Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
La scomparsa di Luciano Pararotti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> STORIA DELLA MUSICA. Lirica, Cantautori, Teatro. Danza, Cabaret. Corsi ON-LINE suono strumenti musicali, cd, mp3, midi, Karaoke
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 9:24 am    Oggetto: Great ! La scomparsa di Luciano Pararotti
Descrizione: Tutti i suoi VIDEO storici e recenti
Rispondi citando

Modena, 6 settembre 2007

Il mondo piange Luciano Pavarotti, una vita per la musica
Luciano PavarottiVedi anche Domingo: amavo il 'sense of humor' di Pavarotti Luciano Pavarotti e' morto. Lo ha comunicato il suo manager. Aveva 72 anni. Era nato il 12 ottobre del 1935 a Modena.

"Il Maestro ha combattuto a lungo una dura battaglia contro un cancro al pancreas che alla fine gli ha tolto la vita. Mantenendo l'approccio che ha caratterizzato tutta la sua vita e il suo lavoro, e' rimasto positivo fino all'ultimo istante della sua malattia", si legge nella nota del suo manager.

Gia' ieri le sue condizioni si erano aggravate, alcuni giorni dopo essere stato dimesso dal reparto di oncologia del policlinico di Modena dove era stato ricoverato per oltre due settimane.

Luciano Pavarotti era entrato in ospedale la sera dell'8 agosto per una
febbre un po' troppo alta che lo aveva colpito mentre stava trascorrendo un periodo di riposo nella sua villa sulle colline di Pesaro, assieme alla moglie Nicoletta Mantovani e alla figlioletta Alice.

Il tenore e' stato operato a New York un anno fa per l'asportazione di un tumore maligno al pancreas.

Mezzo secolo di successi
Luciano Pavarotti e' il tenore piu' famoso degli ultimi trent'anni. Figlio di un fornaio dell'esercito, appassionato di canto, Luciano, studia con il tenore Arrigo Pola e il Maestro Ettore Campogalliani. Debutta il 29 aprile 1961, nel ruolo di Rodolfo in La Boheme, all'Opera di Reggio Emilia.

Negli Stati Uniti trionfa nel febbraio 1965, a Miami, con Joan Sutherland, nella Lucia di Lammermoor. Ma l'exploit arriva il 17 febbraio 1972, al Metropolitan di New York, dove nella Fille du R‚giment di Donizetti manda in visibilio il pubblico con nove Do di petto perfetti. Suo il record di 17 chiamate ed ovazioni al sipario.

Da allora il suo nome e' noto al grande pubblico grazie anche alla tv. Negli anni '90, Pavarotti cura molto i concerti all'aperto, che si rivelano grandi successi. Ad Hyde Park a Londra attira oltre 150.000 persone. Nel giugno 1993, in piu' di 500.000 si accalcano in Central Park (New York), mentre in milioni lo seguivano in tv. A settembre dello stesso anno, all'ombra della Torre Eiffel, canta per circa 300.000 persone. Tra i piu' famosi, i concerti dei Tre Tenori con Placido Domingo e Jos‚ Carreras. Ma e' intensa anche l'attivita' di organizzatore del 'Pavarotti and friends', col quale riunisce nella sua citta' natale, a scopo di beneficenza, le star del pop internazionale.

La notizia sulle agenzie internazionali e sui quotidiani esteri
La notizia della morte di Luciano Pavarotti e' immediatamente rimbalzata sulle maggiori agenzie di informazione internazionali.

La prima a dare la notizia e' stata l'agenzia britannica Reuters con una urgentissima di una sola riga: "Il tenore italiano Pavarotti e' morto", citando il manager dell'artista Terri Robson. Subito dopo anche l'agenzia francese France Presse, citando l'Ansa, ha dato la notizia del decesso con un bulletin , "Il tenore italiano Luciano Pavarotti e' morto".

Molti dei quotidiani internazionali piu' prestigiosi riportano questa mattina nelle aperture dei propri siti internet la notizia della morte del tenore italiano Luciano Pavarotti, annunciata dal suo manager. "La legenda dell'Opera, Pavarotti, e' morto a 71 anni", titola la Bbc, che ricorda la lunga battaglia contro il cancro al pancreas. Analoghe le parole usate dalla Cnn: "il tenore Luciano Pavarotti e' morto a 71 anni".

Ampio risalto al decesso del tenore anche sui due principali quotidiani spagnoli. El Mundo, nella prima pagina online, scrive: "E' morto Luciano Pavarotti". Gli fa eco El Pais: "E' morto il tenore italiano Luciano Pavarotti". Le sue condizioni di salute, ricordano i due quotidiani, si erano aggravate nelle ultime ore. Le stesse parole sono usate dal francese Le Figaro, che riporta la notizia nell'apertura della sua homepage. "Il tenore italiano Pavarotti e' morto", e' l'annuncio del Washington Post, mentre il New York Times titola: "Luciano Pavarotti, il tenore italiano, e' morto a 72 anni".


VIDEO:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 9:24 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> STORIA DELLA MUSICA. Lirica, Cantautori, Teatro. Danza, Cabaret. Corsi ON-LINE suono strumenti musicali, cd, mp3, midi, Karaoke Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by