Indice del forum

L'arrivo all'immortalità degli esseri viventi ...

Forum con tutte le soluzioni "reali" ricercate sulla: salute, benessere, filosofia, amore, Astronomia, occulto, magie, miracoli, Religioni, arte, scoperte, cucina; informatica, lavoro, scuola, giochi, TV, sport, motori, musica, umorismo, annunci, lotterie

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Le morti bianche !!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> INGIUSTIZIE, AVVERTENZE, ATTENZIONI, DISDETTE, RISPARMI, RIMBORSI, RICHIESTE, CONSIGLI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
OldFox e Carletto

Ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2007 1:07 am    Oggetto:  Le morti bianche !!!
Descrizione:

Nei primi sei mesi dell'anno sono morti 500 lavoratori per infortuni
in fabbrica o nei cantieri.
Una strage.

E' proprio vergognoso che ci siano così tante morti bianche!

Ma le morti bianche spesso sono causa di negligenza del povero disgraziato...
E lo dico per esperienza....ne ho visti tanti senza elmetto perche fa caldo...
senza imbragature perche intralciano.

Le principali cause delle morti bianche è soprattutto la mancanza delle infrastrutture ed attrezzature per la sicurezza e la totale ignoranza della 626.
D'altronde solo una semplice consulenza in 626 costa un botto.

Alle aziende chiedono i piani di sicurezza, poi agli operai danno una copia del manuale e finisce li.....una azienda seria magari col responsabile della sicurezza controlla ma la ditta edile cogli operai extracomunitari no davvero
La sola cosa che noto è che tutti hanno le scarpe antiinfortunistiche...e basta!!!
Il resto lo lasciano appeso negli armadietti.

- Se per assegnare gli appalti si va sempre e solo al ribasso, è ovvio che poi gli imprenditori devono tagliare i costi per guadagnarci e la sicurezza è una di queste cose.
C'è anche un altro aspetto negativo: la sicurezza costa e chi non la rispetta fa più affari perchè può fare prezzi migliori.
Sulla pelle della gente.

Utenti del forum di afterdark.it
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2007 1:07 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Staff Forum Universale

Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 2:39 pm    Oggetto:  E quindi, fate la dovuta attenzione e cautela !!!
Descrizione:

Evil or Very Mad Visitando alcuni stabilimenti io ho notato certi lavoratori "più TONTI del solito"; e ciò forse è proprio dovuto all'effetto serra, sempre più preoccupante, che ci sta "indebolendo" complessivamente.
Ad esempio quì a Savona sono successi sempre più incredibili e clamorosi incidenti "banali" anche in scooter "ed andando alla giusta velocità"; subito dopo il lavoro oltre che dopo l'essere stati in discoteca e simili.
- Quindi, se durante e/o dopo il lavoro, non vi sentite in forma o di non ripartire subito per rincasare, prendetevi un p'ò di calma ad esempio con un caffè per "tirarvi su e ricaricarvi"; e poi così potete riprendere ...
...Proprio come faccio da sempre io, che ad esempio quest'estate, dopo aver lavorato e bevuto vario BOHJTO (o com'è che si scrive); prima di ripartire con il mio furgone, ho bevuto circa un litro di spuma "proprio letteralmente per riprendermi" e che comunque "per sicurezza" prima di guidare bevo sempre del the od altre bevande analcoliche !!
Idea - Facendo in questo modo, io NON HO proprio MAI AVUTO di relativi INCIDENTI
* Con questi consigli, INVITO perciò in questo caso gli utenti, ALLA DOVUTA ATTENZIONE E CAUTELA, PER EVITARE SIA GLI INFORTUNI SUL LAVORO CHE GLI INCIDENTI IN STATO DI EBREZZA !!!

Arrow ... Io sto facendo tutto il possibile per poter ancora cercare di salvare questo mondo, a cominciare sempre dalla mortalità.

Wink Ed infine, non per insistere sempre con l'occulto, ma è bene citare anche che le loro riapparizioni, in questo caso; io le sento (e si sentono adesso): proprio NOTEVOLMENTE VICINE in tutti i fronti ...
Torna in cima
Spostato: Lun Ott 24, 2016 4:16 am da zmassimo
da FABBISOGNI, APPELLI, PRESTITI, MUTUI, AGEVOLAZIONI, NUMERI VERDI, SMS SOLIDALI, 5*1000, TELEFONO: Donna, Rosa, Azzurro. Le possibili ADOZIONI a INGIUSTIZIE, AVVERTENZE, ATTENZIONI, DISDETTE, RISPARMI, RIMBORSI, RICHIESTE, CONSIGLI
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> INGIUSTIZIE, AVVERTENZE, ATTENZIONI, DISDETTE, RISPARMI, RIMBORSI, RICHIESTE, CONSIGLI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: