Indice del forum

Il Forum Universale

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ecco come sta il mio fiisico e morale :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scienze, Biologia, Cure. Allenamenti, massaggi, benessere, bellezze fisiche e morali, esoterismo. Prodotti non tollerati, moderazione fumo/alcol/droga
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2007 9:51 am    Oggetto:  Ecco come sta il mio fiisico e morale :
Descrizione:

Il mio corpo dunque, mi spingeva nell'effettuare quella pulizia permanente all'uretra, per non peggiorare le forze nel tempo, rimanere sempre snello, elastico, morbido e muovendosi in tutti i punti come un'anguilla, senza problemi.
Garantisco di questa mia elasticità divenuta con questa liberazione: è ufficialmente dal 5 giugno del 2000 che mi sento ringiovanire, quindi ben rinforzato e proprio anche immortale.
Ad esempio, colpendomi con un "tollerabile" pugno, non sento non più il forte dolore in quel punto come tempi addietro, ma solo un leggero dolorino che si espande "nel morbido" e subito dopo praticamente, non mi nuoce più; con il cervello e cuore come rigenerati ed innocui ad ogni forma di fatica anche quando compio ripide salite, corse o lunghe scalinate.
- Non mi sono più venuti scatti nervosi (che avevo già da bambino), "testa di cavolo", non vivo quindi di illusioni e condanne, non ho alcuna ossessione, problemi "inesistenti" di gelosie ed invidie, non perdo mai più il controllo del mio comportamento, so sempre correggermi nelle mie generiche azioni, ed altro
...Acquisendo una precisione come non mai in tutto e chissà quanti vantaggi di calma, pazienza assoluta, serenità, precisione, giudizio, attenzione, ed altro. Ragionando sempre adeguatamente, aggiustare e riprestinare fatti senza per forza litigare, guidare con prudenza; impedendomi letteralmente di sbagliare.
Che mi hanno letteralmente fatto ritrovare me stesso, la voglia di vivere, le più "giuste" soluzioni ai problemi, il realizzare dei miei sogni, dei miei desideri delle mie aspirazioni, che tempi addietro credevo di aver perduto.

*** Paragrafo da finire diaggiornare e correggere ***
- Le uniche malattie che ha avuto il mio corpo sono state proprio "SOLAMENTE: il morbillo, la rosolia (durata pochissimo) e la varicella.
...Già da bambino, in soli 3 giorni avevo sconfitto definitivamente la scoliosi; facendo ginnastica ed inserendo una buona tavola di legno sotto il mio materasso.
In caso io assuma troppo freddo e umido, al mio corpo non viene più di una semplicissima bronchite, raffreddore, il mal di gola e il mal di testa (questi ultimi tre, divenuti da anni sconosciuti perchè bruciati da quelle mie suddette forze d'impulso euforiche che mi si sono sviluppate dopo quell'intervento chirurgico).
* Dopo di che per il mio corpo è stata sempre buona salute nel tempo.
Ma tuttavia non sono ancora molte le mansioni d'immortalità che io esercito, anche perchè il gravissimo incidente stradare che avevo avuto, non riesce ancora a darmi tutte le relative forze ...
- A volte il mio corpo neessita di provare il gusto della "gomma e della plastica": masticando e gustando a fondo "senza generici problemi"; il gusto dei palloncini, dei guanti da cucina e di altre possibili gomme, plastiche e similari, "sterili" !!
- Cerco di recuperare ore di sole, anche se questo è sempre meno valido.
- Non mi viene più un forte sonno strano quando bevo un pò più di vino"; non mi innervosisce più bere più tazze al giorno di caffè, il mio corpo non fa più particolari generiche distinsioni quando mi alimento più spesso con cibi in "scatola"; non ha più generici vizi e voglie ad esempio nel bere per forza alcolici e nel fumare se non necessari "anche naturalmente"; e a volte sembra addirittura anche che il mio corpo necessiti di cibarsi non tanto più per la propria sopravvivenza ma "proprio" per la necessità di godersi proprio "fino in fondo" il momento della buona colazione, del buon pranzo o cena, del buon caffè e tutti gli altri miei pasti e bevande preferite.
- Il mio corpo ha sempre necessitato di avere comunque tutti i possibili aiuti che io potevo dimostrargli, a partire dal mantenere già dall'inizio della mia vita la sua buona salute (e l'immortalità): controllando sempre il funzionamento di "proprio ogni parte" del suo impianto; ed allenandolo dunque sia esternamente che internamente.
E in ogni caso di: cibarsi regolarmente, riposarsi le giuste ore, ed evitare normalmente tutti i fattori climatici negativi.
* Risentendone particolarmente adeguatamente: anche per "l'nevitabile abituamento" ai giusti godimenti "regolari ...
- Ogni anno necessito del vaccino anti influenzale (che evita anche chissà quante altre malattie, come ad esempio pure "gli orecchioni"); e che consiglio a tutti, per i pericoli (a volte anche fatali) che potrebbe causare ogni "vario tipo" di influenza.
- Tale buona salute nel tempo potrebbe semmai fare si che il mio corpo si sfoghi allora ulteriormente in piccole particolarità, come può avenire ad esempio proprio con il vaccino antinfluenzale: che anzichè l'influenza può far venire un raffreddore più forte.
...Come ad esempio nelle bollicine che periodicamente possono formarsi nelle labbra (soprattutto se si venisse "accidentalmente" a contatto con capelli o con i propri guanciali non del tutto puliti e simili) che, fino a quando non ci spalmo "il Labello": continuano a sanguinare durante i morsi e toccando cibi caldi; ma appena spalmato questo prodotto, queste si sgonfiano in un baleno .
La cosa più grave che patisce il mio corpo è l'allergia a vari tipi di lana e Peluke, un po' meno alla polvere e ancora meno all'erba graminacee.
- Girando a lungo abiti ed oggetti polverosi, al mio corpo viene un asma fortissima; ma poi basta che inalo la buonissima polvere "SYMBICORT" (gratuita con la "sempre fondamentale, obbligatoria e importantissima" ricetta medica).
...Ma dopo aver provveduto a ciò, al mio corpo passa tutto "in soli 5 minuti" !!
Ed infine, può essere facile che il mio corpo prenda spine "anche sporche" ad esempio dai ricci di castagna e di mare; devo evitare eventuali infezioni: facendo uscire più sangue possibile dai punti interessati, a volte con l'aiuto dell'acqua saponata.
E non necessito più di recarmi in certi (possibili) posti eccitanti, per cercare di far sboccare "a tutti i costi" il mio organo sessuale dalle disatrose fatiche "di venuta" che aveva (soprattutto dall'inpiedi); che d'apprima erano divenute letteralmente inevitabili per NON IMPAZZIRE COMPLESSIVAMENTE !!!
(Da come io mi sento, posso anche dedurre che rimuovendo quella gramigna "in primo luogo" se ci fossero malattie (ad esempio, a partire da come quella di Annalisa Minetti e vai via proprio fino a tutte le altre), queste "senz'altro" tendono a bloccarsi o si bloccano e quindi poi si possono curare e via via infine, sconfiggere).

- Senza più "quel muro o pomo d'Adamo" di quella zizzania, mi sento proprio "il Dio vero" (che migliora sempre più anche le apparenze ed apparizioni dei bimbi, citate nei capitoli 3 e 4): il mio impulso ben imbrattato delle infinite magie; e il mio corpo e vita dunque, sempre ben impostati e stabili.
Garantisco "l'inevitabile" floriuscita "permanente" delle altre mie infinite magie con quell'intervento chirurgico: "positive ed incompatibili" con il male (altrimenti provate proprio "solamente" durante il godimento nel proprio organo sessuale ed altri godimenti, che "non può mai bastare"), capaci di non far capitare alcuna negatività e di risolvermi qualunque altro problema che mi circonda anche a distanza.
Ed è emerso perciò in me proprio anche il "nessun limite" se si fa tutto per bene: mi sento con la generica aria immortale che mi riporta alle stesse emozioni bei miei momenti più belli del passato e dei miei sogni: con immagini di felicità; sempre più "paurosamente" chiare e reali.
...Quanto non posso tollerare le cose indemoniate, di nervosismo e simili; interviene letteralmente la forza dell'immortalità, che mi risveglia sempre magicamente e, anche come se niente fosse, mi fa procedere regolarmente ...

Mr. Green LE FORMULE ANCHE MAGICHE:
Evidenzio e concentro il valore di me stesso: dalla cura nel magiare sano a proprio tutte le altre utilità.
Ed è emerso perciò, proprio anche il "nessun limite" se si fanno bene le cose.
C'è poco da dire in proposito, per stare in buona salute nel tempo, ll mio corpo ha avuto semplicemente da sempre bisogno di essere scientificamente seguito e controllato in proprio tutti i punti: guidandomi in al modo nel mantenere efficienti proprio tutti i suoi funzionamenti previsti sia fisici e morali; alimentato sanamente, col giusto riposo regolare e con tutti i giusti godimenti, praticando più bei momenti possibili ed il giusto erotismo, che se viene ben effettuato è proprio anche magico in tutto come evidenzia ...
...Quanto non posso tollerare le cose indemoniate, di nervosismo e simili; interviene letteralmente la forza dell'immortalità, che mi risveglia sempre magicamente e, anche come se niente fosse, mi fa procedere regolarmente ...
- Così facendo io mi sento proprio con la generica aria magica immortale che mi riporta alle stesse emozioni bei miei momenti più belli del passato e dei miei sogni: con immagini di felicità; sempre più "paurosamente" chiare e reali.

* Se non abituato ad eseere controllato: il corpo invece "non vi avverte proprio affatto di tali suoi fabbisogni"; ed in base alle sue domplessive debolezze, può succedergli in ogni caso veramente tutti gli attuali malanni possibili (senpre misteriosamente e purtroppo senza alcuni sentimenti)

Exclamation Le uniche malattie che ha avuto il mio corpo sono state proprio "SOLAMENTE": il morbillo, la rosolia (durata pochissimo) e la varicella.
...Già da bambino, in soli 3 giorni avevo sconfitto definitivamente la scoliosi; facendo ginnastica ed inserendo una buona tavola di legno sotto il mio materasso.
In caso io assuma troppo freddo e umido, al mio corpo non viene più di una semplicissima bronchite, raffreddore, il mal di gola e il mal di testa (questi ultimi tre, divenuti da anni sconosciuti perchè bruciati da quelle mie suddette forze d'impulso euforiche che mi si sono sviluppate dopo quell'intervento chirurgico) ...
* Dopo di che per il mio corpo è stata sempre buona salute nel tempo.

Surprised Ma tuttavia non sono ancora molte le mansioni d'immortalità che io esercito, anche perchè il gravissimo incidente stradare che avevo avuto, non riesce ancora a darmi tutte le relative forze ...
- A volte il mio corpo neessita di provare il gusto della "gomma e della plastica": masticando e gustando a fondo "senza generici problemi"; il gusto dei palloncini, dei guanti da cucina e di altre possibili gomme, plastiche e similari, "sterili" !!
- Cerco di recuperare ore di sole, anche se questo è sempre meno valido.
- Non mi viene più un forte sonno strano quando bevo un pò più di vino"; non mi innervosisce più bere più tazze al giorno di caffè, il mio corpo non fa più particolari generiche distinsioni quando mi alimento più spesso con cibi in "scatola"; non ha più generici vizi e voglie ad esempio nel bere per forza alcolici e nel fumare se non necessari "anche naturalmente"; e a volte sembra addirittura anche che il mio corpo necessiti di cibarsi non tanto più per la propria sopravvivenza ma "proprio" per la necessità
di godersi proprio "fino in fondo" il momento della buona colazione, del buon pranzo o cena, del buon caffè e tutti gli altri miei pasti e bevande preferite ...

Wink * Il mio corpo ha sempre necessitato perciò di avere tutti i possibili aiuti che io potevo dimostrargli, a partire proprio dal mantenere già dall'inizio della mia vita la sua buona salute (e l'immortalità): controllando sempre il funzionamento di "proprio ogni parte" del suo impianto; ed allenandolo dunque sia esternamente che internamente.
Di: cibarsi proprio regolarmente soprattutto con le pietanze che preferisce (anche solo per dare il relativo godimento al mio corpo), riposarsi le giuste ore, evitare tutti i fattori climatici negativi e più possibile l'inquinamento atmosferico (se sembra riuscire a "di chissà quanto" a pareggiare anch'esso, dalle infinite magie scaturite da quell'intervento chirurgico; co la mia collaborazione dal non stare più a lungo al sole da già 4 stagioni, perchè sempre più irregolare (a differenza dei tempi addietro), in poi.
- Risentendone particolarmente adeguatamente, anche per "quell'nevitabile suo abituamento" a tutti i giusti godimenti "regolari ...

- Ogni anno necessito del vaccino anti influenzale (che evita anche chissà quante altre malattie, come ad esempio pure "gli orecchioni"); e che consiglio a tutti, per i pericoli (a volte anche fatali) che potrebbe causare ogni "vario tipo" di influenza.

Laughing Tale buona salute nel tempo potrebbe semmai fare si che il mio corpo si sfoghi allora ulteriormente in piccole particolarità, come può avenire ad esempio proprio con il vaccino antinfluenzale: che anzichè l'influenza può far venire un raffreddore più forte.
...Come ad esempio quando mi si formano bolle di febbre od alto nelle labbra (in genere dopo essere stato ad esempio a contatto con capelli o con i propri guanciali non del tutto puliti); finch'è non ci passo il "LABELLO", quella bolla non va via e continua a sanguinare ad ogni morso o cibi caldi: ma dopo che ci ho passato il labello, questa si sgonfia in un baleno ...
- La cosa più grave che patisce il mio corpo è l'allergia a vari tipi di lana e Peluke, un po' meno alla polvere e ancora meno all'erba graminacee.
- Girando a lungo abiti ed oggetti polverosi, al mio corpo viene un asma fortissima; ma poi basta che inalo la buonissima polvere "SYMBICORT" (gratuita con la "sempre fondamentale, obbligatoria e importantissima" ricetta medica); ed in 5 minuti anche questa, mi passa ...
* Le medicine fanno male al mio corpo, tranne quando servono veramente come quella polvere.

- Ed infine, può essere facile che il mio corpo prenda spine "anche sporche" ad esempio dai ricci di castagna e di mare; devo evitare eventuali infezioni: facendo uscire più sangue possibile dai punti interessati, a volte con l'aiuto dell'acqua saponata.

...(Ma da come io mi sento, posso anche dedurre che rimuovendo quella gramigna "in primo luogo" se ci fossero malattie (ad esempio, a partire da come quella di Annalisa Minetti e vai via proprio fino a tutte le altre), queste "senz'altro" tendono a bloccarsi o si bloccano e quindi poi si possono curare e via via infine, sconfiggere).

Embarassed DALL'IMMORTALITA' ALL'IMMENSITA': Immortalità e immensità significano dunque, oltre allo stare sempre in buona salute nel tempo: non peggiorare complessivamente sempre più nel tempo, non affaticarsi, non invecchiare, non impazzire, non diventare sempre più isterici, insopportabili, impossibili, assurdi; il non ammalarsi, il non avere scatti di nervi, diventare cattivi e simili ...
...Allenando nei suddetti modi ed effettuando infine quel suddetto intervento chirurgico (una prova di questo intervento è SITA IN:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
): floriescono e alimentiamo perciò queste sue infinite magie "INCOMPATIBILI COL MALE".
E sfruttando regolarmente queste infinite magie: non si fanno assolutamente più fatiche e al posto di queste": le proprie forze diventano perciò euforiche (in grado perciò di guarire i pazienti); e si potranno così godere quelle e tutte le altre generiche bellezze della natura e realizzare quei propri sogni, preferenze, desideri e tutto in resto ...

Wink LE PROVE MORALI DELL'IMMORTALITA' CHE IO SENTO: E ribadisco in definitiva dunque che, facendo nei citati modi: è esattamente dal 5 giugno del 2000 che mi sento sempre più immortale, con la giusta calma, onestà e serenità; dopo essermi rimosso quel micidiale impasto bruciato e pietrificato di fermentazione di acido urico dalle protuberanze del mio uretra.

Surprised LA STORIA DELL'IMMORTALITA' ED IMMENSITA': Che l'immortalità e l'immensità esistono da sempre infatti, lo affermano i nostri sogni "sempre freschi" che NON STUFANO e NON ANNOIANO, le suddette capactà del nostro cervello, del nostro particolare organo sessuale, quindi dell'apposito proprio giusto formato del corpo umano: con tutte le sue giuste bellezze, le sue particolarità, la sua intimità, e l'altro; che sono proprio letteralmente "apposta eccitanti" e quindi infinitamente magiche ...

Arrow ...Si dovrrebbe perciò proprio provarla l'immensa IMMORTALITA', per crederci !!
E perciò, NON POSSO CHE ribadirvi di PENSARE a tutto ciò: e di PARLARE ai relativi MEDICI dei link posti sotto la mia frma; per farvi RIMUOVERE TUTTO QUEL MICIDIALE IMPASTO INFERNO !!!

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire: con cibi avariati, teppismi, gelosie, invidie, vendette, femminicidio e l'altro attuale inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come per il già possibile FARSI EVIRARE, che non fa più venire voglie "irregolari" e quindi poter tranquillamente uscire di prigione.
Aiutando le prevenzioni, le cure, le guarigioni, non ammazzando i corpi prima o poi a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose" e non inquinando sempre più complessivamente (di conseguenze a catena, catastrofi, ecc.) ...
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze dell'uretra che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei solchi uretrali, fermentano, bruciano e pietrificano; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione naturale dell'urina all'organo sessuale; la sola e unica causa di proprio tutto di tutto ciò ...
Anche con questa prova, occorrerebbe allenare gli organi sessuali come previsto, ammorbidirli e pulirli periodicamente cominciando dal spalmarglì i già esistenti prodotti antisecchezze (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato".
Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà, immergere questi in un bicchiere o tazzina di plastica con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio per denti): e strofinare l'inguine, l'intero glande o clitoride e dintorni del circuito urinario sino all'esterno dell'ano proprio come si fa per il bucato", o lavare il tutto con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Periodicamente, spalmargli relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire il bruciato interno "formando un solo prodotto che contiene tali più prodotti in uno, da inventare di preciso dagli appositi scienziati"; oltre all'assumergli gli appositi cosmetici, integratori e simili. Per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra).
Allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non e' diritto" con le apposite sonde per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma intorno al suo canale.
E all'occorrenza infine, facendosi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale delle protuberanze uretrali; per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica e morale ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

CELL: 3498801301

Nikname: zmassimo
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:

Ultima modifica di zmassimo il Ven Mar 11, 2011 9:16 am, modificato 10 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
Adv

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2007 9:51 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere

NULL
MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 1:00 pm    Oggetto:  Si diventa teppisti e criminali a causa di quei ristagni??
Descrizione:

Alla faccia dell' immortalità, ce li hai tutti i problemi...

Apprezzo la teoria che si diventi teppisti e criminali a causa di quei ristagni, propongo di usare le tue "magiche manutenzioni" sui detenuti come terapia per riabilitarli, vediamo come vanno le cose...

RISPOSTA DI Devoskin - forum di afterdark.it -
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 1:49 pm    Oggetto:  ...TUTTO SI RISOLVE, SE SI FA IN QUEI MODI :
Descrizione:

Surprised * Noto perciò, che qualcosa di serio cominciate a capire ...

Idea Immortalità in primo luogo significa solamente mantenere la propria vera e propria buona salute nel tempo, seguendo le istruzioni e tutto il resto che vi ho citato e postato.
- Non vi sono ancora granchè di altre generiche prove: andateci perciò, con la relativa calma !

Shocked Nel caso dei detenuti infatti, proprio come fanno coloro che si fanno evirare per non avere più certe voglie e tentazioni "negative" e quindi poter uscire di prigione; se ad essi si ci facesse rimuovere quell'inferno, senza più quell'"automatico" fastidio: non avrebbero più ne la voglia e neanche "le forze negative" di commettere reati praticamente di ogni tipo ...

Wink ... Il principio dello star sempre bene nel tempo, "ovviamente" inizia infatti proprio dal non infischiarsi proprio di alcunissima cosa dell'intero impianto del corpo fisico e morale; proprio come facciamo per il controllare un qualunque altro impianto.
- Partendo semplicemente proprio dalla cosa che si ci accorge che funziona sempre peggio e quindi influenza tutto il resto del corpo: inevitabilmente proprio dall'organo sessuale "nei suddetti punti (per poi non funzionare più)", a causa di quella formazione di quell'impasto micidiale "letteralmente proprio peggio della Divina Commedia": e conutinuando quindi a mantenere e curare il proprio corpo (ed altrui) sempre scrupolosamente da tutti i suoi difetti e debolezze; (proprio come ho da sempre fatto io).

Evil or Very Mad - Se non avessi effettuato quelle importantissime "magiche manutenzioni" con quell'intervento chirurgico: (lisciandomi soprattutto sotto l'uretra: togliendo la possibilità di stagnarsi e fermentarsi e formare li sotto quel micidiale impasto bruciato di acido urico); io mi rendo sempre più conto che NON SAREI QUI' adesso; perchè il mio corpo almeno da quanto io avevo 23 anni in avanti aveva sempre più difficoltà nell'allenare RIGOGLIOSAMENTE quella relativa importantissima circolazione e NON TOLLERAVA i sempre più: PEGGIORAMENTI DI FORZE, AFFATICAMENTI, INVECCHIAMENTO e simili; è ciò mi faceva proprio impazzire !!!

Embarassed ...E così facendo, anche alcune ragazze ad esempio, sono convinte che io abbia NON PIU' DI 30 ANNI e mi trattano (al loro modo) proprio come un ragazzo più o meno della loro età.
- E io effettivamente mi sento chissà quanto ringiovanito, "più o memo anche fino al loro livello ci circa vent'enne", proprio come STANNO GLI ANGELI (ch mi cominciavano ad avvertire prorio di tale incredibile assurdità che l'umanità era afflitta già dal'inizio; e ragazzini miei amici, giocano con me perciò anche come se io fossi uguale a loro ...

Idea - Da sempre io ragiono e scrivo anche "a formule", proprio come mi sono pervenute: naturali e mediche.
...Queste sono ancora difficili da capire anche perchè NON SI E' ANCORA ABITUATI A CIO'; MA PRESTO BISOGNERA' ABITUARSICI A TUTTI I COSTI !!

Exclamation NON C'E' PROPRIO UNA SOLO COSA CHE NON SI RISOLVE, SE SI FA IN QUESTI E GLI ALTRI SUDDETTI MODI !!

* VISIONARE ANCHE I LINK POSTI SOTTO LA MIA FIRMA

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire: con cibi avariati, teppismi, gelosie, invidie, vendette, femminicidio e l'altro attuale inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come per il già possibile FARSI EVIRARE, che non fa più venire voglie "irregolari" e quindi poter tranquillamente uscire di prigione.
Aiutando le prevenzioni, le cure, le guarigioni, non ammazzando i corpi prima o poi a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose" e non inquinando sempre più complessivamente (di conseguenze a catena, catastrofi, ecc.) ...
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze dell'uretra che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei solchi uretrali, fermentano, bruciano e pietrificano; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione naturale dell'urina all'organo sessuale; la sola e unica causa di proprio tutto di tutto ciò ...
Anche con questa prova, occorrerebbe allenare gli organi sessuali come previsto, ammorbidirli e pulirli periodicamente cominciando dal spalmarglì i già esistenti prodotti antisecchezze (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato".
Inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà, immergere questi in un bicchiere o tazzina di plastica con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio per denti): e strofinare l'inguine, l'intero glande o clitoride e dintorni del circuito urinario sino all'esterno dell'ano proprio come si fa per il bucato", o lavare il tutto con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Periodicamente, spalmargli relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire il bruciato interno "formando un solo prodotto che contiene tali più prodotti in uno, da inventare di preciso dagli appositi scienziati"; oltre all'assumergli gli appositi cosmetici, integratori e simili. Per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra).
Allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non e' diritto" con le apposite sonde per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma intorno al suo canale.
E all'occorrenza infine, facendosi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale delle protuberanze uretrali; per mantenere "veramente" la buona salute nel tempo fisica e morale ...

* Gli altri dettagli sulla Formula Provata, Accertata e Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma
Si trovano in:
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:

Ultima modifica di zmassimo il Dom Mar 01, 2009 9:55 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
T.Gianduolo

Ospite

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 9:21 pm    Oggetto:  ...Prova la tua immortalità :
Descrizione:

Per provare la tua immortalità perchè non ti dai fuoco? o ti impicchi?

Ci starebbe parlare di immortalità qualora avessi cento anni nel corpo di un trentenne.
Se hai trentuno anni nel corpo di un trentunenne, non puoi essere sicuro di essere immortale, puoi solo sperarlo.
Dunque, se così fosse, sarebbe più giusto che parlassi di speranza all'immortalità, poichè dire ''scientificamente dimostrato'' ha il suo peso.
Magari qualche allocco finisce col crederci e si prende il tetano per colpa tua.
Qui si passa il limite: chi ti dice che sembri un ventenne (come sostieni tu) ti può pigliare per il culo.
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 9:23 pm    Oggetto:  NON FATE ASSOLUTAMENTE FESSERIE !!
Descrizione:

Dimostro oltre 10 anni di meno, ma immortalità in primo luogo vuol dire solo "buona salute nel tempo" (ormai da ben 9 anni); il resto per ora, non consideratelo affatto perchè non ci sono ancora sufficienti prove.
- NON FATE ASSOLUTAMENTE FESSERIE !!

Si trovano in:
e

Zappa Massimo.
E-MAIL:

INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:

Ultima modifica di zmassimo il Dom Mar 01, 2009 9:58 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
T.Gianduolo

Ospite

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 9:28 pm    Oggetto:  Questa doverosa precisazione è neccessaria :
Descrizione:

Ecco, io l'avevo capito ma non ero così certo lo credessi anche tu.
Credo che questa doverosa precisazione fosse neccessaria.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Scienze, Biologia, Cure. Allenamenti, massaggi, benessere, bellezze fisiche e morali, esoterismo. Prodotti non tollerati, moderazione fumo/alcol/droga Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: