Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

La trasmissione Voyager
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, spettacoli, cinema, teatro, articoli, politica, denaro, news, ecc ...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Nopnop

Ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2007 1:14 pm    Oggetto:  La trasmissione Voyager
Descrizione:

Spesso mi fermo a guardare trasmissioni che parlano di cose scientifice, interessanti, sconosciute o strane.
Qualche volta ho seguito Voyager quando veniva trasmesso su La7 e tutto sommato mi piaceva come affrontava gli argomenti.
La settimana scorsa mi sono imbattuto nuovamente in Voyager stavolta però sulla RAI.
Mi ha deluso totalmente. Gli argomenti venivano trattati in maniera molto superficiale, con mezze verità, imprecisioni e considerazioni fantasiose. Insomma una vera ciofeca, a questo punto sono più realistici i power rangers.

L'argomento che mi ha deluso di più è quella riguardante il militare americano proveniente dal futuro: John Titor. Forse qualcuno di voi ne ha sentito parlare e a chi è interessato ad avere più informazioni consiglio di fare una bella ricerca con google. La storia è molto interessante ma è ovviamente opera di una persona con un pò di fantasia e con conoscenze specifiche in alcuni settori.

In pratica fra il 2000 e il 2001, su un forum internet, è comparso il nickname di John Titor (inizialmente Timetravel_0) che afferma di essere un militare americano proveniente dal 2036. L'esercito USA l'ha mandato indietro nel tempo, nel 1975, per recuperare un vecchio (o, visto l'epoca, un nuovo) PC IBM 5100 che dispone di funzioni nascoste utili per far eseguire e tradurre del vecchio codice. Titor (nato nel 1998) afferma che nel 1975 ha incontrato suo nonno, uno degli ingegneri IBM che ha partecipato alla realizzazione del 5100. Dopo questo incontro Titor ha deciso di fermarsi nel 2000 per passare un pò di tempo con la sua famiglia prima di ripartire per il suo tempo.

Durante la sua permanenza sul forum dice alcune notizie sul nostro futuro ma ovviamente non si sbilancia più di tanto e a una attenta analisi usa un linguaggio tipo oroscopo, cioè ognuno ci vede quello che vuole vederci.

Per quanti vogliono approfondire consiglio di usare google e di leggere la storia da più parti in quanto ci sono molte cose poco precise soprattutto sui siti in italiano. Ad es su wikipedia italiana viene detto che il pc 5100 serve a Titor per risolvere un problema su Unix, cosa mai affermata da Titor. Questo infatti dice solo che quel PC ha delle funzionalità mai rese note che permettono la traduzione tra più linguaggi dell'epoca e che gli servirà per tradurre ed eseguire vecchio codice. Le funzionalità nascoste dell IBM 5100 esistono realmente e non furono mai rese note dall'IBM in quanto queste avrebbero favorito anche la concorrenza.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2007 1:14 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Devoskin

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 5:31 pm    Oggetto:  Il viaggio nel tempo è una chimera :
Descrizione:

Il viaggio nel tempo è una chimera, soprattutto andare nel passato non è possibile per il semplice fatto che si andrebbero a modificare degli avvenimenti che seppur minimi influenzerebbero lo stesso futuro, in altre parole questo è un personaggio con molta fantasia e qualche idea sul futuro che non ha di meglio da fare.
Sicuramente sa il fatto su in campo scientifico per fare delle ipotesi fondate, magari lavora proprio al cern
In effetti è interessante come cosa, ma è assoldato che è una storia immaginata anche se pensata bene.

A quanto so il viaggio nel tempo richiederebbe una trasformazione della materia in energia, che è una cosa impossibile se non in modo distruttivo ad esempio con il fuoco, e una conseguente ritrasformazione di questa energia nella materia iniziale una volta che il viaggio sia terminato. Infine la mia modesta opinione è che il tempo una volta passato è passato, se lo consideriamo come un vettore avrà per sempre un solo senso di percorrenza.

- Anche Nostradamus aveva previsto cose che se interpretate sono accadute ma il 98% delle cose che ha detto sono risultate fantasie. Chiunque abbastanza ferrato in un campo può fare ipotesi che poi si possono avverare, ma oltre a riconoscergli una buona fantasia e forse una buona cultura non si può fare, ed è normale chiedersi chi esso sia. Se fosse stato veramente venuto dal futuro avrebbe potuto predire cose con precisione e dimostrarlo, non merita secondo me alcuna considerazione.

Se ti interessano programmi scientifici sky offre una bona scelta tra cui i migliori: National geografic e naturalmente i Discovery channels.
Torna in cima
Nopnop

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 5:31 pm    Oggetto:  Fantasia sicuramente, però ...
Descrizione:

Fantasia sicuramente, ma Titor ha affrontato i problemi che tu dici e ha esposto la sua teoria (per noi è una teoria ma per lui che dovrebbe provenire dal futuro è certezza) tutt'altro che banale anche per i ricercatori del settore. Inoltre ha dimostrato di avere conoscenza di fisica avanzata, quindi non è uno scemotto qualunque. Ha "previsto" (?) con almeno un anno di anticipo anche alcuni esperimenti che si stanno facendo a Ginevra e che possono rappresentare la base per i viaggi nel tempo così come ha detto lui e hanno confermato gli scienziati di Ginevra. Ha fatto anche altre previsioni che sarebbe stato difficile fare per una persona qualunque. Alcune di queste sono banali e fatte, come dicevo prima, con linguaggio da oroscopo. Altre, invece, sono fatte con una certa precisione.

Ovviamente non credo che questa persona provenga dal futuro ma credo che sia una persona colta e che ricopra ruoli in piani alti di qualche governo (....di certo non il nostro) o di organizzazioni che collaborano con esso quindi ha accesso ad informazioni riservate. La mia è solo curiosità di capire chi si nasconde dietro questo personaggio.

Daccordissimo con te ma ti ripeto che alcune cose le ha "previste" con estrema precisione. Ad es. in uno dei suoi post ha detto che dopo 18 mesi sarebbero stati fatti alcuni esperimenti sulle particelle al Cern di Ginevra di cui parlavo prima. Da questo primo esperimento gli scienziati hanno dato origine, in modo del tutto fortuito, a un piccolo buco nero... cosa prevista anche da Titor. Questo e altre descrizioni fatte dal viaggiatore del tempo, mi fanno pensare che non si tratti di una persona qualunque ma è qualcuno che ha accesso ad informazioni anche abbastanza importanti.
La maggior parte delle previsioni sono vaghe e inesatte che solo con una grossa interpretazione e fantasia possono essere riportate a fatti accaduti. Comunque se leggi la storia di Titor ti renderai conto come agira il problema delle predizioni, le linee temporali, i paradossi e molto altro.

E' ovvio che, a differenza di quanto si voleva far credere in Voyager, si tratta di una bufala ma chi ha organizzato il tutto è stato davvero geniale ed è questo che mi affascina. Titor fornisce anche informazioni sul funzionamento della sua macchina del tempo postando parti del libretto di istruzioni .

La storia è molto interessante e invito a leggerla soprattutto agli appassionati di fantascienza. Per chi è curioso può dare un'occhiata QUI:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

oppure dovrebbe essere in circolazione anche un libro, però non so se l'hanno tradotto in italiano.
Torna in cima
Xpx

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 6:37 pm    Oggetto:  E del millenium bug che dite???
Descrizione:

ragazzi io anch'io un pò l'ho seguito e del millenium bug che dite??? doveva fare disastri ed invece nulla sembrerebbe che sia stato un suo intervento
Torna in cima
Nopnop

Ospite

MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 4:40 pm    Oggetto:  Bei tempi quelli del millennium bug ...
Descrizione:

A me sembrava un programma serio ma mi ha deluso molto quando hanno trattato l'argomento di John Titor, del Sacro Graal e degli UFO.

Dicono cose inesatte appunto per rendere la cosa + interessante ma si coprono di ridicolo. PEr John Titor hanno fatto sembrare la cosa VERA!!!! ma vi rendete conto? A un'attenta analisi chiunque si potrà rendersi conto che dietro John Titor c'è una persona (o gruppo di persone) del nostro tempo, intelligente e colto che ha creato questo personaggio. A Voyager non cercavano di dimostrare che era tutta una montatura anzi, facevano esattamente l'opposto. Non mettendo in evidenza le incongruenze ne hanno chiesto il parere di persone competenti per commentare le teorie del viaggio nel tempo descritte da Titor.
Lo stesso dicasi di quando parlarono degli UFO. Fecero vedere dei filmati che sono stati riconosciuti come falsi già alla fine degli anni 90 e loro continuavano a mostrarli spacciandoli per veri!!! (la trasmissione è stata registrata l'anno scorso quindi non si trattava di repliche).
Anche quando trattarono "i cerchi nel grano" fecero la stessa cosa.

Per non parlare del Sacro Graal. Parlavano della leggenda ma non di quello che la scienza aveva smentito.

Insomma più che un programma culturare Voyager si è trasformato nel corso degli anni in un programma di fantascienza. Non mi meraviglierei se il prossimo argomento saranno le battaglie di star wars.

- Bei tempi quelli del millennium bug. Grazie ad esso ho avuto il mio primo lavoro importante e pagato profumatamente.

Ai tempi del Millennium Bug c'erano quelli che pensavano ad una catastrofe e quelli che invece dicevano che non sarebbe successo nulla. In effetti le previsioni catastrofiche erano esagerate. Bastava semplicemente usare programmi aggiornati (e non quelli di 10 anni prima) e non c'era alcun problema di bug. Il problema dell'errore di overflow del BIOS del PC era una sciocchezza.
Torna in cima
Ozne

Ospite

MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 4:40 pm    Oggetto:  Voyager comunque, è un programma serio :
Descrizione:

Magari la serie Lost ci mostrerà quello che sarebbe successo
I registi sono sgenti della Cia tornati ai giorni nostri per indottrinarci

Comunque meglio le storie di Taylor che le storie dei tronisti di Maria de Filippi.
- Voyager mi è sempre sembrato un programma serio e credo che alla fine non daranno pieno credito a questa storia.
Torna in cima
STAF FORUM UNIVERSALE

Ospite

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 3:53 pm    Oggetto:  E presto non potranno che parlare anche della mie scoperte :
Descrizione:

Surprised Anch'io ho seguito quell'ipotesi più volte in quel programma ...
- Per recuperare il vecchio computer IBM 5100 (contenente di importanti fatti tenuti nascosti sin ora); che l'IBM potrebbe benissimo rifare e svelare tali cose !!

Shocked ...Ma in quello stesso programma hanno anche detto più volte che il mondo dovrebbe finire ia 21/12/2012 e lo ripetono ancora nella prossima puntata (secondo il calendario Maya) "e l'effetto serra" !!

Idea * E presto perciò, non potranno che parlare anche delle mie scoperte che ad esempio, proprio come internet; nessuno ha mai previste ("o voluto accederci") ...

* Exclamation ... Se fosse possibile tornare indietro nel tempo, sicuramente si arriverebbe anche al far risuscitare i defunti, specie quelli "principali", riparare l'effetto serra e tutto il resto; risolvendo così praticamente tutto ...

Confused Non si è ancora pronti alla vera e propria felicità, ed è perciò che sin ora a me NON MI HANNO DATO GRAN CHE ASCOLTO.
Infatti, così facendo (con le prove dimostrate) "comunque"; sono proprio l'unico a stare in buona salute da ben oltre sette anni !!
:fear (3): * Ma in compenso si sta continuano a parlare in modo sempre più accanito della riduzione "e anche sconfitta" della vecchiaia con creme sempre più sofisticate, in altre pubblicità e simili !!

Rolling Eyes E in ogni caso perciò, "qualora si volesse veramente"; si dovrebbe cominciare a metterci la firma sopra, per cominciare (garantitamente) a stare in buona salute, da quell'lasso di tempo in poi ...

Question Essi mi dicono infatti che ci vuole ancora un p'ò di tempo per rendersi conto che io "anche scientificamente" NON POSSO CHE AVER RAGIONE (e per le "prove pratiche" che gli ho dimostrato).
Ed io sto rispondendo sempre a loro che dopo aver effettuato quelle scoperte NON SI DEVONO AFFATTO PREOCCUPARE. perchè ci penserà la "sempre anche magica" natura a girarsi adeguatamente, (facendoci tutt'al più tranquillamente vivere la vita come nei nostri sogni: che non stufa e non annoia mai).
...E di guardare dopo tutto anche la realtà del sempre più preoccupante effetto serra che ci sta affliggendo; che andrebbe ridotto anche non facendo bruciare nell'inceneritore chissà quanti residui di medicinali ospedalieri ed altri (che si eviterebbero senza dubbi) ...

Crying or Very sad La trasmissione Voyager e varie altre trasmissioni da un po' di tempo a questa parte, si stanno basando soprattutto proprio sulla causa dell'effetto serra; perchè non potrà che rendere quella fine del mondo [color=red]INEVITABILE[/color].
Wink ...E solo più l'alimentazione delle infinite magie dell'immortalità che conteniamo (proprio come ci dimostra quella seconda vita dei nostri sogni), possono "perciò" in ogni caso ancora fare il meglio.
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere
Sito web: http://www.apparenzebi...

NULL
MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 7:25 pm    Oggetto:  Con quella operazione, diminuisce l'effetto serra ?
Descrizione:

Stai dicendo che se tutti ci operiamo l'uccello diminuisce l'effetto serra?
Perchè non la proponi come possibile soluzione al prossimo summit internazionale sull' argomento?

DA: Devoskin - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, a medici e pubblico la formula che mantiene la buona salute nel tempo
Impiego: Commerciante, in attesa di occuparmi delle mie scoperte universali sulla salute e benessere

NULL
MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 7:29 pm    Oggetto:  ... Non destano proprio più dubbi !!!
Descrizione:

Rolling Eyes ... Non verrebbero più soprattutto le gravi e gravissime malattie, gli ospedali quindi si svuoterebbero del 90% circa; e perciò gli inceneritori NON DOVRANNO PIU' BRUCIARE TANTISSIMI RESIDUI OSPEDALIERI ED ALTRI RESIDUI MEDICINALI !!

Idea - NON DESTANO PROPRIO PIU' DUBBI ...

Ciao !

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente mantiene dalla buona salute nel tempo fino alla propria immortalità: non facendo più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari); pulendo permanentemente l'uretra "che in realtà si riempe di sempre più scorie similari" (inevitabilmente lisciandolo tutto), facendo funzionare A RUSCELLO la sua importantissima circolazione ...
- Cominciando dal "non fare rendere" per forza i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" dalla buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; proprio fino all'immortalità che si contiene (attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli su questa Prima Formula
Si trovano in:

Zappa Massimo
E-MAIL:

CELL: 3498801301
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 6:34 pm    Oggetto:  ...Sei un personaggio :
Descrizione:

eppure sei un personaggio ...

DA: Metal - forum di afterdark.it -
Torna in cima
zmassimo

Site Admin

zmassimo is offline 

NULL
MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 6:37 pm    Oggetto:  La mia IRA, dopo la scomparsa di Gigi Sabani :
Descrizione:

... Eh infatti !!
Rolling Eyes In un altro forum "anche su somma di volte", ha scaturito questa mia IRA dopo la scomparsa di Gigi Sabani (che era anche venuto qui' a Savona per festeggiare il decennale dell'IPER COOP); gli infarti infatti, sono la prima cosa che si evitano eseguendo quelle scoperte ...
:guns: - Io sto continuando a non invecchiare oltre che a stare in buona salute nel tempo: a 41 anni il mio corpo sta divenendo proprio invidiabile ...

Evil or Very Mad E' perciò proprio "sempre più" inammissibile infatti che non si debba mai affatto prevenire; e poi PIANGERE quando capitano quei finali !!

Idea ...E al TG1, non molto tempo fa hanno detto infatti che, per essere onesti, in quel caso "in politica", non serve affatto farsi effettuare solo più quell'intervento chirurgico; ma ci possono essere "ancora" altre soluzioni !!

LA FORMULA UNICA SINTETIZZATA: che scientificamente mantiene dalla buona salute nel tempo fino alla propria immortalità: non facendo più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire ed inquinare sempre più (di conseguenze a catena, con catastrofi e similari); pulendo permanentemente l'uretra "che in realtà si riempe di sempre più scorie similari" (inevitabilmente lisciandolo tutto), facendo funzionare A RUSCELLO la sua importantissima circolazione ...
- Cominciando dal "non fare rendere" per forza i cibi avariati che non possono che aumentare i peggiori teppismi, le gravi gelosie, le vendette, il femminicidio, i kamikaze e l'altro attuale di inevitabilmente sempre più grave; facendo proprio come il già possibile FARSI EVIRARE, per non fare più venire le voglie "irregolari" e quindi il poter tranquillamente uscire di prigione.
...Aiutando nelle prevenzioni, cure, guarigioni e proprio fino al NON AMMAZZARE I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
- Dalla Spazzatura Spaziale "misteriosa" si deve sapere quindi che si sporca anche dentro i corpi (come gli altri impianti).
La circoncisione riduce del 70% le anche gravi malattie anche perché vengono rimosse varie protuberanze uretrali che non servono proprio a nulla di utile "accertato anche dagli urologi" ma si riempono inevitabilmente sempre più di residui di acido urico ed altre relative scorie che si ci stagnano nei loro solchi, fermentandosi, bruciandoci e pietrificandosi; intralciando e facendo sempre più perdere l'importantissima circolazione (chiamiamola "circolazione naturale dell'urina" ma che solo alla fine scarica urina); ovvero la sola e unica causa di proprio tutti di tutti i mali ...
Anche con questa prova almeno periodicamente, occorrerebbe: allenare gli organi sessuali come previsto e ammorbidirli e pulirli dal cominciare al spalmare su essi i già esistenti prodotti anti secchezze; ad esempio (come l'ottimo prodotto "Chilly idratante neutro extra emolliente pH5 clinicamente testato").
- Nell'inserire durante il bagno i relativi amidi e sali e, a seconda delle sue minori o maggiori difficoltà raggiunte via via: immergere questi organi in un bicchiere o tazzina di plastica, strofinando dall'inguine all'intero glande o clitoride, dintorni e circuito urinario sino all'esterno dell'ano; con acqua e bicarbonato, o in circa un centimetro di acido borico, o di aceto, o di collutori anti placche (ad esempio quelli per denti), o con glicerine, qualsiasi saponi, solventi, acidi, olii e simili contenenti agenti sgrassanti, antincrostanti e disincrostanti che assorbono e distruggono completamente quei residui "non facendo male alla pelle" (prelevandoli ad esempio dai detersivi per stoviglie, dagli anticalcari per lavatrici e pulizie WC).
Proprio come si fa per lavare il bucato".
E periodicamente si dovrebbe anche spalmare su questi quindi, anche le relative pomate come l'itiolo e a volte quelle per ustioni: per lenire e scrostare tutto quel bruciato interno, "formando magari un solo prodotto che contiene i tali più prodotti in uno; "da inventare di preciso dagli appositi scienziati".
...Oltre all'inserire in questi gli appositi cosmetici, lo stesso acido borico e all'assumere i relativi integratori ricchi di aminoacidi come l'arginina e simili; per migliorare "veramente" le prestazioni delle vie urinarie, della prostata, quindi l'erezione e le altre attività sessuali (evitando proprio sino al via-gra e simili).
Se tutto il ciò non bastasse, si dovrebbe allenare, dilatare e pulire periodicamente l'uretra "che non è diritto" con le apposite sonde uretrali per rimuovere tutta la "come una guarnizione di rumenta" che si forma dall'intorno al suo canale in poi.
E all'occorrenza infine, si dovrebbe farsi effettuare un inevitabile semplice intervento chirurgico di rimozione totale di quelle inutili protuberanze uretrali: per mantenere "veramente" dalla buona salute nel tempo fisica, morale ed occulta; proprio fino all'immortalità che si contiene (attualmente vissuta quotidianamente nei propri sogni) ...

* Gli altri dettagli su questa Prima Formula
Si trovano in:

Zappa Massimo
E-MAIL:

CELL: 3498801301
INSTAGRAM, TWITTER:

@zmassimo10).
FACEBOOK, SKYPE:

- Translation:
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, spettacoli, cinema, teatro, articoli, politica, denaro, news, ecc ... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: