo sporco, responsabile senz'altro perciò anche di questi suoi fattori. E senz'altro quindi, è sempre per quell'inevitabile motivo "proiettato prima o poi anche sopra quei Suoi materiali e resto": che ad un certo punto della relativa loro adeguata anzianità sviluppata, causarono quell'enorme esplosione che formò le attuali galassie, le stelle, i pianeti e la Terra vitale che "a differenza di questi altri"; fu proprio una grossa Palla di fuoco staccatasi da questo, milioni e milioni di anni fa. Questa poi si raffreddò, rendendo possibile "sempre da questo" quest'attuale vita a tutti gli esseri viventi previsti.
E' anche accertato infatti che i raggi del sole contengano animaletti che lasciano dappertutto proprio quella polvere che rimuoviamo periodicamente dai mobili ed altro: sviluppando con tutte le altre anche magiche capacità possibili in questa apposita Terra come il vento, gli attuali oviperi e i mammiferi fino allo sviluppare col tempo l'attuale razza umana principale; con le anime immortali di tutti gli esseri viventi esistenti.
Scientificamente perciò, la Terra sarebbe nata anche magica come tutte quelle altre cose universali, ma imperfetta da quell'incredibile relativa zizzania e dall'"in genere" appositi esseri viventi ed umanità che in ogni caso, non vollero affatto controllare innanzitutto il funzionamento dei propri corpi.
Negativizzandogli quelle magie con gli attuali inquinamenti generici causati dalla sporcizia di questi raggi, che illuminano alimentando e scaturendo continuamente tali corpi. Con quegli inevitabili sempre più svantaggi complessivi suddetti: sino a quella prevista apocalisse; e continuando infine in ogni caso col riuscire gli esseri viventi a praticare la loro prima vita spirituale suddetta...
Con anche l'imperfezione delle anime degli animali con diverse qualità corporee: dalla durata della loro vita "di solo una settimana in poi"; sempre misteriosamente, senza mai considerare i giusti sentimenti !!!
Non si spiegheranno perciò neanche mai abbastanza degli esseri umani ed animali "proprio giusti" che nascono nei certi modi, proprio per darci più possibile fastidio: riuscendo e vivere "anche più a lungo possibile" in questo sporco; come i così detti "rompi coglioni", zanzare, ratti, topi, scarafaggi, ecc.
E di preciso delle altre nascite "anch'esse senza senso" dei veramente troppi vari animaletti che ad esempio passando sotto nei nostri terreni, talvolta è inevitabilissimo schiacciarli. Dei vermi vivi che fanno le carcasse dei corpi, delle farfalle che si formano nella pasta scaduta all'apertura delle confezioni e simili, ed altre.
Dei suoi più possibili sbalzi a confronto di quella sua parte positiva. Con l'adeguato clima e tutto l'altro che è utile per svolgere questo tipo di vita: sempre peggio per il sempre più grave effetto serra, le sempre più assurde e malate pazzie della gente e perciò, il nostro stufismo per questa; sino alla completa fusione, marciume e perciò distruzione del mondo.
Ma a quanto sembra sin ora, sempre con la formula che volendo "proprio tutto di tutto si può combattere e risolvere: esistendo le necessarie risorse per esaudirci; "attualmente", se queste vengono appositamente sfruttate e mantenute. Quindi, le prime scoperte più importante dell'Universo le avrei fatte io: queste infatti avvertono delle utilissime e magiche manutenzioni da effettuare per mantenere la buona salute e benessere nel tempo; alimentando l'immortaltà che si contiene, attualmente vissuta nei nostri sogni.

GERARCHIE E OCCULTO DI QUESTA NOSTRA VITA E NATURA FINALE: In questa natura e vita "con quella zizzania" si sono formate già dalla Preistoria in ogni caso delle "precisissime" gerarchie ed evoluzioni dell'umanità e degli altri esseri viventi.
...Prima gli uomini erano simili alle scimmie, poi Primitivi e poi via via sempre più umani: ma col voler comunque continuare a vivere nel modo animalesco, sino al termine di questa struttura; e quindi, evoluzione ancora da cercare di capire esattamente dunque, per la raggiunta di quei bei formati suddetti dei loro corpi, mancanti di quei primi sentimenti fondamentali ...
Facendoci ben caso infatti, le persone ad esempio di centinaia di anni fa, erano fatte molto ma molto più diverse dal noi di oggi: proprio molto più decise, convinte, precise e dunque proprio complessivamente come "più dure" sia di carnagione che di modi di fare, ed altro; evolendosi col passare degli anni sono "sempre più complessivamente deboli" ma più istruiti e preparati a tutto. Infatti facendoci caso, confrontando ad esempio i volti delle più celebri persone storiche sino ai volti delle persone di oggi, si ci accorge della loro "veramente catastrofica differenza, in senzo positivo": apparendo col tempo invece come "sempre più morbide".
- Trovando tranquillamente tutto il suddetto gusto del poter vivere, comunicare, ed effettuare quelle fesserie: con gente gerarchicamente "sempre più nuova, lucida e bella come fosse anche sempre frescha"; esplorandole in tutti i fronti con sempre i giusti successi, le relative mode, oggetti e l'altro che, ci hanno perciò sempre permesso di avere la giusta "legna da bruciare" senza mai stufare ed annoiare; con sempre presente quell'obbiettivo, altrettanto aggiornato dai relativi tempi e adeguati sogni.
Ed i fattori un tempo quasi sacri ed intoccabili come le mansioni sessuali che allora erano "troppo forti" e si ci doveva per forza "trasgredire" e le altre che diventarono via via sempre più popolari, trattati benevolmente "con le giuste risate" e simili. Altri non più necessari e viceversa.
Sino a quegli anni 80, con quelle bellissime giornate e fortissimi divertimenti; che non facevano pensare ad altro, con quegli aiuti e combattimenti suddetti. Dopo di che tutto ciò "giustamente" dunque, non è più così forte: cose che sino a quei tempi venivano superate, scartate, "duramente" prese in giro, ed altro "preannunciando quindi proprio questo futuro"; adesso effettivamente si cominciano a considerate e seguire regolarmente.
...E tutto ciò si è sviluppato anche proprio perchè "inevitabilmente" si ci stufa sempre più di questo tipo di vita, per quelle sempre più disastrose conseguenze e l'altro citato. Come dimostrano già i bambini nati negli anni successivi che non preferiscono più i certi giocattoli e chissà quante altre cose che invece avevano cresciuto i genitori un tempo seguitissime e che al giorno d'oggi NON ATTIRANO PIU'.
- Anche gli animali e le piante (facendoci caso) dimostrano al loro modo di questi uguali cambiamenti: nell'essere sempre più particolarmente attaccati ai loro cuccioli e a noi nel darci affetto e nel "chiederci" l'inevitabile cibo; desiderando cose ben precise e comportandosi sempre più in modo complessivmente strano.
...Arrivando tutto sommato praticamente proprio a quel sfruttare sempre più del sesso come citato e dimostrando quella prevista fine del mondo; prima di quella rinascita.

LE ALTRE COSE POSITIVE DELLA NATURA: Per analizzare accuratamente tutto il pianeta Terra dunque: si deve considerare innanzitutto le meraviglie e infinite magie che contiene questa medesima natura (senza volto) dall'apposito formato dei fisici, capacità morali immortali e riproduttive delle persone; che se venissero sfruttate e mantenute regolarmente nei modi suddetti, NON POTREBBERO PROPRIO MAI FINIRE. Queste infatti, ci hanno anche sempre dimostrato del farci professare le nostre capacità, avere o prima o poi esattamente i nostri desideri, le nostre aspirazioni, l'anima gemella ed altro; mostrandoci l'incredibile esistenza effettiva di tutti questi. Vanno considerate le infinite magie degli animali, delle piante, degli alberi, dei cibi "proprio quelli giusti e veramente troppo non pericolosi, se si sta ben attenti"; necessari al nostro corpo.
Quelle delle mucche e capre che ci forniscono sempre "il necessario" latte e formaggi, delle galline che ci fanno le necessarie uova, delle pecore che ci danno la necessaria lana, ecc.
E quindi, quelle di quello stesso suo clima, del sole, della luna, delle stelle, dei pianeti e di tutto il resto dell'intero Universo; "stati anch'essi sino a qualche tempo fa" il più possibile" giusti a soddisfarci. E infine, le magiche bellezze degli oggetti: altrettando "immortali" e quindi promettenti sulla sconfitta del male (Rivedere l'Home Page e il Capitolo: Filosofia dell'uomo e della natura).

LE ENERGIE CHE SI COLTIVANO: Nel terzo capitolo ho accennato del fatto che in questa natura si può coltivare proprio tutto di tutto sia di concreto che di astratto: seguendo i fabbisogni e tutto il resto a noi necessario, via via sempre più sviluppati; e dipende da cosa si coltiva, ciò può essere positivo, parzialmente positivo o proprio adeguatamente negativo ...
E quindi, l'alimentazione di questa natura (senza volto) è formata "soprattutto o anche" dalle chissà quante energie che si impastiscono dalle nostre mansioni quotidiane: complessive forze, capacità, volontà, onestà, vari modi di essere, di fare, ecc; formando come impasti astratti positivi, così e così, meno insieme a quelli negativi per gli inquinamenti suddetti e cattiverie. Sempre perfettamente validi e conseuenti nel tempo.
Alimentando gli attuali fatti buoni ed analogi ad esempio quando capita una qualunque cosa spiacevole, seguita poco dopo da un'atra cosa altrettanto spiacevole che senz'altro centra con la prima, l'altro delle giornate no, quando si ha a che fare con gente di certi tipi, fastidiosa, che vi porta "sfiga", ecc...
E a seconda delle gravità delle generiche cose e fatti, la natura si inquina anche con i relativi impasti che danno ad esempio quelle ossessioni, isterismi, gli altri vizi talvolta proprio "anche malati", tutti i relativi danni e quelle conseguenze. Inseriti proprio dalle formazioni dei nuclei familiari popolari con i loro difetti sempre particolarmente diversi: dando in genere una relativa vita "sempre un po' pazza"; via via sino al suo inevitabile cambiamento.
Gli impasti positivi si scaturiscono dai nostri bei momenti e dalla buona salute ed intimità: alimentando le attuali adeguate magiche energie che arrivano in ogni caso fino all'immortalità; se mantenute "controllando i corpi, fino al fargli effettuare quell'intervento chirurgico".
Quelli così e così, o più o meno vengono scaturiti ad esempio, dai fastidi che può causare l'introdurre di un cane in casa se non vi è l'apposito spazio o un giardino; influenzando il seguire normalmente soprattutto i propri figli.
Gli impasti del mentire, dei ladri, teppisti e simili che "hanno le gambe corte" e durano poco abolendo le relative cause che sarebbe impossibile accedervi se non servisse per il vedere ciò che si avverte, si prova e gli altri utili motivi prima o poi.
Che se non ben trattati e combattuti, rivelano i veri e propri inferni adeguati più o meno gravi. Fino a quelli degli individui "di più o di meno cattivi" che nel tempo potrebbero arrivare al necessitare di inquinare, coltivare, sviluppare e "rinforzare" fino alle peggiori negatività attuali anche su essa (proprio come avvenuto sin ora, seguiti dai fatti di New York, kamikaze e le altre attuali sempre più particolamente gravi storie). Che causeranno quell'apocalisse perciò, forse proprio già nel 2012 !!
Indebolendo gli esseri viventi nei citati modi e rimanento sempre più proprio solo la coltivazione delle infinite magie che si liberano sempre più da quelle mie prime scoperte universali: "contribuendo" sul badare sempre meglio all'estetica dei corpi, all'amicizia ed amore vero; ed infine per forza quindi all'unione globale paradisiaca come in quei sogni.

LE EVIDENTI INFINITE MAGIE DEGLI ESSERI VIVENTI: Le magie primarie perciò sono "più possibili presenti" nell'intero Spazio, Pianeti, Galassie, Stelle e l'altro: partendo da questo pianeta Terra che scaturisce gli spermatozoi e gli ovuli, quindi nelle nascite, nel parto, in tutta la gestazione, nel saper immediatamente poppare e simili.
Dunque, dagli interi formati dei bellissimi corpi proprio giusti, completi e sentimentali che nascono già con tutte quelle generiche meraviglie "appositamente particolari, eccitanti ed immortali": nelle loro caratteristiche, volontà, capacità, impulso, grinta, comportamenti, sensazioni, intuizioni, furbizia, previdenza, espressioni, telepatia come il sapere già dentro "senza provare prima" le cose giuste e sbagliate, il come ci prende il successo prima o poi, le compatibilità con le anime gemelle, con gli amici intimi, ecc; che "quando si vogliono", vengono sempre da soli senza problemi. Vi sono poi le magie delle coincidenze, quelle che si scaturiscono dal "tutto sommato, la somma di volte, quando si perde la pazienza" nelle nostre azioni e quindi quelle della serie: LO SAI AUTOMATICAMENTE E LO DEVI SAPERE TU" come sono le cose. In queste, la nostra intolleranza si "scalda" e fa muovere "per forza da sole" le magie che ci vogliono, per risolvere per forza il problema: infatti, mi hanno dimostrato più persone del sapere addirittura già anche di quelle mie scoperte, ma di non volerne ancora sapere di quella bella vita; senza alcun mio relativo accenno !!
Altre magie, si avvertono nelle vivrazioni buone, strane o cattive degli esseri viventi che attualmente perciò servono nel vivere questa vita: quando non si può mai sapere di preciso il come sono le cose, quando si sa di sbagliare e nel ciò che dobbiamo effettuare e a seconda dell'importanza dei fatti quindi, si scaturiscono le magie fino alle superiori dei Sovrannaturali come citato; parlando veramente sempre e solo chiare "salvo quei misteri".
Altre magie di base, si notano sul fatto che il corpo (salvo misteri) in genere si inserisca facilmente in questa natura tra gli altri individui: tollerando sempre le loro varie differenze, fastidi, ed altro; e con anche la magia dei suoi anticorpi, si alimenti facilmente di tutti gli "appositi" cibi previsti.
Si può considerare ad esempio anche le magie dei "peli" che (salvo relative debolezze): "crescono sempre come e dove servono" e chissà quante altre magie; in genere sempre ignorate dalla gente, aumentando anche con ciò tutte quelle suddette conseguenze attuali.
Proprio dal non sempre due più due fa quattro in medicina, alle magie della nostra coscienza, volontà, della Fede nell'occulto (salvo misteri) che "all'occorrenza": possono effettuare perciò, anche veri e propri miracoli; per evitare il peggio (con prove anche a noi avvenute).
...Queste sarebbero perciò "solo positive" funzionando come natura e da sole quando servono: misteriosamente "quelle principali" con tutte le relative forze ed energie utili quindi, sono imprigionate e si inquinano "già da subito" con quella sempre più zizzania"; ma che si potevano ripristinare con quell'intervento chirurgico, (e quindi se abituati a queste prime mansioni immaganizzando la relativa aria magica, anche questa struttura sarebbe adeguatamente immortale "cambiando tutto in bene").!!!

...ED ECCO COME FUNZIONANO LE INFINITE MAGIE, INCANTESIMI E MIRACOLI: Il nostro cervello quindi dimostra di contenere le infinite magie "di base" nelle espressioni, intuizioni, telepatiche, sesto senso, sensazioni, ecc: riscendo "in genere quando possibile e salvo misteri" a risolvere qualsiasi problema, avvertendoci ed assicurandoci dello star tranquilli; come avveniva ad esempio nelle domande delle interrogazioni, sulle odierne attenzioni, distrazioni, ed altro.
Altre magie, incantesimi e miracoli positivi e negativi di ogni tipo perciò: ci devono aiutare per forza quando necessario, nelle generiche inevitabili particolari debolezze, per importanze ed altri motivi ben precisi piccoli e grossi"; muovendosi sempre senza alcune volontà, facendo o non facendo funzionare proprio le cose che noi vorremmo vedere, in certe particolari cure, guarigioni ed altro !!!
...E per le persone come me "che sanno fare più possibile da soli" invece: non sono necessarie grosse magie e quindi queste; possono non scaturirsi !!
Alcune magie negative perciò, possono essere impastite proprio anche dalle certe fissazioni e similitudini: dando in genere tutto l'effetto della relativa negatività; a seconda di certe debolezze che si contengono.
Come il principio della crescita dei semi "già dall'inizio della storia degli esseri viventi sino all'attuale" quindi, anche le infinite magie: si sviluppano sempre più solo se mantenute seguendo i corpi anche in quegli evidenti appositi particolari valori sacri, anche magici e immortali; cominciando dal non stancarsi più mani, resto del corpo e diventando perciò euforico e quindi magico il proprio impulso. Curando anche col bruciare disturbi, calmare dolori, quindi far guarire meglio i pazienti e l'altro citato nel seguente capitolo...
Per funzionare completamente le infinite magie perciò, devono presentare tutti questi incredienti: 1) Sapere della loro presenza, perchè evidenziata "in tutto il formato e particolarità dei fisici e morali".
2) Agire su tale presenza "spontaneamente, come lecito".
3) Correggere quel primo errore micidiale pulendo permanentemente l'uretra con quel completo intervento chirurgico: abolendo i sempre più danni del tempo e tutte le altre generiche conseguenze attuali suddette; facendo funzionare scientificamente permanentemente tutte le sue circolazioni (anche magiche), quindi tutti gli organi, cuore e cervello.
...Tale correzione, "raddrizzerà" anche inevitabilmente proprio tutto l'intero impianto dei fisici e morali, liberando le forze positive anche magiche e facendo crollare le attuali incompatibili forze negative: mantenendo la buona salute e benessere nel tempo, scaldandosi e perciò funzionare regolarmente; alimentando perciò sempre migliori relativi sogni, eventuali apparizioni e rendendo infondo innocua quell'inevitabile apocalisse prevista "anche dopo catastrofi di ogni genere". Prima del riuscire a vivere "anche inevitabilmente" senza alcune volontà quella nostra prima vita spirituale; non facendo proprio più alcun effetto l'attuale gusto di questa vita e struttura.
In queste condizioni di vita occorrono perciò anche gli inevitabili miracoli "fissi". Il primo miracolo è proprio quello del riuscire questa struttura "tutto sommato e in qualche modo" a rimanere ancora ferma: utilizzando proprio qualunque cosa fino a quelle magie dell'immortalità con quell'intervento chirurgico che si sta inserendo nell'aria; e che potrebbero perciò in ogni caso a fare ancora in tempo a fare funzionare il bene. E in quelle sempre più conseguenze dal clima che diventa sempre più impossibile: facendo ad esempio subentrare qualche anno fa una "Linea Fresca", che anche a me aveva fatto riassaporare il gusto del mare e della spiaggia; persi dall'estate 2004 quando c'era il sole detto "malato", mi aveva provocato gravi ustioni a tutto il corpo. (Sperando che c'è ne sia almeno un'altra prima di quell'apocalisse).
* E non si spiega tuttavia perciò, nonostante quella nostra volontà, le apposite protuberanze, il fatto che l'organo sessuale non sia mai stato trattato per quello che evidenzia e significa: di come sia stato possibile che quel suo formato fatto nella giusta misura, così tanto particolare, spiritoso, espliosivo ed altro (e quindi anche tutte le altre magie citate); abbia potuto sin'ora proprio così tanto non fare comunque nulla di "succoso" per quella nostra comunque tutto sommato, sempre giusta Salvezza.

IL FUNZIONAMENTO MAGICO DELLA SOMMA DI VOLTE E TROPPO STROPPIA: Chissà quante volte capita di dover affrontare e risolvere a tutti i costi fino a qualunque tipo di problema, avversità ed altro che talvolta richiedono tipi di impegni e fatiche anche più possibili difficili del solito.
"Tutte le volte che è possibile togliendo i misteri": intervengono allora anche quelle infinite magie che si contengono; e anche quando sembra tutto perduto, arriva per questi quell'aiuto che speriamo.
E anche con "l'inevitabile, la somma di volte e con il troppo troppia" che talvolta causano il relativo nervoso e simili inquetudini: noi riusciamo "anche inevitabilmente" a risolvere i "principali" nostri problemi; con qualunque soluzione per poter proseguire regolarmente la nostra vita ...
E seguono poi chissà quante altre delle infinite magie che all'occorrenza funzionano in medesimi modi, come ad esempio quelle che si montano nell'uscire proprio i giusti numeri al lotto ed altre lotterie; rammentandoci sempre dell'esistenza della nostra immortalità con quel suo obbiettivo futuro; che quindi BISOGNEREBBE fedelmente FARCI CASO.

GLI ADEGUATI FASTIDI "SCATURITI" DA QUESTA NATURA: E in tutto questo patrimonio, non si possono comunque spiegare neanche perciò, di quei suoi ageguati più possibili fastidi, delle zanzare, altri insetti, mammiferi, oviperi e dei loro escrementi: talvolta proprio intolleranti da quelli continui dei cani con la condanna del portarli fuori spesso ("che io non farei proprio mai"), di quei sempre più mal funzionamenti complessivi delle cose "secondarie" e dell'inquinamento che causa fino a quegli assurdi, gravi e malvagi sbalzi suddetti che subentrano nella gente; facendo in qualche modo ancora questa natura, sempre gli adeguati miracoli del farceli sopportare ("se non gravemente coinvolti personalmente").

IL NOSTRO STUFISMO E L'INDIFFERENZA: Da sempre, proprio ogni cosa negativa o che lo diventa via via: possibilmente la cacciamo via, non la riceviamo più o la lasciamo perdere e quando ciò non si può effettuare, la continua presenza di più sequenze negative, avversità e simili; non può che stufare. Ciò vale anche sulla nostra vita "solo" a causa della mortalità: causandoci anche automaticamente, l'indifferenza sul vivere o meno; come dimostrato ad esempio dai nostri soldati che sono sempre partiti "anche volontariamente" per le guerre senza grossi problemi e dagli individui che "la fanno finita".
Appurando bene del fatto che questa effettivamente è stata da sempre "una vita animalesca" che all'occorrenza non vale proprio nulla; aspettando tutto sommato proprio già da allora perciò, quell'obbiettivo.

_________________
LE PRIME MANSIONI SCIENTIFICHE CHE MANTENGONO LA BUONA SALUTE NEL TEMPO (quello che non si volle mai fare: controllare i corpi) …

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire: con cibi avariati, teppismi, gelosie, invidie, vendette, femminicidio e l'altro attuale inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come per il già possibile FARSI EVIRARE, che non fa più venire voglie "irregolari" e quindi poter tranquillamente uscire di prigione.
Aiutando le prevenzioni, le cure, le guarigioni, non ammazzando i corpi prima o poi a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose" e non inquinando sempre più complessivamente (di conseguenze a catena, catastrofi, ecc.) ...
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze dell'uretra che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei solchi uretrali, fermentano, bruciano e pietrificano; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione naturale dell'urina all'organo sessuale; la sola e unica causa di proprio tutto di tutto ciò ...
Anche con questa prova, occorrerebbe allenare gli organi sessuali come previsto, ammorbidirli e pulirli periodicamente cominciando dal spalmarglì i già esistenti prodotti antisecchezze (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato".
Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà, immergere questi in un bicchiere o tazzina di plastica con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio per denti): e strofinare l'inguine, l'intero glande o clitoride e dintorni del circuito urinario sino all'esterno dell'ano proprio come si fa per il bucato", o lavare il tutto con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Periodicamente, spalmargli relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire il bruciato interno "formando un solo prodotto che contiene tali più prodotti in uno, da inventare di preciso dagli appositi scienziati"; oltre all'assumergli gli appositi cosmetici, integratori e simili. Per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra).
Allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non e' diritto" con le apposite sonde per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma intorno al suo canale.
E all'occorrenza infine, facendosi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale delle protuberanze uretrali; per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica e morale ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Zappa Massimo.
E-MAIL:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Dom Mar 06, 2011 3:42 am, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv



MessaggioInviato: Gio Apr 16, 2009 5:00 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Geologia, Astronomia, Geografia, Tempo: Spazio, Terra, Pianeti, Galassie, Comete, inquinamento, surriscaldamento climatico, catastrofi, fine del mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Il Forum Universale topic RSS feed 
Powered by