Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


Mi hanno colpito molto gli ambiti descritti da ZMASSIMO :
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Dott. Urologo

Ospite















MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 8:07 pm    Oggetto:  Mi hanno colpito molto gli ambiti descritti da ZMASSIMO :
Descrizione:
Rispondi citando

Salve a tutti,

Sono un Primario di una grossa Clinica di Urologia del Nord Italia, navigando nella rete, un pò per lavoro e un pò per diletto mi sono imbattuto in questo forum.
L'argomento che, anche sulla base della mia professione, mi ha colpito molto riguarda gli ambiti descritti dall'amico ZMASSIMO.
In modo particolare credo che la Grande Scienza nel corso dei secoli abbia dovuto affrontare ostacoli e barriere di scietticismo ed ignoranza spesso davvero invalicabili e che spesso hanno portato i malcapitati responsabili di tali scoperte scientifiche fino alla condanna a morte.
Oggi tutto questo, grazie al cielo non esiste più, ma permane ad ogni modo una forte forma di intolleranza nei confronti del nuovo e del diverso.
Se i protagonisti e gli eroi che si sono fatti portatori di queste verità scientifiche si fossero semplicemente arresi alla realtà che veniva imposta loro a questo punto saremmo addiittura in un'età medievale.
Per questo esorto l'amico ZMASSIMO a farsi forza e darsi coraggio, nell'intraprendere la propria via crucis verso un convincimento delle più alte Sfere Scientifiche delle Sue scoperte.
Pensiamo solo ad un aneddoto recente inerente alla ricerca sul Cancro del Caro Collega e Amico il Dottore Di Bella, il quale in seguito a logiche politico-economiche delle quali era totalmente estraneo è stao diffidato ed estromesso dalla Ricerca Ufficiale, quella che conta.
Lo Spirito Scientifico non morirà mai, Forza!!

A presto
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 8:07 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
STAFF FORUM UNIVERSALE

Ospite















MessaggioInviato: Sab Feb 24, 2007 1:00 pm    Oggetto:  Non posso che dirle di visionare bene quelle mie scoperte :
Descrizione:
Rispondi citando

Wink Che dire, non posso che chiedere soprattutto ad un urologo di visionare accuratamente quelle mie scoperte; perchè pultroppo, è proprio la cosa più bella che noi abbiamo, la prima cosa che ci ammazza o prima o poi: a partire dagli infarti (a causa dell'acido urico che si stagna e fermenta sempre più nelle "apposite divine" protuberanza del nostro uretra: formando un relativo impasto bruciato identico ai colori della vecchiaia "biancastro, nerasro, giallastro, lipposo, colloso e sempre più pietrificato; che intralcia e fa perdere "solo questo" un importantissima nostra circolazione (chiamiamola circolazione naturale dell'urina, ma che solo alla fine questa "ovviamente" scarica urina); che mantiene l'elasticità del corpo, qunindi il sempre buon funzionamento dei suoi organi, favorendo perciò il cuore, il cervello e praticamente tutto il suo resto ...
Questa perdita e il fastidio "automatico" di tale fermentazione causa al corpo i sempre più suoi complessivi peggioramenti, debolezze e quindi: affaticamenti, stanchezze, invecchiamento, malattie, pazzie, cattiverie ed infine inevitabilmente; "la sua morte" !!!
E non tutti i corpi tollerano il fastidio di questa fermentazione alo stesso modo: tante persone ci vivono a lungo, altre meno, altre ancora meno, altre sono sempre malate, alcune diventano "assassine" (e con quell'intervento chirurgico NON POSSONO PIU' FARE DEL MALE, proprio come avviene con il farsi evirare per non avere più certe voglie e tentazioni; pur di uscire di prigione).
...Fino ad arrivare ai corpi che già da bambini non si abituano affatto a questa: il loro corpo la rigetta, ma non intervenendo nessuno; essi ci RIMETTONO già la VITA, con gravissime malattie, malori e simili ...
* Pensate un p'ò proprio fino a dove arriva questo "primo ed unico" problema per i corpi: praticamente proprio in tutti i suoi generici mali attuali e relative conseguenze !!!
...Ed infine ad esempio anche le conseguenze: del riempire gli ospedali ("solo per quel motivo"), con l'inevitabile inquinamento dell'inceneritore dei farmaci "all'importantissimo effetto serra", altro di similare; e di chissà quante altre generiche conseguenze !!

Embarassed - La circoncisione riduce del 70% le gravi malattie, "proprio perchè" viene asportata anche una buona parte di quella zizzania.
- Lisciando completamente tutto l'uretra NON SI PERDE AFFATTO URINA anzi; la vescica "senza tale fastidio" diventa precisissima come un orologio svizzero nel tenerla sempre salda.
- Lo svuotamento continuo della vescica non ha proprio nulla a che vedere con quella circolazione (l'errore madornale che l'umanità ha commesso "o voluto commettere" sin ora).
* Per stare in buona salute nel tempo, il corpo bisognerebbe controllarlo scrupolosamente proprio come facciamo per un qualunque tipo di impianto.
...Da quando eseguendo il solletico centrifugato sul prepuzio o clitoride, non esce più urina; vuol dire che quella circolazione è persa ...
- E per riprestinare questa circolazione in passato io avevo utilizzato l'apposita pomata: Gentalyn Unguento (consigliatami dal Dott. Schenone della 7°USL di Savona) oltre a relativi lubrificanti, stimolanti e vibratori (anche con elettrodi).
...Ma ovviamente questi, solo temporaneamente avevano aiutato quella mia circolazione; poi l'aumento inevitabile di quell'inferno, NON AVEVA DATO PIU' SCAMPO AL MIO CORPO !!!

Question - Sono stati inventati tali pomate, lubrificanti e stimolanti; ma "misteriosamente" soltanto io, su ben 65000000000 di persone nel mondo e milioni di anni trascorsi; ho voluto capire ed infine scoprire "del perchè tutti i corpi umani (ed animali) perdano quell'importantissima circolazione" ...

Idea * E rimuovendomi quel MICIDIALE IMPASTO con quel "semplice" intervento chirurgico infatti, io sto in buona salute e benessere da oltre 7 anni; dopo aver avuto gravi svenimenti (fino alla metà del 2000) !!!

Aspetto una sua risposta e se possibile; posso benissimo dimostrarle tutto ciò che dico.
A presto, ciao ...
Torna in cima
Dott. Urologo

Ospite















MessaggioInviato: Sab Feb 24, 2007 2:14 pm    Oggetto:  ... Fare una video-conferenza su queste sue scoperte :
Descrizione:
Rispondi citando

Non si può arrogare il diritto di trarre conclusioni e considerazioni, del tutto personali nei riguardi di ZMASSIMO e le sue scoperte.
Se non possiede a tuttora le prove per dimostrare è semplicemente poichè farlo attraverso la rete, seppure con un filmato risulta un'impresa assai ardua, se non impossibile, anche a coloro i quali siano maggiormente preparati in materia.
In tal senso ho da sottoporre agli utenti interessati di questo forum una proposta che forse potrà risolvere questa situazione dibattimentale fra ZMASSIMO e altri utenti.
La mia proposta consiste nello spostare il dibattito e la discussione su di un territorio neutrale, quale potrebbe senza dubbio essere una video-conferenza con web-cam, nei quali i diretti interessati potranno esporre con tutta calma le loro motivazioni in merito, e se lo vorranno, potranno essere condotti da un moderatore super-partes, a tutela e garanzia delle parti in campo.
Per questo ultimo ruolo, quello del moderatore, viste le mie competenze specifiche nel campo dell'urologia e similari, e il fatto che sono comunque nuovo nel forum, e quindi lontano da facili rancori e rivalse personali, sento di essere il candidato naturale a questo delicato incarico.
A voi, la conferma a tale proposta.
Torna in cima
STAFF FORUM UNIVERSALE

Ospite















MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 1:52 pm    Oggetto:  Tutto ciò che io dico, l'ho provato benissimo sul mio corpo
Descrizione:
Rispondi citando

Surprised Ho aggiunto altri passaggi e spiegazioni sul ripristino di quell'importantissima circolazione (aggiungerò altro che mi potrebbe venire in mente); la prego a prenderne visione, di conservare questi "utilissimi" relativi post e di farmi tutte le domande possibili in proposito ...

Razz - Tutto quello che io dico, l'ho provato benissimo sul mio corpo (controllandolo proprio sempre scrupolosamente come ogni altro impianto).
La cosa più importante "ovviamente" è innanzitutto fare funzionare il proprio corpo "sempre in proprio tutte le sue parti", e perciò "soprattutto" nella circolazione del suo organo sessuale; visto la suddetta "prima imperfezione" misteriosa della natura nelle protuberanze dell'uretra.

Wink A questi punti, io sono disposto a fare proprio tutto il possibile per dimostrare a medici e pubblico, queste mie scoperte: oltre a completi relativi filmati in DVD, sul lisciamento del mio glande e prepuzio; con le varie pietrine "lucide" di acido urico fermentato che mi sono prelevato da sotto il mio uretra ...

Idea Ad esempio, insieme a Maurizio Costanto (che mi ha risposto in proposito), noi tre possiamo spiegare il tutto: e fare molto sia per la guarigione ad esempio di Andrea Notari che del resto dell'intera umanità !!!

Spero che le soluzioni che ha accennato, vengano al più presto prese in considerazione da chiunque, dalla TV, ecc.

A presto.
La ringrazio e saluto benevolmente.
Torna in cima
Dott. Urologo

Ospite















MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 1:32 pm    Oggetto:  Lancio le iscrizioni alla video-conferenza :
Descrizione:
Rispondi citando

Gentile ZMASSIMO,
Io convengo con lei che il migliore dei modi per spigarmi al meglio quelle sue scoperte.
Non precipitiamo le cose, insomma non facciamo il passo più lungo della gamba.
Visto il tuo consenso ad operarsi affinchè sia fatta sempre maggiore chiarezza su quanto hai scientificamente scoperto in relazione alla fermentazione di acido urico, colgo l'occasione per lanciare
le iscrizioni alla video conferenza, grazie alla quale sicuramente ci si potrà chiarire ed entrare maggiormente nel merito della questione.
Chiaramente l'anonimato non è obbligatorio, ma comunque garantito a chi ne facesse espressamente domanda.
Io in primis, sarò costretto per ragioni di etica professionale e conseguente rispetto della privacy ad utilizzare durante la video conferenza solo ed esclusivamente il mio nickname.
Attendo risposta da chi volesse iscriversi.
Torna in cima
STAFF FORUM UNIVERSALE

Ospite















MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 1:32 pm    Oggetto:  Ho appena partecipato a questa video-conferenza :
Descrizione:
Rispondi citando

Surprised Ovviamente io mi sono iscritto.
E finalmente io e il dott. Urologo, siamo riusciti a fare i primi colloqui con la cam :

ED ECCO I SUOI ATTUALI FINALI: Ci sono chissà quante altre particolarità ed importanze sull'estrema importanza del ripristino di quella "non troppo sconosciuta" circolazione e di vantaggi e benefici "permanenti" che si assumono dopo quell'intervento chirurgico.
Ci vorrebbero ancora conferenze, per spiegarli tutti ...

Wink - Spero di aver cominciato a convincerla e a convincere su queste estreme importanze per la nostra buona salute (nel tempo).

La ringrazio benevolmente
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Salute, medicina, cure, guarigioni, SALVEZZA ed altro generico star bene Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum




contatore di visite gratis
Besucherzähler
contatore di visite gratis



L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ... topic RSS feed 
Powered by