Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
PETIZIONE: NO AL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI, FIRMATE!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GIOCHI. Videogiochi, giocattoli e similare; vecchi, nuovi e novità
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 11:13 pm    Oggetto: Bad ! PETIZIONE: NO AL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI, FIRMATE!!
Descrizione: Rammentando i vecchi videogames da bar. Adesso spazio alle Slot Machine d'azzardo !!
Rispondi citando

......................Creare un Comitato nazionale con il compito di “controfirmare” ...........................

Ovvero creare un altro carrozzone composto da parassiti che incasseranno laute prebende.

* ...E' una delle prime infame fesserie inserite ad inizio millennio.
Non vi sono più flipper e videogiochi nei bar e relative sale giochi.
Ma adesso vi solo più le Slot Machine per giochi d'azzardo !!

Io ho firmato, ma ormai il dubbio ben fondato e che comunque c'è la faranno ...
8003 - Massimo Zappa, Savona
8002 - Mauro Bilancia, Sant\'Agata Bolognese
8001 - Riccardo Vittore, Casalborgone
8000 - Giampiero Ruggiero, Palermo
7999 - klau 92, latina
7998 - Davide Cannavò, Napoli
7997 - Valeria Agosti, Caserta
7996 - Mauro Ghirelli, genova
7995 - Salvatore Resta, Arona
7994 - Fabio Berretta, Roma
7993 - manuel malavenda, Formigine (MO)
7992 - Giacomo Grosso, ariccia
7991 - Jacopo Martinuzzi, Pordenone
7990 - Ringoli Fabrizio, como
7989 - pietro Barricelli, acerra
7988 - Sanderguf Mondonico, Casatenovo
7987 - Alessio De Santis, Napoli
7986 - alessandro gandini, milano
7985 - riccardo mordicchio, varese
7984 - Antonio La Camera, Castrovillari
7983 - Stefano Giuliani, Roma
7982 - Riccardo Schiavina, Ferrara
7981 - federico leone, torino
7980 - Carlo Grifi, Monterubbiano
7979 - marco cortazzo, milano
7978 - Giorgio Giannico, Taranto
7977 - Aristotele Rossi, Bologna
7976 - Tiziano Casiraghi, Gallarate
7975 - Lucrezia Abate, Firenze
7974 - Matteo Grossi, Brugherio
7973 - SIlvia Lorusso, Ancona
7972 - Fabrizio Alfieri, Cantù
7971 - Emanuele Biggi, Genova
7970 - domenico battaglia, reggio calabria
7969 - marco ascari, roma
7968 - Andrea Palmenta, Reggio Calabria
7967 - Alexandra cognome...., Svizzera, Lugano
7966 - jack musajo somma, crema
7965 - michael badiali, novara
7964 - Claudio Farenzena, Verna
7963 - Paolo Patrinicola, Enna
7962 - Matteo Spadazzi, Santarcangelo di Romagna-Rimini
7961 - gianpietro esposito, cagnano varano foggia
7960 - Gianluca Iannì, Palermo
7959 - Federico Plamieri, Marino
7958 - Emilio Carrino, Napoli
7957 - alessandro favero, pove del grappa
7956 - Danilo Benetti, Milano
7955 - Luca Ciancio, Battipaglia
7954 - ROSARIO SOLLAMI, VILLAROSA
Codice:


Ultima modifica di zmassimo il Dom Gen 21, 2024 10:00 am, modificato 4 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 11:13 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Dom Lug 27, 2008 12:06 pm    Oggetto:  ...E che cosa diamine sta succedendo anche, di preciso ?
Descrizione:
Rispondi citando

Shocked Se non fossero bastate queste firme e per altri motivi, oltre ai vigili ed altre Autorità Giudiziarie: che stanno letteralmente spazzando via il turismo (con controlli "del tutto inutli" ed impedendo ad esempio di camperare "anche dove non si da assolutamente fastidio"); con danni proprio astronomici alle vendite nei negozi ed altro, ed effettivamente vari alimenti anche costosi buttati via (che io ho ben controllato).
...Qualcuno ci dovrebbe spiegare di che cosa diamine sta succedendo di preciso: sperando che ciò stia accadendo solo quì in Liguria "e nei luoghi che ho controllato" (soprattutto della nostra infanzia).
- E' proprio gravissimo infatti che non vi siano più le sale giochi di un tempo e che i locali e le spiagge abbino tolto praticamente fino a tutti quei bellissimi giochi da sala giochi e perciò la possibilità ai "nuovi bambini, ragazzi ed adulti": di poter giocare ai "pinball, altri video game, vecchi e nuovi, calcetto, ping pong, juke boke, ed altri"; 30 anni fa, quando noi eravamo bambini, tali locali erano del tutto pieni di tali giochi e ci giocavamo proprio tutti i giorni.
Non basta affatto che i bambini (ma forse non proprio tutti) abbino in casa senz'altro le Consolle, la Play Station, giochini portatili e simili: è opportuno che essi e anche noi adulti "che possiamo non seguire più tali giochi da casa e portatili"; si possano divertire anche ad esempio durante le vacanze con gli amici, quando possono essere lontani da tali giochi; e a parte il fatto che un calciobalilla, un ping pong, un flipper, un Juke boxe e soprattutto i nuovi giochi che arrivano "continuamente", non possono e non sono sempre subito disponibili da portare a casa o da scaricare da questa Rete.
...Tali locali ho ben notato che adesso sono divenuti quasi o "più possibile" come "case di riposo", vi sono nuovi bambini se ci fossero anche quegli stessi giochi "originali ed intramontabili" od altri aggiornati: ci giocherebbero benissimo senza problemi; ed anche ciò significa quindi che "la gente non ne vuole più sapere di questa vita, natura e mondo coinvolgendo anche i bambini.
Che, non avendo più nulla, specie quì in Liguria: potrebbero essi "perciò" prendere ancora più confidenza; "dagli spinelli, in poi"!!
Cool - E infatti, anche supponendo che ci sia ancora bisogno di effettuare anche "qualche cazzata" per poter vivere, se quei certi bambini non trovano più la possibilità di farsi innanzitutto offrire qualche partita a tali giochi dagli adulti, di dare un pugno e/o calci ai pinball o videogame, di coprire con stracci le porte dei calciobalilla per recuperare le palline e giocare a lungo, di incastrare i Juke bokes con una moneta e similari (come facevamo anche noi, allora): i bambini si ritrovano adesso senza sufficienti giochi e materiali per potersi "sfogare più possibile"; prima della loro crescita !!
Sia i vecchi flipper che tutti i videogame si potrebbero rinserire tranquillissimamente nei locali al costo ad esempio da un euro in su: facendo in modo che ad ogni vincita di partita od altro, questi possano fare rigiocare oppure far riticare in cambio "gratta e vinci" e similari.
...Così facendo, si riempirebbero nuovamente con gente di tutte le età i locali; incassando cifre proprio astronomiche !!
* Anche i bambini e gli adulti di adesso, in quegli stessi locali che noi frequentavamo in passato, mi dimostrano "effettivamente" lo stesso affetto di allora: io perciò mi ci vorrei recare per fargli compagnia, cenare insieme, ed altro; ma senza poter più condividere quelle bellissime emozioni; non vedo proprio più come potrei riaccederci ...

Evil or Very Mad ...Ho chiesto spiegazioni e dicendo ad essi che tutt'al più potevo benissimo provvedere anch'io nel fare rinserire almeno qualche videogame: ma essi non ne vogliono assolutamente mai più sapere di inserire giochi in quei locali; chissà anche perchè di preciso, (essi si comportano proprio da apocalisse) ...
E spero con tutto il cuore in ogni caso perciò, che si farà qualcosa per riserire in ogni caso questi importantissimi giochi intramontabili, relative sale giochi e simili ...

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Ultima modifica di zmassimo il Dom Ago 24, 2008 4:53 pm, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 12:18 pm    Oggetto:  ...Anche a me dispiacerebbe :
Descrizione:
Rispondi citando

Sinceramente anche a me dispiacerebbe sapere che le sale giochi dove andavo sempre a Riccione da bambina non dovessero esistere piu' !
Ma per fortuna non le hanno toccate e sono ancora belle e vegete !

Ma secondo il mio parere non hanno avuto tutti i torti a fare qualche cambiamento: ci sono bambini che non possono fare a meno dei video giochi e passano ore e ore davanti allo schermo arrabbiandosi perchè magari non riescono a battere un record !

Le sale giochi secondo me vanno bene piu' che altro per la sera, quando si esce a fare una passeggiata e , perchè no, fare anche qualche gioco, ma quando si è in vacanza è meglio rilassarsi e passare piu tempo possibile in famiglia e giocare a bocce insieme.

Mi va benissimo ad esempio il gioco dove si vincevano le bilie se non facevi cadere la pallina nel buco....

Ma dove sono finite le idee ??? Dove sono finite le mitiche piste di sabbia fatte trascinando uno per i piedi ???

DA: Nocciola - forum di Spassolandia.net -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GIOCHI. Videogiochi, giocattoli e similare; vecchi, nuovi e novità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by