Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

I migliori Navigatori: come regolarli meglio ?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica, Software, Linguaggi, Web, Telefonia, Cam, Satellitari e similari ...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Ida

Ospite

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2007 7:37 pm    Oggetto:  I migliori Navigatori: come regolarli meglio ?
Descrizione:

ho un medion, il 200 pero' aggiornare non è facile.
ho trovato un'aggiornamento sul muletto ad una versione superiore ma non mi piaceva per l'impossibilità di vedere visualizzata la mappa senza navigazione cosa invece possibile con la versione precedente.
Purtroppo non si trovano molte mappe del medion in giro ma tante del tom tom.

Un sito che secondo me è molto interessante, è...
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e
(ma bisogna registrarsi).

(Utenti del forum di afterdark.it)
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2007 7:37 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Lahiri

Ospite

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2007 7:43 pm    Oggetto:  Vacanze in Europa con la CityCardsItalia :
Descrizione:

Per recarsi ad esempio a Parigi, un paio di info a chi ci è già stato, soprattutto in merito alle varie card musei e mezzi pubblici, ed altro;
si possono trovare in questo sito:

(Lahiri: forum di afterdark.it)
Torna in cima
Nopnop

Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 7:40 pm    Oggetto:  Come regolare i navigatori satellitari MEdion gopal, PNA 21?
Descrizione:

Io per collegare il nav con il pc uso activsync ...
Ho scaricato poiedit per cambiare l'estensione dei poi e metterli nell'estensione che vogio io (che per il mio dovrebbe essere ascii)....

- Per aggiungere i poi (di qualsiasi tipo) occorre installare poiwarner e poi utilizzare i poi del tom tom cambiando l'estensione con poiedit.

Per l'installazione del software basta collegare il navigatore al pc e, da quest'ultimo, eseguire il file di installazione.
Il programma di installazione si preoccuperà di trovare e installare il software sul navigatore collegato.

DA: Nopnop - forum di afterdark.it -
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica, Software, Linguaggi, Web, Telefonia, Cam, Satellitari e similari ... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: