Indice del forum

Gestire l'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con le PRIME soluzioni sulla Salute. Benessere. Amore. Occulto. Magie. Astronomia. Scoperte. Tecnologia. Informatica. Arte. Teologia. Cucina. Lavoro. Scuola. TV. Sport. Motori. Musica. Giochi. Umorismo. Annunci. Lotterie.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


intopic
Tutte le cose che stanno cambiano e sempre più sparendo
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
zmassimo

Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 16/01/04 09:25
Messaggi: 2266
zmassimo is offline 

Località: SAVONA
Interessi: Evidenziare nelle ricerche scientifiche, medici e pubblico la prima formula sopra citata, che mantiene veramente la buona salute nel tempo ...
Impiego: Commerciante. Ho scoperto l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI, l'AMORE e l'IMMENSITA'.
Sito web: https://apocalisse2012...


italy
MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 2:36 am    Oggetto: Warning ! Tutte le cose che stanno cambiano e sempre più sparendo
Descrizione: In attesa della (reale) apocalisse prevista anche sulla Bibbia ...
Rispondi citando

Shocked Si parte proprio dal Millennium, con avvertenze già nel 1994; in questo caso, "nella nostra città".
Nel 1994 qui cominciarono a chiudere negozi anche storici; per la divenuta mancanza di convenienza ed altre utilità.
Sempre qui, nello stesso anno si ebbe l'incredibile scomparsa di due medici, a pochissima distanza l'uno dall'altro (uno per infarto, l'altro per incidente stradale); che lavoravano nello stesso studio.
Nel 1995 ci fu il grande errore del Festival di Sanremo che, con un "nuovo regolamento di classifica mai più effettuato", fece vincere "Giorgia" negando la vincita alla coppia: Morandi e Cola.
In aprile 1997 La Lacrimazione Di Sangue Della Madonna Di Civitavecchia, "in realtà" Annunciava degli inevitabili cambiamenti di situazioni sempre più gravi (proprio prima dell'apocalisse "reale" prevista anche sulla Bibbia).
In agosto del 1998 ci fu la clamorosa scomparsa di Lady Diana.

In gennaio 2000, io ho avuto un altro strano incidente "domestico"; mi ero fratturato il naso e rotto due denti cadendo su una bicicletta "alzandola e cadendo la ruota anteriore", sulla forcella rotta (misteriosamente), posta in veranda.
Dall'inizio 2001 invece, cominciavano a sparire i buoni ragionamenti tipo l'"INTUIZIONE", ci fu l'inizio delle cose GROSSOLANE E ESAGERATE come LE PARTITE DEI CAMPIONATI DI CALCIO DOMENICALI NON PIU' GIOCATE ALLA STESSA ORA, il SUPER ENALOTTO e i VIDEO POKER); causando tutti i disastrosi relativi danni e conseguenze alle radio, televisioni e Diritti similari, senza più alcun riguardo.
Dimostrando proprio delle mentalità della gente sempre più debole e impazzita (soprattutto nelle gelosie, invidie e vendette); che arrivarono proprio al diventare gravissimi kamikaze, al commettere i feroci femminicidi e simili, fino ai fatti di New Jork ...
E quindi, si cominciavano ad animare proprio tutte le qualsiasi cose esattamente su ciò che volevano dire nella realtà ...

- Almeno dall'ottobre del 2015 invece, sono cominciati a sparire addirittura anche ingredienti fondamentali nella preparazione di alimenti, a partire dalle: focaccette senza sale, acciughe senza limone, fave salame formaggetta e olive senza pane, simili; fino proprio al professare il massimo della gravità EPOCALE del servire nei ristoranti il pranzo o la cena "SENZA IL SECONDO PIATTO" !!


* Quando può durare ancora il mondo ??

_________________
** Ho tirato fuori addirittura l'IMMORTALITA' SCIENTIFICA DEGLI ESSERI VIVENTI.
Si tratta di far pulire permanentemente l'uretra e prepuzio: visto che si riempiono sempre più di DETRITI degli stessi propri RESIDUI di acido urico, liquido seminale ed altre scorie anche automaticamente FASTIDIOSI COMPLESSIVAMENTE che si formano nei corpi "nell'apposita zona di scarico; proprio ben visti durante le circoncisioni. Facendo quindi, ripristinare "a ruscello" l'importantissima circolazione uretrale detta urinaria, ma che solo alla fine scarica urina; per tenere l'intera loro elasticità facendo funzionare eccellentemente tutti gli organi vitali, favorendo cuore e cervello.
* Queste due prime COSE FONDAMENTALI estremamente importanti alla salute, chissà perché "NON FURONO PROPRIO MAI VOLUTE APPROFONDIRE negli studi in medicina" !!
...Se tale pulizia venisse aggiunta nelle prevenzioni, cure e guarigioni; proprio NON AMMAZZEREBBE PIU' I CORPI PRIMA O POI a seconda delle loro debolezze genetiche al concepimento "altrettanto misteriose".
Evitando perciò l'invecchiamento fisico e morale, quindi: gli affaticamenti le patologie, l'impazzire, l'incattivirsi (di più o di meno) e quindi anche il non inquinare sempre più di tutte le conseguenze a catena complessive; inevitabilmente relativamente catastrofiche !!
- E si deve anche considerare in proposito, del possibile FARSI EVIRARE per non fare più venire le certe voglie "irregolari" e poter tranquillamente uscire di prigione.

(Gli altri dettagli si trovano in:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
.
- Translation:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


* Visionare i miei VIDEO su FACEBOOK.

Zappa Massimo
CELL: 3498801301
INSTAGRAM:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TWITTER:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@ZappaMassimo
FACEBOOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

TIK TOK:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Spostato: Mer Giu 20, 2018 3:44 am da zmassimo
da POST da sistemare, potenzialmente pericolosi, OT, CRITICHE, ARCHIVIO GENERICO e Trash a FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità.
Adv



MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 2:36 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> FINE SOLO DEL LURIDO DELLA VITA E MONDO. Scientifica sempre più fusione e marciume della natura. Cose relativamente incredibili. Ultime possibilità. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



Gestire l'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by